Vai al contenuto
vecchio lupo

Avellino - Ternana Live - Comm'esce 'o sole accossì stennimmo e panni

Messaggi raccomandati

Con tutto il rispetto!!!

Ma te pare possibile che li fratelli braccini marchiciani paghino la Ternana 10.000 euri tutte le volte che fanno gioca Gondo? Quando a Gennaio anziché pija du difensori decenti, pe paura de fa chiccosa de mejo, hanno pijato 2 giocatori co lu mal

de schiena?In confronto Troianiello e Santacroce

so integri e affidabili!!

Gioca perché non c'ha de mejo stop.

no... ma infatti in caso ce li pijano, non ce li mettono sussopra! Sennò non sarebbe un giocatore, sarebbe na sciagura! :D

(Comunque sò voci, l'ho specificato!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e che posso fare ? sono amareggiato e deluso ma un pó me lo aspettavo. l'avellino di questo anno non mi piace e non mi aspettavo nulla nemmeno stasera. difesa imbarazzante e cataldo che sbaglia il secondo rigore. con chi me la posso prendere ?

 

Analisi giusta! Anche se severa dato che il primo tempo ha giocato molto meglio l'Avellino! Comunque ancora complimenti! Modificato da Thyrus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq sta storia che nel prima tempo dovevamo sta 3-0 , detta anche da tesser, me pare una stronzata.

 

Quoto. Anche perchè a memoria, da esausto, loro hanno avuto due occasioni clamorose: quella doppia, con doppio miracolo di Mazzoni, e il rigore. Magari ne manco qualcuna, ma in caso dubito sia eclatante. E anche Ceravolo ha avuto la palla dell'1-0 in un primo tempo sofferto ma, per me, non negativo della squadra.

 

A sentire (leggere) qualche giornalista di AV doveva essere 6-0 e fine primo set dopo 45 minuti.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pur continuando a credere in gondo, pippone del mio cuore, ho comunque la tentazione di vedere il telefonino di breda ogni volta che fa un cambio... per me ce sta un numero col prefisso 0736 :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto di cappello a vecchio lupo che commenta con noi anche dopo una sconfitta casalinga. Complimenti per la sportività!

Nella speranza che l'anno prossimo Ternana e Avellino ammazzino il campionato come Crotone e Cagliari quest'anno!

O almeno che facciano una decina de punti in più pe divertisse ai playoff!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Quoto. Anche perchè a memoria, da esausto, loro hanno avuto due occasioni clamorose: quella doppia, con doppio miracolo di Mazzoni, e il rigore. Magari ne manco qualcuna, ma in caso dubito sia eclatante. E anche Ceravolo ha avuto la palla dell'1-0 in un primo tempo sofferto ma, per me, non negativo della squadra.

 

A sentire (leggere) qualche giornalista di AV doveva essere 6-0 e fine primo set dopo 45 minuti.....

Anche perché al limite, in tutto quel batti e ribatti ne avrebbero fatto uno de gol, mica 2/3...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita dai due volti come mai prima d'ora. Il secondo tempo della Ternana è stato strepitoso, dobbiamo ripartire da qui per la sfida di Sabato (alla quale sarò presente se dio vole :D )! Alla fine come sempre la passione e l'amore per questi colori non va mai via... So ancora incazzato per i derby persi, de brutto, perché un secondo tempo come quello de ieri in cunijera je ne avremmo fatti 3... Ma con la rabbia nel cuore per quel che è stato ho deciso de guarda avanti e voglio la rivincita nel prossimo campionato. Di B ovviamente. -10!

 

AVANTI TERNI

AVANTI TERNANA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh in genera 50 è la quota obiettivo, poi dipende da come si mettono le cose verso fine aprile, ma diciamo che chi punta alla salvezza in ogni campionato deve sempre puntare ai 50 punti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

felicità è non poter vedere la partita ma poter solo accendere al volo radio galileo e sentire Mari che dice che il 2-0 è a nostro favore

 

grazie ragazzi !

 

avrei in verità voluto che questo risultato fosse stato conseguito a 90 km a nord però....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita dai due volti come mai prima d'ora. Il secondo tempo della Ternana è stato strepitoso, dobbiamo ripartire da qui per la sfida di Sabato (alla quale sarò presente se dio vole :D )! Alla fine come sempre la passione e l'amore per questi colori non va mai via... So ancora incazzato per i derby persi, de brutto, perché un secondo tempo come quello de ieri in cunijera je ne avremmo fatti 3... Ma con la rabbia nel cuore per quel che è stato ho deciso de guarda avanti e voglio la rivincita nel prossimo campionato. Di B ovviamente. -10!

 

AVANTI TERNI

AVANTI TERNANA

QUOTO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che si riferiva ai Della Valle.

Considera che Benalouane sta a fà le cure al Don Gnocchi reparto geriatria per curasse il mal di schena.

Non sto scherzando!!!! :lol:

Mentre Tino Costa (poco) è la barzelletta dei tifosi.

Ecco perchè non credo che i Della Valle sborsino dei soldi per far giocare Gondo, anche perchè stanno facendo dei tagli importanti (da buoni marchiciani)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considera che Benalouane sta a fà le cure al Don Gnocchi reparto geriatria per curasse il mal di schena.

Non sto scherzando!!!! :lol:

Mentre Tino Costa (poco) è la barzelletta dei tifosi.

Ecco perchè non credo che i Della Valle sborsino dei soldi per far giocare Gondo, anche perchè stanno facendo dei tagli importanti (da buoni marchiciani)

le Marche te piegano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma janse deve giocà per forza?

e soprattutto davanti, facendo invece rientrare furlan?

 

E' come avecce a disposizione belen per una sera e faje preparà la cena

perchè sarebbe scarso Janse?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sta cosa che ieri avemo vinto solo per una questione de culo proprio non me va giù...a sto punto mettemoce una sedia a porta a che cazzo serve lu portiere se non deve parà perchè sennò so botte de culo....e levamo pure l'attaccante la davanti perchè non sia mai dovesse segnà poi va a finì che vincemo pe una botta de culo. però poi lu perugia che vince grazie a maresca e a l'unico tiro in porta de 180 minuti de partite fa si che li giocatori nostri so merde e se devono vergognà....

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sta cosa che ieri avemo vinto solo per una questione de culo proprio non me va giù...a sto punto mettemoce una sedia a porta a che cazzo serve lu portiere se non deve parà perchè sennò so botte de culo....e levamo pure l'attaccante la davanti perchè non sia mai dovesse segnà poi va a finì che vincemo pe una botta de culo. però poi lu perugia che vince grazie a maresca e a l'unico tiro in porta de 180 minuti de partite fa si che li giocatori nostri so merde e se devono vergognà....

Concordo.

 

Gioisco quando vinciamo anche per culo, così come mi incazzo quando perdiamo anche per sfiga o immeritatamente.

 

Peraltro mi pare che siamo di gran lunga più sfigati che fortunati (ricordo che non abbiamo avuto ancora un rigore a favore...grazie società), quindi un po di sano culo non guasta.

 

Sono sempre più convinto, inoltre, che nel calcio i risultati dipendano per la maggiore dagli episodi, a favore o contro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.