Vai al contenuto
lu cafone

POSSIBILE LIBERAZIONE....!!!!!?????

Messaggi raccomandati

Alla ualla a tutti li amichi e un vaffangulo imparticolare a i zincari che ieri stavamo io e certi amichi che essi come lavoro facevano i marochini e me vendeno certe occasioni che dioprete cioe essi in amicizia ieri un orologgio a soli 400 euros un orologgio origginae ci sta sgritto LOREX diomadonna o preso un LOREX a soli 400 euros che settacolo

All'ora volevo teleflona ma vicino c'è stava i zincari che in partica non ci avevo il segniale sul cosetto del teleflon e Basabbubbu e bugambambo che essi so amici mia anno detto che dovevomi spostarmi che i zincari facievano inferferenza per via del rame boh

 

 

Non se sende piu radioterme che la sucesso?

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla ualla a tutti li amichi e un vaffangulo imparticolare a i zincari che ieri stavamo io e certi amichi che essi come lavoro facevano i marochini e me vendeno certe occasioni che dioprete cioe essi in amicizia ieri un orologgio a soli 400 euros un orologgio origginae ci sta sgritto LOREX diomadonna o preso un LOREX a soli 400 euros che settacolo

All'ora volevo teleflona ma vicino c'è stava i zincari che in partica non ci avevo il segniale sul cosetto del teleflon e Basabbubbu e bugambambo che essi so amici mia anno detto che dovevomi spostarmi che i zincari facievano inferferenza per via del rame boh

Non se sende piu radioterme che la sucesso?

:lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla ualla a tutti li amichi e un vaffangulo imparticolare a i zincari che ieri stavamo io e certi amichi che essi come lavoro facevano i marochini e me vendeno certe occasioni che dioprete cioe essi in amicizia ieri un orologgio a soli 400 euros un orologgio origginae ci sta sgritto LOREX diomadonna o preso un LOREX a soli 400 euros che settacolo

All'ora volevo teleflona ma vicino c'è stava i zincari che in partica non ci avevo il segniale sul cosetto del teleflon e Basabbubbu e bugambambo che essi so amici mia anno detto che dovevomi spostarmi che i zincari facievano inferferenza per via del rame boh

 

 

Non se sende piu radioterme che la sucesso?

I LOREX non costano meno di 10.000 €.

Grande Punisher!!!

Sei più astuto di certi ascolani che conosco io...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla ualla a tutti li amichi e un vaffangulo imparticolare a i zincari che ieri stavamo io e certi amichi che essi come lavoro facevano i marochini e me vendeno certe occasioni che dioprete cioe essi in amicizia ieri un orologgio a soli 400 euros un orologgio origginae ci sta sgritto LOREX diomadonna o preso un LOREX a soli 400 euros che settacolo

All'ora volevo teleflona ma vicino c'è stava i zincari che in partica non ci avevo il segniale sul cosetto del teleflon e Basabbubbu e bugambambo che essi so amici mia anno detto che dovevomi spostarmi che i zincari facievano inferferenza per via del rame boh

 

 

Non se sende piu radioterme che la sucesso?

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bè... diciamo che tra cazzate varie questo topic è stato anche divertente.

Siccome siamo tutti tifosi, ed amiamo la ternana (visto che scriviamo quà dentro) credo che il comportamento di 68rossoverte sia stato disgustoso.

Organizzare tutta questa pantomima solo per avere qualche connessione è un insulto a chi spera in una svolta-

Non che qualcuno, a parte "Lu Cafone" che è stato vittima e raggirato abbia preso la cosa sul serio, però bastava semplicemente chiedere di connettersi alla radio oppure organizzare qualcosa di interessante.

Tra l'altro nell'ultimo periodo 68rossoverde si è connesso solo per questo topic e per avvisarci di aver aperto una Home Radio. (che è stata anche un'idea carina)

Per me quello che hai fatto,mi rivolgo a 68rossoverde, e quanto di piu' squallido, per me dovresti essere bannato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono novità?

Che t'ha detto Lu Cafone?

Niente, ce sta a provà co le prugne secche ma non je la fa a liberasse

:lol: :lol: :lol:

 

Bè... diciamo che tra cazzate varie questo topic è stato anche divertente.

Siccome siamo tutti tifosi, ed amiamo la ternana (visto che scriviamo quà dentro) credo che il comportamento di 68rossoverte sia stato disgustoso.

Organizzare tutta questa pantomima solo per avere qualche connessione è un insulto a chi spera in una svolta-

Non che qualcuno, a parte "Lu Cafone" che è stato vittima e raggirato abbia preso la cosa sul serio, però bastava semplicemente chiedere di connettersi alla radio oppure organizzare qualcosa di interessante.

Tra l'altro nell'ultimo periodo 68rossoverde si è connesso solo per questo topic e per avvisarci di aver aperto una Home Radio. (che è stata anche un'idea carina)

Per me quello che hai fatto,mi rivolgo a 68rossoverde, e quanto di piu' squallido, per me dovresti essere bannato.

In ogni caso, so che Lu Cafone è un generoso e sono convinto che lui sia del tutto in buona fede.

Sul resto sono d'accordo con AndreaP3.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:lol: :lol: :lol:

 

In ogni caso, so che Lu Cafone è un generoso e sono convinto che lui sia del tutto in buona fede.

Sul resto sono d'accordo con AndreaP3.

 

si, si... sono convinto anche io che è stato solamente usato. Se fossi Lu Cafone me sarei un tantino inc... ato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bè... diciamo che tra cazzate varie questo topic è stato anche divertente.

Siccome siamo tutti tifosi, ed amiamo la ternana (visto che scriviamo quà dentro) credo che il comportamento di 68rossoverte sia stato disgustoso.

Organizzare tutta questa pantomima solo per avere qualche connessione è un insulto a chi spera in una svolta-

Non che qualcuno, a parte "Lu Cafone" che è stato vittima e raggirato abbia preso la cosa sul serio, però bastava semplicemente chiedere di connettersi alla radio oppure organizzare qualcosa di interessante.

Tra l'altro nell'ultimo periodo 68rossoverde si è connesso solo per questo topic e per avvisarci di aver aperto una Home Radio. (che è stata anche un'idea carina)

Per me quello che hai fatto,mi rivolgo a 68rossoverde, e quanto di piu' squallido, per me dovresti essere bannato.

Quoto tutto. Hai parlato anche per me. L'idea della radio è stata molto carina, tanto che il primo post di risposta è il mio, ma di certo dopo sto scempio ed i munifici post di 68rv quella radio per me è sparita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

68 rv lo conosco bene. molto bene...sa difendersi da solo quindi non ha bisogno di me, però leggendo alcune cose sento il dovere di intervenire per dirvi che vi state sbagliando sulla sua persona, perchè alcune insinuazioni sono abbastanza pesanti. è lo stesso 68rv che avete letto altre volte in questi anni per iniziative benefiche e altre situazioni simili, che avete magari pure sostenuto, basta andare post indietro e sono facilmente rintracciabili, è lo stesso a cui avete fatto i complimenti per quelle iniziative...la radio non rientra in questa categoria di attività, ma ha utilizzato, ne più ne meno gli stessi modi che ha usato per pubblicizzare le altre cose. quindi, l'iniziativa può piacere o meno, interessare o meno, ma il rispetto della persona credo che venga comunque prima di tutto....è un invito a moderarsi e a informarsi, niente di più. lui sinceramente non so nemmeno se legge e se ha interesse a rispondervi ;)

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non condivido le critiche mosse in questo post, a parer mio pubblicizzare una web radio dove tutti possono dire la loro sulla ternana ed anche della possibile vendita o meno è semplicemente da apprezzare senza tante dietrologie che invece tendono a screditare una realizzazione genuina e nuova nel suo genere, frutto della passione senza veri ritorni economici.

Non conosco l'utente in questione ma ascoltando ieri sera la trasmissione, non posso che provare gratitudine e un senso di appartenenza verso chi diffonde la passione rossoverde in questa nuova modalità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche a me la polemica sembra esagerata. Anche perché non credo ci si arricchisca con le web radio.

Modificato da bor77

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non avendo seguito la trasmissione chiedo a chiunque c'abbia un mezzo minuto di inviarmi in MP (non intendo alimentare polemiche qui sul forum) cosa sarebbe successo di così screditante verso 68rossoverde

 

comunque, se permettete, vorrei vedere la metà (mi basterebbe) dell'impegno e della passione che mette 68rossoverde in quello che fa in molte altre persone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conosco 68rv da sempre, ci siamo sbucciati le ginocchia sul campetto in cemento del quartiere Italia da bambinj, 2 anni fa ha organizzato una cena al mio rientro in Italia per ritrovarci con i vecchi amici.....io non lo difendo ma me lo tengo stretto.....gli ultimi messaggi sono un altra spinta verso il log out.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non condivido le critiche mosse in questo post, a parer mio pubblicizzare una web radio dove tutti possono dire la loro sulla ternana ed anche della possibile vendita o meno è semplicemente da apprezzare senza tante dietrologie che invece tendono a screditare una realizzazione genuina e nuova nel suo genere, frutto della passione senza veri ritorni economici.

Non conosco l'utente in questione ma ascoltando ieri sera la trasmissione, non posso che provare gratitudine e un senso di appartenenza verso chi diffonde la passione rossoverde in questa nuova modalità.

Non condivido le critiche mosse in questo post, a parer mio pubblicizzare una web radio dove tutti possono dire la loro sulla ternana ed anche della possibile vendita o meno è semplicemente da apprezzare senza tante dietrologie che invece tendono a screditare una realizzazione genuina e nuova nel suo genere, frutto della passione senza veri ritorni economici.

Non conosco l'utente in questione ma ascoltando ieri sera la trasmissione, non posso che provare gratitudine e un senso di appartenenza verso chi diffonde la passione rossoverde in questa nuova modalità.

Quoto. Nella peggiore delle ipotesi si è inventato una cazzata come ne sono riportate 1000 altre nel forum. Le paraculate fanno parte del gioco e credo sia giusto se le tenga, indignarsi e chiedere cacciate varie mi sembra eccessivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho insultato 68rv, che non conosco personalmente, e non dubito assolutamente della sua moralita' ed il suo buon cuore.

Ho scritto che queata della cessione e' stata una cazzata inventata ad arte.

Provate a chiedere a lu cafone chi e' stata la fonte della notizia.

Inoltre lo sviluppo del topic e' stato chiaro.

Cafone lancia la bomba ... 68rv interviene... Con conseguente pubblicita' alla home radio.

Dissento da quanto scrivi (e' un forum e si sparano cazzate) ... Giustissimo ma le cazzate per cazzarare sono diverse dalle cazzate rivolte a raggiungere uno scopo.

Essere presi pee dementi non credo che piaccia a nessuno.

 

E' vero che con una home radio non ci si arricchisce, ma in mancanza di un certo numero di connessioni si perdono le frequenze.

 

Quello che ho scritto e che ribadisco e' che se avesse chiesto aiuto... Io mi sarei connesso tranquillamente ... Siamo tutti tifosi della ternana per cui perche' non fare un po' di associativismo soprattutto a fronte di una buona iniziativa.

 

68rv sara' sicuramente un ragazzo favoloso ma in questa occasione il suo comportamento e stato squallido.

Succede alle migliori persone.

 

 

 

Quoto. Nella peggiore delle ipotesi si è inventato una cazzata come ne sono riportate 1000 altre nel forum. Le paraculate fanno parte del gioco e credo sia giusto se le tenga, indignarsi e chiedere cacciate varie mi sembra eccessivo.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conosco 68 rosso verde. Persona immensa che sta avanti a tutti noi messi insieme. Ma sempre questo vedere nero e in malafede tutto, ma non vi siete stufati? La questione era chiarissima e nessuno della Radio ha mai detto qualcosa di ufficiale. Si monitorano le dinamiche in libertà e serietà. Le parole di 68 rv sono state sempre equilibrate e tra l' altro visti i nomi usciti fuori tempo fa si vede che la Ternana stia orbitano un Po intorno alla Lazio e lo vediamo con alcune figure dentro la società. Torno a ripetere che a volte un po di contegno ad usare questi social questo forum ormai sta degenerando....

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possiamo andare avanti? oppure continuiamo con questa lamentela sterile e negativa?

Io non ho insultato 68rv, che non conosco personalmente, e non dubito assolutamente della sua moralita' ed il suo buon cuore.
Ho scritto che queata della cessione e' stata una cazzata inventata ad arte.
Provate a chiedere a lu cafone chi e' stata la fonte della notizia.
Inoltre lo sviluppo del topic e' stato chiaro.
Cafone lancia la bomba ... 68rv interviene... Con conseguente pubblicita' alla home radio.
Dissento da quanto scrivi (e' un forum e si sparano cazzate) ... Giustissimo ma le cazzate per cazzarare sono diverse dalle cazzate rivolte a raggiungere uno scopo.
Essere presi pee dementi non credo che piaccia a nessuno.

E' vero che con una home radio non ci si arricchisce, ma in mancanza di un certo numero di connessioni si perdono le frequenze.

Quello che ho scritto e che ribadisco e' che se avesse chiesto aiuto... Io mi sarei connesso tranquillamente ... Siamo tutti tifosi della ternana per cui perche' non fare un po' di associativismo soprattutto a fronte di una buona iniziativa.

68rv sara' sicuramente un ragazzo favoloso ma in questa occasione il suo comportamento e stato squallido.
Succede alle migliori persone.


Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andrea di solito c' è una base di frustrazione che porta ad agire in questo senso...nessuna offesa...ognuno ha il proprio modo di relazionarsi...

Conosco 68 rosso verde. Persona immensa che sta avanti a tutti noi messi insieme. Ma sempre questo vedere nero e in malafede tutto, ma non vi siete stufati? La questione era chiarissima e nessuno della Radio ha mai detto qualcosa di ufficiale. Si monitorano le dinamiche in libertà e serietà. Le parole di 68 rv sono state sempre equilibrate e tra l' altro visti i nomi usciti fuori tempo fa si vede che la Ternana stia orbitano un Po intorno alla Lazio e lo vediamo con alcune figure dentro la società. Torno a ripetere che a volte un po di contegno ad usare questi social questo forum ormai sta degenerando....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fate vedere i messaggi i cui si insulta 68rv?

 

Quando parlate non buttate merda su tutti, ma quotate gli utenti a cui vi riferite, perché poi i ridicoli e arroganti ti siete voi.

Modificato da gino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera, a prescindere che Tomas può bannarmi quando e se lo vuole.In merito al fatto di aver usato Marcello credo che sia più normale risponda lui, posso solo dire che ho già ampiamente spiegato e non serve ci ritorni.Il fatto che secondo Andrea p3 sia stato fatto per le connessioni non so cosa c'entri.la radio ha cambiato piattaforma al di là delle connessioni se ci sono o meno ascolti, non genera alcun chè,non ci sono sponsor quindi è totalmente inutile. La fonte, che tu dici, ti abbia detto lu cafone cioè Marcello, non può essere differente in quanto la stessa ha già col proprio nome e cognome spiegato su facebook che so tu ,Andreap HAI .
Ringrazio per alcune prese di posizione in mio favore ed anche quelle contrarie.

Spero che non siano, nessuna di queste collegate alla scritta fattami sul muro.Sareste nella merda e questo mi spiacerebbe nonostante sarà un boomerang clamoroso e ve ne accorgerete prestissimo.

In merito al fatto che non mi conosci, Andreap ... pensaci molto bene.

Ora poichè non devo stare qua a pregare nessuno , se Tomas vuole accogliere la richiesta, saluto calorosamente.

Ascoltare una radio o meno è una scelta personale, se non piace non lo si fa, è semplicissimo. Se invece si vuol dire il contrario lo spazio è sempre aperto.

Non ho capito il discorso di the punisher, ma Matteo lo perdono a prescindere, l'mportante che non si alluda a cose che vanno oltre la goliardia mi costringerebbe mio malgrado a prendere provvedimenti che , caro Matteo, non ti piacerebbero.

Ciao.

Grazie.

Modificato da 68rossoverde
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao 68rv e' chiaro che il "ban" e' solo una provocazione, ci mancherebbe altro.

Come ho gia' scritto non ti conosco, non so a cosa devo pensare... Dal nick nom riesco a capire chi sei ... Magari ci conosciamo pure.

In ogni caso, so per certo che la notizia che hai pubblicizzato non era assolutamente vera. Nessuno cordata romana si era avvicinata in alcun modo alla ternana.

Il tuo dire: "conosco i nomi ma lo dico solo ai giornalisti al momento giusto" be' ... La dice lunga... Il tuo intervento in appoggio a "lu cafone" ... Etc. Etc.

Mi e' parso tutto montato ad arte... visto che mom c'e' mai stata nessuna cordata.

Ho anche scritto che l'iniziativa della home radio e' stata una bella cosa e te ne rendo merito... Ma le frequenze e le ricerche vanno per numero di connessioni ... Come qualsiasi cosa che gira in internet.

Siamo in forum e ho scritto quello che penso, sempre nello spirito del confronto.

Se ti hanno offeso con scritte sul muro, il gesto vigliacco si commenta da se...

Io sono uno che quello che pensa dice ... Ma lo dico in faccia.

 

 

 

Buonasera, a prescindere che Tomas può bannarmi quando e se lo vuole.In merito al fatto di aver usato Marcello credo che sia più normale risponda lui, posso solo dire che ho già ampiamente spiegato e non serve ci ritorni.Il fatto che secondo Andrea p3 sia stato fatto per le connessioni non so cosa c'entri.la radio ha cambiato piattaforma al di là delle connessioni se ci sono o meno ascolti, non genera alcun chè,non ci sono sponsor quindi è totalmente inutile. La fonte, che tu dici, ti abbia detto lu cafone cioè Marcello, non può essere differente in quanto la stessa ha già col proprio nome e cognome spiegato su facebook che so tu ,Andreap HAI .

Ringrazio per alcune prese di posizione in mio favore ed anche quelle contrarie.

Spero che non siano, nessuna di queste collegate alla scritta fattami sul muro.Sareste nella merda e questo mi spiacerebbe nonostante sarà un boomerang clamoroso e ve ne accorgerete prestissimo.

In merito al fatto che non mi conosci, Andreap ... pensaci molto bene.

Ora poichè non devo stare qua a pregare nessuno , se Tomas vuole accogliere la richiesta, saluto calorosamente.

Ascoltare una radio o meno è una scelta personale, se non piace non lo si fa, è semplicissimo. Se invece si vuol dire il contrario lo spazio è sempre aperto.

Non ho capito il discorso di the punisher, ma Matteo lo perdono a prescindere, l'mportante che non si alluda a cose che vanno oltre la goliardia mi costringerebbe mio malgrado a prendere provvedimenti che , caro Matteo, non ti piacerebbero.

Ciao.

Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho insultato 68rv, che non conosco personalmente, e non dubito assolutamente della sua moralita' ed il suo buon cuore.

Ho scritto che queata della cessione e' stata una cazzata inventata ad arte.

Provate a chiedere a lu cafone chi e' stata la fonte della notizia.

Inoltre lo sviluppo del topic e' stato chiaro.

Cafone lancia la bomba ... 68rv interviene... Con conseguente pubblicita' alla home radio.

Dissento da quanto scrivi (e' un forum e si sparano cazzate) ... Giustissimo ma le cazzate per cazzarare sono diverse dalle cazzate rivolte a raggiungere uno scopo.

Essere presi pee dementi non credo che piaccia a nessuno.

 

E' vero che con una home radio non ci si arricchisce, ma in mancanza di un certo numero di connessioni si perdono le frequenze.

 

Quello che ho scritto e che ribadisco e' che se avesse chiesto aiuto... Io mi sarei connesso tranquillamente ... Siamo tutti tifosi della ternana per cui perche' non fare un po' di associativismo soprattutto a fronte di una buona iniziativa.

 

68rv sara' sicuramente un ragazzo favoloso ma in questa occasione il suo comportamento e stato squallido.

Succede alle migliori persone.

 

 

 

VEDO CHE TI IMPEGNI MI SEMBRA GIUSTO ALLORA METTERE LE CARTE IN TAVOLA NO .. SENNO' CHE GUSTO CI STA.

Primo, io non ho lanciato nulla, nel gruppo la stirpe del drago, fu fatta l'ipotesi che Lotito prendesse la ternana.

Cristiano Muti come ha spiegato su facebook, ha spiegato con dovizia di dettagli, che avendo possibilità, ha approfondito per verificare se fosse fondata questa possibilità.Nell'approfondirla si è imbattuto in una informazione che ho e lui stessa ha , riportato e confermato in radio . Marcello, preso dalla foga, ha aperto DI SUA INIZIATIVA e mia totale insaputa, SE VUOLE PUO' SMENTIRMI PUBBLICAMENTE, questo post di cui sono venuto a conoscenza dopo, su segnalazione di qualcuno che ora non ricordo. Ho già spiegato in precedenti post quello che Cristiano ha saputo e che io ho riportato così come altri utenti in radio riportano voci o notizie vere o infondate.

 

Non avevo alcun motivo di alzare le connessioni della radio,non perdi alcuna frequenza, è WEB non ci sono frequenze, e in merito non occorreva, in quanto era abbondantemente sopra a quanto in quel momento quella piattaforma GRATUITA richiedeva come step per poter rimanere on air. A causa di accordi fra siae,scf e la piattaforma, l'Italia è stata taglita fuori, e la radio c'è lo stesso, su altra piattaforma che ha oltre 4.000 ascolti (dato di ieri) pur non avendo mai toccato da più di un mese, alcuna notizia perchè non è l'obiettivo della radio che ha nelle fondamenta ben altro.

Quindi la tua accusa è talmente banale che gli ho già dedicato troppo tempo.

 

Rispondendo a Furius, mi spiace che per te la radio è definitivamente morta, ma ognuno fa come crede, non campo di questo e quindi come è per te e per altri che la ignorano e la ignoreranno, posso soltanto dire che di contro ci sarà chi farà o fa il contrario.

Se comunque vuoi intervenire anche per lanciare critiche, sei il benvenuto insieme ad Andreap3 e a tutti quelli che lo vogliono.

Io non devo essere una fonte di Notizie, non sono giornalista,la radio è di tutti i tifosi non la mia si parla liberamente di tutto e tutti esprimono il loro parere. Forse ti sarà sfuggito, ma l'altra mattina c'era proprio Marcello (lucafone) in radio al quale ho spiegato proprio su sua precisa domanda, di questa trattativa ....da retta Andreap3 dopo i fake su facebook, potevi solo entrare qua...comunque ognuno si diverte come vuole.

Modificato da 68rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.