Vai al contenuto
ctalam

Play off ancora possibili?

Messaggi raccomandati

(anche se, per la verità, sarebbe stato davvero difficile riuscire a farne di meno... :D ). P

in effetti direi che questo è essenzialmente il motivo dell'esonero di Toscano (più correttamente "dimissioni").

andava effettivamente troppo male.

e lo dico io che sono un estimatore di Toscano, ma ciò non mi ha impedito di criticare lui, come ho criticato Tesser (altro allenatore che stimo, soprattutto come gran galantuomo), come ho criticato Breda (i suoi cambi li fa sotto effetto di sostanze buone...prima o poi dovrà dirmi cosa usa, io propendo per dosi massicce di amarone).

Non bisogna avere pregiudizi, fermo restando che difficilmente un allenatore di serie B può essere perfetto (a Terni è stato esonerato pure Del Neri....).

comunque il Venerabile ha dato un bel gioco alla squadra, e alla fine sta quasi azzeccando anche gli uomini da mettere in campo...i punti li ha fatti....peccato i due derby persi (quelli gridano vendetta), ma adesso ci porta ai playoff e si fa perdonare, no? :lol:

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando leggi i miei interventi faresti bene a leggere anche ciò che li ha preceduti perché la mia ironia-sarcastica (quando c'è) è sempre e solo di rimando (a differenza di questo tuo intervento poco garbato, che di rimando non è perché io non ti ho mai coperto :D ). Ti eviteresti figure come questa.

 

Che tu ci creda o no, non me ne frega nulla di difendere Breda per partito preso ma le "prese di posizione di chi lo critica in continuazione" non le debbo accettare manco per il cazzo tant'è che le critico a mia volta "in continuazione", mi pare ovvio, altrimenti i forum che esistono a fare? :confuso:

 

Se non se ne è accorto lui, perché non provi a segnalarmi tu all'amministratore affinché mi faccia fare la fine di Althea? (a proposito...ma perché, che fine ha fatto Althea?...ma che è una minaccia, me debbo preoccupà? ). Sarebbe il primo caso di "radiazione" dal forum di un utente modello :angel: ma me ne farei una ragione... :azz:

 

Quanto alle "colpe" che tu imputi a Breda, ti rispondo con una frase tratta dal Vangelo secondo Giovanni...Qui sine peccato est vestrum, primus lapidem mittat :biastimo:

 

...e mo' vado a :sonnu:

non ti preoccupare Pietro ,di me non ti devi preoccupare,non sono nessuno io per prendere provvedimenti disciplinari peri tuoi post velatamente provocatori;avessi avuto questo potere non ci avrei pensato due volte a farti fuori..

quello che mi rincuora pero' e che fortunatamente non sono il solo a pensarla cosi'.

per quanto riguarda le minacce(a condizione che ce ne siano,io non le vedo..) ti dimostri per quello che sei,una finta vittima o semplicemente un fake provocatore che non cerca altro che mettere zizzania in questo forum.

sei piu' fastidioso di una mosca,attenzione pero' che per le mosche c'e' anche la paletta!

"chi e' senza peccato scagli la prima pietra?",siamo tutti peccatori,Breda non fa eccezione.

ciao' bello,salutame Latrina...

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche la gazzetta stamattina ci taglia fuori sostenendo che paghiamo il girone di andata modesto a 24 punti. Ripeto per me vincere contro l'Ascoli e salvarci almeno con tre--4 giornate sarebbe già una bella soddisfazione doppia :)

È cesena,visto che i derby li hanno perduti sarebbe il minimo che devono fare,per una salvezza tranquilla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ciao' bello,salutame Latrina...

se il '78 del tuo nick corrisponde alla tua data di nascita c'hai quasi 40 anni...sono decisamente troppi per la gratuità e la pochezza dei tuoi insulti. Ovviamente non replico. Però chiudiamola quì per rispetto agli altri utenti. Il tema del topic è un altro.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in effetti direi che questo è essenzialmente il motivo dell'esonero di Toscano (più correttamente "dimissioni").

andava effettivamente troppo male.

e lo dico io che sono un estimatore di Toscano, ma ciò non mi ha impedito di criticare lui, come ho criticato Tesser (altro allenatore che stimo, soprattutto come gran galantuomo), come ho criticato Breda (i suoi cambi li fa sotto effetto di sostanze buone...prima o poi dovrà dirmi cosa usa, io propendo per dosi massicce di amarone).

Non bisogna avere pregiudizi, fermo restando che difficilmente un allenatore di serie B può essere perfetto (a Terni è stato esonerato pure Del Neri....).

comunque il Venerabile ha dato un bel gioco alla squadra, e alla fine sta quasi azzeccando anche gli uomini da mettere in campo...i punti li ha fatti....peccato i due derby persi (quelli gridano vendetta), ma adesso ci porta ai playoff e si fa perdonare, no? :lol:

Io Toscano lo conosco poco, Tesser molto di più e l'ho sempre apprezzato. Non credo sia giusto fare paragoni con Breda, sono entrambi professionisti preparati e seri, dentro e fuori il campo. Forse Tesser vanta un'esperienza maggiore. Di Breda mi piace molto la pacatezza caratteriale, che forse ha poco a che fare con la sapienza tecnico-tattica, ma credo lo aiuti a trasmettere sempre una certa serenità ai ragazzi. A Latina seppe fare quella specie di miracolo, io l'ho visto da vicino, da molto vicino, fu anche fortunato e "aiutato" naturalmente, ma comunque gli vanno riconosciuti dei meriti, macinava punti che era una bellezza...

 

Play off dici? Sarebbe un sogno ma come cazzo facciamo a recuperare così tanta strada nei confronti di così tante squadre? Boh...è pur vero che ci sono molti scontri diretti, davanti a noi si ammazzeranno tra loro (speriamo ci siano più pareggi possibile, non nostri però..) ma io continuo a ritenerlo impossibile. Certo, la mia intransigenza sarà difficile da mantenere se dovessimo vincere sabato... ;)

Modificato da pietro
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbe' lasciamoli critica' senza incazzacce no? ;) Emo inserito in Costituzione la libertà di parola anche pe permette a li tifosi de critica' l'allenatori :)

 

Cmq se il problema so le critiche dopo le sconfitte, te ne posso fa qualcuna anche dopo li pareggi e le vittorie ;)

Incazzatte? Noooo, ma che te voi incazzà...qua ce sta solo da ride! :D Pensa che qui dentro c'è un utente di cui non faccio il nome ma solo il nick ( :lol: no dai, non dico nulla) che quando ha espresso il voto per l'allenatore ha oscillato sempre dal 2 al 4 quando emo perso e dal 5 al 6 quanno emo vinto (e vinto pure bene!)... :D:D:D:D Vabbè, dai, però dici bene, la libertà de parola è sacrosanta, adesso veramente basta a criticà chi critica Breda! Che poi, a ditte tutta la verità, me volete fa fà l'avvocato difensore de Breda quando Breda a me m'è annato sul cazzo da quando non fa giocà più Avenatti e mo s'è messo pure a sostituì Falletti co Gondo...nà follìa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si può esprimere un'opinione senza per questo essere accusati di ogni crimine possibile ?

 

Se sì dico la mia

 

Breda , l'ho sempre detto , non mi fa impazzire come tecnico ... senza entrare in particolari , certe sue scelte cervellotiche ci sono costate diverse sconfitte , in altre è stato fortunato nel capitalizzare le rare palle gol ( grazie anche a qualche miracolo di mazzoni ) e gli errori sotto porta degli avversari , in altre ha saputo dare la giusta carica alla squadra ( come sabato ) .

Fermo restando il fatto che ha una rosa dalla quale non si può tirare fuori chissà cosa ( anche se alcuni allenatori riescono a far rendere oltre le aspettative i propri giocatori ) , ma a me piacerebbe molto di più ... da questa società però è più facile che arrivi uno molto peggio .

 

Se Breda lo manderanno via non mi strapperò i ( pochi ) capelli , perché tremo al pensiero di chi potrebbe essere il suo sostituto , ma se rimarrà e soprattutto se gli faranno una squadra decente , per lo meno non la distruggerà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si può esprimere un'opinione senza per questo essere accusati di ogni crimine possibile ?

 

Se sì dico la mia

 

Breda , l'ho sempre detto , non mi fa impazzire come tecnico ... senza entrare in particolari , certe sue scelte cervellotiche ci sono costate diverse sconfitte , in altre è stato fortunato nel capitalizzare le rare palle gol ( grazie anche a qualche miracolo di mazzoni ) e gli errori sotto porta degli avversari , in altre ha saputo dare la giusta carica alla squadra ( come sabato ) .

Fermo restando il fatto che ha una rosa dalla quale non si può tirare fuori chissà cosa ( anche se alcuni allenatori riescono a far rendere oltre le aspettative i propri giocatori ) , ma a me piacerebbe molto di più ... da questa società però è più facile che arrivi uno molto peggio .

 

Se Breda lo manderanno via non mi strapperò i ( pochi ) capelli , perché tremo al pensiero di chi potrebbe essere il suo sostituto , ma se rimarrà e soprattutto se gli faranno una squadra decente , per lo meno non la distruggerà

se po di che non ho capito?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si può esprimere un'opinione senza per questo essere accusati di ogni crimine possibile ?

 

Se sì dico la mia

 

Breda , l'ho sempre detto , non mi fa impazzire come tecnico ... senza entrare in particolari , certe sue scelte cervellotiche ci sono costate diverse sconfitte , in altre è stato fortunato nel capitalizzare le rare palle gol ( grazie anche a qualche miracolo di mazzoni ) e gli errori sotto porta degli avversari , in altre ha saputo dare la giusta carica alla squadra ( come sabato ) .

Fermo restando il fatto che ha una rosa dalla quale non si può tirare fuori chissà cosa ( anche se alcuni allenatori riescono a far rendere oltre le aspettative i propri giocatori ) , ma a me piacerebbe molto di più ... da questa società però è più facile che arrivi uno molto peggio .

 

Se Breda lo manderanno via non mi strapperò i ( pochi ) capelli , perché tremo al pensiero di chi potrebbe essere il suo sostituto , ma se rimarrà e soprattutto se gli faranno una squadra decente , per lo meno non la distruggerà

pure io non ho capito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io Toscano lo conosco poco, Tesser molto di più e l'ho sempre apprezzato. Non credo sia giusto fare paragoni con Breda, sono entrambi professionisti preparati e seri, dentro e fuori il campo. Forse Tesser vanta un'esperienza maggiore. Di Breda mi piace molto la pacatezza caratteriale, che forse ha poco a che fare con la sapienza tecnico-tattica, ma credo lo aiuti a trasmettere sempre una certa serenità ai ragazzi. A Latina seppe fare quella specie di miracolo, io l'ho visto da vicino, da molto vicino, fu anche fortunato e "aiutato" naturalmente, ma comunque gli vanno riconosciuti dei meriti, macinava punti che era una bellezza...

 

Play off dici? Sarebbe un sogno ma come cazzo facciamo a recuperare così tanta strada nei confronti di così tante squadre? Boh...è pur vero che ci sono molti scontri diretti, davanti a noi si ammazzeranno tra loro (speriamo ci siano più pareggi possibile, non nostri però..) ma io continuo a ritenerlo impossibile. Certo, la mia intransigenza sarà difficile da mantenere se dovessimo vincere sabato... ;)

dicevo semplicemente che per me l'importante è che l'allenatore sia una persona seria e preparata...poi gli errori li fanno tutti, anche perché altrimenti allenerebbero in serie A...

ci sono allenatori che come Tesser si sono trovati bene solo a Novara e a Terni, prendendo esoneri altrove, o come Toscano che in legapro vince sempre il campionato mentre in B non riesce quasi mai a esprimersi come si deve (secondo me ha una sorta di blocco psicologico...), e allenatori come Breda che ci mettono un po' più di sana faccia tosta e vanno più all'arrembaggio (rimediando a volte sonore sconfitte, ma facendo anche tanti punti...).

il problema vero di Breda a Terni, caro Pietro, è uno solo, che tu ci creda o no: i due derby persi pesano come macigni.

a Terni è facile entrare nel cuore dei tifosi: vinci i derby contro il pg e sarai onorato vita natural durante, se invece li perdi, tutto quello che di buono farai (e che comunque a Breda viene riconosciuto da quasi tutti) verrà oscurato da un velo di tristezza.

é irrazionale? fino a un certo punto. vivere nella stessa regione dei conigli non è facile se perdi i derby.

ora bisogna trovare un modo per rifarci: andare ai playoff al posto loro sarebbe un ottimo sistema.

ovviamente è difficilissimo, quasi una vera e propria "mission impossible" ma fino a sabato abbiamo la libertà di illuderci.

poi - come dicono i tifosi del Crotone nel video postato da ctalam - sabato prendiamo tre pappine e finisce tutto.

è sicro.

:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se il '78 del tuo nick corrisponde alla tua data di nascita c'hai quasi 40 anni...sono decisamente troppi per la gratuità e la pochezza dei tuoi insulti. Ovviamente non replico. Però chiudiamola quì per rispetto agli altri utenti. Il tema del topic è un altro.

se vuoi replicare replica ma senza fare vittimismo gratuito Pietro primo il grande.

in alternativa,come sempre,c'e' il tasto "ignore"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con il Bari a Livorno, il Pescara ad Avellino, il Trapani a Modena, L'Entella a Lanciano e con gli scontri diretti Spezia-Novara e Brescia-Perugia una nostra vittoria aprirebbe scenari importanti considerando anche il nostro calendario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con il Bari a Livorno, il Pescara ad Avellino, il Trapani a Modena, L'Entella a Lanciano e con gli scontri diretti Spezia-Novara e Brescia-Perugia una nostra vittoria aprirebbe scenari importanti considerando anche il nostro calendario

questo l'abbiamo capito tutti.

mo' basta però.

anche perchè domani perdiamo 3-0.

è sicro.

:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con il Bari a Livorno, il Pescara ad Avellino, il Trapani a Modena, L'Entella a Lanciano e con gli scontri diretti Spezia-Novara e Brescia-Perugia una nostra vittoria aprirebbe scenari importanti considerando anche il nostro calendario

Con un pareggio domani e un altro a Vicenza semo salvi al 99%. Forza Catenaccio! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con il Bari a Livorno, il Pescara ad Avellino, il Trapani a Modena, L'Entella a Lanciano e con gli scontri diretti Spezia-Novara e Brescia-Perugia una nostra vittoria aprirebbe scenari importanti considerando anche il nostro calendario

ctalam...co quel paio de zinne "spagnoleggianti" che ce sbatti davanti ogni volta che te leggiamo ti sono perdonate tutte le eresie portajella che spari :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

il problema vero di Breda a Terni, caro Pietro, è uno solo, che tu ci creda o no: i due derby persi pesano come macigni.

 

Questo lo capisco benissimo, è così ovunque, non ti dico qui a Latina quanto amano i ciociari... però se i successi conseguiti non sono giustamente merito solo di Breda, credo che anche quelle due maledette partite non possano essere imputate solo a lui (con quegli arbitraggi poi...). In ogni caso si avvicina domani...dimentichiamo i derby e vediamo cosa succede...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo lo capisco benissimo, è così ovunque, non ti dico qui a Latina quanto amano i ciociari... però se i successi conseguiti non sono giustamente merito solo di Breda, credo che anche quelle due maledette partite non possano essere imputate solo a lui (con quegli arbitraggi poi...). In ogni caso si avvicina domani...dimentichiamo i derby e vediamo cosa succede...

domani prendiamo tre pappine.

è sicro.

:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domani prendiamo tre pappine.

è sicro.

:(

A me va benissimo. Sai che amo le sconfitte molto più dei pareggi, perché in genere sono foriere di resurrezioni imperiose. L'importante è che si giochi SOLO per vincere.

Modificato da pietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ECCO, ADESSO TOMAS PER FAVORE CHIUDI QUESTO TOPIC, GRAZIE!

Se non altro per scaramanzia fino alla salvezza.

 

 

Si infatti, che dite, famo anche basta co sto topic de merda?

 

 

io l'avrei chiuso alla prima pagina.

 

 

magari oggi s'é capito che senza società già la salvezza é un miracolo

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.