Vai al contenuto
otap

JOBS ACT PER VECCHIO LUPO

Messaggi raccomandati

Mi sembra chiaro che questo grande personaggio del forum, mai andato sopra le righe, sempre in punta di piedi tra noi (quasi come se fosse uno di noi), ha bisogno di un nuovo contratto.

 

Nei tempi del Jobs Act è quanto mai fondamentale trasformare la prestazione occasionale in tempo indeterminato, senza passare da un inutile part time.

 

Siamo tutti d'accordo, credo, anche per un rimborso spese congruo tale da fargli raggiungere gli hotel dei ritiri rossoverdi, scattando le foto che lui ritenga necessarie all'incarico.

 

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma il fatto è che un lupo (che sia alfa, beta o omega), da solo è innocuo per l'uomo e spesso ne è vittima, eppure nel film frozen del 2010 si vede chiaramente che un branco di lupi attaca il povero snowboarder ferito caduto dalla seggiovia, sbranandolo. Quindi per me un lupo solo va bene, se non porta il branco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

direi di fargli aprire anche tutti i live! :D

diciamo che visto l'esperimento di ieri, per il derby dell'anno prossimo a pg il live lo farei aprire a pp ultrà

Modificato da altoforno
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

direi di fargli aprire anche tutti i live! :D

 

per quello ho proposto di trasformare la prestazione occasionale in tempo indeterminato. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto sempre grazie al jobs act possiamo licenziare lu fallacciano praticamente con ogni pretesto, in questo caso "me so alzato col culo girato".

:(

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie delle belle parole (seppure interessate :P ) ma guardate che ho combinato co' sto live ....c'ho Tesser (sportivamente parlando) sulla coscienza

Modificato da vecchio lupo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie delle belle parole (seppure interessate :P ) ma guardate che ho combinato co' sto live ....c'ho Tesser (sportivamente parlando) sulla coscienza

ho capito...ma sono anche 3 punti fondamentali per noi!

vecchio lu', qui ci dobbiamo salvare, mica cazzi...e con longarini e Co. è sempre un'impresa.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente anche il prossimo live lo deve aprire vecchio lupo... squadra che vince non si cambia.

L'era de lu fallacciano è finita, grazie a arrivederci.

Potevi buttalle giù du righe per dare il benservito a lu fallacciano. Una nota dove spiegavi la separazione...cosi è brutto. Manco la ternana se comporta cosi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potevi buttalle giù du righe per dare il benservito a lu fallacciano. Una nota dove spiegavi la separazione...cosi è brutto. Manco la ternana se comporta cosi..

veramente.

manco una riga di ringraziamento per il lavoro svolto e gli auguri di prassi per il futuro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potevi buttalle giù du righe per dare il benservito a lu fallacciano. Una nota dove spiegavi la separazione...cosi è brutto. Manco la ternana se comporta cosi..

 

si potrebbe buttare giù una lettere di raccomandazioni per altri datori di lavoro. Tipo tanadelgrifo.com... :lol::sbocco::sbocco:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

veramente.

manco una riga di ringraziamento per il lavoro svolto e gli auguri di prassi per il futuro...

Non lo fa manco la ternana che dovrebbe esse na società professionistica, figurate se lo famo noi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.