Vai al contenuto
L'ultimo dei Mohicani

NUOVA CONFERMA.....BENE BENE!!!

Messaggi raccomandati

Quanto ce scommetti che con il Latina perdiamo?

 

Dal monologo longariniano di dicembre e quanto successo dopo (sparizione di SL; cacciata di Acri; assunzione di Siviglia non se sà perchè e a quale titolo; calciomercato provocatorio; richiesta di Ardecazzi; fuori lista di Masi; seconda sconfitta al derby; ritorno di tale Arcangeli, se confermato; velata, ma non troppo, presenza delle olive, etc), l'obiettivo più logico e conseguenziale sembra la retrocessione.

 

Se così non fosse, SL convocasse una conferenza stampa VERA, aperta non solo ai giornalisti ma anche a una rappresentanza delle componenti del tifo, e si confrontasse con la città, di cui la Ternana è patrimonio.

 

Chiaramente spero vivamente di sbagliarmi e iniziare a vincere col Latrina per arrivare prima possibile a sti cazzo de 50 punti, quanto meno per mantenere la categoria ma, al momento, sono più portato a pensare che il disegno sia di retrocedere.

in effetti tutto ricorda la retrocessione eroica

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pesce ha avuto 3 anni e 6 mesi di inibizione. Non può esercitare altrimenti era già qua tra noi!

 

https://it.wikipedia.org/wiki/Scandalo_italiano_del_calcioscommesse_del_2015

Ricordati che in questi 12 anni abbiamo avuto anche l'allenatore fantasma, uno figurava formalmente e quello celato dava gli ordini seminascosto.

 

Tanto per dire che non mi stupirei di nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se retrocedemo (o meglio se ce vojono fa retrocede) devono essere messi in quarantena. Non pensassero de arfa come gli anni bui. Devono anna a giocà nelle marche.

Un affronto del genere non se deve permette.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordati che in questi 12 anni abbiamo avuto anche l'allenatore fantasma, uno figurava formalmente e quello celato dava gli ordini seminascosto.

 

Tanto per dire che non mi stupirei di nulla.

Ah beh, questo è ovvio e sinceramente mi ci è andata anche la mente, visto che se mandi via un DS un altro lo dovresti prendere e se non lo hai preso... può benissimo essere che ci sia ma non si vede o non si può vedere... nel post precedente intendevo dire che non ci può essere una ufficialità causa l'inibizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma secondo voi è facile che un esperto, ovunque esso sia, venga per soli due/tre mesi da subito e soprattutto nella ternana attuale?

Modificato da paolo65

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma secondo voi è facile che un esperto, ovunque esso sia, venga per soli due/tre mesi da subito e soprattutto nella ternana attuale?

infatti non dovrebbero prenderlo per due o tre mesi ma individuare una figura professionale seria e affidabile e incaricarlo di portare avanti un progetto....vabbè sto a dì cazzate, lo so

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti non dovrebbero prenderlo per due o tre mesi ma individuare una figura professionale seria e affidabile e incaricarlo di portare avanti un progetto....vabbè sto a dì cazzate, lo so

Ahahahahah ganza sta barzelletta, senti questa: ce stava un ternano, un marchigiano e un fijo de papà......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il progetto si sta compiendo. Mancano alcuni tasselli.... sconfitte in serie, allontanamento di Breda per mettere al suo posto uno dei muppets che gli piacciono tanto, e retrocessione assurda.

 

Il dramma è che pure la tempistica sembra perfetta....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma secondo voi è facile che un esperto, ovunque esso sia, venga per soli due/tre mesi da subito e soprattutto nella ternana attuale?

Ma questo non era quillu che prima de fa lu segretario guidava i pulmini? L'ESPERTO??? :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il progetto si sta compiendo. Mancano alcuni tasselli.... sconfitte in serie, allontanamento di Breda per mettere al suo posto uno dei muppets che gli piacciono tanto, e retrocessione assurda.

esatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa sembra tipo quella di simoncello che quando è arrivato a terni ha dovuto contattare gli eroi perchè erano quelli più esperti della situazione.

In pratica come se i pompieri, arrivando sul luogo di un rogo, cercassero di contattare il piromane per avere informazioni sull'edificio distrutto.

Non è che siamo alle comiche, siamo a quello che viene dopo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

entri su ternananews e leggi titolo ed articolo. 'andato il derby, ora la salvezza e poi le scelte'. LE SCELTE?! LE SCELTE?!

MA CHE CRISTO DI SCELTE VI ASPETTATE! MA NON VE BASTA MAI? NON VE BASTANO I FATTI, I RITORNI E TUTTA LA MERDA CHE SE RIPROPONE COME UN DEJAVÚ DAL 2004? NON VE BASTA ESSE RIDOTTI METAFORICAMENTE COME DEGLI INFERMI VIGILI MA PRIGIONIERI DEL PROPRIO CORPO ALLA MERCÈ DI SPIETATI AGUZZINI? IO STO ANCORA NERO E ME NE SBATTO DELLE INTENZIONI DE LONGARINI. DEVONO SCIACQUÀ DAI COGLIONI TUTTI E RINGRAZIÀ CRISTO CHE VIA ALEARDI È RIMASTA ANCORA IMPUNITA. PERCHÈ ALTROVE GIÀ STAREBBERO SCAPPANDO DOPO TUTTA QUESTA MERDA PROPINATA. VENDETECE O FATECE FALLÍ MA PRIMA DE SUBITO FUORI DAI COGLIONI LONTANO DA TERNI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che ne abbiano parlato ma abbiano preferito incentrare il comunicato sul tema che hanno caro in questo momento, il tifo. Poi dei perché o per come potrei dire una cazzata e quindi non ipotizzo nulla. Ma pensare che chi per primo ha subito da questa proprieta ingiurie e denunce, una distruzione sistematica di squadra e ambiente mi sembra ingenuo. Che poi ci sia la curiosità di sapere cosa si siano detti è comprensibile ma non giustifica le ironie ed illazioni di alcuni frustrati nostrani a cui magari non va giù che un gruppo di "ragazzini" sia la parte più animata del Liberati e in molte cose riesca anche bene

Tanto per cominciare frustrato lo dici a tu fratello visto che manco so chi sei ! Oppure me scrivi in privato ce incontramo e me lo dici in faccia !!! Così te posso pure risponde!!!

 

Ma famme capi' ... Perché i ragazzi della nord non lo sanno che la gente non va allo stadio perché so 13 anni che ce se sente presi per il culo ??? Che se fa la squadra a settembre tanto perché bisogna farla ???

Che cazzo mi vuoi esortare ???

Non posso di che il comunicato, viste le circostanze e' fuori luogo ???

Non posso di che una manciata de ragazzi non rappresentano nessuno ???

Non posso dire che molti avrebbero voluto delle risposte ???

Fino a quando le domande non le fanno i giornalisti lo posso pure capire ...

Ma che fanno un incontro per esortare la gente a venire allo stadio ... Ma do cazzo dormono ??? Lo posso pensa' o devi arrivare tu ad insultare e cagarmi il cazzo ???

Se c hai da dirmi qualcosa scrivi in privato o dimmela in faccia ... Stavo alla est da qualche anno più de te ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo bikkembergs e monopoli :D

bombardamo il "winston group" che sta scazzato per le trattative difficili pe comprà il bari. meglio cinesi che longarini e ascolani. fuori dai coglioni!

 

http://m.tuttomercatoweb.com/serie-b/bari-zheng-attacca-vogliamo-acquistare-ma-negata-due-diligence-803049

http://m.tuttobari.com/news/cina-winston-group-un-colosso-da-20-miliardi-50692/

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahahah ganza sta barzelletta, senti questa: ce stava un ternano, un marchigiano e un fijo de papà......

la so la so... alla fine il ternano se la prende nel culo, vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto per cominciare frustrato lo dici a tu fratello visto che manco so chi sei ! Oppure me scrivi in privato ce incontramo e me lo dici in faccia !!! Così te posso pure risponde!!!

 

Ma famme capi' ... Perché i ragazzi della nord non lo sanno che la gente non va allo stadio perché so 13 anni che ce se sente presi per il culo ??? Che se fa la squadra a settembre tanto perché bisogna farla ???

Che cazzo mi vuoi esortare ???

Non posso di che il comunicato, viste le circostanze e' fuori luogo ???

Non posso di che una manciata de ragazzi non rappresentano nessuno ???

Non posso dire che molti avrebbero voluto delle risposte ???

Fino a quando le domande non le fanno i giornalisti lo posso pure capire ...

Ma che fanno un incontro per esortare la gente a venire allo stadio ... Ma do cazzo dormono ??? Lo posso pensa' o devi arrivare tu ad insultare e cagarmi il cazzo ???

Se c hai da dirmi qualcosa scrivi in privato o dimmela in faccia ... Stavo alla est da qualche anno più de te ...

 

Un gruppo di ragazzi non rappresentano una tifoseria!!!??

 

Allora alza il culo e organizza un'incotro!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto per cominciare frustrato lo dici a tu fratello visto che manco so chi sei ! Oppure me scrivi in privato ce incontramo e me lo dici in faccia !!! Così te posso pure risponde!!!

 

Ma famme capi' ... Perché i ragazzi della nord non lo sanno che la gente non va allo stadio perché so 13 anni che ce se sente presi per il culo ??? Che se fa la squadra a settembre tanto perché bisogna farla ???

Che cazzo mi vuoi esortare ???

Non posso di che il comunicato, viste le circostanze e' fuori luogo ???

Non posso di che una manciata de ragazzi non rappresentano nessuno ???

Non posso dire che molti avrebbero voluto delle risposte ???

Fino a quando le domande non le fanno i giornalisti lo posso pure capire ...

Ma che fanno un incontro per esortare la gente a venire allo stadio ... Ma do cazzo dormono ??? Lo posso pensa' o devi arrivare tu ad insultare e cagarmi il cazzo ???

Se c hai da dirmi qualcosa scrivi in privato o dimmela in faccia ... Stavo alla est da qualche anno più de te ...

uno, non mi riferivo a te, quindi datte una calmata

due, qualcuno ti ha detto che l'incontro sia stato fatto per esortare la gente ad andare allo stadio? se si, dove lo hai letto?

tre, se molti avrebbero voluto delle risposte avrebbero potuto cercare il signor longarini non la nord per averle

quattro, se una manciata di ragazzi non rappresenta nessuno a te alla fine che vai alla est che cazzo te ne frega de quello che scrivono nel loro comunicato?

cinque, ma chi cazzo te deve di niente, chi cazzo t'ha insultato e chi cazzo te se incula

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.