Vai al contenuto
paolo65

Calciomercato estivo 2016-2017

Messaggi raccomandati

se n'è andato perchè non veniva pagato insieme ad altri membri dello staff....dei litigi con capello sinceramente io non ho trovato traccia da nessuna parte

 

Eccola:

http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-B/17-07-2016/panucci-il-mio-milan-non-c-piu-conte-ha-fatto-miracolo-europeo-160390918383.shtml

 

Non se ne è andato perchè non veniva pagato...sono stati di fatto esonerati con la formula della rescissione consensuale...

 

http://www.repubblica.it/sport/calcio/esteri/2015/07/14/news/russia_adesso_e_ufficiale_capello_non_e_piu_il_ct-119035096/

Modificato da Cacafocu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se n'è andato perchè non veniva pagato insieme ad altri membri dello staff....dei litigi con capello sinceramente io non ho trovato traccia da nessuna parte

 

 

io lo avevo letto

 

sostanzialmente pagavano solo capello e panucci si è incazzato, giustamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si va be anche ancelotti era il vice di sacchi....certe volte non vecapisco!

Ma una societa come la nostra.... come allenatore...chi dovrebbe piglia????

Sempre a vede l' esoneri....ma almeno l'80 per 100 degli allenatori vengono esonerati!

Toscano non va bene....

Tesser non va bene...

Bredla non va bene

Panucci non va bene...

Ma chi volete???? Mourinho?????

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contestamo la societa giustamente per tutte le cazzate che ha fatto e che continua a fare, ma se contestamo o non ci va bene Panucci....allora vordi che lo famo per partito preso!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si va be anche ancelotti era il vice di sacchi....certe volte non vecapisco!

Ma una societa come la nostra.... come allenatore...chi dovrebbe piglia????

Sempre a vede l' esoneri....ma almeno l'80 per 100 degli allenatori vengono esonerati!

Toscano non va bene....

Tesser non va bene...

Bredla non va bene

Panucci non va bene...

Ma chi volete???? Mourinho?????

 

 

Contestamo la societa giustamente per tutte le cazzate che ha fatto e che continua a fare, ma se contestamo o non ci va bene Panucci....allora vordi che lo famo per partito preso!!!

 

 

me sa che intendeva altro pero'

 

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi permetto di aggiungere che non solo la squadra intesa come rosa è una scommessa, ma lo è anche il suo tecnico.

Panucci, da allenatore, ha un curriculum che parla di due esoneri, di una sola esperienza in B e di un ruolo da secondo nella nazionale russa terminato male (esonero di tutto lo staff ed evidentemente contrasti feroci con Don Fabio visto che per stessa ammissione di Panucci-intervista alla Gazzetta- di Capello "non voglio parlare").

Avessimo avuto una squadra molto giovane, di belle speranze, ma guidata da un tecnico navigato, esperto di B, e capace di lanciare calciatori in erba sarei stato molto più tranquillo. Così è tutta una scommessa.

Secondo te razzotico.....cosa intendeva????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possibile che Panucci a terni fallira clamorosamente....ma damoje un po di tempo!

Poi puo darsi che a ferragosto da le dimissioni....

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto il Modena ha escluso nella prima di coppa sia Rubin che stanco in odore di cessione

Come terzino sinistro ha giocato proprio popescu

Ma io dico,se gli offriamo un paio di giovani,non si può prendere Rubin anche in prestito con diritto di riscatto ?

Un terzino affidabile visto che negli ultimi due anni ha giocato con regolarità risultando sempre anche tra i migliori assist man, soprattutto cross di cui avenatti può beneficiare

Quanto prenderà mai di stipendio......sicuramente non di più di vitale

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto il Modena ha escluso nella prima di coppa sia Rubin che stanco in odore di cessione

Come terzino sinistro ha giocato proprio popescu

Ma io dico,se gli offriamo un paio di giovani,non si può prendere Rubin anche in prestito con diritto di riscatto ?

Un terzino affidabile visto che negli ultimi due anni ha giocato con regolarità risultando sempre anche tra i migliori assist man, soprattutto cross di cui avenatti può beneficiare

Quanto prenderà mai di stipendio......sicuramente non di più di vitale

si potrebbe proporre il buon duganzic che magari va a fare una buona esperienza in lega pro e capimo pure noi definitivamente de che se tratta....stanco dovrebbe andare a liberare brighenti a cremona...

Modificato da mides
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che il gredo lo vogliono tesserare ( anche se io ci credo poco), il fatto che vogliono 2 giocatori per ruolo....le cose sono 2:

O Sernicola lo danno in prestito da qualche parte oppure lu greco + sernicola

Rubin + sernicola

Mesbah + sernicola.....il ruolo sarebbe coperto!!!

Secondo me lu greco non lo pigliano, altrimenti l'interesse per Mesbah o Rubin non ci sarebbe stato.

Vedremo....

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che il gredo lo vogliono tesserare ( anche se io ci credo poco), il fatto che vogliono 2 giocatori per ruolo....le cose sono 2:

O Sernicola lo danno in prestito da qualche parte oppure lu greco + sernicola

Rubin + sernicola

Mesbah + sernicola.....il ruolo sarebbe coperto!!!

Secondo me lu greco nono pigliano, altrimenti l'interesse per Mesbah oRubin non ci sarebbe stato.

Vedremo....

io penso che l'interesse per mesbah non sia reale...per rubin è già stato smentito. e credo che il greco venga tesserato, in quanto panucci pare aver dato l'ok. finora sernicola è stato usato a dx da panucci, come riserva di zanon.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si va be anche ancelotti era il vice di sacchi....certe volte non vecapisco!

Ma una societa come la nostra.... come allenatore...chi dovrebbe piglia????

Sempre a vede l' esoneri....ma almeno l'80 per 100 degli allenatori vengono esonerati!

Toscano non va bene....

Tesser non va bene...

Bredla non va bene

Panucci non va bene...

Ma chi volete???? Mourinho?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si va be anche ancelotti era il vice di sacchi....certe volte non vecapisco!

Ma una societa come la nostra.... come allenatore...chi dovrebbe piglia????

Sempre a vede l' esoneri....ma almeno l'80 per 100 degli allenatori vengono esonerati!

Toscano non va bene....

Tesser non va bene...

Bredla non va bene

Panucci non va bene...

Ma chi volete???? Mourinho?????

1) ho scritto che Panucci è una scommessa e confermo. È OGGETTIVAMENTE così. Se trovi una parola dove scrivo che ne caldeggio l'esonero fammi un fischio....

2) a me Tesser andava benissimo. Scripta manent. Pure Breda malgrado alcune scelte folli.

3) "una società come la nostra chi dovrebbe piglià?"...Boscaglia, Foscarini, Etc....erano liberi a fine anno...ci voleva tanto?. Costavano tanto?. Non penso proprio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto il Modena ha escluso nella prima di coppa sia Rubin che stanco in odore di cessione

Come terzino sinistro ha giocato proprio popescu

Ma io dico,se gli offriamo un paio di giovani,non si può prendere Rubin anche in prestito con diritto di riscatto ?

Un terzino affidabile visto che negli ultimi due anni ha giocato con regolarità risultando sempre anche tra i migliori assist man, soprattutto cross di cui avenatti può beneficiare

Quanto prenderà mai di stipendio......sicuramente non di più di vitale

si potrebbe proporre il buon duganzic che magari va a fare una buona esperienza in lega pro e capimo pure noi definitivamente de che se tratta....stanco dovrebbe andare a liberare brighenti a cremona...

Rubin non è Roberto Carlos però credo potrebbe tornarci utile. Popescu idem.

Dubito che a Modena farebbero salti di gioia per Dugandzic :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

considerate che per me l'aver messo fuori rosa Masi a Gennaio è stato uno dei motivi PRINCIPALI per cui ci siamo salvati. Almeno quel fenomeno di Breda, anche volendo, non poteva schierarlo. Sennò già mi immagino quante altre paraculate si prendeva. e quanti punti avremmo perso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una curiosità

nel romanzo di Alessandro Robecchi "Questa non è una canzone d'amore" , per fare un paragone negativo l'autore dice "non è che Cristiano Ronaldo va alla Ternana"

 

mi ha fatto pensare che anche nell'immaginario collettivo la Ternana attuale è simbolo della società calcistica che per antonomasia cammina con una scarpa e una ciavatta ... :(

Sarà pure vero che la società Ternana fa ride pure li polli, ma riflessioni del genere solo noi tifosi delle fere possiamo farle, quindi il buon Robecchi per me se lo può beccare direttamente nel culo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Torno un momento su Masi :

 

In tanti scrivono che "non capiscono perché un giocatore in precedenza preso a paraculate......" e via dicendo, per quanto mi riguarda, Masi è un discreto giocatore, niente più niente meno, ma come persona, merita di andarsi a giocare le prospettive per il resto della propria carriera altrove.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è vero, come pare, che abbiamo preso in prestito pure Simone Palombi, un giornalista qui a Roma che lo conosce personalmente, al quale ho domandato se il giocatore potrebbe essere pronto per un'esperienza in B mi risponde:

Bel giocatorino, un po' leggerino ma interessante. Si è pronto anche perché di testa è uno preciso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è vero, come pare, che abbiamo preso in prestito pure Simone Palombi, un giornalista qui a Roma che lo conosce personalmente, al quale ho domandato se il giocatore potrebbe essere pronto per un'esperienza in B mi risponde:

 

 

 

 

 

Bel giocatorino, un po' leggerino ma interessante. Si è pronto anche perché di testa è uno preciso

 

 

 

 

 

Di testa è preciso, significa che è uno che predilige il gioco aereo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di testa è preciso, significa che è uno che predilige il gioco aereo?

No...è che non c'ha problemi de cappelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

considerate che per me l'aver messo fuori rosa Masi a Gennaio è stato uno dei motivi PRINCIPALI per cui ci siamo salvati. Almeno quel fenomeno di Breda, anche volendo, non poteva schierarlo. Sennò già mi immagino quante altre paraculate si prendeva. e quanti punti avremmo perso

Motivo "PRINCIPALE"? Non credo.

Breda aveva già messo Masi in panchina da qualche mese. I titolari erano Gonzales e Meccariello, con quest'ultimo che aveva rubato il posto a Valjent. Probabilmente da febbraio allla partita della salvezza col Como non avremmo perso nemmeno un punto "per colpa di Masi".

Probabilmente da febbraio a maggio Masi avrebbe giocato solo 1 partita, a Bari, dove se non erro abbiamo finito la partita con una difesa composta da Coppola, Valjent, Gonzales e Palumbo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il Masiello che il cds da vicino alla ternana e' quello famoso dell'autorete in bari-lecce implicato e squalificato nel calcio scommesse???

Giocatore esperto......ma e' proprio necessario prenderlo co sto palmares????

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

No quello è Andrea. Noi cerchiamo Salvatore, che c'ha pure quattro anni di più e nelle ultime tre stagioni ha giocato 15 partite.

sta cosa non me la so riuscita a spiegà...eppure non me lo ricordavo così scarso anzi...tutt'altro. addirittura la riserva al mantova....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

fisicamente alla frutta, mi dicono. E va pure per i 35.

sinceramente non so manco se credece a tutte ste trattative...noi ne parlamo come se fosse tutto vero...in realtà quisti non ce ne hanno fatta pijà una quest'anno....quindi boh, vedremo ma non penso che veramente questo sia sui radar de larini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.