Vai al contenuto
spoletorossoverde

Regalo testimone di nozze help

Messaggi raccomandati

ma la lista non la fanno?

Si infatti alla fine probabilmente ci butteremo sulla lista, però prima volevo sentire un po' di pareri su chi ci è passato, magari usciva fuori qualcosa di originale, per adesso sto comunque tentennando sul "Mannaggia, addio" 😂

 

Grazie a tutti comunque

 

Tomas che j'hai regalato a u poro Ussaro? (Apparte il culo ovviamente)

Modificato da spoletorossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si infatti alla fine probabilmente ci butteremo sulla lista, però prima volevo sentire un po' di pareri su chi ci è passato, magari usciva fuori qualcosa di originale, per adesso sto comunque tentennando sul "Mannaggia, addio"

 

Grazie a tutti comunque

 

Tomas che j'hai regalato a u poro Ussaro? (Apparte il culo ovviamente)

Me pare j'ho messo li sordi (abbastanza) sul viaggio de nozze... ME PARE... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'ha solo un difetto .. il peso

non se stacca, ma se se dovesse stacca mentre dormi ... ciao

Se se dovesse staccá diventerebbe esso stesso un "mannaggia, addio"

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte gli scherzi, io credo che Otap e Cacafocu ti abbiano dato due consigli eccellenti.

Un'opera d'arte e un diamante sono comunque un investimento. Non si svalutano nel tempo e rappresentano davvero una testimonianza, qualcosa di più di un semplice regalo.

Finanze permettendo (io ad esempio non potrei permettermi regali tanto costosi) mi orienterei in quelle direzioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte gli scherzi, io credo che Otap e Cacafocu ti abbiano dato due consigli eccellenti.

Un'opera d'arte e un diamante sono comunque un investimento. Non si svalutano nel tempo e rappresentano davvero una testimonianza, qualcosa di più di un semplice regalo.

Finanze permettendo (io ad esempio non potrei permettermi regali tanto costosi) mi orienterei in quelle direzioni.

Il diamante ahimè non rientra nelle mie possibilità, magari per il quadro posso farmi un giro informativo

 

Grazie

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se andate dove hanno prenotato per il viaggio di nozze e lasciate una quota di 1000€? Penso che sia il più bel regalo che potreste fargli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me pare j'ho messo li sordi (abbastanza) sul viaggio de nozze... ME PARE... :lol:

Quello che abbiamo fatto anche io ed altri tre miei amici per il matrimonio di una coppia di nostri amici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna vedere cosa desiderano gli sposi.

Se prediligono soldi fate la busta e sganciate 1.000 euro.

Se il viaggio, sganciate 1.000 in agenzia.

Se fanno lista, fate uno dei regali più importanti, o più oggetti, fino a spendere 1.000.

Se andate in autonomia il quadro è una buona idea, sperando che gli sposi apprezzino l'arte.

Quadri del Punis a parte (effettivamente il "mannaggia, addio" sarebbe perfetto per l'occasione :lol:), 1.000 euro sono troppo poche per un olio su tela, salvo non prendere una crosta di artista sconosciuto, con cornice tanto bella ma quadro che fa cagare e da birrocchi.

Il budget è invece sufficiente per una buona stampa di artista noto, chiaramente con una bella cornice.

Per dire, con quel prezzo forse potresti trovare anche una stampa di Norberto.

Nelle case meglio avere stampe d'autore che oli di merda, come invece spesso accade.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Storie di vita vissuta:

matrimonio di mio fratello ovviamente mi tocca di fare il testimone. Vado e chiedo, Fabrì che te regalo? E lui: Famme una katana. IO: fatte danculo, che te regalo? E lui: uno de quelli mammocci giapponesi in avorio che ho messo in lista. IO: Vabbeh, faccio per cazzi miei.

Morale gli ho comprato una telecamera digitale (ai tempi 800 euri) che aveva messo in lista la moglie (grazie a Dio).

 

Ai miei testimoni invece regalai ad uno un portasigarette in argento, ad un altro un porta timbri in argento e al terzo, decisamente dedito alla birra, un boccale in cristallo con tappo in argento, tutti e tre uno più contento de quell'altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna vedere cosa desiderano gli sposi.

Se prediligono soldi fate la busta e sganciate 1.000 euro.

Se il viaggio, sganciate 1.000 in agenzia.

Se fanno lista, fate uno dei regali più importanti, o più oggetti, fino a spendere 1.000.

Se andate in autonomia il quadro è una buona idea, sperando che gli sposi apprezzino l'arte.

Quadri del Punis a parte (effettivamente il "mannaggia, addio" sarebbe perfetto per l'occasione :lol:), 1.000 euro sono troppo poche per un olio su tela, salvo non prendere una crosta di artista sconosciuto, con cornice tanto bella ma quadro che fa cagare e da birrocchi.

Il budget è invece sufficiente per una buona stampa di artista noto, chiaramente con una bella cornice.

Per dire, con quel prezzo forse potresti trovare anche una stampa di Norberto.

Nelle case meglio avere stampe d'autore che oli di merda, come invece spesso accade.

 

penso proprio che faremo così infatti, giro di info generali su vari quadri e/o stampe di artisti noti, oppure ce buttamo sulla lista.

 

Grazie mille

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

penso proprio che faremo così infatti, giro di info generali su vari quadri e/o stampe di artisti noti, oppure ce buttamo sulla lista.

 

Grazie mille

Dammi retta, se vai sui quadri non fare una crosta in olio, vai su una bella stampa di artista noto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le mie testimoni mi hanno regalato le fedi. Quelli di mio marito: con uno avemo fatto pari e patta tanto se sposava il mese dopo e ci facevamo reciprocamente da testimoni, l'altro ci ha regalato il cava dell'aperitivo del banchetto......Park forse se ricorda qualcosa! :DDDD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna vedere cosa desiderano gli sposi.

ella cornice.

Per dire, con quel prezzo forse potresti trovare anche una stampa di Norberto.

 

Da quando NETO ha smesso de fa lu secondo a Buffon e s è messo a fa li quadri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le mie testimoni mi hanno regalato le fedi. Quelli di mio marito: con uno avemo fatto pari e patta tanto se sposava il mese dopo e ci facevamo reciprocamente da testimoni, l'altro ci ha regalato il cava dell'aperitivo del banchetto......Park forse se ricorda qualcosa! :DDDD

Vagamente, all'aperitivo già parlavo ostrogoto stretto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte gli scherzi, io credo che Otap e Cacafocu ti abbiano dato due consigli eccellenti.

Un'opera d'arte e un diamante sono comunque un investimento. Non si svalutano nel tempo e rappresentano davvero una testimonianza, qualcosa di più di un semplice regalo.

Finanze permettendo (io ad esempio non potrei permettermi regali tanto costosi) mi orienterei in quelle direzioni.

Sarebbero perfetti se poi quando se separeranno lei non se tenesse tutto e lui armane con una mano davanti e una de dietro... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.