Vai al contenuto
bartolelli

LA PICCHIA CO LO GNOCCO

Messaggi raccomandati

Anche a costo di essere insultato, a me una ragazza con accento perugino mi arrapa in modo indicibile.

Ora tiratemi pure le pietre ma non ho resistito a dire la mia.

Le perugine con accento perugino mi fanno morì... :wub:

Modificato da callea
  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puoi esse anche una strafica, ma se parli perugino si ammoscia.

Dite la vostra

Quando ci sta da scopa,po veni pure da Perugia....anzi m'arrapano de più, se poi le prendi per la coda o per i capelli e gli fai senti il manfero ternano....

Fidate..:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

restando in tema a vostro avviso (e a vostra esperienza) sono più troie in vacanza le ternane o le perugine

 

Quando le femmine vanno in vacanza possono essere ternane, perugine, milanesi, calabresi, che sono tutte troie di pari livello.

Il germe della troiaggine è una questione genetica tipica del mondo femminile che va al di là della città di provenienza, della cultura, dell'educazione ecc., ed emerge palesemente in vacanza in modo direttamente proporzionale alla distanza tra la città di provenienza e la città di vacanza.

 

Giusto per intenderci, una perugina che va in vacanza a Rimini sarà meno troia di una ternana che va in vacanza in calabria.

La troiaggine dipende esclusivamente dalla distanza non dalla provenienza né da nessun altro fattore.

Modificato da callea
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavolta Barto, hai colto in pieno quella che è una mia vera e propria debolezza: per lavoro sento parecchie perugine al telefono e ce ne sono alcune che lasciano trasparire lo gnocco ma non in maniera eccessiva.....un solo accenno su alcune parole (la D ad esempio per loro è una tragedia ineluttabile). Questo accenno, questa sorta di autocontrollo venuto male...beh...basta a farmi scattare un istinto bestiale....mi arrapano da morire!!

 

Finisco 'ste telefonate quasi sempre sbarzottu!! :fischia:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pienamente d'accordo con Callea, a patto che l'accento non sia esagerato. In ogni caso, dal punto di vista "dialettale", sono molto peggio le ternane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pienamente d'accordo con Callea, a patto che l'accento non sia esagerato. In ogni caso, dal punto di vista "dialettale", sono molto peggio le ternane.

Apposto, dopo questa vado a famme un'aperitivo lungo con Andrea82 e forza Portogallo, e pago lu conto!!
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Apposto, dopo questa vado a famme un'aperitivo lungo con Andrea82 e forza Portogallo, e pago lu conto!!

A questo punto offri pure a me, no? :')

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Barto ha ragione, ne conosco diverse, anche molto fighe, ma quanto parte quell'accento niente, tutto svanito :lol:

 

 

Sono pienamente d'accordo.

 

 

non esiste.....c'hai lu gnocco : non te meriti un cazzo!!

 

Ve vorrei vede'...

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi la natura è strana

è facile trovare femmine perugine grosse gnocche con bei fisici

invece li maschi so tutti grassottelli, bambacioni co le rosciole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io a callea je vojo tanto bene, e condivido molti dei suoi concetti e considerazioni, però stavolta non può pretendere in un forum di persone faziose come questo, che la pensiamo come lui!!!!! :lol: :lol:

 

Callè parlamoce chiaro se me se presenta na gran picchia co lu gnoccu me la scopo e de che tinta, be de certo in giro non ce la porto!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me la picchia non ha confini

NO ALLA DISCRIMINAZIONE TERRITORIALE (ai soli fini sessuali)

 

 

nella mia esperienza ho avuto rapporti con due donne che abitavano a Perugia ma nessuna delle due era perugina (cosa che in quella città capita spesso)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non andiamo fuori topic. Perugina strafica che fa D D D D D NDI NDO NDA D D NDO DD con quella voce gutturale e fare arrogante e supponente.

convengo con bartolelli.

ho vissuto diversi anni in etruria, ho avuto qualche storia con qualche perugina...poche per la verità.

ma non erano mai perugine 100%, nate e cresciute in loco, ma sempre con origini non etrusche...sarà stata una specie di spontanea selezione naturale! :lol:

quindi niente donca, niente arroganza né supponenza.

altrimenti per me sarebbe stato impossibile! insopportabile!

al massimo ste ragazze avevano sempre una lieve inflessione, che poteva tranquillamente essere confusa con un vago accento toscano, tipo aretino o di sansepolcro, per intenderci.

che quando te incassetti una maiala col donca, magari te fa: Dai, Dai, goDo, oh maDonna e poi: Do gimo? ntol letto o lo famo per Di qui, ecc.

e dopo ste parole e quella bocca piena, la manni affanculo e te ne vai!

che poi, a pensarci bene, pe' fa le pompe la bocca non può esse già piena! :lol:

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.