Vai al contenuto
Lu fallacciano

pgtbc vs TERNANA - LAIVVE

Messaggi raccomandati

 

Scrivete tutte cose giuste, però mi spiegate come si possano vincere le partite con l'attacco che abbiamo?

 

non avremo un'attacco prolifico ma perche'il perugia oggi ha dimostrato avere un'attacco piu'forte di te?...a volte contano episodi e culo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non avremo un'attacco prolifico ma perche'il perugia oggi ha dimostrato avere un'attacco piu'forte di te?...a volte contano episodi e culo...

Hanno dimostrato che su 2 partite con noi hanno vinto due volte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non avremo un'attacco prolifico ma perche'il perugia oggi ha dimostrato avere un'attacco piu'forte di te?...a volte contano episodi e culo...

Sì ma gli episodi te li devi anche creare con un po' di malizia.

Loro hanno giocato sporchissimo tutta la partita, sempre trattenute falli e zampate da buoni scarpari quali sono.

Ceravolo quando si è riuscito a liberare uno contro uno sulla sinistra viene palesemente trattenuto in area, non ci stava nessuno in mezzo, ma cazzo casca... te caghi sotto ogni volta che tiri... almeno casca!

 

E così anche Falletti su di lui a volte fanno fallo e lui tiene duro, non per involarsi in area (che sarebbe giusto) ma per sbattere addosso ad altri due giocatori.

Da sto punto di vista siamo tragici... anche questo.

 

Non c'hai la punta vera, ho visto Ceravolo dalla trequarti che crossava a se stesso... ma chi cazzo ce stava in area?

Il perugia è sempre stato chiuso, ma ste partite le vinci con le palle dentro l'area, sulle ribattute, dentro non ci stava nessuno.

Comunque sto infortunio di Vitale è stato peggio della morte perché ha mandato in confusione Breda che con Valjent è evidente non abbia mai avuto un gran rapporto ed empatia.

 

C'è da dire che l'infortunio di Busellato lo poteva gestire anche spostando Valjent a centrocampo e mettere chiunque anche Sala, tanto c'ha messo tutti, terzino, perché Zampa francamente io ancora non ho capito che fa de mestiere, uno dei giocatori più impalpabili mai visti da queste parti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Breda che dice che abbiamo provato a vincere la partita. Per favore mi dite un'azione in cui siamo stati pericolosi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non pe fa lu piagnone ma partita condizionata dal rosso inesistente visto che il primo giallo è da fantascienza. E comunque loro tutto sto attacco stellare non l'ho visto, 2 occasioni da gol a testa...... solo che loro l'hanno buttata dentro una!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Breda che dice che abbiamo provato a vincere la partita. Per favore mi dite un'azione in cui siamo stati pericolosi?

 

abbiamo tanta rabbia ma domani a mente fredda sapremo esse in grado di affermare che la ternana ha giocato meglio e che non meritavamo la sconfitta

questo credo sia inopinabile: quali occasioni ha avuto il perugia? sono convinto che se rimane in campo busellato non perdi neanche in 10

di loro non parlo sarebbe come sparà alla crocerossa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono tre giocatori da salvare secondo me: Mazzoni solo per quello che ha fatto ad Ardemagni, Coppola e Gonzalez oggi due leoni che hanno onorato la maglia. So che ce arconsolamo co l'ajetto però loro tre se lo meritano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono tre giocatori da salvare secondo me: Mazzoni solo per quello che ha fatto ad Ardemagni, Coppola e Gonzalez oggi due leoni che hanno onorato la maglia. So che ce arconsolamo co l'ajetto però loro tre se lo meritano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mazzoni per me senza voto, non hanno fatto un tiro e sul gol non ha colpe. Se all'ucello de ardemagni j'aveva dato un destro e rotto il setto nasale allora lo potevo considera' pure

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete anche ragione, però ricordatevi sempre che non vince chi crea più occasioni ma chi la butta dentro. Lo score dice che né all'andata né al ritorno l'abbiamo buttata dentro. Risultato? Due derby persi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora come ho scritto giorni fa i giocatori da tenersi stretti sono Mazzoni coppola e gonzalez ...squadra ridicola oggi..:cattiveria sotto zero ma do cavolo annamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La colpa è solo di chi ha allestito una squadra senza veri attaccanti, senza ricambi in difesa, con cento doppioni come esterni, tiene la squadra senza DS e oltretutto se ne frega di farsi sentire in Lega.

 

UN SOLO COLPEVOLE

Nome: SIMONE

Cognome: LONGARINI

UNA SOLA RISPOSTA

0 PRESENZE ALLO STADIO

 

P.S. Anche il server del forum si deve essere rotto i coglioni perché non va più!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Perugia di oggi e forse la squadra più scarsa vista giocare (vuoi per gli infortuni dei suoi migliori, vuoi per il somaro che li allena). Aver addirittura perso mette in indiscutibile evidenza che Brera e' un somaro. Questo è il mio pensiero. L'espulsione di Valjent anche se il primo giallo non c'era, doveva prevenirla semplicemente sostituendo il giocatore è spostando jansen al suo posto e inserendo Belloni (cosa che avrei fatto dall'inizio). Se loro hanno una cosa buona è la difesa sulle palle alte tra centrali e portiere. Se imposti la partita per i crossa sul fondo, ti dovresti chiedere anche chi poi va a colpire di testa. Si è vero una volta c'ha provato Busellato, ma non c'è riuscito.

Modificato da paolo65
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

I giocatori hanno lottato come FERE e di questo gli dobbiamo dare atto. La partita di Gonzales e' stata immensa. La carica agonistica di giocatori come Coppola e' stata encomiabile.

Me sa che ho visto un altra partita.

Prima mezzora a parte, ci stavamo accontentando del pari contro i morti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima responsabile di questo ennesimo scempio la Società. Per me il calcio con oggi finisce a Terni. Tornerò quando non ci saranno più. Se sarà in eccellenza non importa. Preferisco di gran lunga giocare nei dilettanti ma senza questi pwrsonaggi.

 

Secondo responsabile Breda. Ceravolo distrutto, tenuto in campo 30 minuti rinunciando ad ogni tentativo di contropiede. Zampa al posto di un interditore quando siamo rimasti in 10. Che dire? È l'allenatore giusto per questa società.

Condivido tutto.. Oggi hanno dato tutto. Me rifiuto di tornare allo stadio con questi che in 12 anni c hanno fatto perde tutti i derby possibili con le loro condotte scellerate..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Perugia di oggi e forse la squadra più scarsa vista giocare (vuoi per gli infortuni dei suoi migliori, vuoi per il somaro che li allena). Aver addirittura perso mette in indiscutibile evidenza che Brera e' un somaro. Questo è il mio pensiero. L'espulsione di Valjent anche se il primo giallo non c'era, doveva prevenirla semplicemente sostituendo il giocatore è spostando jansen al suo posto e inserendo Belloni (cosa che avrei fatto dall'inizio). Se loro hanno una cosa buona è la difesa sulle palle alte tra centrali e portiere. Se imposti la partita per i crossa sul fondo, ti dovresti chiedere anche chi poi va a colpire di testa. Si è vero una volta c'ha provato Busellato, ma non c'è riuscito.

INFATTI GIOCARE CON CERAVOLO mister_tiro_ incartocciato a centro area significa rinunciare a provare a segnare.

BREDA E' UN SOMARO. MA SERIO. E' RIUSCITO A PERDE CON UN perugia RIDICOLO.

GRAN SOMARO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono tre giocatori da salvare secondo me: Mazzoni solo per quello che ha fatto ad Ardemagni, Coppola e Gonzalez oggi due leoni che hanno onorato la maglia. So che ce arconsolamo co l'ajetto però loro tre se lo meritano

Aggiungerei Ceravolo: si è mangiato un gol ma si è battuto bene. Non a caso comunque tutti giocatori di provata capacità in serie B e anche in A, come coppola, oggi per me monumentale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Societa' prima responsabile, una costante per le vessazioni sportive vissute.

Breda ha raggiunto il culmine. Personalmente ho cercato di otturarmi il naso e a fronte di alcune partite, vinte di gran culo, ho cercato di non guardare i fatti. La squadra non sara' il top, ma questo allenatore sbaglia sia nella gestione del gruppo che dei singoli.

Gruppo: hà emarginato sistematicanente giocatori utili Palumbo, Belloni, Valjent ( per poi impiegarlo fuori ruolo), Grossi. Gestione pre derby folle.

Singoli: almeno 2 , 3 giocatori regalati a partita e fuori ruolo. Ti manca Vitale, passa con la difesa a tre: Gonzalez, Mecca e Valjent e sposti piu' avanti Zanon. Oppure metti mecca a sinistra!

Raggiungi sta salvezza e sciacqua. Il mio sostegno e' finito.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi i nostri campioni dovevano magna l'erba e provare a vincere fino alla morte dato che di fronte avevano una squadra di merda e scarsa come non mai, invece dopo mezz'ora si sono accontentati del pareggio con una paura evidente di non perdere, Breda poi ha completato l'opera. I derby si vincono con la cattiveria e le palle, i nostri per almeno 7-11mi non c'è l'hanno.

Modificato da Thyrus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me so rivisto i due alti e bassi dalla nostra parte: la palma del miglior episodio va a mazzoni co lo sbarbazzone dato a ardemagni, che s'è cacato pure sotto. il peggiore decisamente al pallonetto tentato di ceravolo... che cazzo fai li cerà, stavi pure fresco co le forze, come cazzo si andato a fa un pallonetto de un metro e mezzo solo davanti al portiere???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me so rivisto i due alti e bassi dalla nostra parte: la palma del miglior episodio va a mazzoni co lo sbarbazzone dato a ardemagni, che s'è cacato pure sotto. il peggiore decisamente al pallonetto tentato di ceravolo... che cazzo fai li cerà, stavi pure fresco co le forze, come cazzo si andato a fa un pallonetto de un metro e mezzo solo davanti al portiere???

Come pacilli

 

Me pare

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate io con la squadra non ce l'ho . Primo tempo buono arbitraggio scandaloso perdiamo per colpa dell'arbitro e della consueta gestione dei cambi sbagliati da Breda. Senza senso l'ingresso di gondo pazzesco levare falletti zampa rimarrà un punto interrogativo. Se quello fa quei cambi i giocatori che già sono in inferiorità numerica poco possono combinare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.