Vai al contenuto
Lu Cecco

SAN CULO DI BREDA...

Messaggi raccomandati

San Vecchio Lupo da Avellino che apre il topic live...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

...prega per noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari ad avecce un allenatore col culo....e' un pregio, non un difetto.

 

 

Poi sinceramente me so pure rotto i coglioni di fare 3/4 azioni da gol noi e prenderlo al primo tiro. Mica sempre noi

 

Fermo restando che nel secondo tempo li abbiamo incartati alla grande. Detto pure da tutti i telecronisti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovvio che ha vinto col culo! Ma scusate eh...la rosa dell'Avellino è più forte della nostra, e su questo non ci sono dubbi...si giocava in casa loro (e pure questo mi pare un dato incontestabile)...tutti avete sempre detto che Tesser è più bravo di Breda...ma allora come si poteva vincere stasera se non con il CULO???

 

Dai, tutti a nanna adesso... :sonnu:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premesso che ancora e per un bel pezzo brucerà il derby

preso atto che al decimo potevamo anche stà a perde

 

la Ternana ieri sera ha giocato una partita che non vedevo da tempo, a viso aperto, bella, sfacciata e divertente, senza paure.

avemo fatto cazzate è vero ma le partite se vincono così, prendendo rischi e sfruttando le occasioni, che finalmente ieri Ceravolo è riuscito chiappanne due su due ed entrambe bellissimi gol.

momento clou della serata le due parate di mazzoni e poi la respinta di culo, lì me so detto stasera vincemo largo e quando j'ha dato il rigore me so messo a ride perchè già sapevo che lo sbagliava. ieri tutto ha girato per il verso giusto, culo o non culo me so divertito un bel pò

somaro? poesse, ma a me breda non dispiace per niente, e me sta pure simpatico, Pietro invece hai rotto il cazzo

Buongiorno utensili, oggi, personalmente, dovendo batte tanto ferro, lo fo con più allegria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me il fatto che a Breda si attribuisca solo il culo è offensivo.

Meglio questo topic che le dotte disquisizioni dei sapienti che quando si vince latitano ma quando perdemo gli torna il dono della scrittura..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premesso che ancora e per un bel pezzo brucerà il derby

preso atto che al decimo potevamo anche stà a perde

 

la Ternana ieri sera ha giocato una partita che non vedevo da tempo, a viso aperto, bella, sfacciata e divertente, senza paure.

avemo fatto cazzate è vero ma le partite se vincono così, prendendo rischi e sfruttando le occasioni, che finalmente ieri Ceravolo è riuscito chiappanne due su due ed entrambe bellissimi gol.

momento clou della serata le due parate di mazzoni e poi la respinta di culo, lì me so detto stasera vincemo largo e quando j'ha dato il rigore me so messo a ride perchè già sapevo che lo sbagliava. ieri tutto ha girato per il verso giusto, culo o non culo me so divertito un bel pò

somaro? poesse, ma a me breda non dispiace per niente, e me sta pure simpatico, Pietro invece hai rotto il cazzo

Buongiorno utensili, oggi, personalmente, dovendo batte tanto ferro, lo fo con più allegria

Non esagerare... Ceravolo 2 su 3!! Modificato da adriatico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

magari vincerle tutte così!

magari fare tutte le partite come quella di ieri!

noi 2 tiri 2 gol; loro 8 tiri zero gol, mischioni furibondi in area e rigore compreso.

magari!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nel calcio a volte la fortuna ti da a volte ti leva.....bastava che nel derby colpo di testa di gonzales era piu'basso di 30 cm e stavamo a parlare di un'altro epilogo....questo e'il calcio

 

non sò d'accordo così è troppo facile.....a questa squadra mancava e manca un uomo d'area.....se lo avessimo avuto e se questa società ci avesse tenuto un pò oggi saremo quì a parlare di altri obiettivi: campionato scarso, con una squadra accettabile, nula di più, facevi i play off in carrozza

la fortuna nel calcio è altro!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

non sò d'accordo così è troppo facile.....a questa squadra mancava e manca un uomo d'area.....se lo avessimo avuto e se questa società ci avesse tenuto un pò oggi saremo quì a parlare di altri obiettivi: campionato scarso, con una squadra accettabile, nula di più, facevi i play off in carrozza

la fortuna nel calcio è altro!!!!

mohicà.

a parità di scempi compiuti, pensa ad avenatti dell'anno scorso e mettilo su sta squadra

ripeto a parità de disastri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mohicà.

a parità di scempi compiuti, pensa ad avenatti dell'anno scorso e mettilo su sta squadra

ripeto a parità de disastri...

 

a pà se hai un attimo vai a rileggerti i post di questa estate sul calcio-mercato......si diceva che davanti ceravolo non fosse un bomber e questo lo dicono i numeri.....se diceva anche che lo stesso avenatti il girone di ritrono non avesse entusiasmato mi sembra no? quindi con un ceravolo così così sotto porta e con un avenatti diciamo così così il problema gol ce poteva stà....e considera che credo nessuno de noi pensasse a falletti in questo spolvero no???

la società poteva sistemà le cose ma ha preso un ex giocatore ed.....un ex giocatore!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

a pà se hai un attimo vai a rileggerti i post di questa estate sul calcio-mercato......si diceva che davanti ceravolo non fosse un bomber e questo lo dicono i numeri.....se diceva anche che lo stesso avenatti il girone di ritrono non avesse entusiasmato mi sembra no? quindi con un ceravolo così così sotto porta e con un avenatti diciamo così così il problema gol ce poteva stà....e considera che credo nessuno de noi pensasse a falletti in questo spolvero no???

la società poteva sistemà le cose ma ha preso un ex giocatore ed.....un ex giocatore!

quoto.

le cose stanno esattamente così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

a pà se hai un attimo vai a rileggerti i post di questa estate sul calcio-mercato......si diceva che davanti ceravolo non fosse un bomber e questo lo dicono i numeri.....se diceva anche che lo stesso avenatti il girone di ritrono non avesse entusiasmato mi sembra no? quindi con un ceravolo così così sotto porta e con un avenatti diciamo così così il problema gol ce poteva stà....e considera che credo nessuno de noi pensasse a falletti in questo spolvero no???

la società poteva sistemà le cose ma ha preso un ex giocatore ed.....un ex giocatore!

hai ragione

è tutto vero

dico solo di aggiungere anche metà avenatti (quello del girone di andata)

e poi famo li conti

comunque c'ha ragione conte, le possibilità che vi erano sono state minate alla fonte dalla società

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai ragione

è tutto vero

dico solo di aggiungere anche metà avenatti (quello del girone di andata)

e poi famo li conti

comunque c'ha ragione conte, le possibilità che vi erano sono state minate alla fonte dalla società

 

purtroppo la vedo così anche io.........a differenza degli altri anni quest'anno avevamo qualcosina in più....a mio modesto parere mancavano un pò di cm nel mezzo, un difensore cattivo ed una punta.....se ci avessero regalato almeno un attaccante da 10 gol (non da 20 che costerebbe molto) oggi eravamo in zona play off......ma a loro questo non interessa: zero sogni e stadio deserto!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a pà se hai un attimo vai a rileggerti i post di questa estate sul calcio-mercato......si diceva che davanti ceravolo non fosse un bomber e questo lo dicono i numeri.....se diceva anche che lo stesso avenatti il girone di ritrono non avesse entusiasmato mi sembra no? quindi con un ceravolo così così sotto porta e con un avenatti diciamo così così il problema gol ce poteva stà....e considera che credo nessuno de noi pensasse a falletti in questo spolvero no???

la società poteva sistemà le cose ma ha preso un ex giocatore ed.....un ex giocatore!

si vero, ma penso mohicà che la vera questione sia quella di mettere i giocatori in condizione di dare il massimo.

specie quelli più giovani o quelli più fragili caratterialmente.

cioè, ma perché ad esempio a crotone, che cambiano tutta la squadra ogni anno e prendono solo bardascetti, gli riesce sempre tutto e i campioncini gli esplodono tra le mani?!

sarà un po' di culo, sarà che li scelgono bene, ma sarà anche che avranno un ambiente idoneo a tirare fuori il meglio da ogni giocatore.

e allora mesà che torniamo sempre lì, alla società.

società serie in genere funzionano bene; viceversa società fantasma o gestite a cazzo di cane sono in balìa degli eventi e sperano che i salvatori della patria ci mettano le toppe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

purtroppo la vedo così anche io.........a differenza degli altri anni quest'anno avevamo qualcosina in più....a mio modesto parere mancavano un pò di cm nel mezzo, un difensore cattivo ed una punta.....se ci avessero regalato almeno un attaccante da 10 gol (non da 20 che costerebbe molto) oggi eravamo in zona play off......ma a loro questo non interessa: zero sogni e stadio deserto!!!

l'unica chanche era un moo di ribellione della squadra

che in parte c'è stato con la presa di posizione a favore di masi

 

questa'anno è vero bastava veramente poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè uno non ha la controprova...

certo se alla quarta giornata fosse arrivato Guardiola e Messi? chissà!?!

 

ma qui c'è un allenatore che da solo, senza nessun aiuto, anzi...

se qualcuno gli poteva rompere i cojoni lo ha fatto, PUBBLICO COMPRESO,

nonostante tutto ha organizzato e valorizzato un gruppo di giocatori!

Privilegiando i giocatori che gli davano più garanzie dal punto di vista della fisicità e del senso tattico.

Ha messo insieme una classifica di tutto rispetto!

 

SENZA MAI UNA POLEMICA!!!!!!!!!!!

 

Questi sono i fatti.

Gli scienziati che ci capiscono di calcio, invece avrebbero scelto un allenatore più di spessore come guardiola accompagnato da messi.

Ma io mi tengo stretto Breda! Che sta dimostrando che ci sa fare sotto molti punti di vista!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si vero, ma penso mohicà che la vera questione sia quella di mettere i giocatori in condizione di dare il massimo.

specie quelli più giovani o quelli più fragili caratterialmente.

cioè, ma perché ad esempio a crotone, che cambiano tutta la squadra ogni anno e prendono solo bardascetti, gli riesce sempre tutto e i campioncini gli esplodono tra le mani?!

sarà un po' di culo, sarà che li scelgono bene, ma sarà anche che avranno un ambiente idoneo a tirare fuori il meglio da ogni giocatore.

e allora mesà che torniamo sempre lì, alla società.

società serie in genere funzionano bene; viceversa società fantasma o gestite a cazzo di cane sono in balìa degli eventi e sperano che i salvatori della patria ci mettano le toppe.

quoto

aggiungo che davanti a tantissime colpe della società che rema contro

c'è anche tanta ansia ed esasperazione da parte nostra

e anche da poca competenza calcistica media della tifoseria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.