Vai al contenuto
lu cafone

POSSIBILE LIBERAZIONE....!!!!!?????

Messaggi raccomandati

i nomi ora sono due fan parte della cordata ...Posse, non è come dici te non m'è scappato niente de mano ma mica posso scrive a tutti in privato essu no

Modificato da 68rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lu problema è come te esponi e non come la pensi

 

Dopo l'ennesimo topic aperto dall'ennesimo utente che va a finì a un nulla de fatto e sopratutto dopo 12 anni, legge ogni anno lu stesso topic uno come se dovrebbe espone? Ha detto bene prima posse e m te lo quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti sto topic rompe la consueta monotonia, molto più ganzo degli altri.

I botta e risposta Cafone / Campodestenti, uniti agli interventi de Bomber75, Lucaciara e altri, me fanno sganascià dalle risate.

De sti tempi non è poco! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma pure io mohica', mica so scemo, però a te te pare normale tutto sto putiferio sul forum, facebook, radio ecc...se deve esse na cosa segreta? Mesa' che j'e' un tantinello scappata de mano, e dopo avoja a butta' l'acqua...

Quell'altro genio de "sotuttoiomanunvelopossodi" porca madonna so du anni che spara cazzate. Dopo se uno ce ride insulta e chiede appuntamenti

Paro paro.

Ogni anno lo stesso utente apre lo stesso topic, ma intanto da 12 ce stanno sempre questi, permettete che a uno glie girano li coglioni ancora de più?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paro paro.

Ogni anno lo stesso utente apre lo stesso topic, ma intanto da 12 ce stanno sempre questi, permettete che a uno glie girano li coglioni ancora de più?

intanto non ho detto che deve essere segreta dove lo hai letto e cmq se era segreta non avrei detto nulla.Ho detto che abbiamo verificato e ci ha portato qua, ma ciò che non posso dire sono alcuni dettagli per motivazioni che vanno oltre il discorso trattativa POSSE ..vedemo se mò so stato esaustivo

mi ha quotatao campodestenti...va beh è lo stesso

Modificato da 68rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ps: non vendono un cazzo, in primis perché non possono, in secundis perché non je ne frega un cazzo.

 

Qualora accada qualcosa in tal senso, sarà una roba oscena tipo il passaggio a Deodati, Longarini sempre presente in quota o in qualche forma, e spero sia l'imbocco verso il fallimento, unica possibilità di liberazione, vera e definitiva, dai marchiciani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ps: non vendono un cazzo, in primis perché non possono, in secundis perché non je ne frega un cazzo.

 

Qualora accada qualcosa in tal senso, sarà una roba oscena tipo il passaggio a Deodati, Longarini sempre presente in quota o in qualche forma, e spero sia l'imbocco verso il fallimento, unica possibilità di liberazione, vera e definitiva, dai marchiciani.

perchè non possono è una cazzata ...che qualcuno ha tirato fuori...caso mai non volevano...ma adesso può essere che sono costretti ? oppure ci sono eventi dentro casa che lo impongono ? ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè non possono è una cazzata ...che qualcuno ha tirato fuori...caso mai non volevano...ma adesso può essere che sono costretti ? oppure ci sono eventi dentro casa che lo impongono ? ...

chiaro, le quote sequestrate le libera radiofere :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ps: non vendono un cazzo, in primis perché non possono, in secundis perché non je ne frega un cazzo.

 

Qualora accada qualcosa in tal senso, sarà una roba oscena tipo il passaggio a Deodati, Longarini sempre presente in quota o in qualche forma, e spero sia l'imbocco verso il fallimento, unica possibilità di liberazione, vera e definitiva, dai marchiciani.

E quanto sei brutale, Marco mio!

Aspetta almeno la trentacinquesima pagina per esporre la triste realtà :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

20 pagine

Niente non è

Prevedo 35 e la

Chiudemo

Per me invece questa passa alla storia. Supereremo le 50 pagine.

Innanzitutto prevedo che domani si riaffaccerà Lu Cafone e inizierà a insultare Campodestenti. Capodestenti replicherà da par suo e secondo me ne sentiremo delle belle...

Peraltro io mi associo alla richiesta di Bomber75: 'sta cantante di Civitavecchia è bona? La dà? Li fa l'assoli co' lu flauto? Parlamone...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E quanto sei brutale, Marco mio!

Aspetta almeno la trentacinquesima pagina per esporre la triste realtà :(

ma famo anche 40 su....i grandi classici di primavera come la consueta cessione societaria meritano questo ed altro. Anche se mi affascina molto di più un altro grande classico, di cui anche tu barto sei un grande estimatore: il summit di cortina, a casa di zio edo, per il calciomercato invernale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma famo anche 40 su....i grandi classici di primavera come la consueta cessione societaria meritano questo ed altro. Anche se mi affascina molto di più un altro grande classico, di cui anche tu barto sei un grande estimatore: il summit di cortina, a casa di zio edo, per il calciomercato invernale.

Ogni anno, poi, il summit di Cortina termina così:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me invece questa passa alla storia. Supereremo le 50 pagine.

Innanzitutto prevedo che domani si riaffaccerà Lu Cafone e inizierà a insultare Campodestenti. Capodestenti replicherà da par suo e secondo me ne sentiremo delle belle...

Peraltro io mi associo alla richiesta di Bomber75: 'sta cantante di Civitavecchia è bona? La dà? Li fa l'assoli co' lu flauto? Parlamone...

la cantante ..c'è la foto nella pagina di radio fere valuta tu ... in merito al resto io non starei tanto allegrotto...dati gli ultimissimi aggiornamenti ricevuti e già rigirati a chi di dovere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ps: non vendono un cazzo, in primis perché non possono, in secundis perché non je ne frega un cazzo.

 

Qualora accada qualcosa in tal senso, sarà una roba oscena tipo il passaggio a Deodati, Longarini sempre presente in quota o in qualche forma, e spero sia l'imbocco verso il fallimento, unica possibilità di liberazione, vera e definitiva, dai marchiciani.

 

Toccherebbe sapere se pagano i fornitori, gli alberghi, i dipendenti ecc. perchè di solito le società se "vogliono" fallire usano, consumano 10 per poi pagare 5.

Anche questa è una tattica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che va portato rispetto a chi gestisce una radio che parla si ternana e si sbatte per renderla sempre piú bella e piacevole. E rispettate pure quelli della stirpe, che c é gente che se venderebbe la moglie per la ternana, che portano i capelli bianchi e tanto ancora vanno dietro alla ternana. Ignoranza allo stato puro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cantante ..c'è la foto nella pagina di radio fere valuta tu ... in merito al resto io non starei tanto allegrotto...dati gli ultimissimi aggiornamenti ricevuti e già rigirati a chi di dovere

La cantante come donna non mi pare malaccio. Se cce sta' da mette lu microfono ce lo metto volentieri!!! :P

 

Sul resto non so. Come mai non c'è da stare allegri, se non sono indiscreto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cantante come donna non mi pare malaccio. Se cce sta' da mette lu microfono ce lo metto volentieri!!! :P

 

Sul resto non so. Come mai non c'è da stare allegri, se non sono indiscreto?

gli attori non me sembrano da film romantico...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza offende nessuno ... E lo scrivo 2 volte ... Senza offende nessuno ...anche perché questo topic comunque vada c ha fatto passa' qualche ora in allegria. c'ho un dubbio che sicuramente sarà una cazzata, però' lo voglio chiedere... Non è che ve siete inventati sta cazzata per aumentare le connessioni alla radio e mantenerla in vita? (Visto che ce vogliono le connessioni).

Dico sta cazzata a lu cafone ... Ce casca... Apre il topic ed a un certo punto scrive di chiedere chiarimenti a 68.

Scusate e' solo un dubbio... Perché io ieri qualche telefonata l'ho fatta e de sta cordata non sa niente nessuno.

Scusate, sicuramente mi sbaglio e vi chiedo scusa, ma quando uno c'ha un dubbio deve levasselo

Modificato da andreap3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma famo anche 40 su....i grandi classici di primavera come la consueta cessione societaria meritano questo ed altro. Anche se mi affascina molto di più un altro grande classico, di cui anche tu barto sei un grande estimatore: il summit di cortina, a casa di zio edo, per il calciomercato invernale.

:D :D sempre rinviato causa neve a Passo Falzarego, peraltro. Modificato da bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza offende nessuno ... E lo scrivo 2 volte ... Senza offende nessuno ...anche perché questo topic comunque vada c ha fatto passa' qualche ora in allegria. c'ho un dubbio che sicuramente sarà una cazzata, però' lo voglio chiedere... Non è che ve siete inventati sta cazzata per aumentare le connessioni alla radio e mantenerla in vita? (Visto che ce vogliono le connessioni).

Dico sta cazzata a lu cafone ... Ce casca... Apre il topic ed a un certo punto scrive di chiedere chiarimenti a 68.

Scusate e' solo un dubbio... Perché io ieri qualche telefonata l'ho fatta e de sta cordata non sa niente nessuno.

Scusate, sicuramente mi sbaglio e vi chiedo scusa, ma quando uno c'ha un dubbio deve levasselo

Te si fatto la frusta pe' lu culu tua!!!

Hai scritto che Lu Cafone ce casca... in pratica j'hai detto che è un farloccone!!!

:lol:

Domani te dirà de tutto!!!

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te si fatto la frusta pe' lu culu tua!!!

Hai scritto che Lu Cafone ce casca... in pratica j'hai detto che è un farloccone!!!

:lol:

Domani te dirà de tutto!!!

:lol:

 

Ho pure scritto qualche pagina fa ... Fiducia a lu cafone !!! Un po' me dovrebbe riscatta' dalla cattiveria che ho scritto ahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza offende nessuno ... E lo scrivo 2 volte ... Senza offende nessuno ...anche perché questo topic comunque vada c ha fatto passa' qualche ora in allegria. c'ho un dubbio che sicuramente sarà una cazzata, però' lo voglio chiedere... Non è che ve siete inventati sta cazzata per aumentare le connessioni alla radio e mantenerla in vita? (Visto che ce vogliono le connessioni).

Dico sta cazzata a lu cafone ... Ce casca... Apre il topic ed a un certo punto scrive di chiedere chiarimenti a 68.

Scusate e' solo un dubbio... Perché io ieri qualche telefonata l'ho fatta e de sta cordata non sa niente nessuno.

Scusate, sicuramente mi sbaglio e vi chiedo scusa, ma quando uno c'ha un dubbio deve levasselo

TU SI PACIU!!!! Mo te scappano precisazioni e te se riempe l'agenda de appuntamenti fori da lu forum! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma niente niente ... Lu Cafone co Al Cafone c' hanno qualche legame e per questo sa' le cose in esclusiva :D

Cafo' non te inkazzassi ... Io in qualunque anno cederanno mai la baracca ... ce pijo le ferie ... ce parto da la Svizzera e ce ubriacamo insieme una settimana giorno e notte anche se ancora non ce conoscemo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TU SI PACIU!!!! Mo te scappano precisazioni e te se riempe l'agenda de appuntamenti fori da lu forum! :D

Fossero fighe ahahah ... C'avevo un dubbio e l 'ho esposto... Però certe dinamiche so un tantino strane... Lo sviluppo del topic sembra proprio fatto ad arte.

In fondo il desiderio di sciacquasse da le palle longarini e' talmente forte che uno tende a credere a tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.