Vai al contenuto
vecchio lupo

Ternana - Pescara Live dal Liberati

Messaggi raccomandati

Io sono tornato al Liberati in campionato dopo un bel po' di tempo, praticamente da quella contro il Modena vinta 1-0 con gol di Avenatti. Sinceramente, mi sono divertito. Partita bruttina, ma 3 punti fondamentali con sofferenza, ancora più bello vincere così. In curva ho salutato amici che non vedevo da un bel po', ho visto allegria, anche se disincantata, oltre a una certa dose di sano 'zingarume'. Bene così!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita brutta ma risultato FONDAMENTALE ai fini della salvezza. Ce la fa vincere un grande Mazzoni e un grande Oddo, che cambia la difesa da 4 a 3 incassando nei due minuti successivi l'occasione di Ceravolo ed il gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto la partita ma da quello che leggo meccariello migliore in campo anche oggi... Sono proprio contento... Se sta in forma e concentrato è un ottimo difensore per la serie B.

Lui e Gonzales ottima partita assieme a Mazzoni.. Non era facile contro l'attacco loro..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita brutta ma risultato FONDAMENTALE ai fini della salvezza. Ce la fa vincere un grande Mazzoni e un grande Oddo, che cambia la difesa da 4 a 3 incassando nei due minuti successivi l'occasione di Ceravolo ed il gol.

In realtà ha legato ancora di più lu porcu inserendo un altro difensore al posto di una punta , quindi giocava a 5 bloccati .... ben gli sta , sto catenacciaro del cazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aho' mesa' che a li cozzari je girano li cojoni.

 

 

Rabbia Pescara, ci rimette la porta dello spogliatoio

26.03.2016 19:30 di Alessandro Laureti

 

Difficile smaltire la rabbia per una partita persa a causa dell'unico tiro concesso agli avversari. Così a rimetterci è stata la porta dello spogliatoi ospiti del Liberati, oggi riservato al Pescara. Un pugno, una manata o forse un calcio. Nessuno sa con cosa sia stato colpito il pannello inferiore, di sicuro però è stato danneggiato. Adesso con la semplice pressione di un dito questo si sposta. A terra ci sono le guide e le guarnizioni che con il colpo sono saltate via. Fatti di questo tipo sono quasi all'ordine del giorno nei campi di tutte le categorie. Oggi tra l'altro in casa Pescara si respirava un clima molto teso nel post partita. Tant'è che Massimo Oddo, prima di concedersi ai giornalisti è stato a lungo a colloquio con il presidente Daniele Sebastiani vicino al tunnel che collega il campo con gli spogliatoi. Con quella di oggi salgono a cinque le partite perse consecutivamente dal Pescara.

 

http://m.ternananews.it/focus/rabbia-pescara-ci-rimette-la-porta-dello-spogliatoio-21560

Modificato da Lu Cignale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà ha legato ancora di più lu porcu inserendo un altro difensore al posto di una punta , quindi giocava a 5 bloccati .... ben gli sta , sto catenacciaro del cazzo

Diciamo in realtà la stessa cosa.intendevo con a 3 i tre centrali. ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita bruttina, vista allo stadio dopo non so nemmeno io quanta assenza, tre punti d'oro per la salvezza. Io ancora non mi capacito di cosa ha preso Mazzoni nel primo tempo, al solito ci ha salvato il culo.

 

Janse ufficialmente pippone del mio cuore. Quando è uscito Ceravolo per Troianiello lo ammetto, ho desiderato che entrasse Gondo.

Modificato da Dado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita brutta.

 

Breda il primo tempo ha fatto il fenomeno schierando un centrocampo cervellotico. Certe volte me pare un ragazzino che si vuole divertire a fare cose strane.

 

Il secondo tempo ha rimesso Falletti a fare il trequartista e Belloni a dx. Niente di trascendentale ma la squadra è salita di livello ed è venuto il gol.

 

Ho visto un bel pubblico. Grintoso e reattivo. Bene!

 

Salvezza ormai in tasca.

 

Penso brutta serata per i gemelli diversi ma a questo punto non so cosa potranno inventarsi per portarci ai play-out, la vedo dura per loro.

 

Alla fine di tutto penso che anche quest'anno allenatore e giocatori vadano ringraziati. Giocare in una società come questa che gode per le sconfitte e fa le cose sempre a rovescio, deve essere veramente alienante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il prossimo che difende Signorelli gli sputo in bocca. Quel fallo al 93° è una cosa per cui meriterebbe de esse appiccato per i coglioni.

Fa il pari con le ciccate di palla contro Latina e Avellino.

Uomo regalato agli avversari, molto peggio di Gondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita brutta.

 

Breda il primo tempo ha fatto il fenomeno schierando un centrocampo cervellotico. Certe volte me pare un ragazzino che si vuole divertire a fare cose strane.

 

Il secondo tempo ha rimesso Falletti a fare il trequartista e Belloni a dx. Niente di trascendentale ma la squadra è salita di livello ed è venuto il gol.

 

Ho visto un bel pubblico. Grintoso e reattivo. Bene!

 

Salvezza ormai in tasca.

 

Penso brutta serata per i gemelli diversi ma a questo punto non so cosa potranno inventarsi per portarci ai play-out, la vedo dura per loro.

 

Alla fine di tutto penso che anche quest'anno allenatore e giocatori vadano ringraziati. Giocare in una società come questa che gode per le sconfitte e fa le cose sempre a rovescio, deve essere veramente alienante.

Quoto.

Ascoli merda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita in se per sé e'stata un po così...però sempre bello vincere con squadre con tifoserie nemiche....Bari...salernitana...Pescara. ...peccato aver perso i due derby contro una squadra scarsa e una tifoseria indisponente e superficiale...

Non ho digerito le sconfitte nei derby...non ho digerito tante cose...che la vittoria di ieri nasconde.

Salviamoci....un altro anno di longarini non lo reggo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho visto la partita perchè ero a lavoro. Ma ho letto che c'è stato un minuto di raccoglimento per le vittime dell'attentato di Bruxelles e per l'incidente di Tarragona in Spagna. Io lo avrei fatto anche per ricordare Johan Cruijff che è stato una leggenda del calcio mondiale e poi perchè il nostro gioco corto adottato da Corrado Viciani era paragonato al gioco olandese dell'epoca di cui lo stesso Cruijff era uno degli interpreti.

Modificato da lupaster

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita in se per sé e'stata un po così...però sempre bello vincere con squadre con tifoserie nemiche....Bari...salernitana...Pescara. ...peccato aver perso i due derby contro una squadra scarsa e una tifoseria indisponente e superficiale...

Non ho digerito le sconfitte nei derby...non ho digerito tante cose...che la vittoria di ieri nasconde.

Salviamoci....un altro anno di longarini non lo reggo...

Condivido ogni parola! Partita scialbissima se non per un paio di emozioni e brividi nel primo tempo con San Mazzoni che ci toglie le castagne dal fuoco con quel triplice intervento.

Comunque abbiamo dimostrato cinismo e questo non mi dispiace, le partite si vincono 1-0 2-1 3-0, ma tutte danno sempre tre punti. Quando poi avvengono con merde di squadre e tifoserie danno sempre una soddisfazione in più. Personalmente ancora ho certe madonne per i derby che neanche ve immaginate... Anche perché poi sarebbe bastato veramente poco per vincerli entrambi... Questo mi manda veramente in bestia. Andiamo comunque avanti, salviamoci prima possibile e giochiamoci l'anno prossimo la rivincita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Specie quando dopo 30 secondi dall'ingresso é stato fuori per altri 30 (su angolo nostro) perché non s'era levato un anello. Manco fra gli amatori.

E ricordo anche un paio di passaggi di 3 metri sbagliati e un rinvio alla viva il parroco che tutti i giocatori uisp presenti allo stadio si sono alzati in piedi e hanno applaudito all'unisono... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq a me sinceramente troianello non mi e'dispiaciuto...e'entrato bene in partita....

 

Anche a me il Borghetti, alle volte, fa vedere cose strane ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.sporterni.it/articolo.php?id=11709

 

 

Zanon: "Possiamo giocarcela con tutti, ma niente rimpianti"

ShareFacebookTwitterGoogle+

 

 

di Moreno Sturaro, 27/03/2016 21:10

 

 

E' stato uno dei grandi protagonisti della vittoria dei rossoverdi sul Pescara, per Damiano Zanon (nella foto di Ternana Calcio S.p.a.) attenzione al massimo nella fase difensiva e buona spinta sulla fascia, ingredienti di un successo molto importante:

 

"Vittoria fondamentale per staccare ancora di più la zona calda della classifica. Vittoria frutto della pazienza, non spettacolare, ma l'avevamo preparata così. Siamo stati corti, poi ci sentivamo bene, c'era la gamba abbiamo spinto fino alla fine e quando loro si sono abbassati un pò ne abbiamo approfittato. Complimenti a Luca (Mazzoni n.d.r.), bene tutta la squadra ed anche chi è entrato a gara iniziata".

 

"Abbiamo i mezzi per giocarcela con tutti e questo lo dicevo anche quando abbiamo perso, il problema è l'approccio. L'importante è stato portarci dove siamo, non c'è tempo per i rimpianti".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.