Vai al contenuto
ctalam

Incontro Tifosi curva nord con il presidente

Messaggi raccomandati

fungarò (io so affezionato al tuo vecchio nick :) ) non ho capito su sto post come stai messo....hai pijato a paraculate chi voleva sapè notizie dell'incontro, poi quanno qualcuno è entrato nel merito de quello che se so detti, e quindi il cercare le motivazioni dell'allontamento della gente dallo stadio te si messo in difesa di chi decide de non venicce perchè so cazzi sua...giurò non te sto a seguì :) e quindi potrei avè capito male io....

ma forse mi sono spiegato male,probabilmente anche la mia forte carenza nell'italiano basilare e per questo molto spesso non riesco a spiegarmi..

prima di tutto ribadisco che non prendo le difese di nessuno.

ho soltanto detto che,nell'ipotesi il comunicato dell'incontro tra tifosi della nord-simoncello non fosse stato reso pubblico(poi dopo si e' visto che e' stato pubblicato)per i piu' svariati motivi,gli ultras della nord avevano il sacrosanto diritto di fare cioì che ritenevano piu' opportuno senza che nessuno si permettesse di scassargli i coglioni.

non e' detto che chi non frequenta piu' gli spalti del liberati sia necessariamente antilongariniano,anche se la maggior parte lo sono..

per ultimo il fatto di dire "basta che cuzzula lu pallone"(visto che mi e' stato fatto notare ampiamente dai vari fenomeni di turno )non e' una provocazione verso chi ha tutti i diritti di andare a vedere le partite(e ci mancherebbe altro aggiungerei..) ma piu' un senso di ribrezzo e odio verso questa dirigenza che a me personalmente non rappresenta nulla e mai lo rappresentera'..

ripeto,ognuno fa quel che cazzo gli pare ma non ditemi di immedesimarmi in questi buffoni perché io non mi ci riconosco

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io so talmente disaffezionato a sti colori, perchè ci stanno i longarini, l'innominabili, perche' se so presi santacrocedellamadonna, perche' hanno messo fuori rosa senza un perche' o per come Masi, perche' volevano compra' MERDAmagni..etc etc...

che me so appena ri-comprato lu biglietto d' aereo (232 bombolozzi perchè chi me lo aveva preso m aveva prenotato il volo x il 5...alle 13 invece del 4....dio suino!!!!!!!!

per anna' a vede' lu derby in quella citta de mmerda...pensate un po????!!!!???

 

mo prima che me venga una crisi d'identita'....come me posso autoclassifica'???

 

-leone da tastiera?

-filosocietario?

-cojone?

-ricco sfonnato?

ognuno fa il cazzo che vuole....meno pugnette....

se c'hai voja ce vai...senno' no!!!!

sto topic è davvero allucinogenante..........sarebbe da chiude e rimove.....

 

SOLO ROSSO&VERDE!!!!!

nn scocciamo li cojoni aggratisse...... ;)

Te si scordato

 

..amico de li bresciani

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui comunque su sto forum si sfiora il ridicolo e l assurdo a volte.....allora premesso che dal 2007 ci siamo stati solo che noi prima alla est e mo alla nord....solo noi....quindi la storia longarini la conosciamo bene con denuncie varie.....quindi non fate i navigati o cmq usare scuse o altro perché so chi era coinvolto o meno....l anno della b c era longarini ma tanti lor signori venivano, quindi coerenza zero e basta co sta scusa dei longarini......siccome sono uno di quelli che c era a questo incontro dico che noi siamo andati con argomenti che riguardano un po tutti chi crede in determinati ideali e argomenti di cui non ci è uscita una parola in tutti questi commenti , come poter tornare in trasferta o altro......naturalmente abbiamo chiesto e preteso tante risposte su tutto quello che succede...non stiamo di certo a sbatterlo sui giornali ma tanti di voi credono a qualche giornalaio pronto a scrivere merda su merda solo per partito preso....e siete patetici a credere a tante stronzate.....noi vogliamo il bene della ternana....cosa che qualcuno forse non vuole e quindi l atteggiamento cambiato da parte della proprietà fa cambiare anche i rapporti con noi.....pur sempre rimanendo ogni uno al suo posto.....quindi qualcuno la piantasse co scuse varie per poi essere i primi ad essere incoerenti....ridicolii.....vai allo stadio e fai sentire la voce a favore o contraria che sia.....se state a casa e non ci si mette la faccia non parlate fate più bella figura......a ultima cosa mi sembra proprio che chi sia contro longarini sia proprio il più curioso.....dovrebbe essere il contrario.....rende bene l idea di certe scuse

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A e ultima cosa non ci coprite dietro nomi di fantasia.....ma sapete dove e chi siamo potete benissimo mostrare le vostre faccie....come facciamo noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa brave

che se stessero a casa sempre sarebbero pure un esempio da seguire ed modello di coerenza solo da rispettare

poi ti accorgi però che l'anno di Toscano ed al derby la gente riscopre questo antico amore per le fere...

Le fere vanno sostenute allo stadio sempre

Se si muovono pure gli ultras che al di sopra di ogni dubbio non possiamo giudicare come filo societari, si vede che la problematica c’è ed è grave

Poi però partono le risposte al comunicato strumentali

Di quelli che pur di andare sempre e comunque contro in un certo senso smerdano l’operato degli ultras

E questo mi fa veramente un po’ sorridere un po’ far star male

Perché poi gli ultras hanno sempre rappresentato una voce preponderante nell’ambiente ternano

la mia nn e' una risposta strumentale ... e' solo una risposta secca ad un comunicato che invece strumentalizza chi sta a casa ... e poi davvero l espressione "leone da tastiera " detta da chi condivide la stessa passione mi fa inizialmente sorridere e poi intristire ...

Per quanto riguarda chi va allo stadio ... quando e perche' ... ognuno e' semplicemente libero di fare quello che si sente quando se lo sente .

Io sono 5 anni che vivo qui nel profondo nord e ho fatto le trasferte nordiche in Lega Pro tipo Trezzo sull' Adda ... Lumezzane ecc ... ho fatto in B Vercelli , Novara , Brescia e altre e vengo al Liberati ogni volta che scendo a Orvieto e se non giocamo quella settimana se mi trovo a passare vicino Terni ce vado al Liberati parcheggio la macchina al Mercato , scenno e me giro tutto il perimetro a piedi e me scende la lacrimuccia ... ma ogni anno che passa ho meno voglia di fare le trasferte nordiche e addirittura l' ultima volta che ero giu' con le Fere in casa ho preferito giocare a calcetto con gli amici ... pero' da qui a dovermi sentire meno tifoso di chi va sempre allo stadio ... o addirittura il capobranco dei "Leoni da Tastiera " se permetti ce ne passa ;)

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si sta facendo di tutta l erba un fascio. La curva nord ha parlato con la societá, la curva nord rappresenta un settore dello stadio, quindi avranno le loro ragioni di questo colloquio. Io non avrei mai parlato con nessuno, ma ogniuno é libero di vare ció che vuole. Fallimento subito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq ce sta un grado de frustrazione qua dentro e presumo a terni in generale da fa spavento

 

ce fosse un topic che va liscio senza che uno scappi fori a di "non capisci un cazzo", "non capite un cazzo", "ce vedemo a quattr'occhi", "sai do trovamme", "leoni da tastiera" , "lu pallone cuzzola " e minchiate varie

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse qualcuno non se ne è ancora reso conto...

MA A LU TERNANU...NEL 2016 ...DELLA TERNANA NON GLIENE FREGA PIU' UN CAZZO!

 

La perdita di una generazione di tifosi è stata DETERMINANTE E FATALE.....

 

Per ricucire la TERNANA addosso ai TERNANI ci vorrebbe e poi non è comunque sicuro...qualche annetto de Serie A...

 

:clap::clap::clap::clap::clap: soprattutto dopo LO SCEMPIO dell'annata famosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ribadisco il concetto....

 

de una buona serie B.....

 

A LU TERNANU NON GLIENE PO' FREGA' DE MENO... NON LO DICO IO O L'ASINO MIO

 

sono i freddi dati statistici....inconfutabili e incontestabili..

 

FATEVENE UNA RAGIONE,

 

I tempi cambiano...le persone cambiano ...le cittá cambiano.. le regole cambiano..

sicuramente il ternano...il sabato pomeriggio ha altre cose da fare, altre prioritá, magari nuove dettate da miliardi di motivazioni giuste o sbagliate che siano.....

tendo ad essere d'accordo, anche perché se si dice....meglio l'Eccellenza di questa dirigenza, significa che, fondamentalmente, la serie B è considerata sacrificabile.

non pretendendo di impersonare tutti i Ternani, tanto meno le nuove generazioni, esprimo solo il mio personalissimo parere: a 44 anni, dopo un ventennio di C1/C2/dilettanti, e dopo un decennio (tra agarini e longarini) di serie B a salvarci, questa serie B mi entusiasma poco...o lotto per vincere (o almeno per sognare di agguantare un posticino ai playoff all'ultima giornata) oppure tendo a non eccitarmi per salvezze risicate come sono state le ultime....meglio che retrocedere, per carità, ma certo non invogliano a correre al Liberati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sento di cndividere in pieno l'iniziativa della CURVA NORD.

Per me questa è una prova di forza e di maturità enorme.

E chi pensa che questo sia svendersi o non so quale altra cazzata, bè è lontano anni luce dalla relatà e dalla volonta di riprendere a crescere come tifoseria.

 

Il comunicato della CURVA NORD lo stracondivido pienamente anche negli spazi.

Ottimo cercare diun dialogo senza venir meno a cose importanti e ferme....

otimo anche sulle gestioni di voucher e altro tessere etc.

 

Ottima cosa.

Per me robba serissima.

 

:clap: :clap: :clap: :clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui comunque su sto forum si sfiora il ridicolo e l assurdo a volte.....allora premesso che dal 2007 ci siamo stati solo che noi prima alla est e mo alla nord....solo noi....quindi la storia longarini la conosciamo bene con denuncie varie.....quindi non fate i navigati o cmq usare scuse o altro perché so chi era coinvolto o meno....l anno della b c era longarini ma tanti lor signori venivano, quindi coerenza zero e basta co sta scusa dei longarini......siccome sono uno di quelli che c era a questo incontro dico che noi siamo andati con argomenti che riguardano un po tutti chi crede in determinati ideali e argomenti di cui non ci è uscita una parola in tutti questi commenti , come poter tornare in trasferta o altro......naturalmente abbiamo chiesto e preteso tante risposte su tutto quello che succede...non stiamo di certo a sbatterlo sui giornali ma tanti di voi credono a qualche giornalaio pronto a scrivere merda su merda solo per partito preso....e siete patetici a credere a tante stronzate.....noi vogliamo il bene della ternana....cosa che qualcuno forse non vuole e quindi l atteggiamento cambiato da parte della proprietà fa cambiare anche i rapporti con noi.....pur sempre rimanendo ogni uno al suo posto.....quindi qualcuno la piantasse co scuse varie per poi essere i primi ad essere incoerenti....ridicolii.....vai allo stadio e fai sentire la voce a favore o contraria che sia.....se state a casa e non ci si mette la faccia non parlate fate più bella figura......a ultima cosa mi sembra proprio che chi sia contro longarini sia proprio il più curioso.....dovrebbe essere il contrario.....rende bene l idea di certe scuse

:quoto: :quoto: :quoto:

 

Super Quotone....

Modificato da Andrea82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sento di cndividere in pieno l'iniziativa della CURVA NORD.

Per me questa è una prova di forza e di maturità enorme.

E chi pensa che questo sia svendersi o non so quale altra cazzata, bè è lontano anni luce dalla relatà e dalla volonta di riprendere a crescere come tifoseria.

 

Il comunicato della CURVA NORD lo stracondivido pienamente anche negli spazi.

Ottimo cercare diun dialogo senza venir meno a cose importanti e ferme....

otimo anche sulle gestioni di voucher e altro tessere etc.

 

Ottima cosa.

Per me robba serissima.

 

:clap: :clap: :clap: :clap:

ottimo accusare chi condivide la tua stessa passione de esse un tifoso da divano ... un leone da tastiera o so' un piu' cazzo cosa ;)

questioni de punti di vista ... A proposito quali so' le cose importanti e ferme ...

P.S. La questione tessere e voucher anche se ormai risiedendo fuori provincia non me riguarda in primis , la condivido pienamente .

Il resto non lo condivido affatto ma tutto e' opinabile ...

P.P.S. Siamo la diciassettesima piazza per affluenza in cadetteria ... il motivo ce lo avevano proprio a colluquio Lui e tutta la sua stirpe familiare ... nonche' i fraterni amici che ancora continuano ad aleggiare nell' aria .

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vivo in Itaia a 10 km dalla Dogana di Gandria ( eh si per entrare in Svizzera bisogna fare la dogana ;) ) e a 15 da Lugano . A Lugano lavoro da Aprile a Novembre ... mentre da Dicembre a Marzo lavoro sperduto quassu' in mezzo alle alpi Svizzere ( Gstaad ) .

L'ultima volta che sono stato in svizzera il navigatore mi ha fatto sbagliare, volevo passare per il lato est del lago di como, per chiavenna e scavallare da quella parte...per arrivare poi in lichtenstein....ma ho fatto il passo dello spluga con poca benza....a un certo punto stavo in tachicardia :lol::lol::lol: prossimamente dovrei andare una mezza giornata a chiasso

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fate ridere solo perché vi aspettavate dai ragazzi della Nord qualche riferimento alle questioni tecniche. Solo questo basta. Pensavo che i gruppi di Facebook fossero peggio di qui e mi sbagliavo di grosso, qui a volte è molto peggio. Giudicate dietro una tastiera basandovi su un comunicato e non riuscite un minimo ad analizzare, capire il contenuto. È davvero triste tutto ciò. Una domanda per voi geni: dato che ci sta Simone Longarini e la proprietà Longarini con chi si dovevano confrontate dato che secondo qualcuno non ci si deve spartire nulla? Invece de sparare sentenze sabato andate in curva e chiedete così me renderete conto de aver scritto una marea de stronzate come la reazione di alcuni a quelle cinque righe, scritte da un mongoloide e vi invito a non nominarlo più per cortesia anzi meglio a non leggere le sue cose ma andare sui siti veri, davvero senza senso. Ps non si parla di divisioni tra tifo, si parla di Ternana bene comune pensate che lo hanno capito pure su Facebook

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutti quelli che hanno scritto che esigono vogliono auspicavano delucidazioni sulle questioni tecniche relative ad Acri, questione Masi etc come se loro fossero operatori dell' informazione o magari un club. Essendo un gruppo organizzato si preoccuparanno della questione relativa al tifo eppoi secondo voi non lo sanno quali tra i tanti motivi sono dovuti al calo di presenze? So scesi da Marte oppure sono gli stessi che per anni andavano in trenta in trasferta in giro per la penisola..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La parte del comunicato che a mio avviso rende bene l'idea e che riporto:

 

Troppi i chiacchieroni da tastiera, portatori della verità assoluta di un mondo virtuale che non ci appartiene. Troppe volte atteggiamenti fuorvianti di alcuni soggetti non hanno fatto altro che disgregare l'ambiente rossoverde.

 

Anche perchè per sostenere la quotidiana litania andate contro i ragazzi della nord

da casa ovviamente dalle tasteiere di un pc

ovviamente....

quanti di voi vorrei vedere all'atto pratico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ultima volta che sono stato in svizzera il navigatore mi ha fatto sbagliare, volevo passare per il lato est del lago di como, per chiavenna e scavallare da quella parte...per arrivare poi in lichtenstein....ma ho fatto il passo dello spluga con poca benza....a un certo punto stavo in tachicardia :lol::lol::lol: prossimamente dovrei andare una mezza giornata a chiasso

Se il prossimamente e' da Aprile in poi , quando sei a Chiasso scrivime che ce arrivo in 40 minuti . Ce famo una birra ;) o un pranzo rigorosamente a Como :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui comunque su sto forum si sfiora il ridicolo e l assurdo a volte.....allora premesso che dal 2007 ci siamo stati solo che noi prima alla est e mo alla nord....solo noi....quindi la storia longarini la conosciamo bene con denuncie varie.....quindi non fate i navigati o cmq usare scuse o altro perché so chi era coinvolto o meno....l anno della b c era longarini ma tanti lor signori venivano, quindi coerenza zero e basta co sta scusa dei longarini......siccome sono uno di quelli che c era a questo incontro dico che noi siamo andati con argomenti che riguardano un po tutti chi crede in determinati ideali e argomenti di cui non ci è uscita una parola in tutti questi commenti , come poter tornare in trasferta o altro......naturalmente abbiamo chiesto e preteso tante risposte su tutto quello che succede...non stiamo di certo a sbatterlo sui giornali ma tanti di voi credono a qualche giornalaio pronto a scrivere merda su merda solo per partito preso....e siete patetici a credere a tante stronzate.....noi vogliamo il bene della ternana....cosa che qualcuno forse non vuole e quindi l atteggiamento cambiato da parte della proprietà fa cambiare anche i rapporti con noi.....pur sempre rimanendo ogni uno al suo posto.....quindi qualcuno la piantasse co scuse varie per poi essere i primi ad essere incoerenti....ridicolii.....vai allo stadio e fai sentire la voce a favore o contraria che sia.....se state a casa e non ci si mette la faccia non parlate fate più bella figura......a ultima cosa mi sembra proprio che chi sia contro longarini sia proprio il più curioso.....dovrebbe essere il contrario.....rende bene l idea di certe scuse

Ti volevo chiedere una cosa,quale sarebbe l'atteggiamento cambiato della società? Quello di incolpare i tifosi ternani di non andare allo stadio?io sono e sto sempre al vostro fianco,sia alla est,sia a cava dei tirreni(per dirne una),sia alla nord,sono molto legato a voi,siamo tutti più o meno coetanei,i longarini non vogliono il bene della ternana,i longarini guardano per i loro interessi,ci hanno riproposto attori del passato che la città odia,ora più che mai,ci hanno umiliato,te sai bene in quante trasferte ci hanno fatto ingoiare merda.

In più rapporti rotti con tutti,tifosi denunciati,e questo sarebbe il cambio di programma?

Mi dispiace,il mio posto e'li con voi,ma mai sosterro'o parlerò con chi mi ha strappato la mia fede,per farla ostaggio di suoi interessi.

Lasciateci in serie B, lasciateci fallire,ma andate via da terni.

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti volevo chiedere una cosa,quale sarebbe l'atteggiamento cambiato della società? Quello di incolpare i tifosi ternani di non andare allo stadio?io sono e sto sempre al vostro fianco,sia alla est,sia a cava dei tirreni(per dirne una),sia alla nord,sono molto legato a voi,siamo tutti più o meno coetanei,i longarini non vogliono il bene della ternana,i longarini guardano per i loro interessi,ci hanno riproposto attori del passato che la città odia,ora più che mai,ci hanno umiliato,te sai bene in quante trasferte ci hanno fatto ingoiare merda.

In più rapporti rotti con tutti,tifosi denunciati,e questo sarebbe il cambio di programma?

Mi dispiace,il mio posto e'li con voi,ma mai sosterro'o parlerò con chi mi ha strappato la mia fede,per farla ostaggio di suoi interessi.

Lasciateci in serie B, lasciateci fallire,ma andate via da terni.

quoto pure i 4 angoli della finestrella ;)

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui comunque su sto forum si sfiora il ridicolo e l assurdo a volte.....allora premesso che dal 2007 ci siamo stati solo che noi prima alla est e mo alla nord....solo noi....quindi la storia longarini la conosciamo bene con denuncie varie.....quindi non fate i navigati o cmq usare scuse o altro perché so chi era coinvolto o meno....l anno della b c era longarini ma tanti lor signori venivano, quindi coerenza zero e basta co sta scusa dei longarini......siccome sono uno di quelli che c era a questo incontro dico che noi siamo andati con argomenti che riguardano un po tutti chi crede in determinati ideali e argomenti di cui non ci è uscita una parola in tutti questi commenti , come poter tornare in trasferta o altro......naturalmente abbiamo chiesto e preteso tante risposte su tutto quello che succede...non stiamo di certo a sbatterlo sui giornali ma tanti di voi credono a qualche giornalaio pronto a scrivere merda su merda solo per partito preso....e siete patetici a credere a tante stronzate.....noi vogliamo il bene della ternana....cosa che qualcuno forse non vuole e quindi l atteggiamento cambiato da parte della proprietà fa cambiare anche i rapporti con noi.....pur sempre rimanendo ogni uno al suo posto.....quindi qualcuno la piantasse co scuse varie per poi essere i primi ad essere incoerenti....ridicolii.....vai allo stadio e fai sentire la voce a favore o contraria che sia.....se state a casa e non ci si mette la faccia non parlate fate più bella figura......a ultima cosa mi sembra proprio che chi sia contro longarini sia proprio il più curioso.....dovrebbe essere il contrario.....rende bene l idea di certe scuse

straquoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti volevo chiedere una cosa,quale sarebbe l'atteggiamento cambiato della società? Quello di incolpare i tifosi ternani di non andare allo stadio?io sono e sto sempre al vostro fianco,sia alla est,sia a cava dei tirreni(per dirne una),sia alla nord,sono molto legato a voi,siamo tutti più o meno coetanei,i longarini non vogliono il bene della ternana,i longarini guardano per i loro interessi,ci hanno riproposto attori del passato che la città odia,ora più che mai,ci hanno umiliato,te sai bene in quante trasferte ci hanno fatto ingoiare merda.

In più rapporti rotti con tutti,tifosi denunciati,e questo sarebbe il cambio di programma?

Mi dispiace,il mio posto e'li con voi,ma mai sosterro'o parlerò con chi mi ha strappato la mia fede,per farla ostaggio di suoi interessi.

Lasciateci in serie B, lasciateci fallire,ma andate via da terni.

Siccome pure io ero a cava e quindi per forza di cose ci saremmo visti, dico che pure io conosco quasi tutti i ragazzi che stanno alla nord, io é dall etá di 15 anni che ci vado quindi da 21 anni, e non sono minimamente daccordo sull operato in questa situazione. Io non ci spartiró mai niente con questa societá e spero nel fallimento immediato

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.