Vai al contenuto
paolo65

Calciomercato estivo 2016-2017

Messaggi raccomandati

Non ve sta mai bene un cazzo!!!!.....La Gumina è giovane e in prestito secco!!.....quillu è vecchio.....quillandro è rotto......annamo in ritiro in 7 .....mo invece in 24 .....Larini è in pensione!!!.....devono pija quistu xche quillu è na pippa......dio cane me sembra da sta allo stadio quando frequentavo qualche anno fa!!!!!!.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate.......ma qui c'è qualcuno che invidia i merdugini perché hanno preso l' ennesimo ultra-trentacinquenne e critica chi ha preso uno dei migliori

giovani attaccanti in circolazione,il migliore in assoluto all'ultimo torneo di Viareggio?

E' proprio vero che il calcio è un opinione....... :nono1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate.......ma qui c'è qualcuno che invidia i merdugini perché hanno preso l' ennesimo ultra-trentacinquenne e critica chi ha preso uno dei migliori

giovani attaccanti in circolazione,il migliore in assoluto all'ultimo torneo di Viareggio?

Mi sa che deve essere un'allucinazione di massa a sto punto, vedono tutti critiche a la gumina o a larini per aver preso la gumina, io non ne ho letta (ne scritta) manco una.

O forse c'è proprio qualche problema a livello di italiano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me questo mercato di contorno non dispiace, tutti giovani molto promettenti come La Gumina e con un minimo di esperienza (Cason petriccione e i nostri). Da qui alla fine serve il mercato vero, in particolare Gonzalez e Busellato vanno sostituiti con uomini di pari valore. Mi sembra che Panucci abbia idee chiare, bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non nel senso dell' invidia ma nel senso della qualità dell' affare ;)

 

Avevo capito il senso. Ma nessuno si è filato Brighi e su La Gumina non ci sono critiche. È Giovane, ha fatto benissimo a livello giovanile, e adesso, con tutte le incognite del caso (prima esperienza tra i professionisti), si deve mettere alla prova in B. Alla fine penso che stiamo dicendo tutti la stessa cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che deve essere un'allucinazione di massa a sto punto, vedono tutti critiche a la gumina o a larini per aver preso la gumina, io non ne ho letta (ne scritta) manco una.

O forse c'è proprio qualche problema a livello di italiano.

 

 

Infatti!

Io parlo merdugino purtroppo......anche se ci provo a levamme lo gnocco da la bocca...... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finora il contorno non è per niente male.

 

Ora aspettiamo il primo e il secondo piatto, cioè i sostituti di 4 titolari (Gonzales, Vitale, Busellato e Ceravolo) tra i magnifici 7 (con Mazzoni, Furlan e -- sempre che resti - Falletti) che quasi da soli hanno tenuto in piedi la baracca l'anno scorso.

 

Speriamo bene e stiamo a vedere nel prossimo futuro se la qualità del menù resterà la stessa mostrata finora oppure no.

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gatto domani firma con l.ascoli ....panucci si incazzera non poco pwrche lo.aveva espressamente richiesto

è scappato lu gattu da lu sacco. ....!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera!

 

Nessuna buonasera.

Solo facevo notare che anche la gazzetta dedicava l'articolo riguardo il prestito di questo ragazzo, non mi pare sia accaduto ai tempo dell'ufficializazione di Gondo.

Detto questo, oltre ad Avenatti va preso quello che un tempo era il numero 11, sostituire Ceravolo con questo ragazzo sarebbe folle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4-3-3

Mazzoni

Zanon Meccariello Cason Sernicola

Palumbo Coppola Valjent

Falletti Avenatti Surraco

 

sulla carta non è male anche se molto giovane. ma più dell'età mi preoccupa Avenatti. ... se è quello vero è un conto, se no sono dolori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gatto domani firma con l.ascoli ....panucci si incazzera non poco pwrche lo.aveva espressamente richiesto

Consiglio per Panucci (che ancora non ha capito dove è capitato): non dire che te piace un giocatore sennò non te lo piglieranno mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate.......ma qui c'è qualcuno che invidia i merdugini perché hanno preso l' ennesimo ultra-trentacinquenne e critica chi ha preso uno dei migliori

giovani attaccanti in circolazione,il migliore in assoluto all'ultimo torneo di Viareggio?

E' proprio vero che il calcio è un opinione....... :nono1:

Il calcio è un'opinione, ma soprattutto bisognerebbe leggere quello che scrivono gli altri per poter dire di avercela (un'opinione intendo).

Dove hai letto critiche a La Gumina? Me lo dici per favore?

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In ogni caso , è giusto ogni commento , perché essendo opinione , non si tratta di certezza .

L'unica certezza la darà come sempre il campo .

Fino ad allora ogni esercizio tecnico-tattico dei maestri del calcio tastierato , lascia il tempo che trova

 

Ci sarà il tempo dei venerabili e dei mungu-struppiu-levelu , come da sempre in ogni campo di calcio

Da parte mia sto alla finestra e aspetterò per lo meno un mese di campionato prima di iniziare ad esaltarmi o a deprimermi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Panucci sarebbe piaciuto Gatto ma nelle interviste ha detto anche di non perderci il sonno dietro.

 

Non creiamo casi se non ce ne sono (ancora).

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Massimo rispetto e affetto per La Gumina. Sono contentissimo del suo arrivo e bene ha fatto Larini a prenderlo. Non carichiamolo però di responsabilità, non chiediamogli 20 gol e non illudiamoci che sia Van Basten. Molti prima di me hanno sottolineato che un conto è il calcio giovanile, un altro è quello di Serie B, e hanno perfettamente ragione.

Non è La Gumina che deve fare la differenza, bensì altri giocatori che si spera verranno presi.

 

Questione Gatto: se arriva sono contento, ma se ad Ascoli gli offrono più soldi vada pure lì. Insomma, stiamo parlando di Gatto, non di Messi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato per Gatto.

Da come ne parla Panucci ho la sensazione che gli piaccia parecchio come tipo di giocatore.

E, per quel che conta, me sembrava bravino pure a me.

Vabbe', speriamo di trovarne un altro altrettanto valido.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al momento abbiamo circa una decina di giorni di vantaggio sul ritiro dello scorso anno, un allenatore (lo scorso mi pare Toscano venne ufficializzato proprio in uno di questi) e quattro rinforzi, i primi arrivarono ad inizio agosto. Quantomeno questi sono tre punti di partenza.

Però c'è una grossa considerazione da fare a mio avviso, bene gli under ma servono gli over. Come avete già detto tutto voi aspettiamo e valutiamo. Sono fiducioso su un aspetto: molti calciatori di Serie A saranno quasi costretti ad accettare un trasferimento in B, le regole son cambiate e le cose so due: o stai fuori rosa o accetti la cadetteria e ti giochi le tue possibilità e questo è un aspetto da tenere a mente :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.