Vai al contenuto
Kiwi

Empoli

Messaggi raccomandati

Avanti in Coppa ! Battuto 2-0 il Vicenza

L’Empoli supera la formazione veneta nel terzo turno di Tim Cup ed attende il Cesena a Novembre. Doppietta del trentasettenne Maccarone!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente tornate in B bastardi luridi amici delle merde biancorosse.

Martusciello tieni duro!

Sempre in amicizia... eh! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kiwi quest'anno ve salvate?

Come sempre partiamo a fari spenti, Cignale. In fondo a tutte le griglie di partenza e contro i pronostici generali....

Vedremo se Saponara rimane, dopodichè potrò risponderti. Ieri sera bella cornice di pubblico e partita da pareggio. Decisa dalla prodezza di un singolo (Muriel, gran gol) e dall'errore di un altro singolo (Krunic su assist al bacio proprio di Saponara).

 

Per noi dodicesima serie A e terzo anno consecutivo. Retrocedere è sempre brutto, ma se dovesse accadere...niente drammi, come sempre. Volteremo pagina e ripartiremo dalla B che, per una piccola realtà come la nostra, sempre Paradiso rimane. Ciao! :ganzu:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia che urto quando ce spiattelli il palmares del tuo Empoli.. Mamma mia oh....

Bono che quest'anno potranno aggiungere una retrocessione in B. Almeno vanno a giocà co l amichetti loro biancorossi.

Dopo Buscè chi Sarà il nuovo allenatore? FICINI?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahahahahaha non so se ha il patentino, Ficini :lol:

Vedremo, bardasci. Tutti gli anni ci danno per retrocessi prima di partire: Porta bene. Se poi accadrà veramente, amen. La Serie A è fantasmagorica, ma a me piace anche la B.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come sempre partiamo a fari spenti, Cignale. In fondo a tutte le griglie di partenza e contro i pronostici generali....

Vedremo se Saponara rimane, dopodichè potrò risponderti. Ieri sera bella cornice di pubblico e partita da pareggio. Decisa dalla prodezza di un singolo (Muriel, gran gol) e dall'errore di un altro singolo (Krunic su assist al bacio proprio di Saponara).

 

Per noi dodicesima serie A e terzo anno consecutivo. Retrocedere è sempre brutto, ma se dovesse accadere...niente drammi, come sempre. Volteremo pagina e ripartiremo dalla B che, per una piccola realtà come la nostra, sempre Paradiso rimane. Ciao! :ganzu:

Bravo, questa è la filosofia!

In bocca al lupo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente vi faccio un in bocca al lupo anche se mi da l' idea che vi siate indeboliti sia a livello di organico che con Martusciello che credo sia un grosso punto interrogativo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza Maccarone squalificato e Costa e Pasqual infortunati, facciamo una signora partita alla Dacia Arena, tanto che Karnezis, per tutti i giornali, risulta essere stato il migliore in campo. Speriamo di rifarci in casa contro il Crotone alla ripresa.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedete che non tutto il male vien per nuocere? Così finalmente ci conosciamo di persona..... :ganzu:

 

Orestis Karnezis 8: Sostanzialmente perfetto: abbassa la saracinesca prima su Saponara per tre volte nel giro di cinque minuti, poi si ripete nella ripresa su Gilardino.

 

http://it.eurosport.com/calcio/le-pagelle-di-udinese-empoli-2-0_sto5806027/story.shtml

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ringrazio PP! Sei un intenditore.

 

Saponara 7: alla fine è il migliore dell’Empoli, nella parte finale del primo tempo è onnipotente, gli manca solo il gol. Karnzeis glielo nega tre volte, poi ci si mette anche il palo.

 

http://it.eurosport.com/calcio/le-pagelle-di-udinese-empoli-2-0_sto5806027/story.shtml

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Accidenti! Già 6 punti dalla concorrente diretta juve e 4 dal napoli e roma.

Mannaggia bardasci! Oh bardasci che furto bardà! Me so consolato con un gelato sammontana dopo la partita bardasci!

Ma sotto le marmore bardà ci sono i gelati sammontana?

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelli li trovi in ogni angolo del mondo, Campodestenti. :lol: Sono il nostro marchio di fabbrica. Lo sai che quando le altre tifoserie ci vogliono offendere ci chiamano gelatai? Non sanno che a noi fa solo che piacere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Accidenti! Già 6 punti dalla concorrente diretta juve e 4 dal napoli e roma.

Mannaggia bardasci! Oh bardasci che furto bardà! Me so consolato con un gelato sammontana dopo la partita bardasci!

Ma sotto le marmore bardà ci sono i gelati sammontana?

Con l'acqua si sciolgono..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con l'acqua si sciolgono..

Caro adriatico quando andrò in pensione e mi trasferirò in valnerina ti inviterò a casa a vedere le partite dell'empoli in champions league e nelle giornate più afose andremo sotto le marmore. D'altronde siete simpatici e amorevoli non a caso il protettore è san valentino. Ti farò vedere il palmares dell'empoli e se l'italia è stata campione del mondo nel 2006 è grazie a gente come Buffon, barzagli Lippi...tutti toscani come la mia cara Empoli se empoli non stava in toscana forse l italia sarebbe uscita ai quarti con l ucraina capito bardascio adriatico? Forza empoli e gemellati con perugia ciao bardascio!

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro adriatico quando andrò in pensione e mi trasferirò in valnerina ti inviterò a casa a vedere le partite dell'empoli in champions league e nelle giornate più afose andremo sotto le marmore. D'altronde siete simpatici e amorevoli non a caso il protettore è san valentino. Ti farò vedere il palmares dell'empoli e se l'italia è stata campione del mondo nel 2006 è grazie a gente come Buffon, barzagli Lippi...tutti toscani come la mia cara Empoli se empoli non stava in toscana forse l italia sarebbe uscita ai quarti con l ucraina capito bardascio adriatico? Forza empoli e gemellati con perugia ciao bardascio!

Me sa che non gliela fai a fa' incazza' Kiwi, è troppo zen..! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me sa che non gliela fai a fa' incazza' Kiwi, è troppo zen..! :D

Arrabbiarmi? Premesso che non si può rimanere simpatici a tutti, trovo Campodestenti un singolare personaggio, all'interno del Forum. A volte molto divertente e particolare. Mi farebbe piacere vedere un Ternana-Empoli fianco a fianco con lui.

Adriatico invece mi sembra un po' uno che và a rimorchio. Uno con qualche pregiudizio. (Scusami eh Adriatico, magari sbaglio)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arrabbiarmi? Premesso che non si può rimanere simpatici a tutti, trovo Campodestenti un singolare personaggio, all'interno del Forum. A volte molto divertente e particolare. Mi farebbe piacere vedere un Ternana-Empoli fianco a fianco con lui.

Adriatico invece mi sembra un po' uno che và a rimorchio. Uno con qualche pregiudizio. (Scusami eh Adriatico, magari sbaglio)

Vedi caro Kiwi... A differenza tua io non mi permetto di esprimere giudizi sulla tua persona...ti ho solo pregato di smetterla di dire "sotto le marmore" (espressione inesistente) e di finirla con lo sbandierare il palmares del tuo Empoli e di quanto è fantasmagorica la serie A...se non l'avessi capito sbatterci in faccia il tuo godimento per la serie A che ti gusti ad Empoli per noi ternani nati dagli anni 70 in poi è come parlare di fica ad un congresso di eunuchi.

Saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bardasciiiiiii siete fortissimiiii!!!

Una preghiera per ogni bestemmia che dite non mi costa nulla!

Io dico l'atto di dolore ogni volta che faccio una scorreggia!

Bardasciiiiii che il buon Dio vi protegga sempre dalla valnerina alle marmore con il palmares dell'empoli in A sotto le presa siete forti bardasci Amen!

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.