Vai al contenuto
lu cafone

POSSIBILE LIBERAZIONE....!!!!!?????

Messaggi raccomandati

Non ho mai citato il tuo nik, non ho bisogno, ti ho quotato prima perché ho condiviso in parte quello che hai scritto!!

 

Per quanto riguarda io porto rispetto a tutti a prescindere, piccoli e più grandi!!!

Poi se me fai girà li cojoni pe me poli esse pure lu Papa!!! Sti gran cazzi!!!

t'ho mannato un messaggio ...vedi de fa quello che ci sta scritto per favore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fosse come riportato, qualsiasi trattativa, viste le richieste del patron, dovrebbe essere accompagnata da una certa consistenza economica diretta o indiretta (banche). Quindi di per se, basterebbe questo ad alimentare se non entusiasmo, almeno speranza. Poi Cafone colirisce il tutto, ma la sostanza se siete così introspettivi e de cervello fine la dovreste coglie e non sentenzia' che so due cazzari, solo per una riga in più scritta o meno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

...

 

poi non risponno piu ...

IO NON PIJO PER CULU ..IO NO NSO QUELLO CHE HA SCRITTO PARDI SO INTERVENUTO IERI PERCHE' QUALCUNO MI HA FATTO NOTARE L'ACCOSTAMENTO CO LI MONTEMARI ..IO SO QUELLO CHE DICO IO, E QUELLO CHE DICO IO E' L'UNCIA COSA CHE DEVE CONTA'. SE LUI HA SCRITTO SENZA SAPERE CHI FOSSE, E' UN PROBLEMA SUO. INFATTI NON SA MANCO MO. NO NCE VOJO ARTRONA'. SE VOLETE ULTERIORI CHIARIMENTI ME LASCIATE LU NUMERO E VE CHIAMO...TU CACIARA85 COME CAZZO TE SI CHIAMATO, T'HO MANNATO LU NUMERO, VEDI DE CHIAMAMME CHE ALMENO CE CHIARIMO CHE ME PARE NON COMPRENDI L'ITALIANO FORSE JE LA FAMO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma qui il problema non è la fonte, è che ormai queste voci sono venute fuori così tante volte che anche se me lo dicesse simone longarini in persona che ha venduto c'avrei qualche dubbio.

Poi ovvio che un giorno questo avverrà, e magari anche in quel giorno tutti crederemo ad una cazzata e invece sarà la volta buona, però boh... credo che dopo tante inculate e disillusioni non ci si possa aspettare altro atteggiamento da una tifoseria martoriata come la nostra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fosse come riportato, qualsiasi trattativa, viste le richieste del patron, dovrebbe essere accompagnata da una certa consistenza economica diretta o indiretta (banche). Quindi di per se, basterebbe questo ad alimentare se non entusiasmo, almeno speranza. Poi Cafone colirisce il tutto, ma la sostanza se siete così introspettivi e de cervello fine la dovreste coglie e non sentenzia' che so due cazzari, solo per una riga in più scritta o meno

LO RIPETO: Pardi sa quello che sapete voi, ieri non sapeva niente come oggi.sa solo che io ho detto qui, poco fa,che non stamo messi mejo e qualcuno ha fatto delle ipotesi.Quindi, lo ripeto, io non mi sono accordato con lui.Anzi,avevo chiesto pubblicamente attraverso la radio , ieri in diretta , dinon alzare polveroni, ma non sapevo che qui si stava scatendando l'inferno...poi ho saputo e sono venuto a dire la mia.Quello che non riesco a farvi capire è che IO SONO IOe PARDI è PARDI....quello che vi sto dicendo è mia responsabilitòà per quello che IO DICO ..voi volete dei dettagli...lo capisco, quello che no ncapite è che non li posso dare...per svariati motivi, uno l'ho detto, l'altro arrivatece.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti sarebbe bene che sto topic fosse chiuso.

Era solo la smania de un utente de aprillo scrivendo cose infondate o non ancora esatte senza ne capo ne coda che ha creato solo discussioni inutili o sbaglio pure qui?

Siccome chi lo ha aperto era recidivo ce poteva sta che se pijasse le paraculate NON SOLO MIE ma de tutti o quasi gli utenti.

Se poi 68rossoverde sa delle cose se le tenesse per se (e lo dico con tono pacato hai visto mai) invece de dillo a persone che se sbracano giù tutto e facesse finta de niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti sarebbe bene che sto topic fosse chiuso.

Era solo la smania de un utente de aprillo scrivendo cose infondate o non ancora esatte senza ne capo ne coda che ha creato solo discussioni inutili o sbaglio pure qui?

Siccome chi lo ha aperto era recidivo ce poteva sta che se pijasse le paraculate NON SOLO MIE ma de tutti o quasi gli utenti.

Se poi 68rossoverde sa delle cose se le tenesse per se (e lo dico con tono pacato hai visto mai) invece de dillo a persone che se sbracano giù tutto e facesse finta de niente.

ma tu me capisci ? :D guarda che è partiro tutto dalla stirpe, che diceva che ce pijava lotito e io ho detto vedem ose sta cosa è vera ...tutto qua.Poi ho riferito avendo una radio che parla, quello che tutti sapete, da lì è divampato tutto...me so spiegato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il vero problema secondo me, non è rappresentato tanto dalla consistenza di una o più trattative (qualche cosa vi assicuro che c'è stata anche relativamente recente). E' che se percaso il babbo magari na mattina se sveglia co un po' de raffreddore e glie girano i coglioni fa salta' tutto senza un perché.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il vero problema secondo me, non è rappresentato tanto dalla consistenza di una o più trattative (qualche cosa vi assicuro che c'è stata anche relativamente recente). E' che se percaso il babbo magari na mattina se sveglia co un po' de raffreddore e glie girano i coglioni fa salta' tutto senza un perché.

Il babbo non può quasi più nulla ...NON MI SPIEGHERO' IN PUBBLICO .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il babbo non può quasi più nulla ...NON MI SPIEGHERO' IN PUBBLICO .

sta pe muri'!!!!

...o lo hanno interdetto.. :lol:

Modificato da chouriço

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il vero problema secondo me, non è rappresentato tanto dalla consistenza di una o più trattative (qualche cosa vi assicuro che c'è stata anche relativamente recente). E' che se percaso il babbo magari na mattina se sveglia co un po' de raffreddore e glie girano i coglioni fa salta' tutto senza un perché.

Permettimi di dubitare che le cose scritte in un forum abbiano il minimo peso sull'esito di una trattativa di questo tipo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Regá calma...avemo aspettato 12 anni non semo boni ad aspettá un andro pochetto!?!? Famo lavora chi sta a lavorá...quando se potrà dì chi è ce lo fará sapè 68...me pare de capì che è "delicata" la faccenna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico la mia

 

I longarini hanno preso la Ternana da agarini per motivi che sono tutto , meno che sportivi e non c'è bisogno di specificare quali siano ...

E' più che evidente che i primi anni hanno pensato solo a retrocedere per liberarsi degli ingaggi faraonici della vecchia gestione , poi l'hanno utilizzata per ciò che serviva a loro ...

 

In più di uno si sono seduti al tavolo con al cafone per trattarne l'acquisto , ma lui di fatto non ha mai avuto l'intenzione di vendere , e questo nei tempi e nei modi , non si è mai saputo ufficialmente .

Di tanto in tanto poi escono notizie circa una possibile trattativa , guarda caso , sempre nei periodi negativi , col solo scopo di distrarre la tifoseria , trattativa che poi non ha mai seguito .

 

Io credo una cosa : se mai ci sarà una vera trattativa , noi lo sapremo solo alla fine , ad un passo dalla firma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Regá calma...avemo aspettato 12 anni non semo boni ad aspettá un andro pochetto!?!? Famo lavora chi sta a lavorá...quando se potrà dì chi è ce lo fará sapè 68...me pare de capì che è "delicata" la faccenna

Io ho fatto un contratto di criogenesi, per famme congelà, considera...e che me lo perdo quel momento?

Modificato da Pessimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poi non risponno piu ...

IO NON PIJO PER CULU ..IO NO NSO QUELLO CHE HA SCRITTO PARDI SO INTERVENUTO IERI PERCHE' QUALCUNO MI HA FATTO NOTARE L'ACCOSTAMENTO CO LI MONTEMARI ..IO SO QUELLO CHE DICO IO, E QUELLO CHE DICO IO E' L'UNCIA COSA CHE DEVE CONTA'. SE LUI HA SCRITTO SENZA SAPERE CHI FOSSE, E' UN PROBLEMA SUO. INFATTI NON SA MANCO MO. NO NCE VOJO ARTRONA'. SE VOLETE ULTERIORI CHIARIMENTI ME LASCIATE LU NUMERO E VE CHIAMO...TU CACIARA85 COME CAZZO TE SI CHIAMATO, T'HO MANNATO LU NUMERO, VEDI DE CHIAMAMME CHE ALMENO CE CHIARIMO CHE ME PARE NON COMPRENDI L'ITALIANO FORSE JE LA FAMO.

calma, calma, ho capito...non ci scaldiamo...infatti dopo aver ripensato al tuo mp, ho modificato il post che hai quotato, infatti ora ci stanno i puntini!

te l'ho anche scritto...vediamo che succede...tanto non possiamo fare altro e, come ti ho già detto, se sai qualcosa di nuovo famme un fischio!

che qui, se dioceneguardi ce li levassimo di torno, saremmo tutti felici!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho fatto un contratto di criogenesi, per famme congelà, considera...e che me lo perdo quel momento?

hai fatto come berlusconi!

te fai mette con lui nel suo mausoleo?!?!

starai insieme a Scilvio, al fratello di SCilvio, a fede, dell'utri, confalonieri, cicchitto e qualche altro degenerato massone incipriato e tirato! :D

chissà se insieme a loro congelano pure qualche picchietta! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico la mia

I longarini hanno preso la Ternana da agarini per motivi che sono tutto , meno che sportivi e non c'è bisogno di specificare quali siano ...

E' più che evidente che i primi anni hanno pensato solo a retrocedere per liberarsi degli ingaggi faraonici della vecchia gestione , poi l'hanno utilizzata per ciò che serviva a loro ...

In più di uno si sono seduti al tavolo con al cafone per trattarne l'acquisto , ma lui di fatto non ha mai avuto l'intenzione di vendere , e questo nei tempi e nei modi , non si è mai saputo ufficialmente .

Di tanto in tanto poi escono notizie circa una possibile trattativa , guarda caso , sempre nei periodi negativi , col solo scopo di distrarre la tifoseria , trattativa che poi non ha mai seguito .

Io credo una cosa : se mai ci sarà una vera trattativa , noi lo sapremo solo alla fine , ad un passo dalla firma

ma veramente sarebbe utile specificarli...anzi proprio conoscerli...perché pare che sia peggio del terzo segreto di fatima.

te lo sai? scrivilo!

se pensi che non si possa scrivere in pubblico e sia inconveniente, ti prego...mandami un mp!

è il sogno della mia vita sapere con certezza che cazzo vuole zio edo da noi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il babbo non può quasi più nulla ...NON MI SPIEGHERO' IN PUBBLICO .

Scusa, non che sia così importante, da ieri non so riuscito a famme veni' un secondo de ansia pe sta cosa, ma se non poi di niente non sarebbe meglio non continua' a butta' la ste mezze frasi? Me viene da pensa' o che c'avresti na voglia de dilla che te la stai a di sotto o che je devi da più enfasi perché non ce sta a crede quasi nessuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa, non che sia così importante, da ieri non so riuscito a famme veni' un secondo de ansia pe sta cosa, ma se non poi di niente non sarebbe meglio non continua' a butta' la ste mezze frasi? Me viene da pensa' o che c'avresti na voglia de dilla che te la stai a di sotto o che je devi da più enfasi perché non ce sta a crede quasi nessuno

 

 

non ce credo ma ce spero!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma pure io mohica', mica so scemo, però a te te pare normale tutto sto putiferio sul forum, facebook, radio ecc...se deve esse na cosa segreta? Mesa' che j'e' un tantinello scappata de mano, e dopo avoja a butta' l'acqua...

Quell'altro genio de "sotuttoiomanunvelopossodi" porca madonna so du anni che spara cazzate. Dopo se uno ce ride insulta e chiede appuntamenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AVEVO DA FARE, POICHè UNA RAGAZZA CANTAUTRICE DI CIVITAVECCHIA ..HA MANDATO IL SUO BRANO..LA PRESENTEREMO visto che l'invito allo spazio per le band/cantanti ternani è snobbato, ce sta gente de fori che invece gli da un peso, quello giusto. Mo te risponno ...primo, io non me so piccato co te, solo che a te piace fa lu ganzetto e ci sta percarità,solo che a fa troppo li ganzi quarche vorda ce se rimette, io non so Bianchini , lo dovresti sapere.Non so se questa tua ironia è anche collegata a quanto detto su di te, che visti i canoni non me sembrava corretto, poi per me pos statte antipatico chiunque, ma allora è una questione personale e la devi giostrare sul personale ricordandoti che io so più vecchio de te, e quindi porta rispetto.. Rispondendoti seriamente, Pardi la vedeva come una liberazione senza manco sapè chi fosse, ieri non lo sapevo manco io...ma avevo detto anche non stappate lu spumante se non sapemo chi è, oggi, sapendo chi è collegato dico che FORSE non stamo messi meglio, ma dipende, se il motivo è quello che immagino non è detto che non accompagni una programmazione o gestione normale ...

 

Parlamo de cose serie,sta cantante é bona? La sverna ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma pure io mohica', mica so scemo, però a te te pare normale tutto sto putiferio sul forum, facebook, radio ecc...se deve esse na cosa segreta? Mesa' che j'e' un tantinello scappata de mano, e dopo avoja a butta' l'acqua...

Quell'altro genio de "sotuttoiomanunvelopossodi" porca madonna so du anni che spara cazzate. Dopo se uno ce ride insulta e chiede appuntamenti

 

come già scritto da qualcuno stò forumme è ganzo perchè ce stà un pò de tutto....notizie vere, farse, mezze e mezze e chi più ne ha più ne metta

come ho già scritto me sà meglio famme due risate così piuttosto che stà a parlà de moduli de cazzi vari quanno sapemo che a romani/ascolani se ne sbattono li coglioni.....

poi se sà lu cafone non è normale lu devi piglià co le pinze ma te ripeto me sà meglio passè un'oretta a cazzeggià così che stà a pensà a stà società.............e non posso finì!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semo d'accordo sulle cazzate, io de moduli oltre che non capicce niente non me ne frega manco un cazzo 😊😊😊 guardo la partita, bestemmio, me incazzo, conosco 3/4 giocatori e se non gioca la ternana il pallone me rompe pure li coioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti sarebbe bene che sto topic fosse chiuso.

Era solo la smania de un utente de aprillo scrivendo cose infondate o non ancora esatte senza ne capo ne coda che ha creato solo discussioni inutili o sbaglio pure qui?

Siccome chi lo ha aperto era recidivo ce poteva sta che se pijasse le paraculate NON SOLO MIE ma de tutti o quasi gli utenti.

Se poi 68rossoverde sa delle cose se le tenesse per se (e lo dico con tono pacato hai visto mai) invece de dillo a persone che se sbracano giù tutto e facesse finta de niente.

lu problema è come te esponi e non come la pensi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.