Vai al contenuto
vecchio lupo

L'Avellino esonera Tesser

Messaggi raccomandati

 

Mi dispiace che paradossalmente sia stata proprio la partita con la ternana a causarne l'esonero, anche se non credo sarebbe durato ancora molto dato che era stato messo in discussione praticamente da sempre.

Per quanto mi riguarda resterà sempre un grandissimo signore e un buon allenatore che ha lasciato un ottimo ricordo sia tecnicamente che umanamente, poi come sappiamo anche i bravi allenatori possono incappare nell'annata storta per mille motivi diversi. Spero che non avrà problemi a trovare una panchina in B l'anno prossimo.

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Errore clamoroso quello del Presidente Taccone e del DS De Vito. Che colpa ha Tesser se Castaldo sbaglia l'ennesimo rigore e Chiosa scivola. Con la (giustissima) vendita di Trotta il Presidente Taccone ha implicitamente messo da parte l'obiettivo play off... e doveva andare avanti con Tesser fino alla fine per una sragione tranquilla (a meno che lo spogliatoio non fosse contro il mister, ma non mi sembra).

Ps. Fossi in Taccone non rescinderei... perché tra 3-4 partite potrebbe aver ancora bisogno del buon Attilio. ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tesser da noi ha fatto bene,ad Avellino si aspettavano di più e alla fine lo hanno esonerato,un matrimonio nato male e finito peggio,non conosco la situazione ad Avellino ma mi è perso che diversi giocatori loro non fossero sereni e forse qualche senatore non lo vedeva di buon grado ,ieri per me con le sostituzioni di arini e d'angelo ci ha fatto un favore a centrocampo,anche la sostituzione di insigne non l'ho capita, poi come sempre sono gli episodi ad essere determinanti (se Avellino fosse passato in vantaggio nel p.t. forse sarebbe stata un altra storia ma questo e' il calcio)

Comunque un gran signore e un buon tecnico di b,come Breda tra l'altro,certo che il maestro era un altra cosa per entrambi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dispiace sia stato esonerato in una partita dove la fortuna (in senso negativo per i biancoverdi) è stata decisiva e proprio a seguito di una sconfitta contro la Ternana....magari è il frutto di un andamento generale della squadra che non è piaciuto fin dall'inizio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peraltro non ci ha fatto perdere i derby e non mandava parenti spammer e troll a intasare server (cit) per chi (nel suo caso ingiustamente) lo contestava.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Resto del parere che quando si è grandi uomini, si è anche degli ottimi professionisti.

 

Come scritto da Bartolelli, è stato forse il miglior allenatore passato di qua dopo Del Neri.

 

Forse il migliore in assoluto considerate le condizioni in cui è stato fatto lavorare.

 

Sogno una società normale con lui allenatore.

 

In bocca al lupo mister Tesser!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Errore clamoroso quello del Presidente Taccone e del DS De Vito. Che colpa ha Tesser se Castaldo sbaglia l'ennesimo rigore e Chiosa scivola. Con la (giustissima) vendita di Trotta il Presidente Taccone ha implicitamente messo da parte l'obiettivo play off... e doveva andare avanti con Tesser fino alla fine per una sragione tranquilla (a meno che lo spogliatoio non fosse contro il mister, ma non mi sembra).

Ps. Fossi in Taccone non rescinderei... perché tra 3-4 partite potrebbe aver ancora bisogno del buon Attilio. ...

Infatti..Ancora gira Marcolin?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq se vedete la conferenza stampa completa di Tesser ...ha praticamente scaricato le colpe sulla squadra è arrivato a dire chiedete a Chiosa perchè non ha lasciato la palla al portiere (oltre a dire in un lapsus che quello di ieri sera con D'Angelo era il centrocampo titolare della Ternana) ...insomma aldilà delle decisioni della società credo che la squadra non lo seguiva più ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che secondo me nelle fortune di un campionato la società, intesa nel suo complesso conta per il 50%,i giocatori per un 40%, e l'allenatore per un 10%, ritengo Tesser un buon allenatore di serie B, niente di trascendentale, più o meno al livello di Breda. Poi ci sono società che fanno diventare brocchi anche i cavalli di razza, vedi la nostra per esempio... e anche quella dell'avellino non mi pare fenomenale. Certo non paragonabile alla nostra.

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(oltre a dire in un lapsus che quello di ieri sera con D'Angelo era il centrocampo titolare della Ternana)

il cuore gli ha giocato un brutto scherzo.

probabilmente neanche lui si attendeva di essere così amato e apprezzato a Terni....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma la verità è che noi Ternani siamo delle teste di cazzo ma ancora sappiamo apprezzare chi lavora con professionalità e dimostra di essere una persona vera, e non un semplice professionista (quando non, peggio!, un menefreghista che all'occasione ti fotte anche...).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma la verità è che noi Ternani siamo delle teste di cazzo ma ancora sappiamo apprezzare chi lavora con professionalità e dimostra di essere una persona vera, e non un semplice professionista (quando non, peggio!, un menefreghista che all'occasione ti fotte anche...).

Sono d'accordo, oltre ai risultati sportivi che nelle nostre condizioni sono un mezzo miracolo, Tesser si è trovato ad affrontare fuori dal campo un paio di situazioni pesanti per la città e si è sempre comportato al meglio. In bocca al lupo mister (magari non irpino :))

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello di Viciani nell'82 è inarrivabile.

la situazione era totalmente compromessa, poi girone di ritorno con media da promozione e salvezza all'ultima giornata per la classifica avulsa (ai danni della Reggina de Lu Cinghiale se non erro...)

stavo a rende......emo aspettato la notizia della retrocessione della reggina de lu cinghiale per esse salvi, ma le maschere dello stadio calabro ci dissero che avremmo vinto 2-0 e così fu........mah!!!! la cosa mitica fu lo striscione della curva con scritto testuale "REND SIX FORT"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno potrà dimenticare la tua corsa sotto la curva al derby di Perugia e la sciarpa al collo.Attilio mito assoluto,te abbraccio pure io(sempre se sei il vero Tesser ma sento che lo sei).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace molto per Attilio, grande uomo prima che buon allenatore! A Terni sarà sempre il benvenuto.

Modificato da ferotto81

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Avellino occupa una posizione di classifica inadeguata rispetto alla rosa che ha. Mi attendevo l'esonero di Tesser da molto tempo.

Non so perchè in Irpinia le cose siano andate in questo modo e ne sono dispiaciuto per il mister.

Detto questo, Tesser è una persona meravigliosa e un allenatore capace.

Noi tifosi della Ternana possiamo solo ringraziarlo.

Modificato da Freak Brother 1973

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Avellino occupa una posizione di classifica inadeguato rispetto alla rosa che ha. Mi attendevo l'esonero di Tesser da molto tempo.

Non so perchè in Irpinia le cose siano andate in questo modo e ne sono dispiaciuto per il mister.

Detto questo, Tesser è una persona meravigliosa e un allenatore capace.

Noi tifosi della Ternana possiamo solo ringraziarlo.

quando ero all'octoberfest, ho parlato con un gruppo di tifosi avellinesi....erano molto giu in classifica e scherzando gli ho detto...che bel regalo che v'avemo fatto eh?? loro invece mi hanno risposto che nonostante i risultati, hanno comunque iniziato a vede' un bel calcio ad avellino, poi dopo il filotto de 5-6 partite vinte crdevo che le cose fossero sbocciate, invece gli ultimi risultati interrotti dalla rocambolesca vittoria ad ascoli .........boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mister Tesser rimarrà nella storia rossoverde dopo quella partita a Modena.

Tutta la mia stima da tifoso e da sportivo il mio rammarico.

Una persona seria come lei avrà altre mille occasioni per dimostrare il suo grande valore:buona fortuna mister|!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace per Attilio Tesser...

Gli auguro tanta fortuna a questo grande uomo!

Quoto

 

Anche ben calata negli episodi che hanno coinvolto la nostra citta!

 

Grande mister, un abbraccio!

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.