Vai al contenuto
paolo65

Calciomercato estivo 2016-2017

Messaggi raccomandati

pronto Masiello?

si

sono Larini DS della Ternana

si conosco mi dica

Quanto prende di ingaggio annuo

quattrocent....

tu tu tu tu tu tu tu ESCLUSIVA TMW - Ascoli, Perugia e Ternana sulle tracce di Salvatore Masiello

 

29.07.2016 12.12 di Raffaella Bon articolo letto 1152 volte

 

 

 

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

 

41805ea8682635a04f9b7219f30524fd-64314-9

 

 

Tre squadre di Serie B sulle tracce di Salvatore Masiello, ormai ex laterale mancino del Torino: secondo quanto appreso dalla nostra redazione, il giocatore sarebbe stato oggetto di sondaggi da parte di Ascoli, Perugia e Ternana.

Magari 400000 da noi ne prendeva 800000 per essere uno dei terzini più scarsi che abbia mai visto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So' tanto venali sti bardasci. Come se avvicina Larini je chiedono i sordi. Lui è tanto sensibile, ci resta male, si rimette l'imperdibile e torna al parco a far vedere gli zebedei a quelli che passeggiano i cani.

 

È così che ha intessuto le trattative fino ad oggi.

l'ha detto anche Simone Augusto che i giocatori non devono venire a Terni per soldi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ha detto anche Simone Augusto che i giocatori non devono venire a Terni per soldi...

E loro gli danno assolutamente retta. Simone Augusto è autorevole.

 

Sent from my SM-T311 using Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari 400000 da noi ne prendeva 800000 per essere uno dei terzini più scarsi che abbia mai visto

 

scoperto l'arcano Larini ce vede poco e pensava a 80.000 con uno zero di meno .....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non posso non ammettere che il mercato non decolli, ma mi sembra che la situazione in giro sia lo stesso per quasi il 90% delle squadre, dalla serie a ( Roma, lazio, milan, Inter ect) alla serie b (Perugia, Salernitana, Cesena, ect).

Per cui mi sembra che siamo in buona compagnia.

Ritengo in oltre che sul mercato e l'ambiente del Calcio , la situazione della Ternana sia ben nota ai più e non serve certo l'intervista di un agente qualsiasi a peggiorarla.

Pensate veramente che Panucci si sia fidato di quello che gli ha detto Larini?

Che lui non era già informato di quello che avrebbe trovato?

O volemo ancora crede che cristo è morto de freddo!

Noi tifosi , i ternani non sono da meno, semo una pugnetta!

Masochisti, ansiosi, umorali, isterici e soprattutto INCOERENTI.

Quindi alla fine gira che te rigira è colpa nostra?

Ahahahah

Modificato da ruber-viridis draco
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora non avete capito che con i longarini non falliremo mai,per due motivi basilari,primo perché' non possiamo fallire con le quote sequestrate,secondo perché' non è' nel loro interesse fallire per non perdere certi benefici fiscali

L'unica soluzione per andarsene e' dissequestrano queste benedette quote e vendano a prezzi più' ragionevoli

Comunque tornando a questo topic,massello e' uno dei terzini più' scarsi che girano.,in 5 campionati avrà' messo insieme si è no 35 presenze,il solo fatto che si sia interessato a lui può' ricordarmi l'operazione santa croce,assurda da ogni punto di vista

Allora a questo punto meglio Pasqual o modesto tra gli svincolati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora non avete capito che con i longarini non falliremo mai,per due motivi basilari,primo perché' non possiamo fallire con le quote sequestrate,secondo perché' non è' nel loro interesse fallire per non perdere certi benefici fiscali

L'unica soluzione per andarsene e' dissequestrano queste benedette quote e vendano a prezzi più' ragionevoli

Comunque tornando a questo topic,massello e' uno dei terzini più' scarsi che girano.,in 5 campionati avrà' messo insieme si è no 35 presenze,il solo fatto che si sia interessato a lui può' ricordarmi l'operazione santa croce,assurda da ogni punto di vista

Allora a questo punto meglio Pasqual o modesto tra gli svincolati

Avoja a spiegajelo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pasquato cerca squadra ma possibile non riusciamo a prenderlo ????

Cambia squadra tutti gli anni: Ti sei mai chiesto perchè?

  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni anno passano per terni dirigenti fantasma,ogni anno e'un'agonia la sessione di mercato,ogni anno fanno sempre più pena e schifo,ogni anno sono sempre le solite minestre riscaldate,chi deve lavorare lavora al suo posto,chi deve soffrire e'al suo posto...penso che i menefreghisti dovrebbero aumentare di gran numero (me compreso),io prego dio che il campionato nn inizi più, ma chi me la da la forza de riperde i derby,di essere umiliato in casa,0 entusiasmo e voglia di incazzarmi pari allo 0.

Però che vogliamo fa,il capocollo che governa tr ha detto che e'tutto ok,pagano e ci fanno vedere la b.

Una ternana così scollata dalla città non l'avevo mai vista...

Grazie per l'entusiasmo che mi trasmetti ogni giorno Simone Longarini..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni anno passano per terni dirigenti fantasma,ogni anno e'un'agonia la sessione di mercato,ogni anno fanno sempre più pena e schifo,ogni anno sono sempre le solite minestre riscaldate,chi deve lavorare lavora al suo posto,chi deve soffrire e'al suo posto...penso che i menefreghisti dovrebbero aumentare di gran numero (me compreso),io prego dio che il campionato nn inizi più, ma chi me la da la forza de riperde i derby,di essere umiliato in casa,0 entusiasmo e voglia di incazzarmi pari allo 0.

Però che vogliamo fa,il capocollo che governa tr ha detto che e'tutto ok,pagano e ci fanno vedere la b.

Una ternana così scollata dalla città non l'avevo mai vista...

Grazie per l'entusiasmo che mi trasmetti ogni giorno Simone Longarini..

La Ternana é "scollata" dalla cittá? Puó essere, ma la colpa non é della societá, che prima o poi cambierá, ma de no altri, non si puó fare il tutto esaurito solo contro le merde, ... la TERNANA é una passione, una fede, ... non un hobby!

Per chi cerca un passatempo ce sta Pokemon Go!!!

 

Me ne frego di Longarini, dei giocatori, per me cd stanno solo quei magici colori!

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Ternana é "scollata" dalla cittá? Puó essere, ma la colpa non é della societá, che prima o poi cambierá, ma de no altri, non si puó fare il tutto esaurito solo contro le merde, ... la TERNANA é una passione, una fede, ... non un hobby!

Per chi cerca un passatempo ce sta Pokemon Go!!!

 

Me ne frego di Longarini, dei giocatori, per me cd stanno solo quei magici colori!

Ok la colpa e'la mia m'hai convinto!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Ternana é "scollata" dalla cittá? Puó essere, ma la colpa non é della societá, che prima o poi cambierá, ma de no altri, non si puó fare il tutto esaurito solo contro le merde, ... la TERNANA é una passione, una fede, ... non un hobby!

Per chi cerca un passatempo ce sta Pokemon Go!!!

 

Me ne frego di Longarini, dei giocatori, per me cd stanno solo quei magici colori!

È un post ironico? Quell'ironia chic, impalpabile ed ermetica ai più? Modificato da ruber-viridis draco
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Ternana é "scollata" dalla cittá? Puó essere, ma la colpa non é della societá, che prima o poi cambierá, ma de no altri, non si puó fare il tutto esaurito solo contro le merde, ... la TERNANA é una passione, una fede, ... non un hobby!

Per chi cerca un passatempo ce sta Pokemon Go!!!

 

Me ne frego di Longarini, dei giocatori, per me cd stanno solo quei magici colori!

Mavattelapijanculo!

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Do il mio umile giudizio sui nuovi innesti avendoli visti dal vivolo:

Cason ingiudicabile :D comincio bene eh :D però serve un test probante per verificarlo

Petriccione ottima impressione, velocità di pensiero, verticalizzazioni, capacità balistica di lancio. Unica pecca aimè fisicamente è minuto e con i colossi di B se non ti affiancano qualcuno di sostanza fatichi un boato

Chouchoumis a me non è piaciuto, forse frenato dai dettami del mister però boh, quello è un ruolo delicatissimo e non so se lui potrebbe darci una mano. Fisicamente ci stà, solo al momento Vitale gli da dodici stradoni internauti

Surraco forse con lui sono prevenuto ricordandomi un giocatore di una discontinuità pazzesca quindi non sarò obiettivo. Per me rimane discontinuo, alterna giocate preziose a momenti di assenza sul campo, forse è il suo grande limite altrimenti giocava in Serie A perchè i numeri ce li ha. Se è preso per fare il titolare allora anche qui qualche dubbio mi sale

La Gumina NON JE ROMPETE LI COJONI SUBITO e qui me sentite e forte. Sto ragazzo fa la sua preparazione da Pro per la prima volta quindi di lucidità sta messo maluccio al momento. Ieri si è pappato diversi gol ma STI CAZZIIIIIIIIIIIIII! ve lo ripeto non je rompete li cojoni. Se domenica gioca e se li magna non cominciamo a fa li soliti bajenghi. Sto ragazzo si vede subito, in area di rigore ci sa sta stare eccome, i suoi movimenti sono da centravanti vero, quando assorbirà la preparazione (ripeto ci vorrà un pò di tempo ma credo sia normale) ed i carichi verranno smaltiti a quel punto, a quel punto per scaramanzia non scrivo nulla :P

Modificato da Scoppea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pare che Larini abbia escluso nuovi arrivi nei prossimi giorni dalle pagine del messaggero...benissimo

 

per forza!! sono arrivati troppi giocatori! sono 2 settimane momenti che non arriva nisciuno. che è sta fretta! avantiii ENTUSIASMOOO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.