Vai al contenuto
lu cafone

POSSIBILE LIBERAZIONE....!!!!!?????

Messaggi raccomandati

Bene , anche sto topic , aperto con le migliori intenzioni , è finito in caciara ... anzi , credo che continuerà un altro po' :lol:

tutta colpa de lucaciara85 ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caro andreap3 , non è aumentando le connessioni che la radio resta in vita, volendo ne fai qualche centinaio ...ma non importa siete liberi di pensare quello che volete, in fondo questo forum è sempre stato così e non potrà certo cambiare, un pò lo specchio della città...ma non mi dilungo troppo.Quando dici ha detto lu cafone chiedete a 68 e te sa strano, non ce sta niente de strano, je l'ho detto io de scrivelo, pe levallo da le paraculate, era per dre non l'ho scritto perchè lo so, ma se volete rompere il cazzo a qualcuno fatelo con me .. comunque non è importante ... a collebertone invece che invita a stare attenti che arrivano richieste di incontri...fuori dal forum non so con chi ce l'ha spero non con me ma è difficile anche capire a chi dite cosa ..ma nel caso cmq non mi riguarda...a Matteo che je dici è uno cucì, dipende un pò da che parte tira l'aria e se sposta, ma mica potemo esse sempre integerrimi e inflessibili...però the punisher è sempre the punisher e tocca voleje bene come se fosse normale ...

ho letto di qua e di la al volo ...mezzaroma .. altri nomi ,situazioni ...comunque mezzaroma ce pole anche entrà, la zona è quella...probabilmente però c'è qualcun'altro che da un anno gironzola..come sa bene longarinivattene ... solo che c'è anche qualcun'altro che non sono la tettona e lu cornuto ...ma longarinivattene sa bene anche questo .. magari qualcun'altro ce starà ..che non conoscete..in fondo è solo una trattativa mai arenata ...non c'è alcuno scoop..anche se lo volete far passare per questo ..chi se ne frega ... io sto in pace con me stesso ...e mi basta ...

non disturberò oltre in questo bellissimo e di vecchio stampo topic ... ah, e non me mannate li messaggi privati pe sapè e poi ve dico na cosa e voi la sparpajate ..ahahahacerto che fate li ganzi ma poi ..me cascate su le cazzate ..eh nooooo ...

ciao bardasci

p.s. MORETTINI SU ON TV SEI BRUTTO ESATTAMENTE COME DAL VERO. :D

saluti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caro andreap3 , non è aumentando le connessioni che la radio resta in vita, volendo ne fai qualche centinaio ...ma non importa siete liberi di pensare quello che volete, in fondo questo forum è sempre stato così e non potrà certo cambiare, un pò lo specchio della città...ma non mi dilungo troppo.Quando dici ha detto lu cafone chiedete a 68 e te sa strano, non ce sta niente de strano, je l'ho detto io de scrivelo, pe levallo da le paraculate, era per dre non l'ho scritto perchè lo so, ma se volete rompere il cazzo a qualcuno fatelo con me .. comunque non è importante ... a collebertone invece che invita a stare attenti che arrivano richieste di incontri...fuori dal forum non so con chi ce l'ha spero non con me ma è difficile anche capire a chi dite cosa ..ma nel caso cmq non mi riguarda...a Matteo che je dici è uno cucì, dipende un pò da che parte tira l'aria e se sposta, ma mica potemo esse sempre integerrimi e inflessibili...però the punisher è sempre the punisher e tocca voleje bene come se fosse normale ...

ho letto di qua e di la al volo ...mezzaroma .. altri nomi ,situazioni ...comunque mezzaroma ce pole anche entrà, la zona è quella...probabilmente però c'è qualcun'altro che da un anno gironzola..come sa bene longarinivattene ... solo che c'è anche qualcun'altro che non sono la tettona e lu cornuto ...ma longarinivattene sa bene anche questo .. magari qualcun'altro ce starà ..che non conoscete..in fondo è solo una trattativa mai arenata ...non c'è alcuno scoop..anche se lo volete far passare per questo ..chi se ne frega ... io sto in pace con me stesso ...e mi basta ...

non disturberò oltre in questo bellissimo e di vecchio stampo topic ... ah, e non me mannate li messaggi privati pe sapè e poi ve dico na cosa e voi la sparpajate ..ahahahacerto che fate li ganzi ma poi ..me cascate su le cazzate ..eh nooooo ...

ciao bardasci

p.s. MORETTINI SU ON TV SEI BRUTTO ESATTAMENTE COME DAL VERO. :D

saluti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho digitato "palazzinari romani" e me sò usciti fuori questi: Toti, Caltagirone, Parnasi, Bonifaci, Bonifati, Scarpellini.

Per ragioni di spazio ho riportato solo quelli più grandi e che ci potrebbero portare in Europa nel giro di 3/4 anni :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PURTROPPO E SU RICHIESTA ESPLICITA DEVO TORNARE A SCRIVERE E CHIEDO SCUSA ....

LA PERSONA CHE COLLABORA IN RADIO CHE E' UN TIFOSO TERNANO VECCHIO UTENTE DEL FORUM E CHE PER LAVORO SI E' MESSO A DISPOSIZIONE PER CAPIRE SE LOTITO, COME ALCUNI SCRIVEVANO SU FACEBOOK, POTESSE ESSERE VERAMENTE INTERESSATO ALLA TERNANA ESSENDO UN IMPIEGATO DELLA FEDERCALCIO UFFICIO STAMPA PARTICOLARE,HA CHIESTO A LOTITO CHE RISPONDE NO.

In seguito attraverso vari contatti ha potuto parlare con una persona, MEDICO, che era in procinto di venire a Terni appunto per seguire la trattativa di UN ANNO FA che CONFERMIAMO IN ESSERE ATTRAVERSO UNA CORDATA ROMANA. LA PERSONA HA UN NOME.

CRISTIANO MUTI. NON SI NASCONDE DIETRO A UN NICK PUR AVENDOLO ANCHE QUI, SEMPLICEMENTE SON OSTATO IO CHE PER EVITARGLI PROBLEMI LAVORATIVI EVITAVO DI REGALARVI DETTAGLI.

CRISTIANO mi ha chiesto di mettere nero su bianco IN CHIARO il suo nome, conferma che la trattativa c'è, conferma che è in piedi da oltre un anno, conferma che si era arenata e che non è più la stessa. Mi chiede anche di chiarire a tutti che chiunque può dire il contrario, il problema non si pone. IN PARTICOLARE AD ANDREAP 3 , LO SALUTA , ESSENDO CONOSCENTI DA BAMBINI, DICENDOGLI CHE A ROMA SI CHIAMA TANTA GENTE, SPESSO NON QUELLA GIUSTA E RIBADISCE CHE SE A TE NON RISULTA , A LU RISULTA COME RISULTANO NOMI. NELLA FATTISPECIE, NON VERRANNO FATTI PER ACCORDI PRESI. LA DONNA IN QUESTIONE NON E' LA DONNA CHE QUALCUNO PENSA, IL NOME CHE AVETE FATTO, INSIEME A TANTI ALTRI, NON E' QUELLO CHE FA PARTE O E' A CAPO O DI RIFERIMENTO DELLA CORDATA. Inoltre, sempre CRISTIANO MUTI , vi invita se lo volete, ad andarlo a trovare, al parterre della curva EST per qualsiasi delucidzione, CHE NON STIA DIETRO UN NICK MA ABBIA UNA FACCIA, UN NOME E UN COGNOME.

PRECISA CHE NESSUNO HA MAI UTILIZZATO PERSONE O LA PASSIONE ROSSOVERDE PER AUMENTARE CONNESSIONI, PERCHE', VI RICORDA,CHE LA RADIO NON HA INTROITI, QUINDI ESSENDO GRATUITA NON VIVE DI CLICK COME ALTRI SITI, CHE SI FREGIANO DI ESSERE PIU' SERI, PIU' SPORTIVI, PIU' INFORMATIVI, PIU' ROSSOVERDI O PIU' REALI.

CONCLUDE (scrivo io in quanto il nick lo ricorda Cris73 ma la passw. no ) RICONFERMANDO SENZA ALCUN PROBLEMA, COL PROPRIO NOME E COGNOME CHE LA TRATTATIVA E' IN PIEDI,ESISTE, E PROCEDE. SE AVRA' UN FINALE QUESTO LO SA SOLO CHI HA IN MANO IL BOCCINO E QUANDO FABRIZIO (cioè io) SCRIVE .. PEGGIO DI LORO ... SE AVETE COSI' TANTE INFORMAZIONI DOVRESTE ANCHE CAPIRE DI CHI STA PARLANDO ... E NON BUTTARE NOMI CASUALI SOLO PER BUTTARLA , FORSE PER MOTIVI A ME SCONOSCIUTI, IN CACIARA.

GRAZIE E UN SALUTO A TUTTI I TERNANI E FORZA FERE SEMPRE.

P.S. ANDREAP3 .... LE NOSTRE NONNE CI SAREBBERO RIMASTE MALE...IO NO PERCHE' TI CONOSCO BENE.

Modificato da 68rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fabrì scusa ma cristiano (che io conosco e vedo in curva) che lavoro fà?

cioè è a conoscenza di molte cose per motivi "lavorativi"?

IMPIEGATO PRESSO L'UFFICIO STAMPA DELLA FEDERCALCIO UFFICIO PARTICOLARE DEL SEGRETARIO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora chi ha aperto il topic ha detto che se si conclude se ubriaca per una settimana, 68 rossoverde ha detto che secondo lui passamo dalla padella alla brace. Tra quello che dice il primo e quello che dice il secondo ce sta una bella differenza, anzi enorme. Uno de chi se dovrebbe fidà tra i 2?

Chiedo senza polemica visto che ve piccate più de una femmina co lu marchese

visto che tutti dal primo all'ultimo (almeno credo) ce auguriamo che LONGARINI vada via io penso che manco la dovresti porre la domanda........per me cè pò comprà anche SCARDONA.....me va bene tutto.....e comunque secondo indizi e commenti....(io non so veramente chi fa parte della cordata).....se dovesse essere MEZZAROMA.....io ve dico....MAGARI....!!....anche perchè se non zompava il MONTE dei PASCHI DI SIENA che foraggiava la società.....il SIENA ancora stava in serie A......e comunque siccome x me è meglio un giorno da leoni che cento da pecora........ripeto....chi viene viene....per me sono tutti meglio di LONGARINI.

 

P.S. Vedi che se non fai il deficiente ti rispondo normalmente.

Modificato da lu cafone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho digitato "palazzinari romani" e me sò usciti fuori questi: Toti, Caltagirone, Parnasi, Bonifaci, Bonifati, Scarpellini.

Per ragioni di spazio ho riportato solo quelli più grandi e che ci potrebbero portare in Europa nel giro di 3/4 anni :P

Se la prende lui.....stò 1 anno senza bere alcolici....giuro....!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto che tutti dal primo all'ultimo (almeno credo) ce auguriamo che LONGARINI vada via io penso che manco la dovresti porre la domanda........per me cè pò comprà anche SCARDONA.....me va bene tutto.....e comunque secondo indizi e commenti....(io non so veramente chi fa parte della cordata).....se dovesse essere MEZZAROMA.....io ve dico....MAGARI....!!....anche perchè se non zompava il MONTE dei PASCHI DI SIENA che foraggiava la società.....il SIENA ancora stava in serie A......e comunque siccome x me è meglio un giorno da leoni che cento da pecora........ripeto....chi viene viene....per me sono tutti meglio di LONGARINI.

 

P.S. Vedi che se non fai il deficiente ti rispondo normalmente.

 

 

ma mezzaroma se porta dietro MPS?

 

preciso che a me basta che se porta la sorella, milfone di livello eccelso

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io me sto un tantino incartando con le varie dichiarazioni e confronti. non sarebbe mezzaroma, è un qualcuno che già ci ha trattato da poco (se non ho capito male). un paio d'anni fa c'era la leggenda angelini. poi ricordo, se non erro nell'era zadotti, una cordata romana con un tipo che rilasciò anche interviste ma venne tacciato come veramente fasullo in cerca di notorietà dallo stesso zadotti allora presidente. il problema è 'negli ultimi anni in quanti c'hanno realmente trattato'?

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza offende nessuno ... E lo scrivo 2 volte ... Senza offende nessuno ...anche perché questo topic comunque vada c ha fatto passa' qualche ora in allegria. c'ho un dubbio che sicuramente sarà una cazzata, però' lo voglio chiedere... Non è che ve siete inventati sta cazzata per aumentare le connessioni alla radio e mantenerla in vita? (Visto che ce vogliono le connessioni).

Dico sta cazzata a lu cafone ... Ce casca... Apre il topic ed a un certo punto scrive di chiedere chiarimenti a 68.

Scusate e' solo un dubbio... Perché io ieri qualche telefonata l'ho fatta e de sta cordata non sa niente nessuno.

Scusate, sicuramente mi sbaglio e vi chiedo scusa, ma quando uno c'ha un dubbio deve levasselo

 

 

Te si fatto la frusta pe' lu culu tua!!!

Hai scritto che Lu Cafone ce casca... in pratica j'hai detto che è un farloccone!!!

:lol:

Domani te dirà de tutto!!!

:lol:

oramai aspetto solo de m'briacamme....non me incazzo più con nessuno....a meno che non vedo la malafede dè chi scrive solo x prendermi per il culo..... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io me sto un tantino incartando con le varie dichiarazioni e confronti. non sarebbe mezzaroma, è un qualcuno che già ci ha trattato da poco (se non ho capito male). un paio d'anni fa c'era la leggenda angelini. poi ricordo, se non erro nell'era zadotti, una cordata romana con un tipo che rilasciò anche interviste ma venne tacciato come veramente fasullo in cerca di notorietà dallo stesso zadotti allora presidente. il problema è 'negli ultimi anni in quanti c'hanno realmente trattato'?

questa è una domanda intelligente e non scherzo ...quel tipo in realtà, che ra in cerca di notorietà, è fuori dal discorso attuale ..ma più che in cerca di notorietà era forse quello meno diciamo uguale a loro ...spero che puoi capire cosa intendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto che tutti dal primo all'ultimo (almeno credo) ce auguriamo che LONGARINI vada via io penso che manco la dovresti porre la domanda........per me cè pò comprà anche SCARDONA.....me va bene tutto.....e comunque secondo indizi e commenti....(io non so veramente chi fa parte della cordata).....se dovesse essere MEZZAROMA.....io ve dico....MAGARI....!!....anche perchè se non zompava il MONTE dei PASCHI DI SIENA che foraggiava la società.....il SIENA ancora stava in serie A......e comunque siccome x me è meglio un giorno da leoni che cento da pecora........ripeto....chi viene viene....per me sono tutti meglio di LONGARINI.

 

P.S. Vedi che se non fai il deficiente ti rispondo normalmente.

E poi noi che avemo vissuto la vicenda Parretti co l'assegno pronto pe rilevà la Ternana,queste sono pinzillacchere!Marcè, spero tanto da vecchio tifoso rossoverde,che se l'avvicendamento avrà luogo,sia proprio tu a dare la notizia prma de tutti!

Sempre rispetto e ammirazione per te e per quello che hai dato alla tifoseria dei tempi d'oro!

Walter.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.