Vai al contenuto
Kiwi

Empoli

Messaggi raccomandati

Non quando un singolo mi dimostra rispetto, financo simpatia per la mia, come nel caso di Kiwi. La sua squadra può rimanermi antipatica o rivale, ma a meno che sia Ascoli-Perugia etc. posso perfino apprezzare alcune cose che un tifoso della stessa mi racconti....ad ogni modo rispetterei il suo "dolore sportivo" come lui ha magari rispettato il mio (tra l'altro questa è stata una retrocessione davvero dolorosa, per come arrivata). Credo che kiwi abbia aperto questo topic per cercare di far apprezzare la sua squadra, ora uno può continuare a disprezzare l'Empoli, ma il rispetto per la persona in questione mi impedisce di farlo o di prenderlo persino in giro per un "dolore sportivo" (a maggior ragione se io mi picco ogni qual volta kiwi interviene anche solo per fare un pronostico sulla mia squadra).

E' una questione di rispetto, stile signorilità.

Mi rendo conto, per molti, concetti sconosciuti.

guarda..te volevo risponde male...Poi ho visto che hai usato la parola "financo"...e allora ho lasciato perdere..:lol: :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adriatico sinceramente non rientra certo tra questi.. Questo ci tengo a sottolinearlo anche io.

poi che Kiwi c'ha le palle girate è più che legittimo ma nessuno qui sta di certo mancando di rispetto volutamente a lui

grazie. Proprio quello che volevo dire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda..te volevo risponde male...Poi ho visto che hai usato la parola "financo"...e allora ho lasciato perdere..:lol: :lol: :lol:

Bravo ad averlo notato! «Financo» apre molte porte!

 

Ps. Pensare che conoscevo l'uso del termine, che faceva parte di un mio copia/incolla su una tesina universitaria....la prof. Mi disse che quando vide la parola financo fu certa avessi copiato....e mi abbasso' il voto! 😁😁😁 vederla oggi negli striscioni rossoverdi mi rienpie di orgoglio😁😁😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, dai cittini!

Ce la si può fare!

'Un può mancare la serie A sotto l"Amiata!!

per chetestraceki

 

Se poi ti riferivi a questo mi sembra chiaro l'intento ironico per parafrasare kiwi, quando inizia a scrivere "dai bardasci, non mollare lì sotto le marmore, che la valnerina è bellissima!!"

 

Non penso kiwi se la prenda..

Modificato da adriatico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccomi....eccomi amici: Ho ancora un TIR sopra, che mi sta schiacciando il petto ma...passerà anche questa. Siamo retrocessi già un sacco di volte. Sulle varie tematiche che avete sollevato (paracadute, diritti tv, voler salvarsi o voler retrocedere) ho risposto nel topic "Kiwi preparati"

 

Voglio ringraziarvi tutti per avermi pensato, in questi giorni. Le vostre parole mi sono di molto conforto: Non lo dico per piaggerìa. E' quello che sento.

La vignetta poi del tappami Levante, è riuscita perfino a farmi sghignazzare. Grazie! Ne avevo estremo bisogno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma no...ma nooo...sono sempre il solito: Magari un po' dimagrito ed emaciato per la sofferenza di questi giorni: Dormo male, agitato....non ho appetito.....

Aspetto che passi. Perchè lo so, che passerà prima o poi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma è vero che è stato aggredito michelidze?

dice che è stato kiwi ad insultare l'attaccante georgiano

 

lo ha aggredito apostrofandolo così: "ortodosso dei miei stivali!!!!!! che il patriarca della chiesa georgiana, arcivescovo di mtskheta e tbilisi, vescovo metropolita di abcasia e bichvinta, ti stramaledica!!!!!!!!!!"

  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dice che è stato kiwi ad insultare l'attaccante georgiano

 

lo ha aggredito apostrofandolo così: "ortodosso dei miei stivali!!!!!! che il patriarca della chiesa georgiana, arcivescovo di mtskheta e tbilisi, vescovo metropolita di abcasia e bichvinta, ti stramaledica!!!!!!!!!!"

:lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dice che è stato kiwi ad insultare l'attaccante georgiano

 

lo ha aggredito apostrofandolo così: "ortodosso dei miei stivali!!!!!! che il patriarca della chiesa georgiana, arcivescovo di mtskheta e tbilisi, vescovo metropolita di abcasia e bichvinta, ti stramaledica!!!!!!!!!!"

:lol: :lol: :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'episodio risale a circa un mese fà, bardasci.

 

Come riporta 'Il Tirreno', al termine del match Mchedlidze si è infatti recato presso la propria auto per tornare a casa, quando è stato avvicinato da un gruppo di tifosi dell'Empoli: questi lo hanno apostrofato in maniera poco carina e il georgiano non ci ha più visto, scendendo dalla vettura per rispondere a tono e rimediando, nella confusione, anche un pugno. http://www.goal.com/it/notizie/caos-a-empoli-mchedlidze-aggredito-e-colpito-con-un-pugno/45lzfbw9o2t01sdjim31n2thr

 

Lui però, sul suo prifilo FB ha detto che non ha ricevuto alcun pugno e che si è trattato di un normale confronto....

quanto c'è mancato, in questo finale di stagione, solo Dio lo sà: Infortunatosi lui, siamo colati a picco. quest'anno ogni tiro che faceva era un gol. Ma era destino che scendessimo, via. :tribola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente kiwi, con quella faccina (semo nati pe tribola) non vedo cosa c'entri uno che tifa Empoli.

Squadra di una cittadina di provincia che dai tempi di ekstrom si sarà fatta, quanti? 15 campionati di serie a?

Siete unti dal Signore, no tribbola..non sai manco che vuol dire (in ambito calcistico sia chiaro)

Dai fa il piacere..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente kiwi, con quella faccina (semo nati pe tribola) non vedo cosa c'entri uno che tifa Empoli.

Squadra di una cittadina di provincia che dai tempi di ekstrom si sarà fatta, quanti? 15 campionati di serie a?

Siete unti dal Signore, no tribbola..non sai manco che vuol dire (in ambito calcistico sia chiaro)

Dai fa il piacere..

ammazza che talebano

manco le faccine può usare lu poro kiwi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dice che è stato kiwi ad insultare l'attaccante georgiano

 

lo ha aggredito apostrofandolo così: "ortodosso dei miei stivali!!!!!! che il patriarca della chiesa georgiana, arcivescovo di mtskheta e tbilisi, vescovo metropolita di abcasia e bichvinta, ti stramaledica!!!!!!!!!!"

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ammazza che talebano

manco le faccine può usare lu poro kiwi...

adesso Kiwi starà in ginocchio sui ceci per un'ora per penitenza, dicendo il rosario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahahahahahahaha una retrocessione è sempre molto dolorosa, Altofò. Specie quando arriva dopo l'anno del decimo posto e dopo aver avuto 11 punti di vantaggio sulla terz'ultima....

 

Comunque hai ragione: Per una realtà piccola come la nostra, anche la Serie B è tanta roba.

 

 

p.s. 12. I campionati di Serie A dell'Empoli sono 12 e non 15

Modificato da Kiwi
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'episodio risale a circa un mese fà, bardasci.

Come riporta 'Il Tirreno', al termine del match Mchedlidze si è infatti recato presso la propria auto per tornare a casa, quando è stato avvicinato da un gruppo di tifosi dell'Empoli: questi lo hanno apostrofato in maniera poco carina e il georgiano non ci ha più visto, scendendo dalla vettura per rispondere a tono e rimediando, nella confusione, anche un pugno. http://www.goal.com/it/notizie/caos-a-empoli-mchedlidze-aggredito-e-colpito-con-un-pugno/45lzfbw9o2t01sdjim31n2thr

Lui però, sul suo prifilo FB ha detto che non ha ricevuto alcun pugno e che si è trattato di un normale confronto....

quanto c'è mancato, in questo finale di stagione, solo Dio lo sà: Infortunatosi lui, siamo colati a picco. quest'anno ogni tiro che faceva era un gol. Ma era destino che scendessimo, via.

allora è vera la ricostruzione fatta da milton! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahahahaha no, non sono il tipo. Per Mchedlidze poi, ho una venerazione particolare: Dovreste saperlo, ormai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahahahaha no, non sono il tipo. Per Mchedlidze poi, ho una venerazione particolare: Dovreste saperlo, ormai.

ma se ce lo volevi vende? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma no...ma nooo...sono sempre il solito: Magari un po' dimagrito ed emaciato per la sofferenza di questi giorni: Dormo male, agitato....non ho appetito.....

Aspetto che passi. Perchè lo so, che passerà prima o poi.

Per rilassarti fatte na bella pelle :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma se ce lo volevi vende? :D

Quando aveva davanti Tavano e Maccarone che ancora sfondavano le reti, Bufera.....

Il georgiano non giocava mai e se lo dovevo dar via, cosa meglio della mia seconda squadra?

Quest'anno invece era esploso! 6 gol in 7 partite, prima dell'infortunio. Devastante per lui e per l'Empoli tutto.

Modificato da Kiwi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In onore di kiwi e della squadra che ha vinto stradominando questo campionato (con andreazzoli, per la verita, prima aveva un po sofferto), ritiro su questo topic!

Bentornato in A, Kiwi!

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GrAzie cAro!!! Doccia, panino rucola pomodorini e mayonese, mi vesto d'Azzurro e vado alla festa. Forse sarà la Diletta Leotta a consegnarci la Coppa, stasera.

 

Dalla Coppa ‘Ali della Vittoria’ a Piazza della Vittoria. Sarà una serata magica quella di venerdì 18 maggio a Empoli. La squadra di calcio professionistica della città festeggerà il successo nel campionato di Serie B e la promozione in Serie A. Al termine della gara contro il Perugia, ultima giornata della stagione, il capitano azzurro Manuel Pasqual alzerà il trofeo denominato appunto ‘Ali della Vittoria.

 

Durante la cerimonia di premiazione, che si svolgerà sul prato dello stadio Castellani, si invitano caldamente i tifosi a non entrare in campo scavalcando le recinzioni. Gli steward in servizio dentro lo stadio, diversamente dalla partita col Novara, avranno il compito di fermare le invasioni di campo per non inficiare lo svolgimento della premiazione.

Subito dopo la cerimonia i giocatori dell’Empoli saliranno su un pullman scoperto a due piani per iniziare una passerella che avrà il suo culmine in Piazza della Vittoria, dove sarà allestito un palco e i tifosi potranno abbracciare la squadra di mister Andreazzoli. Il percorso prevede la partenza dal Castellani, quindi il proseguimento su Viale Petrarca/Statale 67 verso il ponte sull’Arno, alla rotatoria si gira a sinistra verso piazza Guido Guerra, quindi Via Pievano Rolando, Via da Battifolle, Piazza della Vittoria, dove sosterà. Quindi Via Fratelli Rosselli, svolta verso piazza Gramsci e ritorno verso lo stadio lungo via Bardini.

Il pullman sarà scortato da una pattuglia delle forze dell’ordine durante il suo percorso e non sarà possibile avvicinarsi con nessun tipo di veicolo.

 

http://www.pianetaempoli.it/il-vademecum-per-la-festazzurra/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.