Vai al contenuto
boe

Ho creato un sito carico di passione e entusiasmo !!

Messaggi raccomandati

Cari Amici Vicini e Lontani oggi volevo farvi partecipi del il mio piccolo sito che ho creato ... :)

Da molto tempo coltivavo questa idea.Solo per mia soddisfazione personale ho deciso di realizzarlo,senza NESSUNA pretesa verso chi fa il fotografo e giornalista come Mestiere. :)

Dopo tanti anni e tanti km macinati un qualcosa che possa rimanere nel tempo ...

Non sono un fotografo professionista e non ho neanche il loro materiale ma ho tanta passione !!

Se vorrete farci una visitina o lasciare un commento sul libro degli ospiti sarà molto Gradita.

Come saranno graditi suggerimenti e critiche.

 

GRAZIE A TUTTI :)

 

http://racingphotoservices.jimdo.com

  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti , anche se non sono un appassionato, il sito è fatto bene e le foto sono molto belle.

 

Grazie Romairone !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

complimenti. belle foto e bel sito. Abbiamo passioni diverse, ma l'entusiasmo, la dedizione e l'amore con cui l'alimentiamo sono le stesse... ;)

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la picchia?

Boe, complimenti per il lavoro ma l'osservazione di Freak è pertinente!

 

Trova una soluzione di mediazione.

 

Ad esempio un bel link al video di Bella Vera degli 883...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A richiesta c'e' anche l'angolo della Picchia !!!!

Modificato da boe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da appassionato di motorsport, ti faccio i miei complimenti. Per le foto e per la passione con cui segui anche eventi di nicchia :)

Qui pongo una questione filosofica.

Sono meglio gli eventi di nicchia o gli eventi di picchia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da appassionato di motorsport, ti faccio i miei complimenti. Per le foto e per la passione con cui segui anche eventi di nicchia :)

 

Si esatto Purinum e' propio cosi ... Eventi che magari se uno guarda i notiziari o compra la Gazzetta non trova perché' in Italia esiste solo la FERRARI e VALENTINO ROSSI ma che comunque sono seguiti ... Le Mans la mitica 24 Ore ogni anno fa oltre 200.000 spettatori nel weekend ma quasi nessuno ne parla !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

daje boe!

non seguo le moto, ma segnalerò il tuo sito a doversi amici appassionati.

Modificato da Lu Generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cari Amici Vicini e Lontani oggi volevo farvi partecipi del il mio piccolo sito che ho creato ... :)

Da molto tempo coltivavo questa idea.Solo per mia soddisfazione personale ho deciso di realizzarlo,senza NESSUNA pretesa verso chi fa il fotografo e giornalista come Mestiere. :)

Dopo tanti anni e tanti km macinati un qualcosa che possa rimanere nel tempo ...

Non sono un fotografo professionista e non ho neanche il loro materiale ma ho tanta passione !!

Se vorrete farci una visitina o lasciare un commento sul libro degli ospiti sarà molto Gradita.

Come saranno graditi suggerimenti e critiche.

 

GRAZIE A TUTTI :)

 

http://racingphotoservices.jimdo.com

 

Ottima iniziativa e ottimo inizio.

 

Se posso fare un appunto, sono buone le foto statiche ai box e nei dintorni.

 

Le foto dinamiche si vede che sono riprese sempre dalle tribune. Il punto di ripresa è sempre troppo dall'alto in basso, cerca di abbassarti e di rimediare qualche pass in qualche gara minore per entrare in pista o perlomeno in zona.

 

Infine, le foto dove hai tentato il panning, sono fatte con tempi troppo brevi ed il panning ti rimane sempre a metà.

Dovresti procurarti un'ottica stabilizzata se non ce l'hai già e provare ad arrivare in modalità 2 con tempi dell'ordine di 1/40 massimo 1/50.

 

Ciao!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ottima iniziativa e ottimo inizio.

 

Se posso fare un appunto, sono buone le foto statiche ai box e nei dintorni.

 

Le foto dinamiche si vede che sono riprese sempre dalle tribune. Il punto di ripresa è sempre troppo dall'alto in basso, cerca di abbassarti e di rimediare qualche pass in qualche gara minore per entrare in pista o perlomeno in zona.

 

Infine, le foto dove hai tentato il panning, sono fatte con tempi troppo brevi ed il panning ti rimane sempre a metà.

Dovresti procurarti un'ottica stabilizzata se non ce l'hai già e provare ad arrivare in modalità 2 con tempi dell'ordine di 1/40 massimo 1/50.

 

Ciao!

Ah......chiamalo appunto, se ero Boe te venivo a cerca'!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.