Vai al contenuto
boe

SIETE MERDE non tifosi !!!

Messaggi raccomandati

e infatti hai capito male..come hanno capito male gli altri,fortunatamente qualcuno ci e' arrivato..

la mia reazione e' dovuta ai loro continui insulti,non al mestiere di agricoltore in se stesso

insisti... hai scritto una gran cazzata e invece da chiede scusa continui a dì de esse stato frainteso. che ce sta da esse frainteso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come spostare l'attenzione da una casa seria e ripugnante alla pura e semplice cazzata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come spostare l'attenzione da una casa seria e ripugnante alla pura e semplice cazzata

 

Io avevo aperto il topic effettivamente non per questa cazzata ...

anche noi dovremmo farci bell' esamino se siamo arrivati a scrivere io sono più' tifoso tu lo sei meno perché' non sei di Terni .... Qualcosa non va !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come spostare l'attenzione da una casa seria e ripugnante alla pura e semplice cazzata

Non ho capito cosa intendi, quale sarebbe la cosa seria e la cazzata?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito cosa intendi, quale sarebbe la cosa seria e la cazzata?

Credo che il Topic era stato aperto x evidenziare il comportamento di sabato di 4 deficenti in tribuna contro i ragazzi dei pulcini della ternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok allora diciamo che alcune esternazioni insensate ma molto offensive hanno portato ad un off topic, ma etichettare tutto con una semplice cazzata mi sembra fuori luogo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al derby di andata molti ragazzi delle giovanili perugine con i loro parenti furono messi in tribuna A di sopra, sulla sinistra. Per tutta la partita pur stando in pratica insieme ai ternani, hanno inveito insieme ai genitori. Ricordo ancora Luca Giovannetti imbufalito dal suo "balcone" con quei genitori perugini che facendosi "scudo" con i ragazzi, rischiava una rissa con problemi non immaginabili. I ternani, pur sbigottiti, tennero un contegno anche troppo signorile.

Ora a Perugia succede quanto avete descritto. Non ci sta niente da fare: il tifoso perugino è davvero un essere inferiore. Bisogna solo compatire. Subumani.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al derby di andata molti ragazzi delle giovanili perugine con i loro parenti furono messi in tribuna A di sopra, sulla sinistra. Per tutta la partita pur stando in pratica insieme ai ternani, hanno inveito insieme ai genitori. Ricordo ancora Luca Giovannetti imbufalito dal suo "balcone" con quei genitori perugini che facendosi "scudo" con i ragazzi, rischiava una rissa con problemi non immaginabili. I ternani, pur sbigottiti, tennero un contegno anche troppo signorile.

Ora a Perugia succede quanto avete descritto. Non ci sta niente da fare: il tifoso perugino è davvero un essere inferiore. Bisogna solo compatire. Subumani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok allora diciamo che alcune esternazioni insensate ma molto offensive hanno portato ad un off topic, ma etichettare tutto con una semplice cazzata mi sembra fuori luogo...

 

ci stanno tanti giramenti di coglioni e incazzature da farci il giro del globo andata e ritorno,"per me" si,quello che ha detto spada e' la verità',sono cazzate ... siamo rimasti talmente tanti che possiamo continuare cosi !!!

Modificato da boe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io invece non so contro le partitelle, non siamo in guerra voglio dire, non siamo ebrei e palestinesi... non faccio neanche di tutta l'erba un fascio e ho amci di perugia, anche con le loro peculiarità perugine e con uno di loro ho scherzato sul derby ma poi ognuno fa come glie pare. chiaro che lo stadio acerba i più bassi istinti. e non dico questo perchè siamo nella stessa regione eh, di quello me ne po frega di meno.

Anche per me ce vorrebbero più partitelle.

 

Invece se è vero che c'è chi ha insultato e intimidito dei bambini, secondo me i responsabili vanno denunciati e quel settore dello stadio va squalificato.

 

Ho più rispetto per degli adulti che se aspettano a metà strada tra Terni e Perugia pe pijasse a boccatoni che per chi dice una parola di troppo a un bambino.

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche noi dovremmo farci bell' esamino se siamo arrivati a scrivere io sono più' tifoso tu lo sei meno perché' non sei di Terni .... Qualcosa non va !!!

Io, ternano, ho un rispetto ancora maggiore per tutti i non ternani che tifano Ternana!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io, ternano, ho un rispetto ancora maggiore per tutti i non ternani che tifano Ternana!

concordo.

grazie a Boe, a Smile, a Besa, a Lupaster e a tutti gli altri che non essendo Ternani hanno scelto di farsi del male insieme a noi.

mi dispiace per voi...ma grazie di cuore!

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al derby di andata molti ragazzi delle giovanili perugine con i loro parenti furono messi in tribuna A di sopra, sulla sinistra. Per tutta la partita pur stando in pratica insieme ai ternani, hanno inveito insieme ai genitori. Ricordo ancora Luca Giovannetti imbufalito dal suo "balcone" con quei genitori perugini che facendosi "scudo" con i ragazzi, rischiava una rissa con problemi non immaginabili. I ternani, pur sbigottiti, tennero un contegno anche troppo signorile.

Ora a Perugia succede quanto avete descritto. Non ci sta niente da fare: il tifoso perugino è davvero un essere inferiore. Bisogna solo compatire. Subumani.

anche l'anno scorso, al derby di ritorno, c'erano famigliole ai distinti A con la sciarpa della squadra innominabile...al di là di qualche battuta furono ben trattati, ma mi sembra che poi loro si lasciarono andare a insulti verso la Ternana.

è esattamente questo che intendo quando dico che a Terni siamo fin troppo tolleranti e signori rispetto a quei buzzurri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche l'anno scorso, al derby di ritorno, c'erano famigliole ai distinti A con la sciarpa della squadra innominabile...al di là di qualche battuta furono ben trattati, ma mi sembra che poi loro si lasciarono andare a insulti verso la Ternana.

è esattamente questo che intendo quando dico che a Terni siamo fin troppo tolleranti e signori rispetto a quei buzzurri.

Magari poi sono gli stessi che si lamentano se ora x entrare allo stadio ti chiedono pure l'esame delle feci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

concordo.

grazie a Boe, a Smile, a Besa, a Lupaster e a tutti gli altri che non essendo Ternani hanno scelto di farsi del male insieme a noi.

mi dispiace per voi...ma grazie di cuore!

:clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

insisti... hai scritto una gran cazzata e invece da chiede scusa continui a dì de esse stato frainteso. che ce sta da esse frainteso?

ma scusa de che...?

perché forse ho detto "facessero un vomito loro e tutta quella citta di merda avvolta dal tufo?"

palesemente rivolto a quelli che hanno mostrato lo striscione "terni merda,orvieto etrusca vi odia"

 

oppure perché ho detto che da massa martana a ponte san giovanni sono una massa de svordicazolle..

a tutti coloro che dicono continuamente "ternobyl","la puzza della conca arriva fino a qua" ed altri insulti simili...

alla fine e' la verita' ,perché nonostante abbia insultato i contadini perugini in tono abbastanza colorito,alla fine quello e' il loro mestiere ed e' quello che praticano e svolgono da anni...

se poi "qualche" agricoltore-contadino ternano e della provincia si e' piccato o sentito chiamato in causa per quello che ho detto,non sono affari che mi riguardano,semmai sono problemi loro perché il messaggio che ho rivolto ai "perugini contadini" e non ai ternani mi sembrava abbastanza scontato ed evidente

Modificato da VECCHIO COLLO '78
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma scusa de che...?

perché forse ho detto "facessero un vomito loro e tutta quella citta di merda avvolta dal tufo?"

palesemente rivolto a quelli che hanno mostrato lo striscione "terni merda,orvieto etrusca vi odia"

 

oppure perché ho detto che da massa martana a ponte san giovanni sono una massa de svordicazolle..

a tutti coloro che dicono continuamente "ternobyl","la puzza della conca arriva fino a qua" ed altri insulti simili...

alla fine e' la verita' ,perché nonostante abbia insultato i contadini perugini in tono abbastanza colorito,alla fine quello e' il loro mestiere ed e' quello che praticano e svolgono da anni...

se poi "qualche" agricoltore-contadino ternano e della provincia si e' piccato o sentito chiamato in causa per quello che ho detto,non sono affari che mi riguardano,semmai sono problemi loro perché il messaggio che ho rivolto ai "perugini contadini" e non ai ternani mi sembrava abbastanza scontato ed evidente

Posto il fatto che per me sarebbe una cosa archiviata se solo non continuassi a scrivere cazzate ti rispondo per l'ultima volta, cercando de fa finta che ce fai piuttosto che ce sei.

Se te scrivi "tutta quella città di merda" non è palesemente palese per un cazzo auello che ora vuoi sostenere.

Se per insultare i perugini trovi che il modo migliore sia "contadini, collinari, aratori" ecc...non te stupì se s'offenne anche il ternano che fa il contadino collinare, perché sei te che hai usato un insulto stupido non io che ho interpretato male.

Ora me ridomanno: ce sei o ce fai?

Lucaciara ha detto una cazzata e da omo l'ha ammesso, è finita li. Te quanto la voi porta' avanti? Io con questo chiudo sta sega perché me sento anche un po' ridicolo a spiegatte dei concetti basilari anche per un fijo de 6 anni

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io rispondo piu tardi, adesso ho dei conati di vomito causati dagli esperimenti che hanno fatto su noi cavie...

Razzotico, crastica significa x caso senza cervello? Lo chiedo da ignorante...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posto il fatto che per me sarebbe una cosa archiviata se solo non continuassi a scrivere cazzate ti rispondo per l'ultima volta, cercando de fa finta che ce fai piuttosto che ce sei.

Se te scrivi "tutta quella città di merda" non è palesemente palese per un cazzo auello che ora vuoi sostenere.

Se per insultare i perugini trovi che il modo migliore sia "contadini, collinari, aratori" ecc...non te stupì se s'offenne anche il ternano che fa il contadino collinare, perché sei te che hai usato un insulto stupido non io che ho interpretato male.

Ora me ridomanno: ce sei o ce fai?

Lucaciara ha detto una cazzata e da omo l'ha ammesso, è finita li. Te quanto la voi porta' avanti? Io con questo chiudo sta sega perché me sento anche un po' ridicolo a spiegatte dei concetti basilari anche per un fijo de 6 anni

puoi anche non rispondere se pensi che scrivo delle cazzate,ricordati che esiste sempre il tasto ignore,guarda non e' difficile trovarlo..

 

Io rispondo piu tardi, adesso ho dei conati di vomito causati dagli esperimenti che hanno fatto su noi cavie...

Razzotico, crastica significa x caso senza cervello? Lo chiedo da ignorante...

diciamo che il concetto e' quello ma e' riferito ad un animale per paragonare la stupidita' umana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gira un selfie de quella merda de gondo che girava per perugia e rideva come un deficiente co dietro 4 zoccolone

poi io devo anna allo stadio a vede gioca (per modo de di) quel coglione?

porco diooooooooooooooooooooooooooooooooo

Modificato da AUSILIA
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

puoi anche non rispondere se pensi che scrivo delle cazzate,ricordati che esiste sempre il tasto ignore,guarda non e' difficile trovarlo..

 

diciamo che il concetto e' quello ma e' riferito ad un animale per paragonare la stupidita' umana

io non ignoro nessuno, non me sento gesucristo, in questo caso penso che stai scrivendo delle cazzate e decido che non te ce risponno più. Magari domani semo d'accordo su un altro argomento, questo è il forum e lo è sempre stato. Io discuto o giudico un concetto, non la persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non ignoro nessuno, non me sento gesucristo, in questo caso penso che stai scrivendo delle cazzate e decido che non te ce risponno più. Magari domani semo d'accordo su un altro argomento, questo è il forum e lo è sempre stato. Io discuto o giudico un concetto, non la persona

guarda,probabilmente e' stata la mia esperienza ad Orvieto in un punto vendita della mia azienda a portare queste conclusioni definite da voi "assurde e ridicole"

fatto sta che un giorno mentre stavo lavorando in questo punto vendita di orvieto(non faccio ne il nome ne dove si trovava,tanto chei e' della zona lo capisce subito,orvieto non e' shangai..)mi si avvicinano dei tizi per chiedermi delle informazioni su vari prodotti e sentendo il mio dialetto palesemete ternano si mettono a ridere dicendomi che con terni ed i ternani loro non vogliono avere nulla a che fare..

tifavano tutti per la lazio,il loro punto di riferimento era Viterbo e non certamente Terni,non si sentivano ternani per via del loro dialetto ma piu' laziali,erano di Castel Giorgio questi Posse..

 

sicuramente mi sono combinato male io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.