Vai al contenuto
MICIONE71

Breda:arpijate pe lu derby!!!!

Messaggi raccomandati

di dimettersi

 

per favore l'incazzatura e' una cosa,la ragione un altra ...

Breda ha i suoi limiti e sappiamo quali ma se lo mandi via sappiamo anche bene cosa può' arrivare con Fraterni Abbracci nell'ombra.

Questa squadra gia' ha limiti evidenti a livello caratteriale,la salvezza non e' raggiunta per niente e non voglio pensare a cosa potrebbe accadere ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello visto ieri sera è stato di una confusione devastante, quindi peggio di cosi non può fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh allora nn se inventasse li mostri...lu terzino fa lu terzino...la punta la punta....quando la situazione è critica è meglio fá le cose semplici...anche per parasse lu culo...dal suo punto de vista no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh allora nn se inventasse li mostri...lu terzino fa lu terzino...la punta la punta....quando la situazione è critica è meglio fá le cose semplici...anche per parasse lu culo...dal suo punto de vista no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che Breda abbia dei limiti credo che sia sotto gli occhi di tutti...

il problema e' che,a pochi giorni di una partita cosi' attesa e delicata,infierire ancora di piu' mi sembra inopportuno e fuori luogo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe sufficiente che facesse giocare ogni giocatore nel suo ruolo naturale .

Non mi riferisco in particolare alla partita col bari , dove lì hanno pesato le assenze ( ma fino ad un certo punto ) , ma in generale .

A volte gli è andata bene , ma la maggior parte delle volte , quando ha deciso di mettere giocatori incapaci o fuori ruolo , abbiamo buscato .

Il calcio spesso è più semplice di quello che sembra e purtroppo si giudica solo in base al risultato , ma è proprio quando si vince che bisogna trovare i punti critici , da cui poi si prende spunto per cercare di commettere meno errori possibili .

Quando si perde è normale che le cose siano andate per il verso sbagliato e le colpe sono troppo semplici da trovare .

Io credo che breda pecchi proprio in questo , oppure è obbligato a fare scelte che ai più sembrano incomprensibili ... ma spesso queste scelte pesano nel risultato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe sufficiente che facesse giocare ogni giocatore nel suo ruolo naturale .

Non mi riferisco in particolare alla partita col bari , dove lì hanno pesato le assenze ( ma fino ad un certo punto ) , ma in generale .

A volte gli è andata bene , ma la maggior parte delle volte , quando ha deciso di mettere giocatori incapaci o fuori ruolo , abbiamo buscato .

Il calcio spesso è più semplice di quello che sembra e purtroppo si giudica solo in base al risultato , ma è proprio quando si vince che bisogna trovare i punti critici , da cui poi si prende spunto per cercare di commettere meno errori possibili .

Quando si perde è normale che le cose siano andate per il verso sbagliato e le colpe sono troppo semplici da trovare .

Io credo che breda pecchi proprio in questo , oppure è obbligato a fare scelte che ai più sembrano incomprensibili ... ma spesso queste scelte pesano nel risultato

 

se proprio non si vuole dimettere, almeno faccia quello che ho quotato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma veramente alla vigilia del Derby volete vedere sabato in panchina il GIORDANO di turno ????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La democrazia è non considerare scorregge le idee altrui ... il resto è dittatura

Di scorregge mentali qui dentro se ne sentono fino a mancare il respiro , però non per questo mi permetto di decidere quali sono le scorregge e quali i profumi

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni vorda tocca fa un vomito quì;mai una vigilia importante con un po' di concentrazione e tranquillità!

Ce mancavano ste du partite dercazzo!!

Io spero che almeno un po' de colonna vertebrale la tirino fori insieme alle palle!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era troppo bello x essere vero arrivare al derby sereni concentrati e carichi al punto giusto....la sconfitta di Bari per come è venuta nn ce voleva proprio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concentrati....cattivi e soprattutto ognuno a posto suo....Belloni sulla fascia please...se de Gondo nn se pò fá a meno lo mettesse de punta.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se de Gondo nn se pò fá a meno lo mettesse de punta.....

senza voler mancare di rispetto a Gondo, direi che per un po' si può accomodare in panchina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La democrazia è non considerare scorregge le idee altrui ... il resto è dittatura

Di scorregge mentali qui dentro se ne sentono fino a mancare il respiro , però non per questo mi permetto di decidere quali sono le scorregge e quali i profumi

sul principio c'hai ragione, se non fosse che auspicare le dimissioni di breda 3 giorni prima del derby non lo considero un pensiero o un'idea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sul principio c'hai ragione, se non fosse che auspicare le dimissioni di breda 3 giorni prima del derby non lo considero un pensiero o un'idea

Io me le auguro, fortemente, ogni giorno da qualche mese. Mica solo oggi.

 

Anzi no...avete ragione...è meglio andare a Perugia con Vajlent terzino sx, Gondo esterno e magari Zampa a posto di Busellato. Così mi incazzo ancora prima di prendere un gol magari su calcio d'angolo perché noi difendiamo a zona sui piazzati visto che anche un somaro come Bisoli se sarà accorto e ci inculerà come già tanti altri.

Chissà se ci fermeremo all'invenzione di 3 fuori ruolo, avendo i giocatori da mettere nel proprio ruolo, o riusciremo a fare un nuovo record??

 

Basterebbe un cristiano UMILE che si siede in panchina e faccia le cose logiche. Spesso il calcio è più semplice di quanto qualcuno lo voglia far sembrare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sul principio c'hai ragione, se non fosse che auspicare le dimissioni di breda 3 giorni prima del derby non lo considero un pensiero o un'idea

E io sarei uno che le ha chieste ?

Io su breda ho sempre avuto dei forti dubbi sulle sue capacità di mettere in campo la squadra e sulla gestione dei cambi , che non sono cambiati nemmeno dopo le vittorie , perché alcune sono venute perché gli episodi sono stati a lui favorevoli .

Tra qui e chiedere l'esonero o dimissioni ce ne passa anche perché in questo momento sarebbe controproducente e potrebbe venire un altro giordano o peggio .

Ciò che ho chiesto ( da moltissime settimane , non certo da oggi ) , e su questo non mi sembra di chiedere la luna ,è di far giocare i calciatori nel ruolo in cui loro possono dare il massimo ,e , a parte quando si è in grave emergenza , breda invece insiste con cocciutaggine a schierare alcuni giocatori fuori ruolo , solo per inseguire il suo modulo base .

Quando un allenatore prende una squadra in corsa , è normale che abbia dei problemi seri e oltretutto non è stata creata secondo le tue indicazioni , ma quelle di un altro . Se poi pensi di imporre un tuo schema di gioco invece di adattarti alle caratteristiche che ti può dare quel tipo di squadra significa essere cieco e ottuso .

Breda troppo spesso ha commesso questo errore , ma siccome il calcio è strano e non è matematica , alcune volte gli ha detto bene , ma per di più ha preso delle belle scoppole dalle quali non ha preso nessun insegnamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me di breda non importa niente sinceramente, mi rompe il cazzo la figura di merda di martedì che m'ha messo lo sconforto in vista de sabato. Eventuali ipotesi negative non le voglio neanche prende in considerazione. Dopo sabato riparlamo di tutto, adesso mi interessa solo il derby

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che nel derby la partita sia preparata come si deve ... dalla formazioni , al modulo alla grinta dei giocatori .

Servono 11 leoni !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.