Vai al contenuto
paolo65

Calciomercato estivo 2016-2017

Messaggi raccomandati

Un'intervista di una tristezza unica.

Manco li poveracci che entrano dentro le gioiellerie e cominciano a chiedere i prezzi, sapendo che tanto non se lo possono permette.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parte che è un nome che non mi dice niente...ma che cazzo significa fumata grigia?

che se la tira pure uno che viene dalla legapro?

o che altro?

Fumata grigio rossa.... Se si parla di Cremonese che vuoi scrivere???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un'intervista di una tristezza unica.

Manco li poveracci che entrano dentro le gioiellerie e cominciano a chiedere i prezzi, sapendo che tanto non se lo possono permette.

 

 

ormai ce stamo a sputtana a livello nazionale con gli addetti ai lavori in maniera colossale.

 

ad oggi non capisco perché un giocatore sano dovrebbe venire a Terni.

 

800 abbonati so pure troppi. Onore a loro che hanno ancora questa passione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dragon ma per Ebagua vale lo stesso discorso di Granoche secondo me. Comunque Freak hai ragione è indubbio ma sai conta anche il parere delle società in certi casi ed il Ds Larini è conosciuto ed apprezzato, questo è un punto a nostro favore. Comunque vedremo..

 

se non tiri fori li sordi ce puoi manda pure Marotta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chissà Tullio calzone che ne pensa

che l'offerta fatta a Granoche è vantaggiosa ed è appena appena inferiore alle offerte che gli sono state fatte da altre squadre.

ora spetta a Granoche decidere tra il cuore e il vile denaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non posso non ammettere che il mercato non decolli, ma mi sembra che la situazione in giro sia lo stesso per quasi il 90% delle squadre, dalla serie a ( Roma, lazio, milan, Inter ect) alla serie b (Perugia, Salernitana, Cesena, ect).

Per cui mi sembra che siamo in buona compagnia.

Ritengo in oltre che sul mercato e l'ambiente del Calcio , la situazione della Ternana sia ben nota ai più e non serve certo l'intervista di un agente qualsiasi a peggiorarla.

Pensate veramente che Panucci si sia fidato di quello che gli ha detto Larini?

Che lui non era già informato di quello che avrebbe trovato?

O volemo ancora crede che cristo è morto de freddo!

Noi tifosi , i ternani non sono da meno, semo una pugnetta!

Masochisti, ansiosi, umorali, isterici e soprattutto INCOERENTI.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non posso non ammettere che il mercato non decolli, ma mi sembra che la situazione in giro sia lo stesso per quasi il 90% delle squadre, dalla serie a ( Roma, lazio, milan, Inter ect) alla serie b (Perugia, Salernitana, Cesena, ect).

Per cui mi sembra che siamo in buona compagnia.

Ritengo in oltre che sul mercato e l'ambiente del Calcio , la situazione della Ternana sia ben nota ai più e non serve certo l'intervista di un agente qualsiasi a peggiorarla.

Pensate veramente che Panucci si sia fidato di quello che gli ha detto Larini?

Che lui non era già informato di quello che avrebbe trovato?

O volemo ancora crede che cristo è morto de freddo!

Noi tifosi , i ternani non sono da meno, semo una pugnetta!

Masochisti, ansiosi, umorali, isterici e soprattutto INCOERENTI.

salernitana...ha preso vitale laverone mantovani caccavallo e praticamente chiuso rosina....noi non chiudemo manco li svincolati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non posso non ammettere che il mercato non decolli, ma mi sembra che la situazione in giro sia lo stesso per quasi il 90% delle squadre, dalla serie a ( Roma, lazio, milan, Inter ect) alla serie b (Perugia, Salernitana, Cesena, ect).

Per cui mi sembra che siamo in buona compagnia.

Ritengo in oltre che sul mercato e l'ambiente del Calcio , la situazione della Ternana sia ben nota ai più e non serve certo l'intervista di un agente qualsiasi a peggiorarla.

Pensate veramente che Panucci si sia fidato di quello che gli ha detto Larini?

Che lui non era già informato di quello che avrebbe trovato?

O volemo ancora crede che cristo è morto de freddo!

Noi tifosi , i ternani non sono da meno, semo una pugnetta!

Masochisti, ansiosi, umorali, isterici e soprattutto INCOERENTI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il punto vero, e grave, è questo...

 

vero , ma va considerato che in un mercato di due mesi le situazioni sono tante

 

manca un mese alla fine del mercato

 

i ritiri ormai non servono ad un cazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

vero , ma va considerato che in un mercato di due mesi le situazioni sono tante

 

manca un mese alla fine del mercato

 

i ritiri ormai non servono ad un cazzo

le prime due affermazioni sono condivisibili.

la seconda meno...

è vero che il valore del ritiro è diminuito rispetto a quindici anni fa, ma è anche vero che se una squadra riuscisse a fare un ritiro come si deve partirebbe enormemente avvantaggiata rispetto alla concorrenza, e questo porterebbe molti punti in più nel primo mese di campionato.

basta pensare alla nostra partenza dell'anno scorso, che fra l'altro è costata la panchina a Toscano...colpevole solo di aver sopportato le mosse insensate della società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con il tetto stipendi che abbiamo, secondo me, il nostro ds dovrebbe iniziare a lavorare dal 1° febbraio sui giocatori che vanno in scadenza in lega pro. noi, se tutto va bene, iniziamo il primo luglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le prime due affermazioni sono condivisibili.

la seconda meno...

è vero che il valore del ritiro è diminuito rispetto a quindici anni fa, ma è anche vero che se una squadra riuscisse a fare un ritiro come si deve partirebbe enormemente avvantaggiata rispetto alla concorrenza, e questo porterebbe molti punti in più nel primo mese di campionato.

basta pensare alla nostra partenza dell'anno scorso, che fra l'altro è costata la panchina a Toscano...colpevole solo di aver sopportato le mosse insensate della società.

 

per me i risultati del ritiro li vedi il primo e l'ultimo mese di un campionato, nel caso nostro mancando 4 /5 titolari la cosa sarà ancora più grave purtroppo

PS sperando sempre di non trovare nessuno che paghi x Falletti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

in questo periodo "sono andato a letto presto". cit.

 

 

:D

 

Longtemps, je me suis couché de bonne heure

 

ahò, così crei aspettative assurde

che manco pogba al manchester

Modificato da Milton

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le prime due affermazioni sono condivisibili.

la seconda meno...

è vero che il valore del ritiro è diminuito rispetto a quindici anni fa, ma è anche vero che se una squadra riuscisse a fare un ritiro come si deve partirebbe enormemente avvantaggiata rispetto alla concorrenza, e questo porterebbe molti punti in più nel primo mese di campionato.

basta pensare alla nostra partenza dell'anno scorso, che fra l'altro è costata la panchina a Toscano...colpevole solo di aver sopportato le mosse insensate della società.

 

 

si intendevo che ormai le squadre, soprattutto quelle di b, vanno in ritiro con parecchi ragazzini e cmq con la rosa in forte mutazione

 

come pure quelle di A senza nazionali etc

 

io sono anacronistico, ma ancora mi ricordo che spettacolo che era con una ventuna di giorni di mercato e coi servizi de Telemontecarlo sulle squadre in ritiro che erano praticamente complete

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Longtemps, je me suis couché de bonne heure

 

ahò, così crei aspettative assurde

che manco pogba al Manchester

 

 

:D

 

cmq più prosaicamente.... no, non so stato in galera :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo ancora mi ostino a leggere sui giornali la pagina relativa alla Ternana. Non mi capacito come possa essere ancora fatto reiteratamente il nome di Giannetti che tutto può avere tranne le caratteristiche di uno dei possibili obiettivi della proprietà. Stipendio medio alto, integro, età giusta, tecnicamente bravo e confidenza con la porta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io sono abbastanza deluso per i mancati arrivi degli over, i cosiddetti giocatori che dovrebbero farci fare il salto di qualita',garantendoti un po di esperienza...al tempo stesso sono per contento solo dal fatto che i pezzi pregiati sono rimasti con noi ossia furlan falletti e avenatti...quello che non condivido e'il pessimismo di molti che fanno analogie con lo scorso anno..al momento rispetto all'anno scorso stai facendo un ritiro con una base larga di potenziali titolari(sempre considerando che non ci sia nessun partente ovvio)...come gia'detto da qualcuno non mi sembra che anche le altre squadre stiano facendo un mercato roboante..sono sicuro che presto arriveranno i 3-4 innesti voluti da panucci e sono sicuro non sara'nessuno dei nomi scritti sui giornali...concludo con una considerazione..molti di voi storciono il naso perche'si punta qualche giocatore di lega pro...ci sono giocatori che disputano la serie c che'sono molto piu'validi di giocatori di b ma che magari hanno la fortuna di avere procuratori potenti(esempio lampante crecco non capisco come possa giocare in b e puntualmente ogni hanno trova una sistemazione)..guardate invece l'esempio di furlan giocatore rodato di lega pro...bisogna aver solo gente competente che sceglie bene aldila'della categoria...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

molti di voi storciono il naso perche'si punta qualche giocatore di lega pro...ci sono giocatori che disputano la serie c che'sono molto piu'validi di giocatori di b ma che magari hanno la fortuna di avere procuratori potenti(esempio lampante crecco non capisco come possa giocare in b e puntualmente ogni hanno trova una sistemazione)..guardate invece l'esempio di furlan giocatore rodato di lega pro...bisogna aver solo gente competente che sceglie bene aldila'della categoria...

Sono d'accordissimo, il problema è che non c'avemo li sordi manco per prendere i giocatori della lega pro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspettiamo la fine del mercato... tanto non abbiamo molte alternative... io non voglio fare l'ottimista per forza, pero' per me alla fine faremo come sempre una buona squadra, come quella dello scorso anno, e dell'anno prima, etc... In fin dei conti sono 4 anni che ci salviamo in B, quindi sono 4 anni che fanno squadre "buone", almeno per salvarsi - questo gli va riconosciuto se vogliamo fare un discorso obiettivo.

Negli ultimi anni abbiamo avuto i vari Antenucci, Pisacane, Gavazzi, Brignoli, Gonzales, Ceravolo, Falletti, Coppola, Mazzoni, Zanon, etc... Questo e' un fatto.

... vedrete che ne arriveranno 4-5 anche quest'anno - questa, ad oggi, invece e' una speranza, ma io continuo ad essere fiducioso.

Sono d'accordo sulla gestione "discutibile" di tanti aspetti da parte della societa', ma paradossalmente l'aver costruito sempre discrete squadre (con discreti tecnici) e' stata una costante negli ultimi 4 anni, e credo gli vada riconosciuto - altrimenti non staremmo ancora in B.

ps - spero solo che Panucci resista! Sarebbe un vero peccato...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspettiamo la fine del mercato... tanto non abbiamo molte alternative... io non voglio fare l'ottimista per forza, pero' per me alla fine faremo come sempre una buona squadra, come quella dello scorso anno, e dell'anno prima, etc... In fin dei conti sono 4 anni che ci salviamo in B, quindi sono 4 anni che fanno squadre "buone", almeno per salvarsi - questo gli va riconosciuto se vogliamo fare un discorso obiettivo.

Si, peccato che l'anno scorso l'obiettivo dichiarato era "minimo i play off" (cit simoncello)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspettiamo la fine del mercato... tanto non abbiamo molte alternative... io non voglio fare l'ottimista per forza, pero' per me alla fine faremo come sempre una buona squadra, come quella dello scorso anno, e dell'anno prima, etc... In fin dei conti sono 4 anni che ci salviamo in B, quindi sono 4 anni che fanno squadre "buone", almeno per salvarsi - questo gli va riconosciuto se vogliamo fare un discorso obiettivo.

Negli ultimi anni abbiamo avuto i vari Antenucci, Pisacane, Gavazzi, Brignoli, Gonzales, Ceravolo, Falletti, Coppola, Mazzoni, Zanon, etc... Questo e' un fatto.

... vedrete che ne arriveranno 4-5 anche quest'anno - questa, ad oggi, invece e' una speranza, ma io continuo ad essere fiducioso.

Sono d'accordo sulla gestione "discutibile" di tanti aspetti da parte della societa', ma paradossalmente l'aver costruito sempre discrete squadre (con discreti tecnici) e' stata una costante negli ultimi 4 anni, e credo gli vada riconosciuto - altrimenti non staremmo ancora in B.

ps - spero solo che Panucci resista! Sarebbe un vero peccato...

 

Si, peccato che l'anno scorso l'obiettivo dichiarato era "minimo i play off" (cit simoncello)

infatti il problema è questo.

rischi di fare una squadra che magari si salva bene come quest'anno...oppure a fatica come l'anno scorso e due anni fa....perché me la ricordo benissimo Ternana-Padova 2-1....se non vincevamo quella erano cazzi amari, nonostante Antenucci, Zito, Viola e chi più ne ha più ne metta....

però con UN MINIMO di organizzazione e serietà in più, spendendo veramente poco di più (oppure MOLTO DI MENO se ci rapportiamo sempre alla squadra di Antenucci e compagni...) potresti fare una squadra che ambisca MINIMO ai playoff come dice l'Augusto Simone.

è questo che fa rabbia...senza contare che la volta che fai male i tuoi calcoli o qualcosa va storto rischi di fare la fine del Livorno, dello stesso Padova ecc...squadre costruite teoricamente per primeggiare che si sono trovate a piombo in legapro...

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, peccato che l'anno scorso l'obiettivo dichiarato era "minimo i play off" (cit simoncello)

Questo perchè se punti ai playoff, alla fine te salvi... ma se metti l'asticella a livello della salvezza... vai giu! ;)

E' una questione di fine psicologia... e SL fa leva su quella! :D:lol::D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

infatti il problema è questo.

rischi di fare una squadra che magari si salva bene come quest'anno...oppure a fatica come l'anno scorso e due anni fa....perché me la ricordo benissimo Ternana-Padova 2-1....se non vincevamo quella erano cazzi amari, nonostante Antenucci, Zito, Viola e chi più ne ha più ne metta....

però con UN MINIMO di organizzazione e serietà in più, spendendo veramente poco di più (oppure MOLTO DI MENO se ci rapportiamo sempre alla squadra di Antenucci e compagni...) potresti fare una squadra che ambisca MINIMO ai playoff come dice l'Augusto Simone.

è questo che fa rabbia...senza contare che la volta che fai male i tuoi calcoli o qualcosa va storto rischi di fare la fine del Livorno, dello stesso Padova ecc...squadre costruite teoricamente per primeggiare che si sono trovate a piombo in legapro...

 

si perché Modena Ternana? il punto è uno solo come ha detto pure Pijanic ci sono società che si capisce perché sono vincenti e ti danno quel quid in più per esserlo altre che non lo saranno mai perché non organizzate, squinternate approssimative spesso senza alcun filo logico e qui rientriamo noi anzi in questa categoria siamo da Champions League

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

infatti il problema è questo.

rischi di fare una squadra che magari si salva bene come quest'anno...oppure a fatica come l'anno scorso e due anni fa....perché me la ricordo benissimo Ternana-Padova 2-1....se non vincevamo quella erano cazzi amari, nonostante Antenucci, Zito, Viola e chi più ne ha più ne metta....

però con UN MINIMO di organizzazione e serietà in più, spendendo veramente poco di più (oppure MOLTO DI MENO se ci rapportiamo sempre alla squadra di Antenucci e compagni...) potresti fare una squadra che ambisca MINIMO ai playoff come dice l'Augusto Simone.

è questo che fa rabbia...senza contare che la volta che fai male i tuoi calcoli o qualcosa va storto rischi di fare la fine del Livorno, dello stesso Padova ecc...squadre costruite teoricamente per primeggiare che si sono trovate a piombo in legapro...

Io concordo... ed infatti me piacerebbe parlacce con Simone per dirglielo...

Ho deciso che aspetto il turno mio sulla ruota di Roma (prima o poi chiamerà anche me per famme fà 1 mesetto da DG o da Presidente, no?) ;) Se non me tocca entro la prossima estate, lo chiamo io.... :D

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.