Vai al contenuto
Kiwi

Europa League

Messaggi raccomandati

Il Napoli è uscito perchè è stato battuto da una squadra - il Villerreal - che ha dimostrato sul campo di meritare il passaggio del turno e forse di essere più forte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Napoli è uscito perchè è stato battuto da una squadra - il Villerreal - che ha dimostrato sul campo di meritare il passaggio del turno e forse di essere più forte.

All'andata il mitico Sarri è partito con il pepitone in panca, ma alla fine gli ha avuto la meglio perché in questo modo è riuscito a vincere lo scudetto, e il prossimo la Champions !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Strepitoso Sassuolo, mai mi sarei aspettato un risultato così contro l'Athletic Bilbao.

Roma non l ho vista ma credo non abbia giocato benissimo nonostante il palo di El sharaawy sul gol del viktoria dormita di juan jesus (scarso) e allison (scarsissimo)

Mancgester che perde a Rotterdam tenendo Ibra in panchina felice per Pogba (potevi provà a vince la champions a Torino merda)

Zenit che sotto 3-0 vince 4-3 all'ultimo minuto

 

 

E ora aspettiamo Inter e Fiorentina...

 

Comunque m'entusiasmano de più le partite di europa league che quelle de champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi interisti abbiamo tanto parlato male di Mancini, ma almeno alla fine la difesa a meno di svarioni, l'aveva registrata.

Quì dopo 4 partite me pare che famo proprio ride. ma di brutto.

 

Secondo me semo andati di male in peggio. Peggissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sembra che le italiane snobbino l'Europa League per concentrarsi sul campionato così da potersi qualificare per la prossima edizione dell'Europa League

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fiorentina 0-0 con una improbabile maglia arancione e Sousa che lancia accuse a Bernardeschi per la sua vita...fuori dal campo.

Roma che riesce a prendere gol pure dai ceki.

Ovunque stadi pienissimi! Gremiti. Pieni di tifo e passione: Che tristezza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serata di Europa League molto interessante. Vorrei sottolineare le due perle di Pato: il gol e, soprattutto, l'assist; anche se, nonostante questo, la figura di merda che feci, più volte riprese dal Signore dei Draghi, resterà indelebile.

 

@stronculino: ma non te pare che De Gea ha fatto una gran cappella sul gol del Feyenord? Ma che cazzo se spaccano i portieri de calcio? Queste imitazioni dei portieri di calcio a cinque ad ogni costo me danno un urto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sembra che le italiane snobbino l'Europa League per concentrarsi sul campionato così da potersi qualificare per la prossima edizione dell'Europa League

altrimenti non avrebbero nulla da snobbare il prossimo anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serata di Europa League molto interessante. Vorrei sottolineare le due perle di Pato: il gol e, soprattutto, l'assist; anche se, nonostante questo, la figura di merda che feci, più volte riprese dal Signore dei Draghi, resterà indelebile.

 

@stronculino: ma non te pare che De Gea ha fatto una gran cappella sul gol del Feyenord? Ma che cazzo se spaccano i portieri de calcio? Queste imitazioni dei portieri di calcio a cinque ad ogni costo me danno un urto....

Per "imitare" un portiere de calcetto devi esse in primis un fenomeno è "in secundis" ci devi essere tendenzialmente portato oltre a fare allenamenti specifici. Per esempio devi avere nel dna il senso della posizione, non pare ma la porta a 11 è larga :lol:

Non è un caso che solo Neuer ci riesca

Lo stesso Neuer ha di fatto cambiato il ruolo di portiere con il suo modo di giocare ( anche se Buffon resta il più forte ) ora il problema è che tutti vogliono imitare il tedesco e scappellano

Secondo me questa trasformazione si accentuerà in futuro visto che ormai il metodo Neuer viene insegnato dalle scuole calcio

Modificato da lustronculino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sembra che le italiane snobbino l'Europa League per concentrarsi sul campionato così da potersi qualificare per la prossima edizione dell'Europa League

io non riesco ancora a capacitarmi del fatto che le italiane non si rendono conto (juve a parte) che possono aspirare a vincere solo l'Europa League

e che i loro tifosi ne sarebbero contenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non riesco ancora a capacitarmi del fatto che le italiane non si rendono conto (juve a parte) che possono aspirare a vincere solo l'Europa League

e che i loro tifosi ne sarebbero contenti

e sarebbe comunque un'impresa vincere l'Europa League visto che non ci riusciamo da una quindicina di anni, a occhio e croce...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non riesco ancora a capacitarmi del fatto che le italiane non si rendono conto (juve a parte) che possono aspirare a vincere solo l'Europa League

e che i loro tifosi ne sarebbero contenti

 

Certo... i tifosi sarebbero contenti; ma se parli con le società te dicono che un ottavo di Champions vale più di una vittoria in EL. E questo fa veramente schifo come concetto. Anche perché chi vince l'EL gioca anche la SuperCoppa. Bah...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me avremmo avuto grosse opportunità di vittoria nelle precedenti edizioni a cavallo tra la fine dello scorso decennio e i primi anni dell'attuale.

 

ora la competizione è molto più serrata a mio avviso.

 

l'unica cosa che è rimasta uguale è il nostro risultato. zeru tituli alle italiane da 16 anni o giù di lì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me avremmo avuto grosse opportunità di vittoria nelle precedenti edizioni a cavallo tra la fine dello scorso decennio e i primi anni dell'attuale.

 

ora la competizione è molto più serrata a mio avviso.

 

l'unica cosa che è rimasta uguale è il nostro risultato. zeru tituli alle italiane da 16 anni o giù di lì.

 

Soprattutto Zeru Interesse delle italiane.

 

Se ammazzano per arrivare terze (e poi perdere i preliminari) invece di impegnarsi per un trofeo europeo che, a mio giudizio, val ben piu di un terzo posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Soprattutto Zeru Interesse delle italiane.

 

Se ammazzano per arrivare terze (e poi perdere i preliminari) invece di impegnarsi per un trofeo europeo che, a mio giudizio, val ben piu di un terzo posto.

Anche perchè s lo vinci e in campionato arrivi sesto c'hai un posto assicurato in champions...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ranking UEFA, la classifica - Fiorentina e Roma non bastano

Aggiornato al 29/09/16. La Spagna resta irragiungibile, Inter e Sassuolo frenano l'Italia nonostante le vittorie di Juventus, Napoli, Roma e Fiorentina.

 

http://www.goal.com/it/news/173/champions-league/2016/09/29/13183322/ranking-uefa-la-classifica-fiorentina-e-roma-non-bastano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inter vince nonostante sia stata presa a pallate dal Southhampton
Roma spumeggiante ma distratta si fa imporre il pari dagli austriaci
Sassuolo sotto per larghi tratti ma salvato da uno spettacolare autogol
Fiorentina facile sui ceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inter vince nonostante sia stata presa a pallate dal Southhampton

Roma spumeggiante ma distratta si fa imporre il pari dagli austriaci

Sassuolo sotto per larghi tratti ma salvato da uno spettacolare autogol

Fiorentina facile sui ceki

vorrei ben vedere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq più tempo passa più me pare che abbiano disintegrato la competizione più bella che c'era in europa, la coppa UEFA

 

La rovina vera è stata che la Champions ha tolto le 2/3 squadre per nazione che le davano il fascino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

La rovina vera è stata che la Champions ha tolto le 2/3 squadre per nazione che le davano il fascino.

 

 

sara' che me invecchio ma che bello era leggere sul televideo il primo turno delle italiane in Lussemburgo, bulgaria, malta ed aspettare il guerin sportivo che metteva la tabella co la rosa delle avversarie e le foto dei questi che magari se allenavano co le tute diverse tra loro, co le barbe, l'allenatore de 70 anni etc etc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

sara' che me invecchio ma che bello era leggere sul televideo il primo turno delle italiane in Lussemburgo, bulgaria, malta ed aspettare il guerin sportivo che metteva la tabella co la rosa delle avversarie e le foto dei questi che magari se allenavano co le tute diverse tra loro, co le barbe, l'allenatore de 70 anni etc etc

bei ricordi anche per me...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.