Vai al contenuto
ctalam

VIDEO tifosi del Crotone pre partita

Messaggi raccomandati

sarà che a me sò stati personalmente sempre simpatici .....ma che glie volemo dì? se ne stanno annanno in serie A ed è tutto lecito ripeto tutto!!

a noi ste cose non ce aspetteranno mai perchè siamo nella merda

 

LONGARINI VATTENE MAREMMA TROIA!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti gli amici TERNANI, sono un tifoso del Crotone. Vi prego di non generalizzare perchè questi tipi di video sono un motivo di vergogna per noi tifosi "normali" che cerchiamo di combattere da qualche settimana, purtroppo l'ignoranza dell'autore e di quel paio di dozzine di persone/pecore che gli vanno dietro è difficile da debellare. Detto ciò la maggior parte di noi non crede assolutamente che sia una partita facile. All'andata giocaste una bella partita per una buona ora di gioco. Ricordo Cordaz miracoloso su Falletti (fortissimo) e Ceravolo (forte anche lui ma un po' troppo impreciso sotto porta).

 

Che dire riguardo alla gara di sabato? Personalmente sarò a Terni per la quinta volta a vedere il mio Crotone, città la vostra, oltremodo ospitale e dove ho sempre passato belle giornate, impeccabili dal punto di vista gastronomico e recentemente anche da quello sportivo. Ricordo il 2 a 3 di de giorgio al 90esimo in una partita stupenda di ambo le squadre. Anche se c'è da dire che per vincere contro di voi in B abbiamo dovuto aspettare anni e anni...

 

Non per piaggeria, ma mi state simpatici da tempo, ogni tanto vengo a leggere i vostri pensieri, siete molto simpatici e ho notato che la maggior parte di voi ha sempre elogiato la nostra società/squadra sin dai tempi di mister Drago.

 

Vi auguro di vivere al più presto quello che stiamo vivendo noi in questa storica annata, nonostante la vostra proprietà non spicchi per programmazione (almeno da osservatore esterno si nota questo).

 

Buona partita per sabato. Speriamo vinca una delle 2 almeno sarà una partita utile per qualcuno. Per noi pareggio o sconfitta cambia poco, ormai ci mancano un paio di punti per la promozione.

 

Personalmente penso siate un esempio da seguire per chi vuole fare calcio spendendo poco e programmando il giusto, detto questo domani vincete sicro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono daccordo con te, comprendo il mio concittadino che correttamente si è saputo presentare a casa d'altri ma il troppo miele fa male, alla fine ci dobbiamo solo incontrare domani e poi ci rivedremo.

A me di Terni, come a te di KR, non me ne può fregar di meno (visto che non c'è alcuna rivalità) e oltre a sperare di vincere tomorrow (scritto in inglese anche per differenziarmi dai tizi nel video :corda: ) altro non ho anche perchè fortunatamente possiamo anche viverla senza patemi d'animo visto che a mio parere con 4 punti siamo abbondantemente sicuri!!

 

Però, mio malgrado, mi sono sentito in obbligo di disconoscere questi poveri cristi che con noi tifosi non c'entrano una beata MINCHIA ma sono delle "personcine" che probabilmente non hanno una Kausio da fare e postano ste ciofeche che con noi non hanno nulla a che fare...

 

Inoltre rassicuro i vostri utenti cha a KR non sono così tutti cessi anzi...specie le fimmine... :clap4:

 

Per il resto FORZA KR e speriamo domani di sbancare il LL...però l'anno prossimo Falletti nu piamu nui che con Budimir sfonda!!!

 

:burt:

Si parla di figa qua?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti gli amici TERNANI, sono un tifoso del Crotone. Vi prego di non generalizzare perchè questi tipi di video sono un motivo di vergogna per noi tifosi "normali" che cerchiamo di combattere da qualche settimana, purtroppo l'ignoranza dell'autore e di quel paio di dozzine di persone/pecore che gli vanno dietro è difficile da debellare.

Credo tu sappia che tra le nostre tifoserie non c'è molta simpatia (per usare un eufemismo) , ho ancora il ricordo del vostro stadio imbrattato di catrame e pesce marcio per impedirci di festeggiare la promozione in B , ma nonostante questo la rappresentazione magari un pò folkloristica che fa questo video della vostra gente, non mi sembra na cosa di cui vergognarsi ... anzi ha un chè di schietto e semplice che non può che rendervi simpatici in questo calcio finto ... un avellinese

...detto ciò sono d'accordo con Bomber ... un pò di figa ?

Modificato da vecchio lupo
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si parla di figa qua?

E se non parlate di calcio a Terni di cosa altro parlate se non di... :lhlh:

 

No Papi...mi sa ca ti sbagli unnicaniscimo...

 

Detto questo, vi ho lasciato anche un gergo crotoniate, mi eclisso da forum non nostrani!!!

 

Però in verita in verità vi dico che un pò simpatici mi state solo perchè i perugini mi stanno a cavallo dei cojones, supponenti e tutto loro come gli zingari Pescaresi...e poi quei cioccolatini di merda con quelle frasi altrettanto di mierda....vorrei conoscere l'omino che le inventa, me lo immagino curvo e con le occhiaie per le innumerevoli pippe che si spara....

 

Bye bye a tutti :dj:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..e poi quei cioccolatini di merda con quelle frasi altrettanto di mierda....vorrei conoscere l'omino che le inventa, me lo immagino curvo e con le occhiaie per le innumerevoli pippe che si spara....

 

CelBZYaWIAAJjq6.jpg

 

eccolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E se non parlate di calcio a Terni di cosa altro parlate se non di... :lhlh:

 

No Papi...mi sa ca ti sbagli unnicaniscimo...

 

Detto questo, vi ho lasciato anche un gergo crotoniate, mi eclisso da forum non nostrani!!!

 

Però in verita in verità vi dico che un pò simpatici mi state solo perchè i perugini mi stanno a cavallo dei cojones, supponenti e tutto loro come gli zingari Pescaresi...e poi quei cioccolatini di merda con quelle frasi altrettanto di mierda....vorrei conoscere l'omino che le inventa, me lo immagino curvo e con le occhiaie per le innumerevoli pippe che si spara....

 

Bye bye a tutti :dj:

grazie di tutto.

il tuo compaesano Papillon mi aveva fatto preoccupare.

tu mi restituisci un po' di tranquillità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti gli amici TERNANI, sono un tifoso del Crotone. Vi prego di non generalizzare perchè questi tipi di video sono un motivo di vergogna per noi tifosi "normali" che cerchiamo di combattere da qualche settimana, purtroppo l'ignoranza dell'autore e di quel paio di dozzine di persone/pecore che gli vanno dietro è difficile da debellare. Detto ciò la maggior parte di noi non crede assolutamente che sia una partita facile. All'andata giocaste una bella partita per una buona ora di gioco. Ricordo Cordaz miracoloso su Falletti (fortissimo) e Ceravolo (forte anche lui ma un po' troppo impreciso sotto porta).

 

Che dire riguardo alla gara di sabato? Personalmente sarò a Terni per la quinta volta a vedere il mio Crotone, città la vostra, oltremodo ospitale e dove ho sempre passato belle giornate, impeccabili dal punto di vista gastronomico e recentemente anche da quello sportivo. Ricordo il 2 a 3 di de giorgio al 90esimo in una partita stupenda di ambo le squadre. Anche se c'è da dire che per vincere contro di voi in B abbiamo dovuto aspettare anni e anni...

 

Non per piaggeria, ma mi state simpatici da tempo, ogni tanto vengo a leggere i vostri pensieri, siete molto simpatici e ho notato che la maggior parte di voi ha sempre elogiato la nostra società/squadra sin dai tempi di mister Drago.

 

Vi auguro di vivere al più presto quello che stiamo vivendo noi in questa storica annata, nonostante la vostra proprietà non spicchi per programmazione (almeno da osservatore esterno si nota questo).

 

Buona partita per sabato. Speriamo vinca una delle 2 almeno sarà una partita utile per qualcuno. Per noi pareggio o sconfitta cambia poco, ormai ci mancano un paio di punti per la promozione.

Personalmente sono contento se il prossimo anno il Crotone andrà in A, ho sempre avuto simpatia per le squadre piccole, "povere", semplici ma attaccate al proprio modo di essere....meglio milioni di volte Crotone ed una terra bella ma difficile in A come quella calabrese che - con tutto il rispetto - Sassuolo&C. ....naturalmente l'entusiasmo, come è normale che sia per una impresa di tale portata, contagi anche gente che magari "sale sul carro del vincitore" e che certamente non è come te dello "zoccolo duro"...ed inevitabilmente, si creano pacchianate o cose che col vero tIfo c'entrano poco....anche se poi l'idea di questo video è carina magari poteva essere realizzata un pò meglio....personalmente mi sento di scusarmi con quei rari esempi di persone che qui non hanno capito il vostro ovvio entusiasmo e che pesano ogni minchiata che si dice o passa in rete....fenomeni da tastiera etc. etc. quando invece il vero tifo è allo stadio e le cose "digitali" vanno prese per quello che sono senza alle volte pesarle proprio....

 

BUONA TRASFERTA E FORZA FERE!

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

agli ospiti crotonesi io,invece per curiosita'vorrei fare due domande...una di tifo....se non sbaglio la curva sud e' tesserata,io sinceramente avevo pensato ad un vostro bell'esodo domani a terni visto che siete con piede e mezzo in serie a,e rimaniano seppur la distanza e'notevole una delle trasferte piu'vicine per voi rispetto alle numerose trasferte del nord.....venerdi col lanciano eravate quasi diecimila e domani a 4 ore chiusura delle prevendita siete x ora sui 120 biglietti....come mai la trasferta non e'stata abbastanza sentita?....l'altra domanda dal punto di vista tecnico...la vostra squadra in questa parte di campionato forse nella ultime gare sembra aver tirato il fiato(e ci sta)anche se i risultati dicono altro...sbaglio o e'una mia sensazione che abbia smarrito un po di brillantezza fisica?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

due parole (seriamente) agli ospiti di Crotone.

squadra che ho sempre apprezzato, una città abbastanza piccola, sui 50.000 abitanti se non erro, che ricordo benissimo nella seconda metà degli anni Novanta scalare categoria su categoria dai dilettanti fino alla serie B.

pensavo che la serie B fosse il massimo possibile, così come per Carpi e Frosinone...ma la realtà come sempre smentisce le facili previsioni, per cui anche chi ha maggiore blasone deve sempre ricordarsi che in campo contano la bravura, ma soprattutto la grinta e la cattiveria agonistica.

bravo Drago, eccezionale Juric...forse avete qualche rigore di troppo la ma la fortuna aiuta gli audaci...

in bocca al lupo per la serie A, se doveste salvarvi sarebbe un'impresa storica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

agli ospiti crotonesi io,invece per curiosita'vorrei fare due domande...una di tifo....se non sbaglio la curva sud e' tesserata,io sinceramente avevo pensato ad un vostro bell'esodo domani a terni visto che siete con piede e mezzo in serie a,e rimaniano seppur la distanza e'notevole una delle trasferte piu'vicine per voi rispetto alle numerose trasferte del nord.....venerdi col lanciano eravate quasi diecimila e domani a 4 ore chiusura delle prevendita siete x ora sui 120 biglietti....come mai la trasferta non e'stata abbastanza sentita?....l'altra domanda dal punto di vista tecnico...la vostra squadra in questa parte di campionato forse nella ultime gare sembra aver tirato il fiato(e ci sta)anche se i risultati dicono altro...sbaglio o e'una mia sensazione che abbia smarrito un po di brillantezza fisica?

rispondo a te e ringrazio gli altri per le parole gentili e l'in bocca al lupo per il prossimo anno.

 

1)Discorso tifo purtroppo abbiamo avuto una calata negli ultimi anni spaventosa. Credo che negli anni 90 primi 2000 eravamo in rapporto alla esigua popolazione una delle tifoserie migliori, dopo c'è stata veramente una bella botta a livello di tifo, alcuni capi storici si sono allontanati, senza contare scioglimenti, qualche frizione, ecc.ecc. Le mie informazioni erano sulle 200 presenze circa, evidentemente 120 sono pochi, mi aspettavo anche io di più in generale, però boh non so che dirti. E' un po' come se ormai fosse tutto scontato, te lo dico con rammarico ovviamente...

2)Sul lato tecnico ti dico che a livello di prestazioni nel girone di ritorno abbiamo per gran parte amministrato. Dopo aver mazzolato tutti al girone d'andata complice un gioco difficile da contrastare ed una condizione fisica invidiabile, era ovvio che non avremmo potuto tenere quel ritmo indiavolato e dunque abbiamo cambiato leggermente modo di interpretare le partite. Se togli Cagliari, Bari e Pescara in cui siamo andati a due mila all'ora, le altre prestazioni sono state tutte chirurgiche, cioè cinici compatti e risoluti per capirci. Poi anche qualche assenza di Budimir, Yao e qualcun altro ci ha complicato le cose in alcune partite. Quindi alla domanda la risposta è sì, siamo meno brillanti e non da poco tempo. Se domani ci affrontate compatti e non all'arma bianca potete fare bene, viceversa con gente come Ricci Palladino e Budimir è evidente che qualche problema ve lo creiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

agli ospiti crotonesi io,invece per curiosita'vorrei fare due domande...una di tifo....se non sbaglio la curva sud e' tesserata,io sinceramente avevo pensato ad un vostro bell'esodo domani a terni visto che siete con piede e mezzo in serie a,e rimaniano seppur la distanza e'notevole una delle trasferte piu'vicine per voi rispetto alle numerose trasferte del nord.....venerdi col lanciano eravate quasi diecimila e domani a 4 ore chiusura delle prevendita siete x ora sui 120 biglietti....come mai la trasferta non e'stata abbastanza sentita?....l'altra domanda dal punto di vista tecnico...la vostra squadra in questa parte di campionato forse nella ultime gare sembra aver tirato il fiato(e ci sta)anche se i risultati dicono altro...sbaglio o e'una mia sensazione che abbia smarrito un po di brillantezza fisica?

 

 

Allora Vi state affezzionando......u vi...come farete senza KR l'anno prossimo. :sgrat2:

 

A) Crotone, come curva, non è tesserata almeno la tifoseria ed infatti quest'anno ci sono stati Daspo in trasferta proprio per la presenza senza tessera, ma il problema più serio è la mancanza (essendo una modesta cittadina 60.000 senza università) della famosa generazione di mezzo e per questo motivo la trasferta del sabato diventa difficile, in quanto o si lavora oppure sei in età scolastica e vai a squola (io non ci ho andato).

Pertanto il sabato tendenzialmente si muovono in 100\200 dipende anche dalla distanza e dai soldi, Terni non è facilmente raggiungibile ci vogliono almeno 10 ore di pulmann per arrivare e per tornare quindi è normale che non c'è l'esodo che uno potrebbe imamginare.

Pensa che a Salerno (cmq 5,5 ore di pulmann) e di domenica eravamo 1.100, ad Avellino (7,5 ore) il venerdì di Pasqua (universitari in rientro) 500.

Siamo una tifoseri aabbastanza appassionata ma questo SKYfo come in tutte le città sta facendo diminuire le famose trasferte, ma così per tutti...

IN KR-CA c'erano 25 sardi, in KR - PE 100 ospiti e pure di domenica quindi come vedi nessuno è immune nemmeno voi.

Poi se mi prendi in considerazione i barimerdesi allora facciamo un discorso a parte, sono 250.000 solo a Bari ed il triplo in provincia, in giro per l'Italia almeno altrettanti e si gasano per i 500/600 presenti ad ogni trasferta...bisognerebbe proporzionare.

 

Sulla squadra ti dico che nelle ultime partite più che sulle gambe, ha corso fino al 95' venerdì scorso, è una questione di gestione ma più che altro che prima cugghiuniavano (scherzavano) ora i punti sono necessari e pesanti e loro sono ragazzi quindi anche il Giacomo Giacomo delle gambe si fa sentire.

 

Però, sensazione, domani la Ternana è molto avvantaggiata perchè il KR sente il traguardo vicino ed ha perso non lo smalto ma la spensieratezza e sta ragionando e come dice Juric se noi perdiamo la perfezione e facciamo calcoli ritorniamo normali e normali non siamo più forti di voi anzi.

 

E' facile che tu esca dal LL dicendo "è tutto questo il KR????" però non hai magari visto altre partite in cui gli avversari non ci capivano da dove arrivavano i tiri....

 

Adesso Ti lascio che un pò mi hai cacato (rotto) il cazzo visto il papelo che mi hai fatto scrivere...

:burt:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti al Crotone perché' ha una vera societa' con dirigenti tra iiu' competenti della categoria e non solo che vanno avanti da molti anni valorizzando tanti calciatori con un idea ben precisa di calcio

Quest'anno sta ottenendo meritatamente i frutti di tanti anni di programmazione,sono stato quest'estate a capo rizzato,ho conosciuto anche Juric che oltre ad essere un ottimo allenatore e' anche uno alla mano,ho conosciuto crotonesi molto simpatici e accoglienti,sicuramente vi meritate questo traguardo anche perché' rappresentate un intera regione

Speriamo che si ripeta la partita di andata a parti invertite,cioè' a voi il bel gioco a noi il risultato

Tra i vostri giocatori stimo in molti,ma due parole le voglio dire per un ragazzo che conosco bene,capezzi,credo che tra un paio di anni tornerà' a Firenze e diventerà' un grande centrocampista,complimenti ovvi pure a ursino babbo ma anche figliolo che probabilmente seguirà' le orme del babbo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti al Crotone perché' ha una vera societa' con dirigenti tra iiu' competenti della categoria e non solo che vanno avanti da molti anni valorizzando tanti calciatori con un idea ben precisa di calcio

Quest'anno sta ottenendo meritatamente i frutti di tanti anni di programmazione,sono stato quest'estate a capo rizzato,ho conosciuto anche Juric che oltre ad essere un ottimo allenatore e' anche uno alla mano,ho conosciuto crotonesi molto simpatici e accoglienti,sicuramente vi meritate questo traguardo anche perché' rappresentate un intera regione

Speriamo che si ripeta la partita di andata a parti invertite,cioè' a voi il bel gioco a noi il risultato

Tra i vostri giocatori stimo in molti,ma due parole le voglio dire per un ragazzo che conosco bene,capezzi,credo che tra un paio di anni tornerà' a Firenze e diventerà' un grande centrocampista,complimenti ovvi pure a ursino babbo ma anche figliolo che probabilmente seguirà' le orme del babbo

Capezzi è completo, personalità da grande, sa fare tutto e in maniera discreta. Non diventerà mai un fuoriclasse ma nella rosa della viola fra un paio d'anni ci sta e pure bene. Per me i migliori in assoluto sono per reparto Ferrari, Martella e Budimir. Ma è chiaro che quando fai un'annata simile come puoi non citare Ricci, Capezzi, Yao, ecc. ecc.

Invece fra i vostri mi ha sopreso Falletti. Una crescita esponenziale. Lo ricordo in quel Ternana-Crotone 2-3 divorarsi un goal fatto sotto il nostro settore su assist di Nolè o Antenucci ora non ricordo bene. Era timido, poca personalità, invece ora è tutto un altro giocatore. Juric lo ha definito il più forte giocatore della B insieme a Lapadula...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci mancherebbe solo che a Crotone non siano entusiasti del loro splendido campionato e che non ambiscano a vincere a Terni.

La classifica parla a loro favore (pure nettamente, direi...) e hanno una società composta da persone competenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti sinceri al Crotone - ottima stagione e Serie A in tasca.

Detto questo... noi siamo le FERE!!! (a prescinde dalla classifica, categoria e societa' pro tempore!)

DAJE!!!

 

:flag::flag2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Invece fra i vostri mi ha sopreso Falletti. Una crescita esponenziale. Lo ricordo in quel Ternana-Crotone 2-3 divorarsi un goal fatto sotto il nostro settore su assist di Nolè o Antenucci ora non ricordo bene. Era timido, poca personalità, invece ora è tutto un altro giocatore. Juric lo ha definito il più forte giocatore della B insieme a Lapadula...

quel gol divorato me lo ricordo anche io. eravamo sul 2-2 al 90', voi avete segnato subito dopo.

se avesse segnato Falletti magari il nostro campionato poteva cambiare..chissà?

oggi comunque è un giocatore davvero molto forte anche se nelle ultime giornate è in calo....sicuramente fisico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che ve sete infrociti tutti?

benvenuti un cazzo

St altr'anno arvenite giù a picco

 

autr'u 'ca cazzi.

 

 

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma se vincete fate invasione di campo? ricordatevi i vostri correggionali amaranto quando gauadagnarono la A qui a Terni.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella la smandrappona col vestito rosso seduta al tavolo.....ed anche una discreta milfozza quella che ballava tutta scollacciata co na coppa in mano....in quel locale che sembrava qualcosa tipo...scambio coppia night/orge.... ;)

Bello sto video!....c era pura Batricia? X caso.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma se vincete fate invasione di campo? ricordatevi i vostri correggionali amaranto quando gauadagnarono la A qui a Terni.

Modificato da Lu Generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma se vincete fate invasione di campo? ricordatevi i vostri correggionali amaranto quando gauadagnarono la A qui a Terni.

Modificato da Lu Generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.