Vai al contenuto
The Punisher

ARPIRMO UNA GORDATA ROMANA

Messaggi raccomandati

Alla Ualla a tutto e tutti e un vaffangulo a quelli che quando che stamarina so andavo co mi mader che la compagnavo a fa le questioni che quelli che vanno pe strada a piedi che camminano su quelli cosi come se era uno sgalino ma vermamende gruoss che certi ce vanno pure co i modorini o le bicillette anche se non se poteva non me vene la parola diomadonna

 

 

MARCIAPIEDI!

 

 

un vaffangulo a tutto quelli che gammina su la strada a piedi anzi che su i marciapedi

 

 

 

 

 

ARPIRMO UNA CORDATA ROMANA alla quale cioe la arpimo noi come se era una societa che dopo chiamavamo i bocaloni e le dimo che ci sta la GORDATA ROMANA CHIESA che vole combra la teheran e quelli dopo ce credevano

 

 

cioe aprimo propio una srl tipo "GORDATA ROMANA srl" alla quale ce fai una visura castale che dice proprio come dice che fa sta socetà? essa fa le questioni che tutti ce credeva che pia la teheran ma che dopo a un gerto pundo sparisce tutto e non se sa chi erano questi de sta soceta e dopo via nandra vorda dopo un bo ma essi stessi so sembre i stessi

 

 

 

 

chi ce sta? io presiniente del coniglio d'amministrazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla Ualla a tutto e tutti e un vaffangulo a quelli che quando che stamarina so andavo co mi mader che la compagnavo a fa le questioni che quelli che vanno pe strada a piedi che camminano su quelli cosi come se era uno sgalino ma vermamende gruoss che certi ce vanno pure co i modorini o le bicillette anche se non se poteva non me vene la parola diomadonna

 

 

MARCIAPIEDI!

 

 

un vaffangulo a tutto quelli che gammina su la strada a piedi anzi che su i marciapedi

 

 

 

 

 

ARPIRMO UNA CORDATA ROMANA alla quale cioe la arpimo noi come se era una societa che dopo chiamavamo i bocaloni e le dimo che ci sta la GORDATA ROMANA CHIESA che vole combra la teheran e quelli dopo ce credevano

 

 

cioe aprimo propio una srl tipo "GORDATA ROMANA srl" alla quale ce fai una visura castale che dice proprio come dice che fa sta socetà? essa fa le questioni che tutti ce credeva che pia la teheran ma che dopo a un gerto pundo sparisce tutto e non se sa chi erano questi de sta soceta e dopo via nandra vorda dopo un bo ma essi stessi so sembre i stessi

 

 

 

 

chi ce sta? io presiniente del coniglio d'amministrazione

:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ATTENZIONEEEEEEEE!!!!!

 

stasera 'ntervista esclusivamente su Radio Pere 113.55 a lu presidente del coniglio di ministrone della gordata romana

 

 

possibile liberazione (lu 25 de sto mese)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un massaggio improtante a tutti i tifosi de la teheran e anghe a tutti i gristiani normali alla quale che non ci anno di questi porblemi e che tutto va vermanente molto bene

 

 

 

questo annungio che lo facievo io medesmo de persona aliad MAtteo Di Partizan alla quale come che ero presiniente del direttorio cendrale specifico de la nuova ditta che avevamo mandate le questioni da un amico de cazziloro che esso è un esperto de fica e ce gapisce pero pure de sta robba alla quale ce semo ingontati e la le o dati come a chiesto esso stesso 3 mila euros pe tutte le questioni e avemo fondata la "GORDATA ROMANA SRL"

 

Come preside de la corrida romana srl posso di che noi famo intermeditazione per condo de un gordata un po piu GRUOSS de la nostra alla quale le poteva inderessa da investi nel cacio alla quale pero una squatra del cendro ma non posso da troppe nontizie stamo in tarattativa alla quale noi semo perzone serie diogristo e quindi intutile che inzisti posso solo di una sguadra de la serie b ma che ecco stamo angora in tartativa non volemo facci pubbicita su le spalle de i bogaloni ma ecco posso di una sguadra de serie b co il rosto e il verde ecco ma i nomi e cogliomi de questi impenditori romani de la gordata romana so secreti posso solo di che uno ci a un agenzia funebbre industriale da centiaglia di mila miglia di morti l'anno e uno fa lattore ma non inzistessi le inziali so G.G. come Giannini Giangarlo ma ecco non potemo di andro

 

 

Posso solo di che questi pundano a la sedie A ma ecco sensa fasse pubicità MURIGNO allentatore e ferguso' presiniente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come preside de la corrida romana srl posso di che noi famo intermeditazione per condo de un gordata un po piu GRUOSS de la nostra alla quale le poteva inderessa da investi nel cacio alla quale pero una squatra del cendro ma non posso da troppe nontizie stamo in tarattativa alla quale noi semo perzone serie diogristo e quindi intutile che inzisti posso solo di una sguadra de la serie b ma che ecco stamo angora in tartativa non volemo facci pubbicita su le spalle de i bogaloni ma ecco posso di una sguadra de serie b co il rosto e il verde

Sinceramente avete rotto il cazzo co sto dico/non dico, sempre sti segretini, sto "io so ma non velo posso dì" e cazzi vari. Se sai parla, altrimenti taci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se tu ce lo sai che qui stanno in tango i migliori miglioni de questi impentitori alla quale ci sta il secreto convenzionale che noi ci avemo i secreti per no fasse sgopri comungue posso di che ce sta de mezzo uno che il fradello lavora co uno che conoscieva il vicino de casa che è mortom de Moggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma teleflonato l'impenditore che angora non perché lui cioè è corretta come perzona a detto che non vole fa sape che esso se chiama come se chiama pe risetto che a detto che stanno già a fa la campana accuisti e piano li meio giogatori

 

INFANDO CHI VOLE SOSTENE LA GORDATA ROMANA CONBRASSE I PIGGIAMI DAL NECOZIO CHE APRE DOMAI A PORTARIA CHE È LU LORO DICE

Modificato da The Punisher

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma teleflonato l'impenditore che angora non perché lui cioè è corretta come perzona a detto che non vole fa sape che esso se chiama come se chiama pe risetto che a detto che stanno già a fa la campana accuisti e piano li meio giogatori

 

INFANDO CHI VOLE SOSTENE LA GORDATA ROMANA CONBRASSE I PIGGIAMI DAL NECOZIO CHE APRE DOMAI A PORTARIA CHE È LU LORO DICE

Ma lu pigiama de che colori rosto e verte o a fantasia..!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GNENDE chi a preso il piggiama a fatto bene ma che la nontizia era fasulla alla quale che ci stavamo capito male col il gangio nostro alla quale drendo la grigliata romana sembra che c'è starebbe Lu nipote de gnendemeno Giullio de Piscopo invatti domai apre un negozio che venne le bacchette de la baratteria facemoje vede che LOGARITMI VATTENE E TUTTO A DEPISGOPO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io o provai a ghiede lu piggiama ma la grigliata de portaria m'ha ghiesto rosto e verte so finiti è rimast quelli sotto lu fogu che fai? due da portà via. mo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si smentisce la presenza nella cordata romana di uomini riconducibili al boss Santuzzo Scannapecuri della cosca Sfragninasi.

 

 

 

 

Avvistata in Corso Tacito la signora Concettina Scannapecuri. Dice che è andata da Carpisa a cambià una borsa. Dice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GNENDE chi a preso il piggiama a fatto bene ma che la nontizia era fasulla alla quale che ci stavamo capito male col il gangio nostro alla quale drendo la grigliata romana sembra che c'è starebbe Lu nipote de gnendemeno Giullio de Piscopo invatti domai apre un negozio che venne le bacchette de la baratteria facemoje vede che LOGARITMI VATTENE E TUTTO A DEPISGOPO

Diomadonna che ete fattu l'ingondro a base de abbacchio scottadito? Gruosssss invidia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.