Vai al contenuto
torquemada

Ci salveremo ?

Messaggi raccomandati

la spal se non sbaglio fece l'ultimo anno di b quando noi tornammo in serie cadetta con rinaldo gelfusa.....

era la prima di b del 1993,ternana-spal 1-0,della pietra di testa sotto la est...,me lo ricordo come se fosse ieri.

segno' d ermilio per noi

 

per loro me pare un certo zamuner

Modificato da Magnus Rosèn

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me rischiamo di perdere anche contro il Como, che davanti non è scarso per niente e oggi la ternana può prendere gol da chiunque.

E se perdiamo a Como è la fine, perche questa squadra ai play out perderebbe anche contro la pro caccolese, non avendo capacità e personalità di vincere le partite decisive, che anzi ha perso sempre sistematicamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me rischiamo di perdere anche contro il Como, che davanti non è scarso per niente e oggi la ternana può prendere gol da chiunque.

E se perdiamo a Como è la fine, perche questa squadra ai play out perderebbe anche contro la pro caccolese, non avendo capacità e personalità di vincere le partite decisive, che anzi ha perso sempre sistematicamente.

 

verissimo...partita fondamentale...tuttaltro che facile....anzi drammatica. Tenendo presente che se retrocediamo è (quasi) meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

segno' d ermilio per noi

 

per loro me pare un certo zamuner

 

06 settembre 1992

Prima di campionato serie B

 

Ternana - Spal 1-1

 

D'Ermilio al 55', Zamuner al 75'

 

Allenatore Clagluna

Presidente Gelfusa

e annamo! B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi se augura la retrocessione della Ternana o peggio la scomparsa,potrebbe cortesemente aspettare gli eventi auspicati prima de buttà sconforto a chi già tribola ingiustamente?

Grazie tante !

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

06 settembre 1992

Prima di campionato serie B

 

Ternana - Spal 1-1

 

D'Ermilio al 55', Zamuner al 75'

 

Allenatore Clagluna

Presidente Gelfusa

esiste un archivio storico (on line) con tutti i tabellini completi delle partite della Ternana??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi se augura la retrocessione della Ternana o peggio la scomparsa,potrebbe cortesemente aspettare gli eventi auspicati prima de buttà sconforto a chi già tribola ingiustamente?

Grazie tante !

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No il portiere non era.Dore. mi ricordo un piccolo ma molto reattivo che però fece una mezza cappella. Il cognome finia con.consonante non vocale...tipo T o N

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io la vedo scura.. Ma tanto scura...

 

Abbiamo un nervosismo alle stelle e un calendario non facile..

 

A Como si decide il campionato

 

 

Sent from my iPhone using Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No il portiere non era.Dore. mi ricordo un piccolo ma molto reattivo che però fece una mezza cappella. Il cognome finia con.consonante non vocale...tipo T o N

in quella partita il portiere era Dore. Rosin era il secondo che divenne titolare dalla successiva partita a Lecce. Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi se augura la retrocessione della Ternana o peggio la scomparsa,potrebbe cortesemente aspettare gli eventi auspicati prima de buttà sconforto a chi già tribola ingiustamente?

Grazie tante !

Stai dicendo cose inesatte,la gente non si augura nulla,la gente va allo stadio come te credo (sempre se vai),i fatti dicono che in due partite in casa hai fatto un punto,più la figuraccia di ieri,la gente sa come vanno alcune cose,come lo saprai te seguendo la ternana di longarini. ...la gente c'ha le palle piene di seguire una squadra che tutta c'ha meno l'attaccamento alla città nulla.....meglio sparire. ..ora vedo che sempre di più la pensano così, ma non retrocedere,questo nn se lo augura nessuno...e'diverso....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stai dicendo cose inesatte,la gente non si augura nulla,la gente va allo stadio come te credo (sempre se vai),i fatti dicono che in due partite in casa hai fatto un punto,più la figuraccia di ieri,la gente sa come vanno alcune cose,come lo saprai te seguendo la ternana di longarini. ...la gente c'ha le palle piene di seguire una squadra che tutta c'ha meno l'attaccamento alla città nulla.....meglio sparire. ..ora vedo che sempre di più la pensano così, ma non retrocedere,questo nn se lo augura nessuno...e'diverso....

quoto anche la cornice del post.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ricordo bene anche io gioco'dore con cappella che sanci 1-1 finale con numerosi tifosi estensi in san martino..io mi ricordo ero in curva ovest...cmq tornando alla classifica oggi non ci voleva il successo della salernitana(x noi era meglio un pari,livorno ormai con un piede e mezzo in lega pro)...se anche il latina dovesse vincere 48 punti potrebbero non bastare...da sottolineare sabato prossimo 2 partite fondamentali .....ascoli-salernitana e lanciano-avellino.....chi sta con noi a quota 45 non puo'permettersi passi falsi....noi stavolta siamo FONTUNATISSIMI....molti lo sottovaluteranno ma giocheremo domenica col risultato gia'acquisito degli altri....il come potrebbe essere gia'in lega pro e in teoria anche un misero pari potrebbe tornare utilissimo anche se ovvio devi andare x vincere x evitare tutti i se e i ma.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io la vedo scura.. Ma tanto scura...

 

Abbiamo un nervosismo alle stelle e un calendario non facile..

 

A Como si decide il campionato

 

 

Sent from my iPhone using Tapatalk

 

Sono d'accordo con te! Il momento e' molto complesso...

ps - invece de sta sempre a critica (per quello ci stara' tempo)... sarebbe pero' bello che vedere 500 tifosi delle Fere a Como per spingere la squadra in questa partita fondamentale... questo occorrerrebbe fare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ricordo bene anche io gioco'dore con cappella che sanci 1-1 finale con numerosi tifosi estensi in san martino..io mi ricordo ero in curva ovest...cmq tornando alla classifica oggi non ci voleva il successo della salernitana(x noi era meglio un pari,livorno ormai con un piede e mezzo in lega pro)...se anche il latina dovesse vincere 48 punti potrebbero non bastare...da sottolineare sabato prossimo 2 partite fondamentali .....ascoli-salernitana e lanciano-avellino.....chi sta con noi a quota 45 non puo'permettersi passi falsi....noi stavolta siamo FONTUNATISSIMI....molti lo sottovaluteranno ma giocheremo domenica col risultato gia'acquisito degli altri....il come potrebbe essere gia'in lega pro e in teoria anche un misero pari potrebbe tornare utilissimo anche se ovvio devi andare x vincere x evitare tutti i se e i ma.....

intanto speriamo che il Latina perda contro l'Entella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

on line non lo so. Io ho l'almanacco di Armadori, dettagliatissimo fino al 2000. Spero che ci stiano lavorando per pubblicare il seguito.

Grazie della info! proverò a cercarlo! in questo sito www.calcio-seriea.net ci sono i tabellini di A e B dal 74/75 (aggiungeranno anche le annate precedenti) fino ai giorni nostri...scusate l'off-topic :-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie della info! proverò a cercarlo! in questo sito www.calcio-seriea.net ci sono i tabellini di A e B dal 74/75 (aggiungeranno anche le annate precedenti) fino ai giorni nostri...scusate l'off-topic :-)

prova a sentire la libreria alterocca oppure contatta uno degli autori, su Facebook ho visto che c'è Giorgio Armadori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Salernitana ha vinto e si e' portata a 40. Si puo' ancora salvare.

 

Adesso ha 2 spareggi: uno a Ascoli e poi in casa col Modena.

 

Poi le ultime 2 va a Cagliari (gia' in A) e ospita il Como (gia' in C).

 

 

 

.

Modificato da Lu Cignale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me rischiamo di perdere anche contro il Como, che davanti non è scarso per niente e oggi la ternana può prendere gol da chiunque.

E se perdiamo a Como è la fine, perche questa squadra ai play out perderebbe anche contro la pro caccolese, non avendo capacità e personalità di vincere le partite decisive, che anzi ha perso sempre sistematicamente.

:quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prova a sentire la libreria alterocca oppure contatta uno degli autori, su Facebook ho visto che c'è Giorgio Armadori.

ottimo! grazie ancora!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.