Vai al contenuto
bartolelli

LA PICCHIA CO LO GNOCCO

Messaggi raccomandati

Non andiamo fuori topic. Perugina strafica che fa D D D D D NDI NDO NDA D D NDO DD con quella voce gutturale e fare arrogante e supponente.

 

in caso di accoppiamento, va apostrofata , nel momento topico con frasi in ternano stretto tipo

"magna stu bellu ceppu, callaro ribbattutu"

et similia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per una volta non sono d'accordo con il grande Bartolelli. La picchia é SACRA. SEMPRE, OVUNQUE E COMUNQUE. La picchia é un dogma inviolabile. Una bella fregna mi arrapera' sempre, con qualunque accento. Se deve mette a culu puzzone mica me deve fà li sermoni teologici.

W la picchia, W Terni, avanti Ternana!!

 

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per una volta non sono d'accordo con il grande Bartolelli. La picchia é SACRA. SEMPRE, OVUNQUE E COMUNQUE. La picchia é un dogma inviolabile. Una bella fregna mi arrapera' sempre, con qualunque accento. Se deve mette a culu puzzone mica me deve fà li sermoni teologici.

W la picchia, W Terni, avanti Ternana!!

 

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

Anche perché è parte della sacra e indissolubile triade. Dovremmo aprire il dibattito anche su Fere e pampepato: si può in particolari condizioni non tifare Ternana? Può un pampepato prodotto fuori dalla conca essere buono?

Sono dogmi e vanno rispettati come tali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per una volta non sono d'accordo con il grande Bartolelli. La picchia é SACRA. SEMPRE, OVUNQUE E COMUNQUE. La picchia é un dogma inviolabile. Una bella fregna mi arrapera' sempre, con qualunque accento. Se deve mette a culu puzzone mica me deve fà li sermoni teologici.

W la picchia, W Terni, avanti Ternana!!

 

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

Anche perché è parte della sacra e indissolubile triade. Dovremmo aprire il dibattito anche su Fere e pampepato: si può in particolari condizioni non tifare Ternana? Può un pampepato prodotto fuori dalla conca essere buono?

Sono dogmi e vanno rispettati come tali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche perché è parte della sacra e indissolubile triade. Dovremmo aprire il dibattito anche su Fere e pampepato: si può in particolari condizioni non tifare Ternana? Può un pampepato prodotto fuori dalla conca essere buono?

Sono dogmi e vanno rispettati come tali.

 

infatti

uno scisma su questi elementi fondamentali sarebbe inaccettabile , e metterebbe in discussione le basi ontologiche dell'abitante della Conca

con risvolti anche sull'etica e sull'estetica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

infatti

uno scisma su questi elementi fondamentali sarebbe inaccettabile , e metterebbe in discussione le basi ontologiche dell'abitante della Conca

con risvolti anche sull'etica e sull'estetica

Poiché dubito pure che la picchia con lo gnocco trombi bene ( a mio giudizio e' pure frigida), per sciogliere l'enigma sarebbe necessario sentire chi ha trombato con gnoccomunite non oriunde.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poiché dubito pure che la picchia con lo gnocco trombi bene ( a mio giudizio e' pure frigida), per sciogliere l'enigma sarebbe necessario sentire chi ha trombato con gnoccomunite non oriunde.

 

potrebbero anche dirci se è vero che la picchia etrusca sa de brodo de dado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

infatti

uno scisma su questi elementi fondamentali sarebbe inaccettabile , e metterebbe in discussione le basi ontologiche dell'abitante della Conca

con risvolti anche sull'etica e sull'estetica

La santissima trinità della Conca. Una e trina. Indissolubile, dogmatica e trascendente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La santissima trinità della Conca. Una e trina. Indissolubile, dogmatica e trascendente.

Sai che con te sono d'accordo su tutto. Ma se sapesse di acido fenico? Alla fine tutti dicono la loro ma nessuno l'ha mai provata a quanto pare. Un motivo ci sarà :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sai che con te sono d'accordo su tutto. Ma se sapesse di acido fenico? Alla fine tutti dicono la loro ma nessuno l'ha mai provata a quanto pare. Un motivo ci sarà :D

Amico mio, la santissima trinità è "il mistero della fede", e come tale non può avere spiegazioni. La fede E'. Non fornisce risposte ma POSTULA. :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono rimasto sconvolto da Amsterdam. Fuori classifica. Non fate battute, ero lucidissimo ;)

Si, dicevo in Italia. Comunque concordo con te, le olandesi sono in genere belle e molto simpatiche, se la tirano meno delle italiane e il rapporto è più semplice e diretto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non andiamo fuori topic. Perugina strafica che fa D D D D D NDI NDO NDA D D NDO DD con quella voce gutturale e fare arrogante e supponente.

Le italiane se la tirano a prescindere dalla provenienza, non ti pare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amico mio, la santissima trinità è "il mistero della fede", e come tale non può avere spiegazioni. La fede E'. Non fornisce risposte ma POSTULA. :D:D

Però sono un agnostico della picchia con lo gnocco: picchiognoccostico in pratica. Se passa il dogma della picchia sempre e comunque dovremo riconoscere anche quella di plastica dei trans. Insomma la questione va valutata caso per caso :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però sono un agnostico della picchia con lo gnocco: picchiognoccostico in pratica. Se passa il dogma della picchia sempre e comunque dovremo riconoscere anche quella di plastica dei trans. Insomma la questione va valutata caso per caso :D

 

direi di non sconfinare nel campo minato dei crillettoni gruoss :lol:

 

se posso azzardare una esegesi della Trinità della Conca direi che per "picchia" intendesi, oltre che la parte per il tutto (la donna) , altresì l'organo sessuale femminile che è tale fin dal suo concepimento

 

a meno di diversa giurisprudenza del Tribunale della Sacra Rotatoria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poiché dubito pure che la picchia con lo gnocco trombi bene ( a mio giudizio e' pure frigida), per sciogliere l'enigma sarebbe necessario sentire chi ha trombato con gnoccomunite non oriunde.

Nel lungo curriculum vitae pre matrimonio, annovero anche diverse etrusche...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel lungo curriculum vitae pre matrimonio, annovero anche diverse etrusche...

Grande!

Ora, in termini generali, racconta. Ammosciamenti, acido fenico, ribrezzo o istinto punitivo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ve vorrei vedè tanto a cacciaje lu picchio dalle mano... ma proprio tanto ve ce vorrei vedè!!!

 

ma infatti

arriva una bella sorca che te la sbatte in faccia e tu altezzoso ti neghi perché è di ponte pattoli?

but make me the pleasure :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ma infatti

arriva una bella sorca che te la sbatte in faccia e tu altezzoso ti neghi perché è di ponte pattoli?

but make me the pleasure :lol:

Vuoi la risposta?

SI :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.