Vai al contenuto
camardolese

Vergogna

Messaggi raccomandati

Era l'ultima chiamata
Una società ignobile
il peggior allenatore della storia della ternana
La squadra con meno coglioni che abbia visto in 32 anni di stadio
Due derby persi
Hanno completamente distrutto le storia del calcio a Terni
Adesso basta, che serve stare in serie B per essere costantemente umiliati !
Via tutti, via questa pseudosocietà, via questo i competente in panchina , via questa rosa di senzapalle. Oggi per ogni VERO tifoso è finito tutto

Modificato da Tomas Milian
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come dettoci fra il primo e il secondo tempo (con il primo tempo dominato), tanto il bizzarro personaggio (Era un altro l'epiteto) sostituirà Ceravolo per Gondo e riuscira' a farci perdere anche questo derby contro questi munghi. Detto fatto. Ormai completamente prevedibile nella sua follia autolesionista e suicida.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Breda deve doverosamente rispondere a poche domande...

1) Perché ti ostini a far giocare quella scimmia di gondo;

2) perché quando hai gente come belloni, grossi e palumbo continui a far giocare zampa?

Porca madonna perchéééééééééééééééééééééééééééé

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mmmm...se posso permettermi, ce credo poco alla SUA follia autolesionista e suicida.......credo invece che sia TELECOMANDATA.....dalla trimurti cravattaro-olivara

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Breda deve doverosamente rispondere a poche domande...

1) Perché ti ostini a far giocare quella scimmia di gondo;

2) perché quando hai gente come belloni, grossi e palumbo continui a far giocare zampa?

Porca madonna perchéééééééééééééééééééééééééééé

E soprattutto perchè si ostina a far giocare Janse palesemente fuori ruolo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E soprattutto perchè si ostina a far giocare Janse palesemente fuori ruolo?

da come ho visto la partita io, che di calcio posso non capire un cazzo, janse ha fatto una buona partita...

uno dei migliori in campo, con coppola, zanon e pochi altri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La rabbia è ancora tanta, ma è tanta perché sta cazzo di partita poteva essere decisa solo dagli episodi, il merdugia ha ripreso un po' di pigolo solo dopo l'ingiusta espulsione di Valijent altrimenti è stata sempre in sofferenza i nostri giocatori hanno avuto due volte la possibilità di sferrare il colpo del KO e hanno sbagliato, ... Loro no!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mmmm...se posso permettermi, ce credo poco alla SUA follia autolesionista e suicida.......credo invece che sia TELECOMANDATA.....dalla trimurti cravattaro-olivara

Sono convinto anch'io che certe scelte sono pilotate, ma non è una giustificazione per il mister, è un'aggravante !!

Che stai a fa li? Il pagliaccio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Breda deve doverosamente rispondere a poche domande...

1) Perché ti ostini a far giocare quella scimmia di gondo;

2) perché quando hai gente come belloni, grossi e palumbo continui a far giocare zampa?

Porca madonna perchéééééééééééééééééééééééééééé

Ma vergognati a chiamare scimmia Gondo. Coglione!

 

Per il resto non trovo parole per esprimere la delusione. Basta. Voglio ripartire dall'Eccellenza. Stop.

  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono convinto anch'io che certe scelte sono pilotate, ma non è una giustificazione per il mister, è un'aggravante !!

Che stai a fa li? Il pagliaccio?

Credo anche io che sia stato preso per fare il Mimmo Caso della situazione.a giustamente e' un'aggravante non una scriminante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma vergognati a chiamare scimmia Gondo. Coglione!

 

Per il resto non trovo parole per esprimere la delusione. Basta. Voglio ripartire dall'Eccellenza. Stop.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' tutto imperdonabile perché hai giocato contro una squadra scarsissima che si cacava sotto e che avrebbe strafirmato per un pareggio. Non c'è arbitro che tenga. Nei primi venti minuti loro sono riusciti a malapena a fare quattro lanci nel vuoto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si giocava contro squadra veramente scarsa, impaurita e rimaneggiata. Vero, un arbitro scientificamente cane, pero' la potevamo perdere solo noi con scelte scellerate, confermate da un po in preparazione e rese nefaste in condotta. Dopo Novara qualcuno ha pensato di essere Guardiola...ecco le nefandezze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma vergognati a chiamare scimmia Gondo. Coglione!

 

Quoto, e sopratutto domando: con Ceravolo cotto, avessimo avuto Guardiola in panchina, chi minchia avrebbe potuto fare entrare?

 

Secondo me Ceravolo andava preservato a Bari, per non dover fare il cambio, ma una volta che ha la lingua di fuori cosa ci si può inventare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Quoto, e sopratutto domando: con Ceravolo cotto, avessimo avuto Guardiola in panchina, chi minchia avrebbe potuto fare entrare?

 

Secondo me Ceravolo andava preservato a Bari, per non dover fare il cambio, ma una volta che ha la lingua di fuori cosa ci si può inventare?

Infatti. Gli errori di oggi sono la logica conseguenza di quelli commessi a Bari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma vergognati a chiamare scimmia Gondo. Coglione!

 

Per il resto non trovo parole per esprimere la delusione. Basta. Voglio ripartire dall'Eccellenza. Stop.

Un solo colpevole: LONGARINI SIMONE

Una sola risposta: 0 presenze

E

NO RAZZISMO.

Gondo sarà pure limitato (o magari è solo troppo giovane), ma certe cose non si scrivono né si pensano.

Noi Ternani siamo superiori e non scadiamo in certe bassezze da subumani.

Forza Cedric!

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Quoto, e sopratutto domando: con Ceravolo cotto, avessimo avuto Guardiola in panchina, chi minchia avrebbe potuto fare entrare?

 

Secondo me Ceravolo andava preservato a Bari, per non dover fare il cambio, ma una volta che ha la lingua di fuori cosa ci si può inventare?

 

Un po' fa scelte del cazzo un po' tra chi può sceglie ?? Soprattutto davanti .. Se prendi il "meglio" da ogni attaccante e li fondi in uno solo non fai un Borgobello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un solo colpevole: LONGARINI SIMONE

Una sola risposta: 0 presenze

E

NO RAZZISMO.

Gondo sarà pure limitato (o magari è solo troppo giovane), ma certe cose non si scrivono né si pensano.

Noi Ternani siamo superiori e non scadiamo in certe bassezze da subumani.

Forza Cedric!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Breda deve doverosamente rispondere a poche domande...

1) Perché ti ostini a far giocare quella scimmia di gondo;

2) perché quando hai gente come belloni, grossi e palumbo continui a far giocare zampa?

Porca madonna perchéééééééééééééééééééééééééééé

Fosse per me te bannerei a vita pe sta cosa indegna che hai scritto.
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Belloni. Grossi a centrocampo, Palumbo a centrocampo e Janse nel suo ruolo. Zampa in panchina.

Giusto sfruttare di più i giocatori che citi, ma così avresti giocato senza attaccanti, solo con centrocampisti offensivi. Il problema è che 3 attaccanti su 4, in questo momento, non sono adeguati alla serie B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma vergognati a chiamare scimmia Gondo. Coglione!

 

Per il resto non trovo parole per esprimere la delusione. Basta. Voglio ripartire dall'Eccellenza. Stop.

 

uno che in campo, in B, si muove in quel modo come lo vuoi chiamare porca madonna troia puttana?

e??? come cazzo lo vuoi chiamare porco dio

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so in quale dei vari topic di delusione e frustrazione ... portare tutta la mia tristezza ... il mio magone ... il mio tormento interiore ... le mie lacrime di rabbia ... la mia impotenza di fronte a tutto questo da 1000 km di distanza ... Scrivo su questo per la mia stima verso l' autore del Tooic e per la stima verso molti di quelli che sono intervenuti . Non ho tanto da aggiungere se non che sono arrivato al culmine ... avete vinto Voi ... io mi chiamo fuori ... e la mia rabbia aumenta leggere chi ancora si ostina a salvare la squadra perche' si e' impegnata ... ma impegnata di cosa ???? Ma le Fere quelle vere che sputavano sangue per questa maglia ve le sete scordate ... Doto Pochesci Sciannimanico Forte e potrei fare decine di altri nomi di quel periodo di prima o di poco dopo ... Queste erano FERE !!!

Tralascio chi invece ancora si ostina a voler guardare avanti perche' la societa' ci tiene a galla in serie B o chi addirittura se spaventa perche' se se ne vanno questi chi ce pija .... ma STIGRANDISSIMI CAZZI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Prima estirpiamo questo cancro che ci affligge da 12 anni ... prima ritorneremo a sentirci ancora addosso questi colori come una seconda pelle ... come e' sempre stato prima di loro e come tornera' ad essere appena se ne andranno !!!!

Fino ad allora mi spiace .... ma mi chiudero' in religioso silenzio e guardero' la MIA ... la NOSTRA creatura agonizzante tenuta in vita con i macchinari ... macchinari manovrati a piacimento da una stirpe marchigiana in un agonia che sembra non aver fine ... ma che volenti o nolenti un giorno arrivera' allo stato terminale .

QUEL GIORNO SARA' FESTA ... SARA' UN NUOVO INIZIO . UN RITORNO AL FUTURO . IN QUALUNQUE SERIE ... MA CON LA PASSIONE E LA DIGNITA' CHE IN 12 ANNI CI HANNO TOLTO UN PEZZETTINO AL GIORNO ...

saluti .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma vergognati a chiamare scimmia Gondo. Coglione!

 

Per il resto non trovo parole per esprimere la delusione. Basta. Voglio ripartire dall'Eccellenza. Stop.

 

Poi coglione dillo a qualcuno di casa tua...Ache perché fino ad oggi non ti ho mai inculato..OK???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fosse per me te bannerei a vita pe sta cosa indegna che hai scritto.

Certo che la politica sinistrorsa vi ha dato al cervello anche in un forum de calcio porca madonna..

BANNATEME fate come cazzo ve pare

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che la politica sinistrorsa vi ha dato al cervello anche in un forum de calcio porca madonna..

BANNATEME fate come cazzo ve pare

Ma cosa scrivi? Invece di riconoscere la stupidaggine che hai scritto e scusarti, ti incazzi?

Piantala e scusati, che qui la politica non c'entra nulla, ma solo la civiltà.

E te lo dice uno che certo non è mai stato di sinistra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che la politica sinistrorsa vi ha dato al cervello anche in un forum de calcio porca madonna..

BANNATEME fate come cazzo ve pare

T'ha detto tutto DVD. Non meriti altre risposte.
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so in quale dei vari topic di delusione e frustrazione ... portare tutta la mia tristezza ... il mio magone ... il mio tormento interiore ... le mie lacrime di rabbia ... la mia impotenza di fronte a tutto questo da 1000 km di distanza ... Scrivo su questo per la mia stima verso l' autore del Tooic e per la stima verso molti di quelli che sono intervenuti . Non ho tanto da aggiungere se non che sono arrivato al culmine ... avete vinto Voi ... io mi chiamo fuori ... e la mia rabbia aumenta leggere chi ancora si ostina a salvare la squadra perche' si e' impegnata ... ma impegnata di cosa ???? Ma le Fere quelle vere che sputavano sangue per questa maglia ve le sete scordate ... Doto Pochesci Sciannimanico Forte e potrei fare decine di altri nomi di quel periodo di prima o di poco dopo ... Queste erano FERE !!!

Tralascio chi invece ancora si ostina a voler guardare avanti perche' la societa' ci tiene a galla in serie B o chi addirittura se spaventa perche' se se ne vanno questi chi ce pija .... ma STIGRANDISSIMI CAZZI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Prima estirpiamo questo cancro che ci affligge da 12 anni ... prima ritorneremo a sentirci ancora addosso questi colori come una seconda pelle ... come e' sempre stato prima di loro e come tornera' ad essere appena se ne andranno !!!!

Fino ad allora mi spiace .... ma mi chiudero' in religioso silenzio e guardero' la MIA ... la NOSTRA creatura agonizzante tenuta in vita con i macchinari ... macchinari manovrati a piacimento da una stirpe marchigiana in un agonia che sembra non aver fine ... ma che volenti o nolenti un giorno arrivera' allo stato terminale .

QUEL GIORNO SARA' FESTA ... SARA' UN NUOVO INIZIO . UN RITORNO AL FUTURO . IN QUALUNQUE SERIE ... MA CON LA PASSIONE E LA DIGNITA' CHE IN 12 ANNI CI HANNO TOLTO UN PEZZETTINO AL GIORNO ...

saluti .

Bravo ( :D ) Brave! Quoto anche i sospiri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.