Vai al contenuto
vecchio lupo

L'Avellino esonera Tesser

Messaggi raccomandati

aldilà dello scherzo Tesser é stato davvero un grande , Ha preso una squadra a pezzi e l'ha ricompattata e fatta

giocare un buon calcio in 10 gg. Si é comportato da gran signore senza una parola fuori posto. Io lo riconfermerei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gran signore ma non sono sicuro che come allenatore sia un fenomeno (come alcuni invece lo facevano passare qui dentro).

non mi risulta che qui dentro qualcuno lo abbia definito fenomeno(poi eventualmente mi tiri fuori il post),semmai ha fatto un mezzo miracolo con la rosa che aveva a disposizione e con l'ambientino che si era creato,il che e' molto diverso per come la vedo io...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aldilà dello scherzo Tesser é stato davvero un grande , Ha preso una squadra a pezzi e l'ha ricompattata e fatta

giocare un buon calcio in 10 gg. Si é comportato da gran signore senza una parola fuori posto. Io lo riconfermerei

 

A me tesser ricorda Ranieri . Due signori, come non ce ne sono quasi più nel calcio di oggi. Corretti, preparati, ottimi psicologi. Magari con loro non vedrai mai calcio champagne, ma riescono ad ottenere il 110% della rosa a disposizione e soprattutto non fanno danni. Ogni giocatore viene impiegato nel suo ruolo e sono pronti ad adattare il modulo ai calciatori e non viceversa. Tesser da noi faceva il 3-5-2, a Novara il 4-3-1-2.

E lo stesso Falletti, impiegato pochissimo con Tesser (questa forse l'unica cosa rimproverabile al mister), ha ammesso più volte di avere avuto un ottimo rapporto ed aver imparato tanto con lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.