Vai al contenuto
Francesco Capitanucci

questa pacchia vi finira

Messaggi raccomandati

anxhe io mi sveglio alle 5 ogni giorno ma non sono riuscito a risparmiare quanto accorre per un Cuadro del Punis... Anche se il "mannaggia addio" me lo sogno ogni mattina quando mi assopisco sul treno delle 5:40... Che sogno possederlo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a casa mia si lavora si prega e non si bestemia

sto andando a lavorare tu stai ancora a dormire vienimi a trovare così ti rendi conto che significa lavorare diciotto ore di filata tutti i giorni e le domeniche pasqua e capodanno

la vita è sacrificio e la bambagia non vi dura in eterno

:lol::lol::lol:

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perche'lo conosci sto fake?no e'che ste persone dopo un po stancano....

Sono fatto male io..ammetto.

Me stanca de più Forza Portogallo (che per me è un fake ma dice de no).

 

Almeno Capitanucci resta simpatico dai... :)

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Capitanucci, non bisogna vivere per lavorare, ma lavorare per vivere!

hai ragione amico mio ma il lavoro è l'unica cosa che mi è rimasta l'unico senso della mia vita

e mi sento male vedere che vanno avanti questi debosciati inconcludenti mangiapane a ufo che si trastullano nella bambagia e tanti giovani che invece di trovare lavoro si dedicano alla sodomia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a casa mia si lavora si prega e non si bestemia

sto andando a lavorare tu stai ancora a dormire vienimi a trovare così ti rendi conto che significa lavorare diciotto ore di filata tutti i giorni e le domeniche pasqua e capodanno

la vita è sacrificio e la bambagia non vi dura in eterno

Fa il bravo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai ragione amico mio ma il lavoro è l'unica cosa che mi è rimasta l'unico senso della mia vita

e mi sento male vedere che vanno avanti questi debosciati inconcludenti mangiapane a ufo che si trastullano nella bambagia e tanti giovani che invece di trovare lavoro si dedicano alla sodomia

Ce l hai a maghina?
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

teoricamente uno che nella vita si immola come capitanucci non dovrebbe manco sapere cosa sia un forum, tantomeno rossoverdi.com :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai ragione amico mio ma il lavoro è l'unica cosa che mi è rimasta l'unico senso della mia vita

e mi sento male vedere che vanno avanti questi debosciati inconcludenti mangiapane a ufo che si trastullano nella bambagia e tanti giovani che invece di trovare lavoro si dedicano alla sodomia

 

Caro Capitanucci , ammiro la tua dedizione ma c'è una nota di amarezza in questa tua affermazione (scusa la rima)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto andando a lavorare con tre ore di sonno alle spalle. la vita è fatta di sacrifici non sono tutte rose e spine un giorno questa pacchia vi finirà potrebbe essere domani

fate una vita vuota scrivete le minchiate invece di cercare lavoro ma non potete andare avanti così per sempre

la vita cambia in fretta e vi pentirete del tempo buttato via

Che fine hai fatto fake?dormi perché ieri sera si uscito col punis,patrizia e combriccola?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che fine hai fatto fake?dormi perché ieri sera si uscito col punis,patrizia e combriccola?

perché non vieni a trovarmi

io attacco ora stacco a mezzanotte tu stai a dormire in mezzo ai guanciali

ti faccio vedere che significa lavorare e ti passa la boria capito?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perché non vieni a trovarmi

io attacco ora stacco a mezzanotte tu stai a dormire in mezzo ai guanciali

ti faccio vedere che significa lavorare e ti passa la boria capito?

Tu sai un cazzo quello che significa fatica...Venice tu a trovarmi vedrai come alzi il culo....non te fai più vivo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà un fake, ma questo scrive sempre nelle prime ore del mattino.

O non fa un cazzo e a quell'ora va a dormi, oppure sta sveglio davvero a lavorare.

Propendo per la seconda ipotesi.

Capitanucci è un grande lavoratore, no come voi che non fate un cazzo e vi crogiolate nella bambagia e nella sodomia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà un fake, ma questo scrive sempre nelle prime ore del mattino.

O non fa un cazzo e a quell'ora va a dormi, oppure sta sveglio davvero a lavorare.

Propendo per la seconda ipotesi.

Capitanucci è un grande lavoratore, no come voi che non fate un cazzo e vi crogiolate nella bambagia e nella sodomia.

Lo potrei fare anche io sto scherzetto, visto che gli orari miei sono questi, certo che c'è vole un bel coraggio per scrivere sempre le stesse cose!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che c'è vole un bel coraggio per scrivere sempre le stesse cose!! :lol:

 

anche per scrivere "c'è vole" :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gente come Capitanucci, pregando e lavorando come le bestie, ha fatto l'Italia.

E c'è chi per sei ore di lavoro (forse anche 3 effettive) parla del significato di lavorare...scrivendo il tutto alle 7 del mattino, no alle 3.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me capitanucci accende pure la lampadina, di notte, almeno chi passa fuori casa sua vede che sta lavorando alacremente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.