Vai al contenuto
lu cafone

POSSIBILE LIBERAZIONE....!!!!!?????

Messaggi raccomandati

Spero che ci sia una vera e seria trattativa , ma non mi auguro mezzaroma , perché non mi sembra che sia un personaggio molto affidabile e a Siena mi pare che non sia certo esente da colpe .

Speriamo che se deve essere cessione , sia per qualcuno molto più serio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa è una domanda intelligente e non scherzo ...quel tipo in realtà, che ra in cerca di notorietà, è fuori dal discorso attuale ..ma più che in cerca di notorietà era forse quello meno diciamo uguale a loro ...spero che puoi capire cosa intendo.

cmq se il tuo amico vuole scrivere sul forum ma ha perso la pass basta che mi manda una email a admin chiocciola rossoverdi.com con il suo nick e la nuova password e glie la cambio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq se il tuo amico vuole scrivere sul forum ma ha perso la pass basta che mi manda una email a admin chiocciola rossoverdi.com con il suo nick e la nuova password e glie la cambio...

questo penso lo sappia è probabile che lo farà sta tranquillo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E poi noi che avemo vissuto la vicenda Parretti co l'assegno pronto pe rilevà la Ternana,queste sono pinzillacchere!Marcè, spero tanto da vecchio tifoso rossoverde,che se l'avvicendamento avrà luogo,sia proprio tu a dare la notizia prma de tutti!

Sempre rispetto e ammirazione per te e per quello che hai dato alla tifoseria dei tempi d'oro!

Walter.

Ti ringrazio....ma purtroppo il rispetto non è figlio di questi tempi. ciao e grazie di nuovo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo gruppo di persone interessate ad acquistare la Ternana, fino ad ora, ha trattato solo con Longarini o ha anche parlato con le banche che, se ho ben compreso la situazione della Ternana, dovrebbero (prima di tutto e tutti) dare il loro benestare ?

Modificato da torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa è una domanda intelligente e non scherzo ...quel tipo in realtà, che ra in cerca di notorietà, è fuori dal discorso attuale ..ma più che in cerca di notorietà era forse quello meno diciamo uguale a loro ...spero che puoi capire cosa intendo.

Io sarò duro di comprendonio, ma non ci ho capito nulla... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto che tutti dal primo all'ultimo (almeno credo) ce auguriamo che LONGARINI vada via io penso che manco la dovresti porre la domanda........per me cè pò comprà anche SCARDONA.....me va bene tutto.....e comunque secondo indizi e commenti....(io non so veramente chi fa parte della cordata).....se dovesse essere MEZZAROMA.....io ve dico....MAGARI....!!....anche perchè se non zompava il MONTE dei PASCHI DI SIENA che foraggiava la società.....il SIENA ancora stava in serie A......e comunque siccome x me è meglio un giorno da leoni che cento da pecora........ripeto....chi viene viene....per me sono tutti meglio di LONGARINI.

 

P.S. Vedi che se non fai il deficiente ti rispondo normalmente.

 

cafone,non scherziamo,seriamente te lo dico ;)

Mezzaroma te lo dico perche' essendo di Siena anche se non la seguo leggo,conosco quello che ha fatto ...

Quello che ha lasciato dietro sono buchi su buchi di gestione e il MONTE DEI PASCHI non c'entra molto.

Il MPS era uno dei primi sponsor in ITALIA questo SI,ma non era proprietario del SIENA CALCIO.

In questa cosa si fa molta confusione SIENA CALCIO-MENS SANA BASKET,sono due cose BEN diverse,credimi !!

Il SIENA e' fallito dopo che ogni anno su ogni anno c'era un tappabuchi alla meno peggio di gestione,prendi come esempio il Parma che alla fine e' zompato in Aria.

In Italia si va avanti cosi,a deroghe (lo stadio di Siena e' subderoga da anni) altrimenti salterebbero tante realtà'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ma mezzaroma se porta dietro MPS?

 

preciso che a me basta che se porta la sorella, milfone di livello eccelso

 

:paura2::paura2::paura2::paura2:

 

Valentina ?????? mah ...... (denuncia facile soprannominata)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

boe per carità ma io questi non li voglio vedè più : costi quel che costi!!

 

LA PENSO ESATTAMENTE COME TE alla grandissima !!

Se dobbiamo pero giocare al totonome preferirei un altro

Modificato da boe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non c'e' la volonta' di vendere e vendere ad un prezzo di mercato reale (il valore di questa TERNANA CALCIO e' basso perché' non hai praticamente niente) da parte della famiglia Longarini ci possono essere anche cordate dI alpinisti,ma nessuno GIUSTAMENTE potrà MAI prenderla .....

Ed ad oggi mi sembra che questa volontà di cedere non ci sia !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piccolo rallentamento ma l'obiettivo delle 35 pagine rimane concreto.

Ci vuole un piccolo rilancio /polemica però sennò sfiorisce già a 30.

Certo tutto questo a patto che, a vendita avvenuta, si apra nuovo apposito topic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

oramai aspetto solo de m'briacamme....non me incazzo più con nessuno....a meno che non vedo la malafede dè chi scrive solo x prendermi per il culo..... ;)

Cafo, non me permetterei mai di essere maleducato con te ne con tutti gli altri utenti... Ho espresso un mio dubbio, e gentilmente avere risposto.

 

Invece se volemo aumenta' le pagine del topic te dico ...

A cafo ma sei proprio un boccalone !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piccolo rallentamento ma l'obiettivo delle 35 pagine rimane concreto.

Ci vuole un piccolo rilancio /polemica però sennò sfiorisce già a 30.

Certo tutto questo a patto che, a vendita avvenuta, si apra nuovo apposito topic

Cafo, non me permetterei mai di essere maleducato con te ne con tutti gli altri utenti... Ho espresso un mio dubbio, e gentilmente avere risposto.

 

Invece se volemo aumenta' le pagine del topic te dico ...

A cafo ma sei proprio un boccalone !!!

Volevi la polemica?!?

Eccola!!! :P :P :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cato 86rostoverde che te penzi che tu si Lu meglio che si un GRUOSS ma che tu non si niciuno alla quale non datele retta a queste fregniacce che se tu fai radiofedro 1925 noi famo 1926 sembre avandi

 

 

 

All'ora la verita e che ci sta un toddore de mezzo che la chiamato la donna che sta cioè drendo la tarattativa che la tartativa ci sta da ma noi de radio punis 102 eccingue ci avemo un talpa esso stesso se chiama Badalone a detto che la tartateva ci sta che va avandi ma Longaritmi vole i sordli per Dasse via la teherana e ma ci sta una bordata sicuro romana dall'accento sembra romana ma dopo io lo so chi era questo che la vole la Teheran questo ci avuto la squadra del cuore era il Miriam di Berlusconi ma ecco me pare chiaro anno chiamato un toddore per che per via de la pressione

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

cafone,non scherziamo,seriamente te lo dico ;)

Mezzaroma te lo dico perche' essendo di Siena anche se non la seguo leggo,conosco quello che ha fatto ...

Quello che ha lasciato dietro sono buchi su buchi di gestione e il MONTE DEI PASCHI non c'entra molto.

Il MPS era uno dei primi sponsor in ITALIA questo SI,ma non era proprietario del SIENA CALCIO.

In questa cosa si fa molta confusione SIENA CALCIO-MENS SANA BASKET,sono due cose BEN diverse,credimi !!

Il SIENA e' fallito dopo che ogni anno su ogni anno c'era un tappabuchi alla meno peggio di gestione,prendi come esempio il Parma che alla fine e' zompato in Aria.

In Italia si va avanti cosi,a deroghe (lo stadio di Siena e' subderoga da anni) altrimenti salterebbero tante realtà'.

Avrai anche ragione ma per me chi arriva è sempre meglio di questi......fosse anche la BANDA DELLA MAGLIANA

Modificato da lu cafone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cato 86rostoverde che te penzi che tu si Lu meglio che si un GRUOSS ma che tu non si niciuno alla quale non datele retta a queste fregniacce che se tu fai radiofedro 1925 noi famo 1926 sembre avandi

 

 

 

All'ora la verita e che ci sta un toddore de mezzo che la chiamato la donna che sta cioè drendo la tarattativa che la tartativa ci sta da ma noi de radio punis 102 eccingue ci avemo un talpa esso stesso se chiama Badalone a detto che la tartateva ci sta che va avandi ma Longaritmi vole i sordli per Dasse via la teherana e ma ci sta una bordata sicuro romana dall'accento sembra romana ma dopo io lo so chi era questo che la vole la Teheran questo ci avuto la squadra del cuore era il Miriam di Berlusconi ma ecco me pare chiaro anno chiamato un toddore per che per via de la pressione

fatemi morire ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cato 86rostoverde che te penzi che tu si Lu meglio che si un GRUOSS ma che tu non si niciuno alla quale non datele retta a queste fregniacce che se tu fai radiofedro 1925 noi famo 1926 sembre avandi

 

 

 

All'ora la verita e che ci sta un toddore de mezzo che la chiamato la donna che sta cioè drendo la tarattativa che la tartativa ci sta da ma noi de radio punis 102 eccingue ci avemo un talpa esso stesso se chiama Badalone a detto che la tartateva ci sta che va avandi ma Longaritmi vole i sordli per Dasse via la teherana e ma ci sta una bordata sicuro romana dall'accento sembra romana ma dopo io lo so chi era questo che la vole la Teheran questo ci avuto la squadra del cuore era il Miriam di Berlusconi ma ecco me pare chiaro anno chiamato un toddore per che per via de la pressione

Mica ho capito ???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma si sono dati una tempistica o la trattativa potrá andare avanti ad oltranza?

A oltranza, finché uno sbaglia e l'altro no Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.