Vai al contenuto
paolo65

Calciomercato estivo 2016-2017

Messaggi raccomandati

Ormai a che pro reintegrare Masi? Con che spirito giocherebbe?

Giusto se piace davvero a Panucci e ce facesse un bel discorsetto.

Personalmente io in campo avrei fatto quanto di peggio possibile.

Non credo proprio che dopo 2 o 3 stagioni perse Masi o qualunque persona normale voglia passare un'altra stagione in panca o giocare volutamente male. Ma magari sbaglio io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci sono alcuni discorsi su masi che proprio non riesco a digerire...da pessimo giocatore del quale si è chiesta la testa più volte a elemento imprenscindibile per la difesa di panucci....ma ve ricordate quante paraculate s'è pijato sto bardascio sci o no??? ogni topic de partita dove giocava lui erano più le paraculate che le risposte...dai sui famo li seri...realmente de masi non ce ne frega un cazzo, è la questione del fuori rosa che non ce scende...ma realmente masi a noi non serve o comunque può essere sostituito facilmente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci sono alcuni discorsi su masi che proprio non riesco a digerire...da pessimo giocatore del quale si è chiesta la testa più volte a elemento imprenscindibile per la difesa di panucci....ma ve ricordate quante paraculate s'è pijato sto bardascio sci o no??? ogni topic de partita dove giocava lui erano più le paraculate che le risposte...dai sui famo li seri...realmente de masi non ce ne frega un cazzo, è la questione del fuori rosa che non ce scende...ma realmente masi a noi non serve o comunque può essere sostituito facilmente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ci sono alcuni discorsi su masi che proprio non riesco a digerire...da pessimo giocatore del quale si è chiesta la testa più volte a elemento imprenscindibile per la difesa di panucci....ma ve ricordate quante paraculate s'è pijato sto bardascio sci o no??? ogni topic de partita dove giocava lui erano più le paraculate che le risposte...dai sui famo li seri...realmente de masi non ce ne frega un cazzo, è la questione del fuori rosa che non ce scende...ma realmente masi a noi non serve o comunque può essere sostituito facilmente

 

 

la penso pari pari

da SML a martire

è stato trattato davvero male professionalmente e umanamente ma sinceramente preferisco un palo della luce come difensore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci sono alcuni discorsi su masi che proprio non riesco a digerire...da pessimo giocatore del quale si è chiesta la testa più volte a elemento imprenscindibile per la difesa di panucci...

chi ha scritto che masi è imprescindibile per panucci?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi ha scritto che masi è imprescindibile per panucci?

vabbè dai tomas .... ok imprescindibile è sbagliata come parola, mettice quella che te piace de più..il succo del post me pare chiaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una curiosità

nel romanzo di Alessandro Robecchi "Questa non è una canzone d'amore" , per fare un paragone negativo l'autore dice "non è che Cristiano Ronaldo va alla Ternana"

 

mi ha fatto pensare che anche nell'immaginario collettivo la Ternana attuale è simbolo della società calcistica che per antonomasia cammina con una scarpa e una ciavatta ... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè dai tomas .... ok imprescindibile è sbagliata come parola, mettice quella che te piace de più..il succo del post me pare chiaro

Non è molto chiaro veramente, perchè mi pare di leggere più o meno tutti i messaggi di questo forum e non mi pare di aver mai letto di qualcuno che si strappasse i capelli (o simile) per masi dal punto di vista tecnico, anzi. Al limite abbiamo un pò tutti sottolineato la follia umana e soprattutto economica della gestione del giocatore, costato uno sproposito e depauperato in maniera indegna.

Certo se poi masi, che per quanto scarso è un giocatore di categoria, dovesse partire e dovesse essere sostituito dall'ennesimo poppante sarebbe un'altra questione ancora...e non mi stupirebbe manco troppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le paraculate ai giocatori sono uno degli sport preferiti da qualcuno, non è che qualificano o no un giocatore, anche perché abbiamo tantissimi esempi di giocatori che a Terni sono stati paraculati e bollati come struppi poi da altre parti fanno i fenomeni

Personalmente di masi mi ricordo il bel girone di andata al primo anno e il bel campionato seguente con annessi 4 goal tutti decisivi per il risultato ,qualche prestazione non Buona dopo per altro un infortunio pesante ci può stare, comunque il comportamento tenuto dalla società è stato assurdo e mi sembra che continui senza motivo, dato che più tempo passa e più il cartellino si svaluta più di quanto è già stato

Poi di Carlo, che in passato qualcuno voleva fortemente come allenatore, non credo sia un matto a volerlo così fortemente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci sono alcuni discorsi su masi che proprio non riesco a digerire...da pessimo giocatore del quale si è chiesta la testa più volte a elemento imprenscindibile per la difesa di panucci....ma ve ricordate quante paraculate s'è pijato sto bardascio sci o no??? ogni topic de partita dove giocava lui erano più le paraculate che le risposte...dai sui famo li seri...realmente de masi non ce ne frega un cazzo, è la questione del fuori rosa che non ce scende...ma realmente masi a noi non serve o comunque può essere sostituito facilmente

Ormai potrei anche non scrivere su questo topic, basta che quoto i tuoi post, che sembra sempre che la pensamo alla stessa maniera.

Per quel poco che so io, penso che Santacroce sia stato preso per 4 mesi come ricatto a Masi e Meccariello, Mec ha firmato....Masi no!

Pero e' come dici te...avemo dato tante de quelle paraculate a sto bardascio, che ora tutto sto buonismo su di lui non si capisce!

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci sono alcuni discorsi su masi che proprio non riesco a digerire...da pessimo giocatore del quale si è chiesta la testa più volte a elemento imprenscindibile per la difesa di panucci....ma ve ricordate quante paraculate s'è pijato sto bardascio sci o no??? ogni topic de partita dove giocava lui erano più le paraculate che le risposte...dai sui famo li seri...realmente de masi non ce ne frega un cazzo, è la questione del fuori rosa che non ce scende...ma realmente masi a noi non serve o comunque può essere sostituito facilmente

 

Mides orami qua il pensiero non è che un tale giocatore X sia imprescindibile ma ormai abbiamo capito che dato via uno SICURAMENTE non ne verrà uno più forte...........per cui me tengo quello che ho.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gira pure la favoletta che nel periodo di fine gennaio, fu convocato in sede lui o il suo procuratore in cui gli si diceva che il suo rendimento era nettamente inferiore alle aspettative, e avendo un ingaggio importante, gli proponevano una altro anno da spalmarsi nei 2 che gia aveva!

Lui non ha accettato ed e' finito fuori rosa....pero ribadisco che puo essere benissimo una cazzata, e poi in questi casi tocca sentire anche la campana dalla parte di Masi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una curiosità

nel romanzo di Alessandro Robecchi "Questa non è una canzone d'amore" , per fare un paragone negativo l'autore dice "non è che Cristiano Ronaldo va alla Ternana"

 

mi ha fatto pensare che anche nell'immaginario collettivo la Ternana attuale è simbolo della società calcistica che per antonomasia cammina con una scarpa e una ciavatta ... :(

 

non credo... penso sia un caso... uno scherzo del "caso"!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci sono alcuni discorsi su masi che proprio non riesco a digerire...da pessimo giocatore del quale si è chiesta la testa più volte a elemento imprenscindibile per la difesa di panucci....ma ve ricordate quante paraculate s'è pijato sto bardascio sci o no??? ogni topic de partita dove giocava lui erano più le paraculate che le risposte...dai sui famo li seri...realmente de masi non ce ne frega un cazzo, è la questione del fuori rosa che non ce scende...ma realmente masi a noi non serve o comunque può essere sostituito facilmente

COncordo: e' stato riempito di paraventate da TUTTI. Ora ci facciamo il problema della sua situazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai potrei anche non scrivere su questo topic, basta che quoto i tuoi post, che sembra sempre che la pensamo alla stessa maniera.

Per quel poco che so io, penso che Santacroce sia stato preso per 4 mesi come ricatto a Masi e Meccariello, Mec ha firmato....Masi no!

Pero e' come dici te...avemo dato tante de quelle paraculate a sto bardascio, che ora tutto sto buonismo su di lui non si capisce!

Bravo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gira pure la favoletta che nel periodo di fine gennaio, fu convocato in sede lui o il suo procuratore in cui gli si diceva che il suo rendimento era nettamente inferiore alle aspettative, e avendo un ingaggio importante, gli proponevano una altro anno da spalmarsi nei 2 che gia aveva!

Lui non ha accettato ed e' finito fuori rosa....pero ribadisco che puo essere benissimo una cazzata, e poi in questi casi tocca sentire anche la campana dalla parte di Masi....

plausibile, e non avremmo fatto manco noi un fiato stanti cosi' le cose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema della perdita a zero di giocatori importanti è assai grave.

potrebbe succedere che Avenatti ritrovi lo smalto perduto (ci potrebbe anche stare) e La Gumina si riveli una buona alternativa, maturando in fretta.

a centrocampo Petriccione sembra buono, Palumbo potrebbe essere valorizzato più di quanto non abbia fatto Breda e Coppola magari renderà più dell'anno scorso avendo fatto una preparazione completa.

in difesa la perdita di Gonzalez è molto grave, perché oltre al rendimento elevato era una vera guida dei compagni di reparto dall'alto della sua esperienza.

Così come siamo, la squadra è una vera scommessa....età media giovanissima, ragazzi promettenti ma tutti da verificare....potrebbero fare il Crotone dell'anno scorso ma anche il Como o il Livorno....al momento davvero non saprei dare una valutazione, certo il rischio di retrocessione che si assumerebbe la società è elevatissimo (presumo comunque che non glie ne freghi molto).

immagino che qualcuno arriverà, perché Panucci (a differenza mia) una valutazione l'ha data ed è stata chiara nel senso che la squadra deve essere rinforzata PESANTEMENTE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vorrei fare una polemica.

Dal punto di vista tecnico, io Masi lo cederei subito.

Questo non vuol dire che egli potesse essere trattato come è stato trattato dai geni che governano la Ternana.

Il rispetto lo si deve a ogni calciatore, a prescindere dalla sue doti tecniche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me di Masi me ne frega quanto dell'accoppiamento dei pigmei. L'hanno trattato una merda, e mi dispiace, gli auguro di andare altrove e rilanciarsi. Ma chiusa qui, che non mi dimentico la serie inenarrabile di sciagure che ha causato in campo.

 

Io mi preoccupo di un attacco in cui ad oggi la "certezza" è il depresso Avenatti.

Mi preoccupo di un centrocampo a cui manca molto, numericamente e qualitativamente.

Mi preoccupo di una difesa che ha perso i suoi due migliori interpreti e l'ha sostituiti con un ragazzo tutto da scoprire ma senza esperienza in B e un greco uscito dal nulla che neanche si sa ancora se sarà tesserato.

 

Mi piacciono molto le operazioni fatte sui giovani, ma manca la sostanza. Abbiamo perso Ceravolo, Vitale, Busellato e Gonzales. Mi pare evidente che al cambio con chi è arrivato la squadra oggi si sia indebolita, e non di poco.

 

C'è tempo ancora, è vero, ma intanto il ritiro è finito domenica si comincia con la Coppa Italia e noi ci ritroviamo con una squadra tutta da fare, meno di un mese a disposizione e il solito limite del pezzent cap. Che facciamo, chiediamo a Acri un altro miracolo?

 

Solita società, solita triste storia. Un altro anno di sofferenze, zero soddisfazioni e umiliazioni varie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vorrei fare una polemica.

Dal punto di vista tecnico, io Masi lo cederei subito.

Questo non vuol dire che egli potesse essere trattato come è stato trattato dai geni che governano la Ternana.

Il rispetto lo si deve a ogni calciatore, a prescindere dalla sue doti tecniche.

parlamoce chiaro...solo perchè se tratta de sta società...in altre situazioni non ce sarebbe fregato un cazzo. un po come quando abbiamo vinto il campionato e quasi nessuno s'è inculato il modo in cui è stato trattato un professionista come stendardo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

parlamoce chiaro...solo perchè se tratta de sta società...in altre situazioni non ce sarebbe fregato un cazzo. un po come quando abbiamo vinto il campionato e quasi nessuno s'è inculato il modo in cui è stato trattato un professionista come stendardo.

Nessun'altra società avrebbe trattato Masi come ha fatto la Longariniana.

Certe cose si vedono solo quando opera gente di ascoli. ;)

Se Masi è una vittima dei marchiciani (e lo è), io sto dalla sua parte.

 

 

Ieri il cdu parlava di un nostro interessamento per Marilungo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vorrei fare una polemica.

Dal punto di vista tecnico, io Masi lo cederei subito.

Questo non vuol dire che egli potesse essere trattato come è stato trattato dai geni che governano la Ternana.

Il rispetto lo si deve a ogni calciatore, a prescindere dalla sue doti tecniche.

per quanto mi riguarda il problema è anche economico...se Masi non lo consideri più parte integrante della rosa DEVI cederlo - al prezzo meno peggio che riesci a ricavare, magari a fronte di qualche contropartita tecnica.

a maggior ragione se è vero, come scriveva sopra qualcuno, che ha un ingaggio elevato...che fai? ti tieni una palla al piede economica (sottraendo risorse ad altre operazioni che non vanno in porto per piccole differenze...vedi Gonzalez e Gatto) e poi non lo usi nemmeno per la panchina?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vorrei fare una polemica.

Dal punto di vista tecnico, io Masi lo cederei subito.

Difficile dire adesso se masi vada ceduto oppure no.

Se dobbiamo cederlo per prendere un difensore centrale magari esperto in categoria allora ci metto 200 firme.

Se dobbiamo cederlo per sostituirlo con un altro ragazzino che non ha mai giocato coi professionisti direi anche no.

Mi pare abbastanza scontato, sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una curiosità

nel romanzo di Alessandro Robecchi "Questa non è una canzone d'amore" , per fare un paragone negativo l'autore dice "non è che Cristiano Ronaldo va alla Ternana"

 

mi ha fatto pensare che anche nell'immaginario collettivo la Ternana attuale è simbolo della società calcistica che per antonomasia cammina con una scarpa e una ciavatta ... :(

 

Secondo me semplicemente il nome Ternana suona, fuori Terni, ai livelli della Longobarda. Sembra un nome di fantasia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema della perdita a zero di giocatori importanti è assai grave.

potrebbe succedere che Avenatti ritrovi lo smalto perduto (ci potrebbe anche stare) e La Gumina si riveli una buona alternativa, maturando in fretta.

a centrocampo Petriccione sembra buono, Palumbo potrebbe essere valorizzato più di quanto non abbia fatto Breda e Coppola magari renderà più dell'anno scorso avendo fatto una preparazione completa.

in difesa la perdita di Gonzalez è molto grave, perché oltre al rendimento elevato era una vera guida dei compagni di reparto dall'alto della sua esperienza.

Così come siamo, la squadra è una vera scommessa....età media giovanissima, ragazzi promettenti ma tutti da verificare....potrebbero fare il Crotone dell'anno scorso ma anche il Como o il Livorno....al momento davvero non saprei dare una valutazione, certo il rischio di retrocessione che si assumerebbe la società è elevatissimo (presumo comunque che non glie ne freghi molto).

immagino che qualcuno arriverà, perché Panucci (a differenza mia) una valutazione l'ha data ed è stata chiara nel senso che la squadra deve essere rinforzata PESANTEMENTE.

Mi permetto di aggiungere che non solo la squadra intesa come rosa è una scommessa, ma lo è anche il suo tecnico.

Panucci, da allenatore, ha un curriculum che parla di due esoneri, di una sola esperienza in B e di un ruolo da secondo nella nazionale russa terminato male (esonero di tutto lo staff ed evidentemente contrasti feroci con Don Fabio visto che per stessa ammissione di Panucci-intervista alla Gazzetta- di Capello "non voglio parlare").

Avessimo avuto una squadra molto giovane, di belle speranze, ma guidata da un tecnico navigato, esperto di B, e capace di lanciare calciatori in erba sarei stato molto più tranquillo. Così è tutta una scommessa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessun'altra società avrebbe trattato Masi come ha fatto la Longariniana.

Certe cose si vedono solo quando opera gente di ascoli. ;)

Se Masi è una vittima dei marchiciani (e lo è), io sto dalla sua parte.

 

 

Ieri il cdu parlava di un nostro interessamento per Marilungo.

ma anche io sto dalla parte de masi per come si è comportata la società...più che altro perchè era praticamente ceduto al verona e la ternana ha tenuto in mano fino a scadenza del mercato in attesa della decisione de meccariello. ma questo secondo me fa ahimè parte del gioco...di un calcio malato, o comunque di un mondo del lavoro malato, dove nella maggior parte dei casi il lavoratore viene maltrattato...quindi lungi da me prendere le difese della società,il mio in precedenza era semplicemente un ragionamento sul fatto che a masi ne sono state dette di tutti i colori e ora torna invece ad essere utile...per il rispetto del ragazzo se ne deve andare e ritrovare la sua dimensione di giocatore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi permetto di aggiungere che non solo la squadra intesa come rosa è una scommessa, ma lo è anche il suo tecnico.

Panucci, da allenatore, ha un curriculum che parla di due esoneri, di una sola esperienza in B e di un ruolo da secondo nella nazionale russa terminato male (esonero di tutto lo staff ed evidentemente contrasti feroci con Don Fabio visto che per stessa ammissione di Panucci-intervista alla Gazzetta- di Capello "non voglio parlare").

Avessimo avuto una squadra molto giovane, di belle speranze, ma guidata da un tecnico navigato, esperto di B, e capace di lanciare calciatori in erba sarei stato molto più tranquillo. Così è tutta una scommessa.

se n'è andato perchè non veniva pagato insieme ad altri membri dello staff....dei litigi con capello sinceramente io non ho trovato traccia da nessuna parte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difficile dire adesso se masi vada ceduto oppure no.

Se dobbiamo cederlo per prendere un difensore centrale magari esperto in categoria allora ci metto 200 firme.

Se dobbiamo cederlo per sostituirlo con un altro ragazzino che non ha mai giocato coi professionisti direi anche no.

Mi pare abbastanza scontato, sbaglio?

No, io parlavo in linea generale, senza fare considerazioni di tipo economico e senza contestualizzare troppo la vicenda. :)

Mi spiego meglio: non riconosco a Masi un grande valore tecnico e non lo reputo imprescindibile, anzi.

Nonostante ciò, non accetto il modo in cui è stato trattato e gli sono solidale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.