Vai al contenuto
The Punisher

ARPIRMO UNA GLINICA VETRINAIA

Messaggi raccomandati

Alla ualla a tutto e tutti e un vaffangulo co le zambe a tutti quelli che angora dicevano le questioni tipo che mi recazza Batricia presembio cià il gazzo ma era tutti invidia alla quale se becco i stronsi che dopo che essa stessa la le io a essa le o dati i sordli pe la che per rifasse le frocie del naso che essa stessa c'è le aveva GRUOSS MA a me me piacieva uguale ma che si come qualche stronzi per via de le froce de il naso largo la chiamavano Tyson all'ora le o dati i sordli e se rifatta il naso e QUESTI STRONSI DEMMERDAM ANNO SGRITTO FORI DA CASA MIA CO LE BOMMOLETTE: "AH PUNIS MA NON ERA MEJO SE TE FACEVI ARFÀ LU CULU TUO ANZICHE LU NASO DE TYSON?"

 

 

ARPIRMO HNA CLINIGA VEDERINAIA ALLA quale ci sta pure il toddor BARBARO CHe per via che esso stesso ci ha la Vicenza per apri la chimica vedrinaia alla quale ci sta pure bodgan e cazzarola che so rindornati

 

 

Cazziloro primadio

 

Io presodente cendrale del direttorio generale

 

Bodgan becchino che diedro la clinica sè i canetti stiantavano ci famo subbito il furenale e li sotterravali pe pochi sordli invatti la clinica sè chiama "COME VA VA" che se labbestia guare bene sinno il toddor barbaro a detto: "sci ma sti cani tocca vede se non se ripijano subbito tocca assotterralli subbito che sinno puzzano i cadaveri de li cani vacce a capi sarà quello che je damo a magnà tutta robba industriale tant'anni fa non era cuci le carogne de le bestie puzzavano dopo un po' de giorni lo invece puzzano già prima de stiantà nel dubbio io dico sembre: nel dubbio assotterra "

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla ualla a tutto e tutti e un vaffangulo co le zambe a tutti quelli che angora dicevano le questioni tipo che mi recazza Batricia presembio cià il gazzo ma era tutti invidia alla quale se becco i stronsi che dopo che essa stessa la le io a essa le o dati i sordli pe la che per rifasse le frocie del naso che essa stessa c'è le aveva GRUOSS MA a me me piacieva uguale ma che si come qualche stronzi per via de le froce de il naso largo la chiamavano Tyson all'ora le o dati i sordli e se rifatta il naso e QUESTI STRONSI DEMMERDAM ANNO SGRITTO FORI DA CASA MIA CO LE BOMMOLETTE: "AH PUNIS MA NON ERA MEJO SE TE FACEVI ARFÀ LU CULU TUO ANZICHE LU NASO DE TYSON?"

 

 

ARPIRMO HNA CLINIGA VEDERINAIA ALLA quale ci sta pure il toddor BARBARO CHe per via che esso stesso ci ha la Vicenza per apri la chimica vedrinaia alla quale ci sta pure bodgan e cazzarola che so rindornati

 

 

Cazziloro primadio

 

Io presodente cendrale del direttorio generale

 

Bodgan becchino che diedro la clinica sè i canetti stiantavano ci famo subbito il furenale e li sotterravali pe pochi sordli invatti la clinica sè chiama "COME VA VA" che se labbestia guare bene sinno il toddor barbaro a detto: "sci ma sti cani tocca vede se non se ripijano subbito tocca assotterralli subbito che sinno puzzano i cadaveri de li cani vacce a capi sarà quello che je damo a magnà tutta robba industriale tant'anni fa non era cuci le carogne de le bestie puzzavano dopo un po' de giorni lo invece puzzano già prima de stiantà nel dubbio io dico sembre: nel dubbio assotterra "

:lol::lol: :lol: :lol:

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bodgan becchino che diedro la clinica sè i canetti stiantavano ci famo subbito il furenale e li sotterravali pe pochi sordli invatti la clinica sè chiama "COME VA VA" che se labbestia guare bene sinno il toddor barbaro a detto: "sci ma sti cani tocca vede se non se ripijano subbito tocca assotterralli subbito che sinno puzzano i cadaveri de li cani vacce a capi sarà quello che je damo a magnà tutta robba industriale tant'anni fa non era cuci le carogne de le bestie puzzavano dopo un po' de giorni lo invece puzzano già prima de stiantà nel dubbio io dico sembre: nel dubbio assotterra "

Vaffanculo m'hai fatto annà pe traverso la colazione stamattina... :lol: :lol:

 

In bocca al lupo per il nuovo incarico di responsabilità punis!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vaffanculo m'hai fatto annà pe traverso la colazione stamattina... :lol: :lol:

 

In bocca al lupo per il nuovo incarico di responsabilità punis!

Punis un consiglio per il nome della clinica: "Come va va Mannaggia addio" :D

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

All'ora oggi inagurazione glinica tutta pronda in una notte che Cazziloro ci a certi amici mafiosi che essi so venuti e portata la macchia per la rindondanza magnetica e che pure andre questioni

 

 

Oggi primo criende il canetto che la sigliora a preso un ganetto che un chiuaua NANO peserà 1 ghilo co tutta la merdam a chiesto i consigli a me medesmo per la limentazione la le o detto che esso stesso se magnava le ossa de pollo era l'ideale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

All'ira prima pultroppo dopo che aveno aperto la chimica vetrinaris glinica "Come va va" e pultroppo un regord ingredible che per colpa de la scalogna che siamo vermamente scalogniati alla quale già 4 pazienti morti STIANTATI MA queste questioni succiedevano per che i stronsi patroni li portano in chimica veterenaria quando che ormai è troppo tardi e la bestia è mordibonda

Caso 1 seguito dal toddor punis - nome paziens Birillo

 

La bestia presenda grave difetto de la grescita che i patroni che dicono che non era vero che esso cane era NANO ma che esso era gucciolo ma che gazzo dici non poteva esse gucciolo che era già pieno de peli alla quale Esso era grande e GRUOSS. La bestia perde piscio dal gazzo e la sta male e la le o dato ossa de pollo sgricchiolate, latte per vede se superava la grisi ma stava peggio e dopo esso è STIANTATO

 

 

Caso 2 - curato dal toddor punis - MIMMO

 

I patroni anno portato questa questione un barbagallo da compagnia ma esso volava via all'ora anno detto se potevo da una spundatina a le ali de le piume così non vola via e ma dopo la avemo d

 

 

Caso 3 - curato dal toddor Barbaro - BLUFFO caniolino righiamo vaccino

 

Appena arriva il patrone il toddor barbaro che esso l'esperienza se allondana e le dice de mette il ganetto sul tavolo de ferro e a pena lo appoggia il ganetto se sdraia e barbaro dice: "via inutile che condinuamo che no lo vedete che moribbondo via via che se me more qui dopo fete che sti cani quanno morono le carogne non so più come una vorda che ce capisco co tutta la merda industriale che je date a magnà ve lo detto mille vorde a li cani je dovete da robba naturale tipo ossa de cunijo ossa de pollo eccetera via via via chiama bogdan dije che riaprisse la fossa"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'ho le lacrime :lol: :lol: :lol: :lol: , punis continua cosi che migliorerai col tempo, a un certo punto gli animali non se STIANTANO più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Salve alla quale semo stati in sara operatoria per via de un coso un cane che esso mendre che ha traversava cioè me pare che in partica un gamion a traversato la strada su le sdrisce mendre che sto setter passava in gorsia de sorpasso a tutta gallara e il

Sette a preso de petto il gamion

 

Ingidente sucesso proprio davandi la crinica e invatti bodgan va subbito fori e pia il corollare e teleflona al numero e dice: "clinica medicale di animali come va va abiamo vostro cane preso sotto tir operare tu fai che noi proviamo di salvare ma tu dai tutissoldi fig-lio di troia capisci mi?

 

 

In sara pelatoria non sapevamo che fa dopo ecco il tottor barbaro alla quale Esso arriva lo guarda e dice: "ma che state per caso a fa l'esperimendi su li morti vivendi perdìo?? No lo vedete che c'avrà si è no 10 minuti o svariati anni de vita? Bogdan riapri la fossa 'nnamoooooo

 

Bohdan pero la risposto: "non poso aprire si sente di abbaiare da sotto tera

 

Ma balbalo dice: "eccerto che mo i cani resuscitano! Quelli so normali abbaiamenti de assestamento certe vorde sembra quasi che grattano co le unghie dendro le casse ma te pare possibile che li morti ritornano? So scricchiolii normalissimi. Quanno lavoravo in ospedale capitava spessissimo pure co li cristiani se sendivano certi strilli da sottoterra che levate...però uno deve avecce mano ferma: io una vorda che t'ho dichiarato morto non torno indietro perché ci sta un confine fra la vita e la morte che va rispettato. E che famo? Te pare che faccio diffonde li morti viventi? È infatti in tanti anni de carriera non ne ho mai fatto tornà uno! Generalmente dopo 3-4 giorni rinunciano. Una vorda me ricordo uno inzisteva che era vivo...duró 8 giorni...facea certi discursi che porcoddio se non stai attente te ingulano sti morti vivendi eh...

 

 

 

Dopo ce semo girati e il setter era stiantato ma fori ci stava la padrongina che aveva pacato tutta loperazione e cazzarola se fatto racconda da bogdan come che erano andate le questioni e a detto:

 

"Ho capito tutto regà. Aspettateme che torno, avemo svordato "

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma balbalo dice: "eccerto che mo i cani resuscitano! Quelli so normali abbaiamenti de assestamento certe vorde sembra quasi che grattano co le unghie dendro le casse ma te pare possibile che li morti ritornano? So scricchiolii normalissimi. Quanno lavoravo in ospedale capitava spessissimo pure co li cristiani se sendivano certi strilli da sottoterra che levate...però uno deve avecce mano ferma: io una vorda che t'ho dichiarato morto non torno indietro perché ci sta un confine fra la vita e la morte che va rispettato. E che famo? Te pare che faccio diffonde li morti viventi? È infatti in tanti anni de carriera non ne ho mai fatto tornà uno! Generalmente dopo 3-4 giorni rinunciano. Una vorda me ricordo uno inzisteva che era vivo...duró 8 giorni...facea certi discursi che porcoddio se non stai attente te ingulano sti morti vivendi eh...

Basta, chiudete tutto, non je la posso fa... :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla ualla a tutti dio punis

 

 

No ne potevi penza una che va veramende moltobbene che i gani che Cazziloro trovava i cliendi e esso co la machina pia sotto i cani e dopo esso li porta in criniga e indando chiama i patroni e essi liberamente quando sapevano che il canetto era preso sotto ma che un ancelo al bolande mendre passava a caricato il canetto e la portato in crinica un ancelo di nome casseruola all'ora essi pagavano operazione e dopo il tottor barbaro arriva e fa la costatazione de morte e esso dice: "il soggetto è pressoché morto" e tandigazzi.

 

Ma giuvedi è sgoppiato un gasino che barbaro a detto che esso se ne va per che per via che è arrivato iladio dall'America che esso in armerica a fatta un oberazione a gore aperto a un bigattino e le trasfisioni de sancue a Andrè bestie e operava pure i cilletti su la gaboccia e esso merdoso arriva e rovina tutte le questioni che

 

 

A salvato un gane che er

 

 

Dopo a salvato un andro gane e barbaro stirlava: "questo è accanimento terapeutico Iddio scagli la sua rabbia sugli stolti poiché lo stolto e il fariseo non guardano la luna ma il dito nella piaga! Oh che nessuno abbia pietà di voi. S'abbatta sulle vostre carni l'ira funesta del diopadre!" E io a presso: "iladio pozzi crepa madonnaddio de la mannoda ai fatto working dad basatardo"

 

 

Ma la questione che barbaro a detto che se ne va eccola

 

Arriva cazziloro che a preso storto un ganetto co la samba rotta. Barbaro lo guarda e dice: "è morto" ma iladio lo pia e lo cura e QUEL FIO DE BOCHINARA TROIA DE MI MADER HA LIBBERATO UN MORTO VIVENDE HE ERA MORTO STIANTATO E ESSO MO VA INGIRO STO GANE E

Modificato da The Punisher

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo a salvato un andro gane e barbaro stirlava: "questo è accanimento terapeutico Iddio scagli la sua rabbia sugli stolti poiché lo stolto e il fariseo non guardano la luna ma il dito nella piaga! Oh che nessuno abbia pietà di voi. S'abbatta sulle vostre carni l'ira funesta del diopadre!" E io a presso: "iladio pozzi crepa madonnaddio de la mannoda ai fatto working dad basatardo"

 

Un pensiero insolitamente elaborato per uno che solitamente parla solo di cadaveri che fetono.... :lol: :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla ualla a tutti dio punis

 

 

No ne potevi penza una che va veramende moltobbene che i gani che Cazziloro trovava i cliendi e esso co la machina pia sotto i cani e dopo esso li porta in criniga e indando chiama i patroni e essi liberamente quando sapevano che il canetto era preso sotto ma che un ancelo al bolande mendre passava a caricato il canetto e la portato in crinica un ancelo di nome casseruola all'ora essi pagavano operazione e dopo il tottor barbaro arriva e fa la costatazione de morte e esso dice: "il soggetto è pressoché morto" e tandigazzi.

 

Ma giuvedi è sgoppiato un gasino che barbaro a detto che esso se ne va per che per via che è arrivato iladio dall'America che esso in armerica a fatta un oberazione a gore aperto a un bigattino e le trasfisioni de sancue a Andrè bestie e operava pure i cilletti su la gaboccia e esso merdoso arriva e rovina tutte le questioni che

 

 

A salvato un gane che er

 

 

Dopo a salvato un andro gane e barbaro stirlava: "questo è accanimento terapeutico Iddio scagli la sua rabbia sugli stolti poiché lo stolto e il fariseo non guardano la luna ma il dito nella piaga! Oh che nessuno abbia pietà di voi. S'abbatta sulle vostre carni l'ira funesta del diopadre!" E io a presso: "iladio pozzi crepa madonnaddio de la mannoda ai fatto working dad basatardo"

 

 

Ma la questione che barbaro a detto che se ne va eccola

 

Arriva cazziloro che a preso storto un ganetto co la samba rotta. Barbaro lo guarda e dice: "è morto" ma iladio lo pia e lo cura e QUEL FIO DE BOCHINARA TROIA DE MI MADER HA LIBBERATO UN MORTO VIVENDE HE ERA MORTO STIANTATO E ESSO MO VA INGIRO STO GANE E

 

arpirmo una morteria!!!!!11

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla ualla a tutti. Come se che non ci stavano i porblemi co iladio che io come fardello GRUOSS me devo prende questa questione del fatellino pico che esso cioe tu lo guardi in guello che fa e tu dici "ma vermamende questa faniglia come faceva con questo moncoloide alla quale le so sgoppiate SIGURAMENTE le vene su la gaboccia

 

 

Ve dico che il toddor Barbaro a date le dismissioni e a detto che non rindorna finghe ci sta iladio in criniga ma una polemica la facevo anche verzo lo stato che la sai lultima? È sgappato fori che iladio ci a la Vicenza da vetrinario ma come se fa a fa la Vicenza a un moncoloide de 13 anni io bo

 

Inzomma iladio apre e sguarta i canetti e dopo li ricuce e quelli e da fori se sende il tortor Barbaro che stirla so 2 giorgi che sta dallandra parte de la starda e stirla condro iladio: "fermatelo questo è scemo signora il cane suo che lei porta via è morto! Il cane e morto! L'ho visti io erano tutti parecchio morti garantisco io! Questa è la clinica degli orrori! I cani morti se mozzicano qualcuno possono trasmette la zombella arrestate quel pazzo arestatelo oddio che puzza oddio la sendo la sendite pure voi?! Signora il pappagallo era morto l'ho visto io era stiantato oddio quello vola bisogna sotterralli tutti!!

 

 

E esso piangeva poi pe il bene del umamita esso a preso uno stioppo e sbara a i ganetti che escono da la criniga pe il bene se non manda in giro i cani STIANTATI che mozzicano la gente: i mordi viventi

 

E esso stirla: "tiè! Centro! Al creatore! Al creatore tu e il padrone tuo che ho cordo pure lui che tanto lo avresti mozzicato! Al creatore! Al creatore!

 

Dopo iladio a chiamata la pozilia è l'anno portato via a barbaro che disastro maleteto iladio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sto co Iladio. Ha operato il cane di mia cugina due settimane fa e, nonostante non si sia ancora risvegliato a causa dell'anestesia, è andato tutto bene! Barbaro è un rosicone e infamone!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E esso piangeva poi pe il bene del umamita esso a preso uno stioppo e sbara a i ganetti che escono da la criniga pe il bene se non manda in giro i cani STIANTATI che mozzicano la gente: i mordi viventi

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mo a detto cazzaualla che esso tocca tira fori barbaro alla quale a detto :" se quillu dottore se lascia scappà che cazzo avemo scaricato sotto terra inzieme a li cani stamo tutti e dico tutti in mezzo a la merda. Tocca tirallo fori"

 

Duce che pundano tutto sull'infamità mentale

Modificato da The Punisher

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cappuccetto chi amigo mio in questa questione io medesmo mattero di patrizia a ma ero io? Il presiniente cendrale del direttorio generale ero io quindi alla quale la o preso ingulo se barbaro parla?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.