Vai al contenuto
Me pizzica me mozzica

la bella gioventù: uccidere tanto per vedere l'effetto che fa

Messaggi raccomandati

"Volevamo uccidere qualcuno solo per vedere che effetto fa".

 

E' quanto Manuel Foffo, ha raccontato al pm Francesco Scavo in relazione all'omicidio di Luca Varani, avvenuto a Roma nel corso di un festino a base di droga e alcol. "Eravamo usciti in macchina la sera prima - ha detto - sperando di incontrare qualcuno. Poi abbiamo pensato a Varani che il mio amico (Marco Prato ndr) conosceva". Il trentenne ha spiegato, inoltre, di avere seviziato e torturato la vittima che è stata finita con coltellate e martellate.

La Procura di Roma contesta a Foffo e Prato il reato di omicidio premeditato aggravato dalla crudeltà. Nella confessione che Foffo ha fatto agli inquirenti è emerso che i due si sarebbero accaniti sul corpo del ventitreenne, torturandolo in modo tale che non morisse subito. I due avrebbero tentato di "ripulire" la scena del delitto.

La morte è avvenuta venerdì ma il corpo è stato trovato dai carabinieri sabato sera. Il pm inoltrerà oggi al gip la richiesta di convalida del fermo per concorso in omicidio volontario con la contestuale emissione di un'ordinanza di custodia cautelare.

ECCO COSA E' ACCADUTO

Il delitto di Luca Varani è scaturito durante un festino a base di alcol e cocaina in un'abitazione al decimo piano di un palazzo di via Igino Giordani, nel quartiere Collatino. Il corpo del giovane, 23 anni, è stato trovato sabato sera dai carabinieri, molte ore dopo la morte. Era nudo in camera da letto con numerose ferite sul corpo. L'allarme è scattato quando il proprietario di casa, Manuel Foffo, un 29enne iscritto alla facoltà di Giurisprudenza e figlio di ristoratori, preso dal rimorso ha raccontato tutto al padre che ha contattato il 112. E' stato proprio il giovane a condurre gli investigatori sul luogo del delitto. I militari della compagnia piazza Dante e del Nucleo Investigativo di via In Selci, lo hanno ascoltato per tutta la notte e hanno rintracciato il complice 30enne, Marco Prato, anche lui un universitario, che si era rifugiato in un albergo nella zona di piazza Bologna dove ha tentando il suicidio ingerendo barbiturici. Il ragazzo, salvato grazie a una lavanda gastrica, è ora piantonato in ospedale. "Non so perché lo abbiamo fatto", avrebbe detto tra le lacrime uno dei ragazzi fermati. Nell'abitazione i militari hanno sequestrato due coltelli da cucina e un martello utilizzati probabilmente per il delitto.

Sul corpo del 23enne sarà eseguita l'autopsia che chiarirà esattamente il numero delle ferite e l'orario del decesso, avvenuto presumibilmente la notte prima del ritrovamento. A quanto ricostruito finora, gli studenti fermati erano amici e hanno agito sotto l'effetto di alcol e cocaina, durante un festino che andava avanti da due giorni. Conoscevano da poco tempo il 23enne e venerdì sera lo avevano invitato a casa.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

 

 

20 anni di lavori forzati con sodomizzazioni quotidiane , finiti i quali vai spalare la merda con le mani

e se provi a protestare zampate in bocca

 

molto peggio della pena di morte

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pene esemplari... ergastoli... 20 o 30 anni... a questi ce vorrebbe la tortura senza mai ammazzalli! Gente che dovrebbe fa una brutta fine, invece vedrete... condizionali, buone condotte, indulti... 16 anni e se potranno godè di nuovo la vita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma i carnefici sono figli di coppie gay ?

Infatti sicuramente non è mai successo nella storia che un figlio di coppie gay abbia commesso un reato....questo lo possiamo assicurare al 100%.....ma mo che cazzo c'entra questo in un topic con una notizia drammatica...Piuttosto diamo la colpa allo sballarsi con alcol e droghe, cosa che alcuni, anche su questo forum, a volte esaltano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti sicuramente non è mai successo nella storia che un figlio di coppie gay abbia commesso un reato....questo lo possiamo assicurare al 100%.....ma mo che cazzo c'entra questo in un topic con una notizia drammatica...Piuttosto diamo la colpa allo sballarsi con alcol e droghe, cosa che alcuni, anche su questo forum, a volte esaltano.

c'entra eccome nella misura in cui le famiglie degli assassini erano abbienti e borghesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'entra eccome nella misura in cui le famiglie degli assassini erano abbienti e borghesi

 

sono d'accordo che in alcuni casi l'estrazione sociale abbia, purtroppo, assieme a molte altri varianti un peso su molte cose. ma questo vale dal disperato ignorante al ricco annoiato.

ognuno con i suoi modi, tempi e sistemi.

 

resta il fatto che per me gente cosi non merita un cazzo di diritto. da qualsiasi estrazione venga

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

sono d'accordo che in alcuni casi l'estrazione sociale abbia, purtroppo, assieme a molte altri varianti un peso su molte cose. ma questo vale dal disperato ignorante al ricco annoiato.

ognuno con i suoi modi, tempi e sistemi.

 

resta il fatto che per me gente cosi non merita un cazzo di diritto. da qualsiasi estrazione venga

sottoscrivo per il triste episodio di cronaca nera

solo che mi sono tornate in mente settimane di cazzate su gay, figli uteri ecc.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'entra eccome nella misura in cui le famiglie degli assassini erano abbienti e borghesi

A parte che verrebbe da chiedere se tu ste famiglie le conosci così bene, poi il tuo discorso potrebbe filare se tu avessi dati sicuri e inoppugnabili che dimostrino che nelle famiglie abbienti e borghesi (che poi cosa definisce una famiglia abbiente e borghese?) si delinqua di più che nelle famiglie che non sono abbienti e borghesi...a sto punto meglio restare in topic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte che verrebbe da chiedere se tu ste famiglie le conosci così bene, poi il tuo discorso potrebbe filare se tu avessi dati sicuri e inoppugnabili che dimostrino che nelle famiglie abbienti e borghesi (che poi cosa definisce una famiglia abbiente e borghese?) si delinqua di più che nelle famiglie che non sono abbienti e borghesi...a sto punto meglio restare in topic.

Vuoi dati sicuri ed inoppugnabili?

La storia dell'umanità!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vuoi dati sicuri ed inoppugnabili?

La storia dell'umanità!!

io non ho detto che si delinque di più nelle famiglie borghesi ecc

ho solo avanzato il dubbio che nella storia dell'umanità da copiie etero son venuti fuori straccia di criminali

non lo dico io

lo dice la storia dell'umanità

tutto qua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma i carnefici sono figli di coppie gay ?

Bono non mi sembra un buon esempio in qst caso ;)

perche uno dei due oare organizzasse aperitivi gay e pare che La vittima non abbia voluto partecipare ad un rapporto sessuale a tre. A quanto si legge.

 

Cio detto, SPERIMENTAZIONE DEI FARMACI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non ho detto che si delinque di più nelle famiglie borghesi ecc

ho solo avanzato il dubbio che nella storia dell'umanità da copiie etero son venuti fuori straccia di criminali

non lo dico io

lo dice la storia dell'umanità

tutto qua

Vabbe grazie.

 

Nell'800 le coppie gay adottavano? Crescevano i figli?

 

Io non sono manco contrario, pero parlare di storia dell umanita me pare pretestuoso

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non ho detto che si delinque di più nelle famiglie borghesi ecc

ho solo avanzato il dubbio che nella storia dell'umanità da copiie etero son venuti fuori straccia di criminali

non lo dico io

lo dice la storia dell'umanità

tutto qua

Vabbè grazie al cazzo. Semo tutti figli di coppie etero.

 

Almeno fino ad ora casi di gente cresciuta da coppie gay non credo siano esistiti o comunque in misura talmente minore da non poter essere considerata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè grazie al cazzo. Semo tutti figli di coppie etero.

 

Almeno fino ad ora casi di gente cresciuta da coppie gay non credo siano esistiti o comunque in misura talmente minore da non poter essere considerata.

e quindi esiste una ragione valida x impedire ai gay di crescere figli?

La prova contraria non esiste voglio dire

giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbe grazie.

 

Nell'800 le coppie gay adottavano? Crescevano i figli?

 

Io non sono manco contrario, pero parlare di storia dell umanita me pare pretestuoso

appunto,

non esiste quindi una casistica che possa far propendere x la negazione dei figli ai gay

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e quindi esiste una ragione valida x impedire ai gay di crescere figli?

La prova contraria non esiste voglio dire

giusto?

Non è questo il topic per discutere dell'opportunità o meno di far crescere bambini in coppie omosessuali. Ci sono topic appositi, e se ne è discusso alla nausea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè grazie al cazzo. Semo tutti figli di coppie etero.

 

Almeno fino ad ora casi di gente cresciuta da coppie gay non credo siano esistiti o comunque in misura talmente minore da non poter essere considerata.

Per l'appunto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non ho detto che si delinque di più nelle famiglie borghesi ecc

ho solo avanzato il dubbio che nella storia dell'umanità da copiie etero son venuti fuori straccia di criminali

non lo dico io

lo dice la storia dell'umanità

tutto qua

ci credo, nella storia dell'umanità i gay non hanno mai avuto figli fino a pochi anni fa

esempio un tantinello sbagliato direi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appunto,

non esiste quindi una casistica che possa far propendere x la negazione dei figli ai gay

ma che c'entra questo nel merito di questa discussione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appunto,

non esiste quindi una casistica che possa far propendere x la negazione dei figli ai gay

 

no aspetta. non usciamo dal seminato...

 

che cazzo c'entra?

 

a parte che io sono a favore. non è che si fa una casistica de sto genere. non mi risulta sia mai stato fatto un ragionamento cosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Menti bacate, gente abbietta che la detenzione non "riabiliterà" mai e poi mai perchè se si arriva a tanto non c'è nulla di recuperabile.

Trovo anche veramente squallido attaccare in questo caso la zaganella che gli assassini erano figli di coppie etero borghesi: ve se sta a frigge la capoccia con tutti sti discorsi, tra un po' chiederete il rogo per gli etero che si sposano e fanno figli in nome dell'uguaglianza.....fateve una camomilla e guardateve Will e Grace

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè grazie al cazzo. Semo tutti figli di coppie etero.

 

Almeno fino ad ora casi di gente cresciuta da coppie gay non credo siano esistiti o comunque in misura talmente minore da non poter essere considerata.

apro e chiudo brevemente una parentesi: i primi casi di figli adottati da coppie gay in paesi anglosassoni risalgono agli anni '20, praticamente cento anni fa. credo che, almeno statisticamente, se si volesse fare un confronto sarebbe possibile. il fatto è che molti hanno deciso che i figli di coppie omosessuali vengono su volente o nolente con disturbi mentali punto e basta...

 

 

 

parlando invece del caso specifico, questi uomini (a trent'anni sono uomini e non ragazzi) si sono fatti di coca ed hanno torturato a morte un "amico" per gioco. ricordo quando per una compagnia internazionale con cui ho lavorato in passato dei soldati in medioriente giocavano in continuazione con giochi-online sparatutto. ormai la vita è un gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

apro e chiudo brevemente una parentesi: i primi casi di figli adottati da coppie gay in paesi anglosassoni risalgono agli anni '20, praticamente cento anni fa. credo che, almeno statisticamente, se si volesse fare un confronto sarebbe possibile. il fatto è che molti hanno deciso che i figli di coppie omosessuali vengono su volente o nolente con disturbi mentali punto e basta...

 

 

 

parlando invece del caso specifico, questi uomini (a trent'anni sono uomini e non ragazzi) si sono fatti di coca ed hanno torturato a morte un "amico" per gioco. ricordo quando per una compagnia internazionale con cui ho lavorato in passato dei soldati in medioriente giocavano in continuazione con giochi-online sparatutto. ormai la vita è un gioco.

 

Sono le percentuali completamente sballate. non ha senso.

 

Arriviamo al milione di figli di coppie gay in eta adulta?

 

non credo.

 

a fronte di quanti miliardi di individui?

 

chiudiamo sta parentesi che è veramente fuoriluogo oltre che illegibile come dato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sono le percentuali completamente sballate. non ha senso.

 

Arriviamo al milione di figli di coppie gay in eta adulta?

 

non credo.

 

a fronte di quanti miliardi di individui?

 

chiudiamo sta parentesi che è veramente fuoriluogo oltre che illegibile come dato.

non è che voglio avere l'ultima parola, e per me la parentesi sui figli di coppie omosessuali in questa discussione finisce con questo messaggio. quando si fanno sondaggi, statistiche e confronti raramente si superano mille o poche migliaia di casi. questi sono in genere sufficienti per avere delle stime.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che poi, ripeto, questi gli ambienti gay li frequentavano pure e i due assassini avevano avuto pure un rapporto.

 

la vittima quando è arrivata pare si sia spogliato nudo.

 

quindi tutto me pare tranne che uno spot per gay, LO DICO X QUESTO, NON PER LA ZAGANA SULLE ADOZIONI

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fortuna che i gay sono più "sensibili"....

 

comunque, non mi frega niente se je piaceva la fica o la carne de porco, il fatto rilevante è che in preda all'alterazione da droga hanno ucciso un uomo per il solo gusto di farlo

 

siamo all'anno zero della umanità

anzi parecchio sotto zero

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.