Vai al contenuto
lu cafone

POSSIBILE LIBERAZIONE....!!!!!?????

Messaggi raccomandati

hai riportato tutto esattamente anche il dettaglio monnezza, confermo uscita di articolo .. solo una precisazione, come avevo già scritto ho dato solo un indirizzo ai giornali (cioè una via di verifica) confermo quote sotto sequestro da certificato (non fatto da me ovviamente) ma visto, e si confermo quanto dice longarinivattene, complessità dovuta a prezzo + quote ... sul discorso businness ...la direzione è quella e parte da Spoleto. ...
ciao.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che chi ha campato speranno è morto male...ma visto pure che nella merda ce sguazzamo da 12 anni...bohhhh non ce stò a capì una cippa lippa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora. Premesso che non ho ne ganci ne manco me frega un cazzo de manda in giro cazzate a vanvera. Sto all estero per lavoro con un una persona molto impastata a Roma. Che a qualcuno piaccia o no la trattativa c e, nonostante mio scetticismo fino a un paio d ore fa. Stato avanzato, cordata romana con a capo personaggio tanto in voga quanto discutibile. Ma niente da facce rimpiange la beata famiglia.Se domani riesco a sape qualcosa in piu lo scrivo, ma allo stato delke cose PARE c abbia ragione lu cafone e chi come lui ha paventato sta cosa. Bonanotte anche perche qui è tardi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora. Premesso che non ho ne ganci ne manco me frega un cazzo de manda in giro cazzate a vanvera. Sto all estero per lavoro con un una persona molto impastata a Roma. Che a qualcuno piaccia o no la trattativa c e, nonostante mio scetticismo fino a un paio d ore fa. Stato avanzato, cordata romana con a capo personaggio tanto in voga quanto discutibile. Ma niente da facce rimpiange la beata famiglia.Se domani riesco a sape qualcosa in piu lo scrivo, ma allo stato delke cose PARE c abbia ragione lu cafone e chi come lui ha paventato sta cosa. Bonanotte anche perche qui è tardi

Anch'io sto all estero, so le 7 e mezza de la sera e non so un cazzo, manco l'amico mio d'infanzia 68rv me lo ha voluto dire via MP.

 

Ormai non conto più un cazzo, Addio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io sto all estero, so le 7 e mezza de la sera e non so un cazzo, manco l'amico mio d'infanzia 68rv me lo ha voluto dire via MP.

 

Ormai non conto più un cazzo, Addio

e' stato bello ... finche' e' durato :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spunta una nuova ipotesi. Ternana nelle mani dell'ISIS . Si tratterebbe di un baratto fra sequestrati: liberazione delle quote della Ternana contro quella di quattro attiviste femministe comuniste sequestrate in Siria. Finalmente una presidente donna (Giuliana Sgrena) ma torna l'incubo di due gemelle (le due Simone). Presto aggiornamenti dalla Farnesina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spunta una nuova ipotesi. Ternana nelle mani dell'ISIS . Si tratterebbe di un baratto fra sequestrati: liberazione delle quote della Ternana contro quella di quattro attiviste femministe comuniste sequestrate in Siria. Finalmente una presidente donna (Giuliana Sgrena) ma torna l'incubo di due gemelle (le due Simone). Presto aggiornamenti dalla Farnesina.

dice che ce so anche le ... Donatella !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me la cosa che puzza è tutto sto mistero per una ipotetica vendita di una squadra mediocre di serie b. manco stessimo a parla de la

vendita del Barcellona. roba da servizi segreti. ma per carità .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ribadisco, per me non se ne fa un cazzo.

Se faranno sarà un impiccio tipo quello fatto con Deodati.

Praticamente na monnezzata.

Auspico il fallimento alla Marcoal.

Anche io!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tonni, lucci, carpe! Quando c'è un periodi difficile e casini neri, che succede? "Qualcuno" fa uscire uno spiffero di vendita, naturalmente falso, giornalisti più o meno amici riprendono, ed il tifoso, parlando d'altro, è distratto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tonni, lucci, carpe! Quando c'è un periodi difficile e casini neri, che succede? "Qualcuno" fa uscire uno spiffero di vendita, naturalmente falso, giornalisti più o meno amici riprendono, ed il tifoso, parlando d'altro, è distratto.

 

un periodo che dura provvisoriamente solo da 12 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tonni, lucci, carpe! Quando c'è un periodi difficile e casini neri, che succede? "Qualcuno" fa uscire uno spiffero di vendita, naturalmente falso, giornalisti più o meno amici riprendono, ed il tifoso, parlando d'altro, è distratto.

e meno male allora!

sennò de che cazzo parlamo?!?! :lol:

delle sostituzioni di breda? fatto, non se ne può più!

dei cucchiai di ceravolo? fatto, non se ne può più! dei selfie nudo? fatto. de avenatti? manco la ciccia pe' la ciuetta!

degli spettatori? fatto.

della società? dioceneguardi...non c'è nessuno con cui interfacciarsi.

degli uguali? e che altro vuoi dire!

guarda, sta settimana fortuna sta pseudo notizia...sennò sai che du' palle! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tonni, lucci, carpe! Quando c'è un periodi difficile e casini neri, che succede? "Qualcuno" fa uscire uno spiffero di vendita, naturalmente falso, giornalisti più o meno amici riprendono, ed il tifoso, parlando d'altro, è distratto.

Ci sta poco da distrarsi..la materia oscura vorrebbe farci retrocedere come nel 2005-06, se c hanno le palle gli altri ce sarvamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.