Vai al contenuto
vecchio lupo

L'Avellino esonera Tesser

Messaggi raccomandati

Gran signore ma non sono sicuro che come allenatore sia un fenomeno (come alcuni invece lo facevano passare qui dentro).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come ho scritto nell'altro topic, mi dispiace moltissimo per il buon Attilio.

un gran signore, come sempre, sia nella vittoria dell'andata sia nella sconfitta al ritorno.

caro vecchio lupo, ho paura che con Marcolin non ci guadagnate molto....anche se sicuramente Tesser avrà avuto i suoi demeriti se è stato esonerato.

Caro Attilio, a Terni sarai sempre il benvenuto.

Ho cantato anche io il coro in tuo onore all'andata.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace di cuore. A Terni ha fatto due miracoli. Il secondo poi gigantesco. Uno dei migliori passati da queste parti e il migliore, per me, nel dopo Del Neri

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace per lui come persona e come professionista serio e preparato. Sfortunatamente per lui si è rivelato, almeno negli ultimi due anni, un record-man di sconfitte casalinghe.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

era l'allenatore sbagliato fin dall'inizio ...preso solo perchè rastelli all'ultimo momento aveva preferito il cagliari e non perchè si credeva in lui, contratto per una anno la dice tutta ... ovviamente sbagliato per il nostro contesto e non in assoluto

Modificato da vecchio lupo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

era l'allenatore sbagliato fin dall'inizio ...preso solo perchè rastelli all'ultimo momento aveva preferito il cagliari e non perchè si credeva in lui, contratto per una anno la dice tutta

beh, con noi il primo anno glie lo fecero di sei mesi....era andato migliorando :lol:

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace di cuore. A Terni ha fatto due miracoli. Il secondo poi gigantesco. Uno dei migliori passati da queste parti e il migliore, per me, nel dopo Del Neri

per il miracolo del secondo anno, ame bartolè m'ha ricordato tanto Salvemini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come ho scritto nell'altro topic, mi dispiace moltissimo per il buon Attilio.

un gran signore, come sempre, sia nella vittoria dell'andata sia nella sconfitta al ritorno.

caro vecchio lupo, ho paura che con Marcolin non ci guadagnate molto....anche se sicuramente Tesser avrà avuto i suoi demeriti se è stato esonerato.

Caro Attilio, a Terni sarai sempre il benvenuto.

Ho cantato anche io il coro in tuo onore all'andata.

mah adesso come adesso uno vale un altro , credo che l'esonero sia più dovuto ad aspetti psicologi che tecnici, la squadra crolla dopo un gol subito e non reagisce a nessuna sollecitazione, se una colpa posso dargli è proprio di non aver dato un carattere a questa squadra , adesso come adesso unico obiettivo 7/8 punti in queste ultime partite e poi si vede .....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace di cuore. A Terni ha fatto due miracoli. Il secondo poi gigantesco. Uno dei migliori passati da queste parti e il migliore, per me, nel dopo Del Neri

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace che paradossalmente sia stata proprio la partita con la ternana a causarne l'esonero, anche se non credo sarebbe durato ancora molto dato che era stato messo in discussione praticamente da sempre.

Per quanto mi riguarda resterà sempre un grandissimo signore e un buon allenatore che ha lasciato un ottimo ricordo sia tecnicamente che umanamente, poi come sappiamo anche i bravi allenatori possono incappare nell'annata storta per mille motivi diversi. Spero che non avrà problemi a trovare una panchina in B l'anno prossimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace che paradossalmente sia stata proprio la partita con la ternana a causarne l'esonero, anche se non credo sarebbe durato ancora molto dato che era stato messo in discussione praticamente da sempre.

Per quanto mi riguarda resterà sempre un grandissimo signore e un buon allenatore che ha lasciato un ottimo ricordo sia tecnicamente che umanamente, poi come sappiamo anche i bravi allenatori possono incappare nell'annata storta per mille motivi diversi. Spero che non avrà problemi a trovare una panchina in B l'anno prossimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bah... schifato sempre più da questo calcio e dalla fretta incosciente con cui vengono gestite delle situazioni, marce e provvisiorie sin dal loro nascere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E Viciani nell'82

quello di Viciani nell'82 è inarrivabile.

la situazione era totalmente compromessa, poi girone di ritorno con media da promozione e salvezza all'ultima giornata per la classifica avulsa (ai danni della Reggina de Lu Cinghiale se non erro...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.