Vai al contenuto
lu cafone

POSSIBILE LIBERAZIONE....!!!!!?????

Messaggi raccomandati

Qui dicono di una trattativa con un soggetto particolarmente sputtanato e che puzza di monnezza,ma non è Deodati.

Ma non mi è stato fatto il nome.

Qualcuno ne sa qualcosa o è la solita puttanata targata merdugia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui dicono di una trattativa con un soggetto particolarmente sputtanato e che puzza di monnezza,ma non è Deodati.

Ma non mi è stato fatto il nome.

Qualcuno ne sa qualcosa o è la solita puttanata targata merdugia?

zitto va che qui nessuno sa niente....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui dicono di una trattativa con un soggetto particolarmente sputtanato e che puzza di monnezza,ma non è Deodati.

Ma non mi è stato fatto il nome.

Qualcuno ne sa qualcosa o è la solita puttanata targata merdugia?

eh tanto li monnezzari quelli so... deodati, cerroni ecc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui dicono di una trattativa con un soggetto particolarmente sputtanato e che puzza di monnezza,ma non è Deodati.

Ma non mi è stato fatto il nome.

Qualcuno ne sa qualcosa o è la solita puttanata targata merdugia?

Ne sanno più da le parti tua che dalle nostre!!!

 

Ma com'è ?!?? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ho detto io a ontv martedì, che novità... :D

lo so ti ho ascoltato la mattina via youtube, rispondevo a un utente che non ricordo chi era, guarda che se pensi che voglia fare il veggente..stai proprio fori strada, me meraviglio de te me pare che m'hai conosciuto bene e non credo di aver mai fatto lu ganzetto, tuttìaltro.Specie quando fu per aiutare a racimolare soldi per la famosa denuncia... vedo che c'hai messo la faccina, ma sto abbastanza sfastidiato, perchè se posso capire alcuni utenti, li conosco è il succo di questo forum, ci sono altri che non ho mai visto qua dentro quanno toccava dasse da fa e mo sparano fanno l ispiritosetti...so distinguere e capire...so se mpre lu primo a "goliardare" ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo, e sto cercando di essere serio che qua dentro è quasi come pe noi annà in serie A ... lu cafone ha aperto stu topic, secondo me non doveva, dato che non sapeva nulla nessuno...e penso anche che siamo distanti nel pensiero: io non baratto una squadra di calcio con ciò che potrebbe profilarsi all'orizzonte nella nostra città già devastata e martoriata.E' chiaro che la chiave d'ingresso è sempre stata la Ternana ma credo che dovremmo anche aver imparato la lezione. Non sto parlando di nuovi inceneritori(a parte che su Agarini il discorso è molto più da capire e approfondire) nè di discariche.Quando parlo di Spoleto, se c'è qualche utente, dovrebbe già capire dato che c'è una battaglia sociale in corso.Purtroppo quella situazione è collegata a noi e il personaggio in quella realtà è conosciuto, non è questione come dice qualcuno, di misteri o kgb o altro. L'ho ripetuto come un disco rotto, ma vedo che siete duri di comprendorio.

Noi (intendo io e Cristiano) ci siamo imbattuti in queste dinamiche e informazioni, casualmente.Non è uno scoop.E' da quando c'era Zadotti che era in piedi una trattativa, solo che saltò, ma non per i motivi che raccontò l'allora presidente in un intervista che rilasciò mi pare a Terni in rete e cioè che l'interlocutore fosse solo i ncerca di notorietà.La motivazione è soltanto una, era un tantinello meno come loro.

Quindi son cambiati i personaggi e pur affermando ufficialmente, LOTITO, che lui non ne sa nulla, sono convinto ma è una mia idea,come tante, che possa tranquillamente esserci, restando invisibile. Avete fatto il nome di Mezzaroma, non so perchè, ma è un opinione, niente più, come la mia qui sopra. La cosa sicura è che quella trattativa è rimasta in piedi, c'è, e va avanti, perchè nel frattempo, lo stato e la Regione hanno deciso di attuare alcune scelte, che è vero, riguardano la nettezza, ma ci sono poi gli indotti, che ruotano attorno e alcuni personaggi ne sono in Italia i maggiori proprietari, vedi lo stesso Lotito. perchè non fare i nomi ? No serve, resterebbero commenti, invece penso che dando indicazioni di massima, sia più giusto e sicuramente più realistico, che indaghi chi dovrebbe averlo già fatto, ma qui entriamo in un discorso complicato, non voglio sembrare accusatorio nei confronti della stampa, ma penso che non debbano accontentarsi che qualcuno dica o scriva una cosa, per poi solo riportarla.Ok non hanno riferimenti, non riesscono ad avere spiragli, ecco quindi che gli abbiamo dato una "pista" ... da qui a dire LIBERAZIONE ce ne vuole...tra l'altro chi lo dice che lo sarà ? e perchè lo dicono ora,alcuni che penso se fossimo entrati in zona playoff,avrebbero continuato a scrivere GRAZIE SOCIETA' ... Ok possiamo buttarla sul ridere,sulla battuta,ci sta, è giusto...ma ad un certo punto, bisognerebbe anche cominciare a crescere, perchè qua ci abitiamo, i figli ci abitano o ci abiteranno ...se prendiamo tutto in goliardia, allora poi non lamentiamoci troppo.Avete paura di prenderlo ancora in culo ? ok , ci sta, ma tanto più inculati di così....magari se invece di sparpagliarci in tanti difensori dell'orticello proprio cominciassimo a rimetterci a curare anche quello del tuo vicino, forse, e dico due volte,forse, potremmo almeno provarci a farci rispettare.

UALLA UALLA ..

(cit.)

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente stai a fa più confusione che altro..provi ad articolare delle riflessioni personali condividendole con gli altri utenti senza dare gli elementi base per permettere a tutti di comprendere ciò che dici.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo, e sto cercando di essere serio che qua dentro è quasi come pe noi annà in serie A ... lu cafone ha aperto stu topic, secondo me non doveva, dato che non sapeva nulla nessuno...e penso anche che siamo distanti nel pensiero: io non baratto una squadra di calcio con ciò che potrebbe profilarsi all'orizzonte nella nostra città già devastata e martoriata.E' chiaro che la chiave d'ingresso è sempre stata la Ternana ma credo che dovremmo anche aver imparato la lezione. Non sto parlando di nuovi inceneritori(a parte che su Agarini il discorso è molto più da capire e approfondire) nè di discariche.Quando parlo di Spoleto, se c'è qualche utente, dovrebbe già capire dato che c'è una battaglia sociale in corso.Purtroppo quella situazione è collegata a noi e il personaggio in quella realtà è conosciuto, non è questione come dice qualcuno, di misteri o kgb o altro. L'ho ripetuto come un disco rotto, ma vedo che siete duri di comprendorio.

Noi (intendo io e Cristiano) ci siamo imbattuti in queste dinamiche e informazioni, casualmente.Non è uno scoop.E' da quando c'era Zadotti che era in piedi una trattativa, solo che saltò, ma non per i motivi che raccontò l'allora presidente in un intervista che rilasciò mi pare a Terni in rete e cioè che l'interlocutore fosse solo i ncerca di notorietà.La motivazione è soltanto una, era un tantinello meno come loro.

Quindi son cambiati i personaggi e pur affermando ufficialmente, LOTITO, che lui non ne sa nulla, sono convinto ma è una mia idea,come tante, che possa tranquillamente esserci, restando invisibile. Avete fatto il nome di Mezzaroma, non so perchè, ma è un opinione, niente più, come la mia qui sopra. La cosa sicura è che quella trattativa è rimasta in piedi, c'è, e va avanti, perchè nel frattempo, lo stato e la Regione hanno deciso di attuare alcune scelte, che è vero, riguardano la nettezza, ma ci sono poi gli indotti, che ruotano attorno e alcuni personaggi ne sono in Italia i maggiori proprietari, vedi lo stesso Lotito. perchè non fare i nomi ? No serve, resterebbero commenti, invece penso che dando indicazioni di massima, sia più giusto e sicuramente più realistico, che indaghi chi dovrebbe averlo già fatto, ma qui entriamo in un discorso complicato, non voglio sembrare accusatorio nei confronti della stampa, ma penso che non debbano accontentarsi che qualcuno dica o scriva una cosa, per poi solo riportarla.Ok non hanno riferimenti, non riesscono ad avere spiragli, ecco quindi che gli abbiamo dato una "pista" ... da qui a dire LIBERAZIONE ce ne vuole...tra l'altro chi lo dice che lo sarà ? e perchè lo dicono ora,alcuni che penso se fossimo entrati in zona playoff,avrebbero continuato a scrivere GRAZIE SOCIETA' ... Ok possiamo buttarla sul ridere,sulla battuta,ci sta, è giusto...ma ad un certo punto, bisognerebbe anche cominciare a crescere, perchè qua ci abitiamo, i figli ci abitano o ci abiteranno ...se prendiamo tutto in goliardia, allora poi non lamentiamoci troppo.Avete paura di prenderlo ancora in culo ? ok , ci sta, ma tanto più inculati di così....magari se invece di sparpagliarci in tanti difensori dell'orticello proprio cominciassimo a rimetterci a curare anche quello del tuo vicino, forse, e dico due volte,forse, potremmo almeno provarci a farci rispettare.

UALLA UALLA ..

(cit.)

Ma si lu Punish?

Non se capisce niente....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo so ti ho ascoltato la mattina via youtube, rispondevo a un utente che non ricordo chi era, guarda che se pensi che voglia fare il veggente..stai proprio fori strada, me meraviglio de te me pare che m'hai conosciuto bene e non credo di aver mai fatto lu ganzetto, tuttìaltro.Specie quando fu per aiutare a racimolare soldi per la famosa denuncia... vedo che c'hai messo la faccina, ma sto abbastanza sfastidiato, perchè se posso capire alcuni utenti, li conosco è il succo di questo forum, ci sono altri che non ho mai visto qua dentro quanno toccava dasse da fa e mo sparano fanno l ispiritosetti...so distinguere e capire...so se mpre lu primo a "goliardare" ...

Considera che da una battuta con tanto di faccina sei arrivato a ipotizzare che cosa io pensavo che tu volessi fa...manco freud! :lol:

Secondo me la state a prende tutti troppo sul serio, tranne forse il punis, però insomma...fate mpò ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le cose stanno cosi se ce sarà una cessione sarà in stile Deodati che fa da prestanome con i longarini ancora in sella. Se longarini voleva vende la ternana l avrebbe fatto da tempo cedendo intanto le azione non sequestrate e pretendendo pochi milioni de euro anche perchè la ternana vale poco economicamente parlando (dato che de giocatori tuoi c hai ben poco e poi in futuro una volta sbloccate avrebbe ceduto anche il resto delle azioni. E se non la vendono se vede che je serve per altre cose che vanno ben altro il lato sportivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francesco Becchetti è stato amministratore delegato della Piaggio Roma Volley. Massimo Mezzaroma è stato presidente della M. Roma Volley oltre ad essere stato il proprietario del Siena.

Il cugino di Massimo, Marco Mezzaroma (ex marito della Carfagna), è fratello di Cristina Mezzaroma, la moglie di Claudio Lotito, ed è comproprietario insieme a Lotito della Salernitana.

 

Noi prendiamo allenatori, giocatori, DS e Tim Manager del giro Lazio e diamo anche giocatori alla Salernitana. Poi ci dicano "Società da Avanspettacolo" ma questo succede sempre nelle buone famiglie... un bel siparietto.

 

Se dovesse arrivare 'sto Becchetti, altro non sarebbe che un Deodati 2.0

 

Perchè la nostra amata Ternana sia ridotta in queste condizioni è un mistero. Ma è così purtroppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

68 Rossoverde s'è semplicemente risentito quando qualche utente ha ipotizzato che dietro Radio Fere Terni ce stessero gli uguali...

Io vi posso dire che lui avrebbe accettato critiche, anche battute varie, ma associarlo con gli uguali no dai...

Effettivamente battute ben vengano , però associare con gli uguali persone come lui che come ha spiegato e non continuo per privacy...

 

Tutto qua....questa è la cosa che l'ha fatto risentire....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non ho frainteso gli ultimi post praticamente avremo un 'deodati' presidente con longarini patron, un 'zadotti' presidente con longarini patron. in sintesi un 'già fatto, già vissuto' degli anni scorsi? un limitarsi a prestar il nome? per di piú mettendo a rischio ulteriormente la salute pe impicci extra sportivi? dove sarebbe, nel caso, la liberazione? me sto a confonde le idee e manco poco.

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non se parla de monnezza non se parla de inceneritori niente discariche....

Stamo apposto...per quello avemo dato

Parli del futuro per i nostri fiji...se ce stá chiccosa de serio sarà il caso de parlanne seriamente...

Così per come scrivi non ce capimo un cassio...

E poi spoleto...boh che c'emo da sparticce...boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è solo uno (non ricordo chi) che ha fatto una battuta tirando in ballo il suo modo di scrivere e paragonandolo a quello dei disuguali...ma era una battuta..diverso il discorso di Andreap3, lì me sarei incazzato veramente se fossi stato lui..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.