Vai al contenuto
lu cafone

POSSIBILE LIBERAZIONE....!!!!!?????

Messaggi raccomandati

Premetto che non è una cazzata.....stasera potremmo sapere se ci LIBEREREMO dopo 12anni ......nel frattempo invito tutti a pregare.....io sò pure chi è che la stà trattando, ma fino a stasera per rispetto non dico una parola....dico solo fino a che non uscirà la notizia.....preghiamo....e speramo che se verrà qualcuno sia meglio dè questi.

 

https://youtu.be/dxfnlBdGAp8

 

 

Facce stù miracolo..........

post-4190-0-38261800-1457961843_thumb.jpg

Modificato da lu cafone
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lu cafone "credo" abbia riportato la cosa ma non sia di sua fattura ...

 

Cio' non toglie che continuo a non capire a quale pro certa gente che sarebbe tifosa di questi colori,si diverta sul propio sangue rossoverde a mettere in giro certe boiate ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto che non è una cazzata....sono serio.....stasera potremmo sapere se ci LIBEREREMO da 12 anni di MERDA......nel frattempo invito tutti a pregare.....io sò pure chi è che la stà trattando, ma fino a stasera per rispetto non dico una parola....dico solo fino a che non uscirà la notizia.....preghiamo.

 

https://youtu.be/dxfnlBdGAp8

 

 

Facce stù miracolo..........

 

 

 

 

 

 

 

te lo ha detto il cugino de tu cugino amico dell'altro cugino? Dio can ogni tanto il solito post

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lu cafone "credo" abbia riportato la cosa ma non sia di sua fattura ...

 

Cio' non toglie che continuo a non capire a quale pro certa gente che sarebbe tifosa di questi colori,si diverta sul propio sangue rossoverde a mettere in giro certe boiate ...

Considera che l'anno scorso c'aveva aperto lu topic con scritto "Venduta"... Forse se riferiva alla trattativa de superconti con la coop

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se pò sape' la nazionalitá? dovemo adattà il linguaggio di scrittura! :D

thailandese.

per altro il cibo siamese è piccantissimo...io resto agli Involtini Primavera, ve fate danculo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LA TERNANA POTREBBE CAMBIARE MANO?

E' bene, da subito, chiarire alcuni aspetti. Ogni volta che le cose non girano come vorremmo, salta fuori una "cessione" della società....una sorta di "cessione ad orologeria" che ha l'unico effetto di far scatenare la piazza su mille e mille considerazioni.

Questa volta, però, con lo spirito di chi ama la Ternana e che non ha nulla da "guadagnare" (questo non è un giornale da vendere o un sito che si nutre di sponsor) abbiamo deciso di tentare la strada dell'indagine "giornalistica" per capire cosa e quanto potesse esserci di vero riguardo alle ultime "sirene"...

Come anticipato ieri sera, nel pomeriggio avremo qualche risposta in tal senso grazie alla collaborazione di alcuni amici inseriti nel mondo del calcio e vicini a qualcuno dei personaggi che sono stati nominati. Sia ben chiaro anche che queste risposte....difficilmente saranno esaustive in un senso o nell'altro e dovreste tutti preoccuparvi se appunto fosse il contrario.... Qui si parla di una S.p.A e non di calciomercato...quindi qualsiasi azione in tal senso...ha delle grandi conseguenze economiche. Secondo me poi...tutto questo parlarne non è nemmeno salutare. Comunque sia nel pomeriggio, attendiamo di saperne qualcosina in più.

fonte feisbuk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando sarà tutto concluso mi ricorderò i commenti di chi mi ha preso a paraculate pensando che scrivo solo per sentito dire ..... ;)

 

Se te quotamo le cose dell'anno scorso te sotterramo :lol:

Comunque con quello che hai scritto mo dai tutto per scontato e concluso...si ottimista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se te quotamo le cose dell'anno scorso te sotterramo :lol:

Comunque con quello che hai scritto mo dai tutto per scontato e concluso...si ottimista

bastava che invece dè sparà le cazzate avessi sentito ieri sera in diretta RADIO FERE dalle 21,30 alle 23,45.......COLLEGATEVI stasera e poi sentite se sparo le cazzate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È solo la settima o ottava volta che Cafone annuncia la vendita e la liberazione.

Credibile come Longarini quando dice che i Montemari non c'entrano niente con la Ternana.

Io non ho annunciato la vendita....ho solo detto che c'è una possibilità di LIBERAZIONE questo non vuol dire che è tutto fatto anzi......però sono 2 mesi che stanno trattando e siamo agli sgoccioli per sapere se va a buon fine oppure rimarremo ancora PRIGIONIERI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa se qualcosa e' stato detto ieri sera allora togliamo questo mistero che non serve a nessuno e dicci un po ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Porcamadonna RADIOFERE CAPITO CHI???? RADIOFERE!!! Mannaggia tutti li santi dateme l'eccellenza de corsa cosi molta gente torna nell'anonimato e je passano le manie de protagonismo. Retecapri sarebbe più credibile dio campanaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho detto.....entro stasera sapremo se c'è la possibilità che la TERNANA venga ceduta....io so pure a chi....ma per rispetto fino a che non esce la notizia non dico nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.