Vai al contenuto
paolo65

Calciomercato estivo 2016-2017

Messaggi raccomandati

pronto Masiello?

si

sono Larini DS della Ternana

si conosco mi dica

Quanto prende di ingaggio annuo

quattrocent....

tu tu tu tu tu tu tu

ESCLUSIVA TMW - Ascoli, Perugia e Ternana sulle tracce di Salvatore Masiello
29.07.2016 12.12 di Raffaella Bon articolo letto 1152 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
41805ea8682635a04f9b7219f30524fd-64314-9

Tre squadre di Serie B sulle tracce di Salvatore Masiello, ormai ex laterale mancino del Torino: secondo quanto appreso dalla nostra redazione, il giocatore sarebbe stato oggetto di sondaggi da parte di Ascoli, Perugia e Ternana.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma si, aspettamo, che per divertisse c'è tempo. Ancora ad aspettà e sperà co 'sti ciarlatani?

hai un'alternativa ???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai un'alternativa ???

 

 

come no, eccola:

 

 

 

ma si, aspettamo, che per divertisse c'è tempo. Ancora ad aspettà e sperà co 'sti ciarlatani?

 

 

Ancora ad aspettà e sperà co 'sti ciarlatani? ma si, aspettamo, che per divertisse c'è tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pronto Masiello?

si

sono Larini DS della Ternana

si conosco mi dica

Quanto prende di ingaggio annuo

quattrocent....

tu tu tu tu tu tu tu

ESCLUSIVA TMW - Ascoli, Perugia e Ternana sulle tracce di Salvatore Masiello
29.07.2016 12.12 di Raffaella Bon articolo letto 1152 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
41805ea8682635a04f9b7219f30524fd-64314-9

Tre squadre di Serie B sulle tracce di Salvatore Masiello, ormai ex laterale mancino del Torino: secondo quanto appreso dalla nostra redazione, il giocatore sarebbe stato oggetto di sondaggi da parte di Ascoli, Perugia e Ternana.

 

 

Comunque sai quanti ce ne stanno/staranno de questi... dopo ferragosto te ne proporranno una marea.... e vedrete che se, ad esempio, il giocatore è sotto contratto con qualcuno per 160mila, se fà fifty-fifty ed ecco ch erientra nel salary cup...

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Comunque sai quanti ce ne stanno/staranno de questi... dopo ferragosto te ne proporranno una marea.... e vedrete che se, ad esempio, il giocatore è sotto contratto con qualcuno per 160mila, se fà fifty-fifty ed ecco ch erientra nel salary cup...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque sta cosa che vanno in giro a chiede ai giocatori quanto prendono d'ingaggio è veramente triste.

primo, più o meno lo dovresti sapere quanto prende un giocatore di un determinato livello (visto che se sei un DS quello sarebbe il tuo lavoro, no?)

secondo, una volta scremati i giocatori impossibili, fai la tua offerta e se lui l'accetta bene, altrimenti si tratta un po' e alla fine ci si incontra a metà strada, oppure si chiude subito visto che non ci sono margini.

ma ci vuole tanto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque sta cosa che vanno in giro a chiede ai giocatori quanto prendono d'ingaggio è veramente triste.

primo, più o meno lo dovresti sapere quanto prende un giocatore di un determinato livello (visto che se sei un DS quello sarebbe il tuo lavoro, no?)

secondo, una volta scremati i giocatori impossibili, fai la tua offerta e se lui l'accetta bene, altrimenti si tratta un po' e alla fine ci si incontra a metà strada, oppure si chiude subito visto che non ci sono margini.

ma ci vuole tanto?

perchè tu de solito je chiedi come sta la famiglia??? :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io concordo... ed infatti me piacerebbe parlacce con Simone per dirglielo...

Ho deciso che aspetto il turno mio sulla ruota di Roma (prima o poi chiamerà anche me per famme fà 1 mesetto da DG o da Presidente, no?) ;) Se non me tocca entro la prossima estate, lo chiamo io.... :D

ma pensi che l'Augusto Simone queste cose non le sappia?

direi che, evidentemente, non glie ne frega niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque sta cosa che vanno in giro a chiede ai giocatori quanto prendono d'ingaggio è veramente triste.

primo, più o meno lo dovresti sapere quanto prende un giocatore di un determinato livello (visto che se sei un DS quello sarebbe il tuo lavoro, no?)

secondo, una volta scremati i giocatori impossibili, fai la tua offerta e se lui l'accetta bene, altrimenti si tratta un po' e alla fine ci si incontra a metà strada, oppure si chiude subito visto che non ci sono margini.

ma ci vuole tanto?

 

 

va be dai altofo' mo non esageramo

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma pensi che l'Augusto Simone queste cose non le sappia?

direi che, evidentemente, non glie ne frega niente.

ma io c'ho 2 jolly da giocamme...

1 - gli faccio il DG a gratisse!!!

2 - per convincerlo gli diro' che sto sul culo al 90% del Forum... e lui me pija subito!!!! :D:D:D

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

va be dai altofo' mo non esageramo

voi dite che un DS non sa (più o meno) quanto prende un giocatore di un determinato livello?

ma se lo sanno Pedullà e Criscitiello, come fa a non saperlo un DS professionista?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma io c'ho 2 jolly da giocamme...

1 - gli faccio il DG a gratisse!!!

2 - per convincerlo gli diro' che sto sul culo al 90% del Forum... e lui me pija subito!!!! :D:D:D

in effetti sono argomenti convincentissimi con lui.

io però aggiungerei pure che tifi ascoli....a quel punto si innamora....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voi dite che un DS non sa (più o meno) quanto prende un giocatore di un determinato livello?

ma se lo sanno Pedullà e Criscitiello, come fa a non saperlo un DS professionista?

 

per me no

 

o perlo meno non de chissa' quanti giocatori

 

 

poi magari un conto sapere quandio prendono in a un conto quando prendono in lega pro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

per me no

 

o perlo meno non de chissa' quanti giocatori

 

 

poi magari un conto sapere quandio prendono in a un conto quando prendono in lega pro

mah...allora il DS posso farlo anche io....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in effetti sono argomenti convincentissimi con lui.

io però aggiungerei pure che tifi ascoli....a quel punto si innamora....

non te preoccupà - so coperto anche qui: nonno era di Fabriano (marchiciano quindi), nonna de Todi (PG)... diciamo che sono il candidato ideale!!! :D:lol::D:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi fatemi capire questa cosa: a panucci hanno chiesto di migliorare i 53 punti dell'anno scorso ma poi dovremmo aspettare gli ultimi giorni di mercato per vedè chi avanza.....bè le due cose sono assolutamente coerenti con l'atteso risultato sportivo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voi dite che un DS non sa (più o meno) quanto prende un giocatore di un determinato livello?

ma se lo sanno Pedullà e Criscitiello, come fa a non saperlo un DS professionista?

 

 

Pedullà e Criscitiello lo sanno perchè lo domandano al procuratore o al ds. La stessa cosa che ha fatto Larini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi fatemi capire questa cosa: a panucci hanno chiesto di migliorare i 53 punti dell'anno scorso ma poi dovremmo aspettare gli ultimi giorni di mercato per vedè chi avanza.....bè le due cose sono assolutamente coerenti con l'atteso risultato sportivo!

bhe facendo cosi' avemo fatto 52 punti (escluse le prime 5 giornate)... se quest'anno partimo un pò meglio è fatta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pronto Masiello?

si

sono Larini DS della Ternana

si conosco mi dica

Quanto prende di ingaggio annuo

quattrocent....

tu tu tu tu tu tu tu ESCLUSIVA TMW - Ascoli, Perugia e Ternana sulle tracce di Salvatore Masiello

 

 

nemmeno

secondo me è andata così:

 

Larini (con patata in bocca per camuffare l accento): pronto masiello?

 

Masiello : larini è lei?

 

tu tu tu tu tu.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Pedullà e Criscitiello lo sanno perchè lo domandano al procuratore o al ds. La stessa cosa che ha fatto Larini.

so cose che non se domandano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voi dite che un DS non sa (più o meno) quanto prende un giocatore di un determinato livello?

ma se lo sanno Pedullà e Criscitiello, come fa a non saperlo un DS professionista?

Professionista? Questo mi sa che ormai è un ex, vediamo cosa raccapezza a fine mercato, ma io rimpiango qualsiasi forma di vita che si sia finta ds negli ultimi 10 anni.

 

Gli scarsi tutti sul groppone, i tasselli fondamentali tutti andati a zero, quelli da monetizzare tutti ancora da monetizzare.

 

Forse sono un filino prevenuto per via di Santacroce, ma io questo lo liquiderei prima che finisca di inguaiarci .

 

Sent from my SM-T311 using Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque sta cosa che vanno in giro a chiede ai giocatori quanto prendono d'ingaggio è veramente triste.

E' come Callea che chiede l'età alle donne per vedere se rientrano nella sua "forbice" :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però ci dice anche sfiga. Ogni volta che dobbiamo prendere un giocatore l' unico problema è l'ingaggio

So' tanto venali sti bardasci. Come se avvicina Larini je chiedono i sordi. Lui è tanto sensibile, ci resta male, si rimette l'imperdibile e torna al parco a far vedere gli zebedei a quelli che passeggiano i cani.

 

È così che ha intessuto le trattative fino ad oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.