Vai al contenuto
vecchio lupo

L'Avellino esonera Tesser

Messaggi raccomandati

Io sinceramente me so stufato de legge sempre li confronti tra allenatori.

Godiamoci questa salvezza anticipata da un allenatore e squadra senza mezze misure, che ha fatto una media importante tra 1000 difficoltà che tutti conosciamo.

Ora giochiamocela con tutte senza guardare la classifica.

Sta squadra quando gioca tranquilla pole fa risultato contro chiunque.

Forse è questo il più grosso rammarico.

Buona Pasqua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho espresso un'opinione , e non penso di essere l'unico a pensarla così . Molti allenatori lo fanno e molti giornalisti lo sanno ... sanno anche che essere disponibili anche a concedere la formazione già dal martedì/mercoledì ( oltre ad altre dritte) aiuta nell'avere delle buone recensioni anche di fronte a situazioni imbarazzanti e di agevolare i rapporti con la tifoseria , che è noto va molto spesso dietro agli articoli .

Intendiamoci , non c'è nulla di male , succede dappertutto e chi vuole fare l'allenatore professionista ( ma anche nelle categorie dilettantistiche di livello ) deve anche saper gestire i rapporti con la stampa .

 

Secondo me non è un insulto definire Tesser più bravo nei rapporti fuori dal campo che in campo , e la riprova è che , a parte la parentesi positiva di novara , per il resto ha collezionato esoneri su esoneri .... anche se alla fine ha sempre lasciato un ottimo ricordo dal punto di vista umano .

 

Io preferisco da sempre un antipatico che però faccia "trottare " la squadra , guarda un po' come sono fatto male ....

Tesser a Terni non ha MAI fatto pubbliche relazioni, esattamente come Breda. Non ha frequentato nessuno, non ha mai rivolto ammiccamenti, non ha mai fatto il fighetto con la stampa.

Altri lo hanno fatto, ma non li nomino.

Tesser ha fatto trottare la squadra e ha cercato anche di fare lo psicologo, il direttore sportivo e temo anche il magazziniere.

Non si tratta solo di rispettare l'uomo, ma di valutare correttamente l'ENORME lavoro svolto da Tesser a Terni. Un lavoro che merita affetto e considerazione.

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero, aggiungo anche lu poro Baldassarri che je ne fecero de cotte e de crude (ma che fine ha fatto?)

Lo scorso anno era il vice di Brini a Benevento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ci rendiamo conto che Toscano, Tesser e Breda sono gli unici allenatori decenti che questa proprietà a portato a Terni. Il peggio dei 3 è sempre meglio dei vari, Giordano, Caso, Giorgini e compagni bella.

Se fai i confronti con la societa' rivaluto pure miglicci. Te diro' che ha conti fatti rivaluto pure zadotti e cozzella. Sono serio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi anche voi sperate di ripartire dalla serie D, immagino.

già fatto caro ... questa è la società che dalla serie D ci ha portato in B .... quindi mi sa che ce la teniamo per quella che è ..... ma certo che la gestione di Tesser è stata una cosa ridicola ...lo vuoi esonerare , prendi un allenatore con la A maiuscola e non Marcolin

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

già fatto caro ... questa è la società che dalla serie D ci ha portato in B .... quindi mi sa che ce la teniamo per quella che è ..... ma certo che la gestione di Tesser è stata una cosa ridicola ...lo vuoi esonerare , prendi un allenatore con la A maiuscola e non Marcolin

Ho qualche dubbio che a Marzo si trovassero allenatori con la A maiuscola liberi...

Cmq se volete fa a cambio di società, quando ve pare. Ve la incartamo pure e la spedizione è a spese nostre!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho qualche dubbio che a Marzo si trovassero allenatori con la A maiuscola liberi...

Cmq se volete fa a cambio di società, quando ve pare. Ve la incartamo pure e la spedizione è a spese nostre!

so tutto il vostro travaglio (TRIBBBBBBOLAZIONE) ma guarda che le prospettive future so abbastanza grigie (per usare un eufemismo) pure qua eh

Modificato da vecchio lupo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per come ho visto la squadra ieri sera ...rischiamo cmq di retrocedere ... siamo alla frutta

Taccone non mi sembra ridicolo, anzi!

Ma DEVE mettere da parte l'orgoglio e richiamate tesser.

Ps. L'Avellino, a parte il Como in casa, ha pure un calendario complicato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Taccone non mi sembra ridicolo, anzi!

Ma DEVE mettere da parte l'orgoglio e richiamate tesser.

Ps. L'Avellino, a parte il Como in casa, ha pure un calendario complicato.

...te sei perso un passaggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me tesser è un discreto allenatore di b,ne più ne meno,come dimostra anche il suo curriculum

Lo scorso anno fece un buon lavoro, il punto è che qualcuno dice che fece un miracolo con una squadra modesta,altri come me invece dicono che la squadra nei titolari era forte mentre non altrettanto nelle riserve (anche numericamente),Secondo te vecchio lupo codesta formazione tipo dello scorso anno,come era così scarsa?

Brignoli

Fazio mecca valient (popescu) vitale

Eramo viola Gavazzi

Falletti

Avenatti Ceravolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah.... visto ora!!!

BENE BENE.... FORZA FERE... E FORZA LUPI!!!

Ps. Sai vecchio lupo che "simpatizzo" per i lupi sin da bambino? Sarò stato al Partenio circa 15 volte e seguo pure la scandone in giro quando posso. Detto questo.... FORZA FERE!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah.... visto ora!!!

BENE BENE.... FORZA FERE... E FORZA LUPI!!!

Ps. Sai vecchio lupo che "simpatizzo" per i lupi sin da bambino? Sarò stato al Partenio circa 15 volte e seguo pure la scandone in giro quando posso. Detto questo.... FORZA FERE!!!!

beh ... la prossima volta che vieni magari ci salutiamo :ciao: ...per la scandone anche io la seguo. e quest'anno ci sta dando grandi soddisfazioni ...speriamo di fare un play-off da protagonisti come fatto per la Coppa Italia (scusate l'OT) :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

so tutto il vostro travaglio (TRIBBBBBBOLAZIONE) ma guarda che le prospettive future so abbastanza grigie (per usare un eufemismo) pure qua eh

se da voi so grigie, qua sono tipo...hmmm...esiste un colore più scuro del nero? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caro Vecchio Lupo, ribadisco quello che ho sempre pensato...Tesser gran signore e discreto allenatore.

Marcolin un disastro, ma era ampiamente prevedibile.

il richiamo di Tesser era scontato e non credo che avrà problemi a fare i 4/5 punti che vi servono per la salvezza.

di certo non vi entusiasmerà, ma il risultato minimo lo porterà a casa.

per quanto riguarda la società, che dire?

ha preso l'Avellino in D, lo ha portato in B, ha sfiorato la promozione in A...poi un anno meno fortunato (ma non disastroso, era solo che vi eravate abituati troppo bene....) ci può stare.

vedremo in futuro se era un fuoco di paglia (leggasi: eccessivi debiti e/o problemi con l'iscrizione al prossimo campionato), oppure se è solo stata un'annata no.

nel secondo caso, vi va alla grande.

nel primo caso, avrete almeno vissuto alcuni anni da leoni (pardon...da Lupi :D ) e vissuto l'emozione di un playoff giocato alla grande che resterà comunque nella storia.

la nostra società: mediocrità assoluta per decenni....non credo che sia paragonabile....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caro Vecchio Lupo, ribadisco quello che ho sempre pensato...Tesser gran signore e discreto allenatore.

Marcolin un disastro, ma era ampiamente prevedibile.

il richiamo di Tesser era scontato e non credo che avrà problemi a fare i 4/5 punti che vi servono per la salvezza.

di certo non vi entusiasmerà, ma il risultato minimo lo porterà a casa.

per quanto riguarda la società, che dire?

ha preso l'Avellino in D, lo ha portato in B, ha sfiorato la promozione in A...poi un anno meno fortunato (ma non disastroso, era solo che vi eravate abituati troppo bene....) ci può stare.

vedremo in futuro se era un fuoco di paglia (leggasi: eccessivi debiti e/o problemi con l'iscrizione al prossimo campionato), oppure se è solo stata un'annata no.

nel secondo caso, vi va alla grande.

nel primo caso, avrete almeno vissuto alcuni anni da leoni (pardon...da Lupi :D ) e vissuto l'emozione di un playoff giocato alla grande che resterà comunque nella storia.

la nostra società: mediocrità assoluta per decenni....non credo che sia paragonabile....

perfettamente d'accordo ...mi sono espresso male ...non è la società ad essere ridicola (ha fatto molti errori quest'anno questo si) ma il modo in cui ha gestito la questione allenatore\i .... per il resto vedremo , non saprei dirti cosa ci riserva il prossimo anno, non dovremmo avere problemi economici , almeno ufficiosamente è stato detto più volte che la società è sana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se l'hanno chiamato, non me ne vorrà l'amico Vecchio Lupo, mi dispiace per noi.

Il fatto che chiunque al suo posto potesse far solo peggio e' dimostrato dai fatti: 1 punto in 4 partite.

Da noi si dimostrò uno dei migliori allenatori mai avuti, fece un autentico miracolo, conquistando alla fine 51 o 52 punti con una squadra che aveva in rosa per tutto il campionato due soli centrocampisti.

Una statua di sale (Viola) e Gavazzi (che faceva di tutto dal mediano al rifinitore, poretto).

Non ci ha fatto perdere i derby.

Non aveva nè un mediano (quest'anno abbiamo Coppola e Busellato) nè un'ala in rosa (quest'anno abbiamo Furlan e teoricamente Belloni).

Ci fosse stato lui e fosse stato confermato dall'eroica società tante figuracce e tante tribolazioni forse ce le saremmo risparmiate.

Modificato da bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.