Vai al contenuto
lu cafone

POSSIBILE LIBERAZIONE....!!!!!?????

Messaggi raccomandati

se non ho frainteso gli ultimi post praticamente avremo un 'deodati' presidente con longarini patron, un 'zadotti' presidente con longarini patron. in sintesi un 'già fatto, già vissuto' degli anni scorsi? un limitarsi a prestar il nome? per di piú mettendo a rischio ulteriormente la salute pe impicci extra sportivi? dove sarebbe, nel caso, la liberazione? me sto a confonde le idee e manco poco.

Può solo essere così.

avoglia a sguinzaglià giornalai vari. Oggi ho visto un giornalista che lavora fuori c ho parlato e m ha detto che non ce sta niente e me fido moooolto de più de lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prematurato il sequestro delle quote, la cordata con scappellamento a sinistra, sebbene fuoco fatuo come fosse Longaritmi. O no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate che c'entra mo Spoleto? Non c'ho capito un cazzo manco io ovviamente... Amici Miei je fa 'na sega.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prematurato il sequestro delle quote, la cordata con scappellamento a sinistra, sebbene fuoco fatuo come fosse Longaritmi. O no?

 

lo scappellamento era a destra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

68 Rossoverde s'è semplicemente risentito quando qualche utente ha ipotizzato che dietro Radio Fere Terni ce stessero gli uguali...

Io vi posso dire che lui avrebbe accettato critiche, anche battute varie, ma associarlo con gli uguali no dai...

Effettivamente battute ben vengano , però associare con gli uguali persone come lui che come ha spiegato e non continuo per privacy...

Tutto qua....questa è la cosa che l'ha fatto risentire....

non so se parliamo della stessa cosa, andrè, ma un post abbastanza incavolato di 68rv era in risposta alla battuta del conte di collebertone, che tirava in ballo i 2 uguali...ma per come l'ho inteso io, la battuta nasceva per come era scritto il post e non per la radio.

anche perché quella cosa l'ho pensata pure io mentre leggevo il post in questione! :lol: ma ripeto, esclusivamente legata allo stile di scrittura usato nel post!

ma era per ridere.

io lo ripeto ancora, secondo me se ci prendessimo meno sul serio sarebbe meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo scappellamento era a destra

 

Politicamente mi sembrava anacronistico. Mi sono adeguato ai tempi, ed ho reso moderato ed europeo lo scappellamento.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

68rossoverde e Lu Cafone che fine hanno fatto?

Il fumo è stato tanto ma l'arrosto non si vede...

La carne da coce è parecchia quindi per fà l'arrosto cè vole tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

profezia: la vera notizia arriverà a pagina 112. per averla il prima possibile continuate a scrivere a rotta de collu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.