Vai al contenuto
Busso82

Vicenza Ternana live from Stadio Menti......

Messaggi raccomandati

l'unica cosa che mi rallegra, se ci salviamo per il rotto della cuffia, è che non dovremo vedere ancora il Piccolo Longarini con Gemelli ai polsini della camicia, sparare fregnacce in una conferenza stampa (visto che disse si sarebbe rifatto vivo al raggiungimento dei play off)

Sperando di non passare (come reputo certo) dai gemelli ai polsini ai gemellini in sede :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se me lo permetti Razzò...la disperazione è quella dei tanti che non hanno mai voluto capì che è meglio un talento "morto" in campo che una pippa che se move solo pe nciampicà...

non è proprio così, se poi vedi giocare gondo e molto più raramente duga

 

fuori casa ci può anche stare che ci rinunci, ma a casa quando devi fare la partita resta difficile da spiegare.

Oltre tutto è un giocatore TUO... altro che minutaggi del menga

 

Tutto vero, e cmq considerate che fino aqc partita fa ero uno di quelli che lo difendava sempre o quasi....anche due anni fa x dire ;)

 

Le ultime partite di avenatti, anche da titolare, sono state imbarazzanti e questo e' innegabile. Non e' questione da faje arriva i palloni, mettelo dieci metri avanti o dietro et similia

Che poi potrebbe avere poco senso l'ostracismo attuale posso essere d'accordo

Ricordo cmq che ha giocato titolare per larga parte del campionato, con risultatai spesso modestissimi...per dire veniva considerato un segno di risveglio pure se vinceva un contrasto

Che sia un talento e' tutto da vedere, per ora rimaniamo decisamente sul POTENZIALE talento, eventualmente. Il problema e' che se fra tre anni gioca col real madrid a me non frega un cazzo, per me deve giocare bene ora con noi. E' serie b, non stiamo a x factor ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sò se lorsignori sono a conoscenza che abbiamo le due partite interne più imprtanti della stagione trà cui la seconda con le merde n°2:chissà se sarà il caso de falli concentrà un pò de più e de intraprende qualche iniziativa del tipo,che sò,de mette li bijetti a un prezzo basso pe non fà proprio una figura de merda almeno come pubblico?

Che ve potesse pijavve un gorbo!!!

Macché, ma de che parlamo? La prevendita de Ternana-Vercelli è già è iniziata la da qualche giorno e i prezzi so' sempre li stessi.

Evidentemente la società preferisce affronta' i prossimi 2 spareggi in casa con i soliti 3.000 spettatori.

GRANDE PRESIDENTE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

immagino sia stato già detto che abbiamo perso contro un vicenza veramente scarso?

motivazioni e palle non devono mancare mai....giocatori brutti e puzzolenti ma che scendono in campo sempre con il coltello fra i denti

ora vedrai la società come si incazzerà!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque a tutti gli amanti di Breda

Credo che essere ancora "amanti di Breda" per alcuni evidenzi una pura cardiopippite panchinara. Sennò è francamente inspiegabile.

Difendere ancora uno che continua a fare delle cose totalmente assurde e prive di logica, dalla formazione, ai ruoli, al modulo, alle sostituzioni, agli schemi (non parliamo della zona sugli angoli), alla mentalità, al gioco (che fa vomitare, altro che divertente) ecc.. è semplice cardiopippite :D

Modificato da bartolelli
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

immagino sia stato già detto che abbiamo perso contro un vicenza veramente scarso?

A me non so sembrati niente male invece.

 

mamma mia......il centrale de colore non lo vorrei avere manco con me in eccellenza....davanti nulli con ebagua che cammina....in mezzo discreti ma niente più!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io francamente sono stralunato. Ho sempre detto che Breda stava facendo il massimo con una rosa che secondo me è da 15° posto e niente di piu. Ogni tanto veniva preso dalla cervellotite e, probabilmente per dimostrare di essere tanto bravo, metteva in campo formazione improbabili. Ma erano casi sporadici. Poi si è decomposto come un cocomero lasciato sotto il sole di agosto. È andato fuori di testa. Ho pensato pure che avesse ricevuto in stereofonia ordini superiori di mettere in campo la squadra a cazzo di cane perché i playoff si stavano avvicinando troppo..... ma mi rendo conto che è un po' tirata per i capelli. Di sicuro la cosa che mi lascia perplesso è che certe volte mette in campo la squadra con logica e raziocinio altre volte è indecifrabile. Insomma sto cercando di difenderlo perché in fondo essendo una vittima come tutti noi di questo circo equestre chiamato Ternana non voglio ammettere che è inequivocabilmente un somaro.

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi che sarebbe servito avenatti s'era visto subito......poi questa ostinazione per gondo non la capisco (anzi la capisco!) mentre lu poro belloni se fà panchine su panchine!!

mah

E il bello è che al suo posto gioca Grossi...

Modificato da lumoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cronaca di una sconfitta annunciata sin dalla formazione iniziale, motivo per cui mi sono rifiutato di vederla.

Se parti già per perderla non mi sta bene e me ne vado a spasso.

Sempre grazie società, ma grazie anche a Breda.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il Lanciano quando dovrebbe essere penalizzato? No, perché a sto punto sta a +4 o + 6 sui play-out non è la stessa cosa. Fermo restando che non devi perdere con la Pro.

Se il Lanciano becca 5 punti saremmo a +9 sui play out (per scontri diretti siamo in vantaggio sia con modena che salernitana). La salvezza sarebbe cosa fatta vincendo con la Pro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pur non essendo l' unico responsabile, anzi, Breda fa incazzare come bestie perche' sembra che a volte giochi a rovescino. Come si fa a reggere una squadra senza centrocampo? Ovvero come pretendi che Gondo, Falletti e Furlan lo sostengano bene in fase difensiva? Hai giocatori di proprieta' Palumbo, Valjent ed Avenatti che gli hai fatto perdere una stagione. Sono marciti in panca e fuori ruolo. Furlan non si regge piu' in piedi: belloni no? Cambi a 15 minuti dalla fine Ceravolo per la partita di martedi? Fosse questo il problema. Oggi se a fianco di Valjent mettevi Palumbo e Grossi facendo giocare Falletti, Belloni e Ceravolo (magari staffetta con Avenatti) era lesa maesta? Sono queste le cose che non capisco che seppur tra mille scusanti rendono Breda indigeribile. Se riuscisse a lavorare su questi errori sarebbe anche un buon allenatore. Oggi, peraltro, approccio alla partita scazzatissimo come con il Bari, speriamo che non segua un pessimo trittico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intervista all'allenatore della Ternana Roberto Breda dopo la sconfitta subita allo stadio Romeo Menti di Vicenza. Il tecnico rossoverde ha commentato la deludente prestazione della sua squadra e ne ha analizzato le motivazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avenatti che gli hai fatto perdere una stagione

 

Avenatti ha giocato un intero girone d'andata, è stato spedito in panca per DISPERAZIONE, dopo aver brillato per mancanza di impegno e totale assenza di risultati per tutta la prima parte della stagione.

 

Va bene tutto, ma Avenatti in queste ore si sta meritando di nuovo la possibilità di provare a mettere piede in campo. La stagione l'ha persa lui, giocando da bestia un intero fottutissimo girone. Io non gli avrei permesso mai più di avvicinarsi al campo di gioco, non per la mancanza di gol, ma per la mancanza di voglia evidenziata. Breda invece è di vedute più ampie, e Avenatti lo ha ricompensato con un golletto che è fruttato ben ZERO punti.

 

Poche seghe, ne ha di strada da fare prima di poter rompere i coglioni. La stagione l'abbiamo persa noi per colpa sua, avesse messo dentro anche solo qualcosina, come poteva essere diverso sto finale di campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Avenatti ha giocato un intero girone d'andata, è stato spedito in panca per DISPERAZIONE, dopo aver brillato per mancanza di impegno e totale assenza di risultati per tutta la prima parte della stagione.

 

Va bene tutto, ma Avenatti in queste ore si sta meritando di nuovo la possibilità di provare a mettere piede in campo. La stagione l'ha persa lui, giocando da bestia un intero fottutissimo girone. Io non gli avrei permesso mai più di avvicinarsi al campo di gioco, non per la mancanza di gol, ma per la mancanza di voglia evidenziata. Breda invece è di vedute più ampie, e Avenatti lo ha ricompensato con un golletto che è fruttato ben ZERO punti.

 

Poche seghe, ne ha di strada da fare prima di poter rompere i coglioni. La stagione l'abbiamo persa noi per colpa sua, avesse messo dentro anche solo qualcosina, come poteva essere diverso sto finale di campionato.

Sul caso specifico hai ragione in assoluto. Il mio discorso era riferito, Tuttavia, al preferire giocatori di non proprieta' che non si sono dimostrati, ad oggi all' altezza. Certo, Avenatti se l' e' cercata...non so cosa abbia questo ragazzo. Pero' fra far giocare gondo in un ruolo indefinito e far giocare uno di tua proprieta' che preferisci? Era questo il senso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Avenatti ha giocato un intero girone d'andata, è stato spedito in panca per DISPERAZIONE, dopo aver brillato per mancanza di impegno e totale assenza di risultati per tutta la prima parte della stagione.

 

Va bene tutto, ma Avenatti in queste ore si sta meritando di nuovo la possibilità di provare a mettere piede in campo. La stagione l'ha persa lui, giocando da bestia un intero fottutissimo girone. Io non gli avrei permesso mai più di avvicinarsi al campo di gioco, non per la mancanza di gol, ma per la mancanza di voglia evidenziata. Breda invece è di vedute più ampie, e Avenatti lo ha ricompensato con un golletto che è fruttato ben ZERO punti.

 

Poche seghe, ne ha di strada da fare prima di poter rompere i coglioni. La stagione l'abbiamo persa noi per colpa sua, avesse messo dentro anche solo qualcosina, come poteva essere diverso sto finale di campionato.

 

ti do ragione sulla prima parte di campionato vissuta tra svogliatezza e tiepidi segnali di ripresa con alcune prestazioni addirittura indifendibili.

 

Ma dal girone di ritorno a me è sembrato che andasse molto meglio, chiaramente far cambiare la percezione ce ne vuole.

Credo abbia sbagliato significativamente solo bari, dove però ha toppato TUTTA la squadra.

Per me era da recuperare, soprattutto viste le alternative (leggi gondo) che invece sono state sostenute e difese dal mister.

Avrà certamente avuto le sue colpe, ma lasciarlo in panca è autolesionismo.

Insomma se le alternative sono gondo e duganzic per me gioca avenatti SEMPRE... frega un cazzo di dare minutaggio a gondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le prestazioni deludenti di Avenatti sono state sotto gli occhi di tutti, e la panchina è stata sacrosanta.

Ciò nonostante non scambierei mai il peggior Avenatti con il miglior Gondo.

 

Su Signorelli non ci spreco neanche più fiato.

 

Così come ho fatto oggi, se gioca non vedo la partita.

 

Resta il fatto che la colpa principale è di chi lo fa giocare, alias Breda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ti do ragione sulla prima parte di campionato vissuta tra svogliatezza e tiepidi segnali di ripresa con alcune prestazioni addirittura indifendibili.

 

Ma dal girone di ritorno a me è sembrato che andasse molto meglio, chiaramente far cambiare la percezione ce ne vuole.

Credo abbia sbagliato significativamente solo bari, dove però ha toppato TUTTA la squadra.

Per me era da recuperare, soprattutto viste le alternative (leggi gondo) che invece sono state sostenute e difese dal mister.

Avrà certamente avuto le sue colpe, ma lasciarlo in panca è autolesionismo.

Insomma se le alternative sono gondo e duganzic per me gioca avenatti SEMPRE... frega un cazzo di dare minutaggio a gondo.

 

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Regà, le critiche a Breda oggi (e non solo) sono più che motivate, per quanto io continui a ritenere che sulla bilancia i pro della sua gestione sono molti più dei contro. Però una cosa vi prego di non continuare a dirla: il sacrificio che Breda chiede a Gondo, Belloni manco col motorino lo può fare. Ed è per questo che giocando con questo modulo (giusto o sbagliato che sia.... ma i giocatori per fare un centrocampo a 4 semplicemente non ce l'hai visto che ti mancano esterni e oggi non avevi neanche Busellato e Coppola) Breda sceglie Gondo, che almeno ha polmoni e corsa. Purtroppo non ha i piedi. Belloni, quel ruolo semplicemente non può farlo e soprattutto non può fare tutta la fascia come invece fa Gondo.

 

L'ha spiegato mille volte, Breda....

 

Piuttosto non capisco perché insistere con Signorelli lasciando Palumbo in panchina. Ecco, questa sì che è una scelta assurda.

Il centrocampo lo puoi fare a 3 in linea o a 4 a rombo. Coppola- Palumbo- Busellato nel primo caso. Palumbo (play basso) coppola- busellato e Falletti (trequartista) nel secondo. Semplicissimo, ognuno nel suo ruolo e niente mostri alla gondo esterno...e ti avanzano un altro play (Signorelli) e un altro incontrista (valjent). Rubricando in numeri diventa un 4-3-3 o un 4-3-1-2. Martedì PREGHERÒ LA MADONNA perché appaia in sogno a Breda e gli dia questa formazione (considerando gli squalificati):

Mazzoni

Zanon Meccariello valjent vitale

Coppola palumbo busellato

Falletti

Ceravolo Avenatti

 

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi potevi mettere Palumbo e Grossi ai lati di Valjent, ovvero giocava Vitale e mettevi Janse laterale, qualche possibilita' di avere una squadra piu' equilibrata ce l' avevi senza legarti le mani, cone e' successo, al peggio. Ora un ultino sforzo...vediamo di fare 4 punti nelle prossime due. Nelle difficolta' Breda ha dato sempre il meglio, speriamo bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pero' fra far giocare gondo in un ruolo indefinito e far giocare uno di tua proprieta' che preferisci? Era questo il senso

 

Il ragionamento sulla proprietà dei giocatori, purtroppo in questa Ternana priva di senno si applica il giusto. I marchigiani fanno del vivere all giornata una metodologia di lavoro, speriamo solo che non siano tante le giornate che gli restano da vivere (calcisticamente parlando almeno).

 

Cmq, facendo finta che noi siamo una società normale: secondo me l'allenatore ha a disposizione una rosa, e quella deve usare al meglio fino a quando l'obiettivo non è raggiunto, salvezza nel nostro caso. I cartellini e i contratti sono ambito di una diversa figura professionale (che sfortunatamente noi non abbiamo) che dovrebbe pensare alla qualità della rosa nel tempo, e magari fra gestioni tecniche diverse, rimanendo dentro a vincoli di bilancio dettati dalla proprietà.

 

Quando l'obiettivo è raggiunto, il mister può seguire le logiche di precedenza di cui parli tu, dando spazio ai cartellini di proprietà sui quelli che presumibilmente non lo saranno. Ma fino a quel giorno deve usare il meglio a disposizione, e farlo rendere al meglio.

 

Per come la vedo io:

  • Signorelli non deve giocare MAI non perché è un prestito, ma perché è scarso marcio e inadatto al ruolo. Oggi per tenere dentro lui abbiamo storpiato il 4-2-3-1 che fino ad oggi è il modulo delle partite migliori.
  • Gondo gioca fuori ruolo perché Breda vuole esterni capaci di fare tutta la fascia, con tanta tanta corsa e gli unici atleticamente in grado di dargli questa caratteristica sono Janse e Gondo, fisicamente due belve. Considerate che dall'altro lato c'è già un esterno leggero con un apporto più offensivo che difensivo.
  • Aggiungo che Gondo non è stato il peggiore in campo, forse Breda gli mette dentro Signorelli per togliergli questo imbarazzo. Però non ha brillato nemmeno l'altro esterno. Non so se giornata no, o pure lui vittima del ridisegno a cazzo di cane del centrocampo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piuttosto non capisco perché insistere con Signorelli lasciando Palumbo in panchina. Ecco, questa sì che è una scelta assurda.

 

Breda è un filino testardo nelle sue scelte, io credo che lo faccia perché è molto meticoloso nel modo di procedere e non vuole generale girandole di giocatori a cazzo di cane, vuole dare una stabilità alla formazione di base.

 

Ci fosse un ds penserei che vogliano insieme di capire la vera consistenza del giocatore in vista del prossimo anno, ma questo non è possibile.

 

Io credo che dalla prossima non dare una possibilità a Palumbo sarebbe davvero accanimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e un'ultima cosa, il gol avrà fruttato zero punti, vero.

quel gol però cambia a nostro favore la differenza reti col vicenza, sempre sperando che non debba servirci.

 

Speriamo ovviamente che non debba servirci, ma già questa notazione è molto interessante. Secondo me un Avenatti che da segni di reazione è comunque una notizia molto bella, perché il problema della punta per noi resta un problema serissimo. Ceravolo ha tenuto in piedi la baracca, avere un altro in grado di buttarla dentro farebbe la differenza. Ci restituirebbe un capitale per il futuro, e qualche alternativa in più davanti: Ceravolo potrebbe fare l'esterno in qualche occasione, concedendo un po' di riposo a Furlan ad esempio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.