Vai al contenuto
paolo65

Calciomercato estivo 2016-2017

Messaggi raccomandati

Su lazionews Palombi ringrazia la lazio di questi 13 anni, e ora pensa di onorare la maglia della ternana, poi parla anche di terni come citta' fantastica

Mesa che ha esagerato un tantinello......

Ha saputo delle origini celtiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no ha fatto una corsata a Corso Tacito ed è rimasto impressionato dalle milfone cougar bartolelliane...è il bello di avere una squadra post adolescenziale....scariche di testosterone a mille

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perche' le scole te portano in gita a terni? all'epoca mia un classico era la gita siena-san gimignano....

Infatti ero velatamente sarcastico 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi questo sottolinearlo sul comunicato, mettendo quindi in imbarazzo larini che TEORICAMENTE dovrebbe fare il mercato, mi sa tanto tipo quei bambini che in piscina si tuffano a cazzo e poi emergono e strillano "mamma mammaaaa, hai visto che ho fatto???" :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi questo sottolinearlo sul comunicato, mettendo quindi in imbarazzo larini che TEORICAMENTE dovrebbe fare il mercato, mi sa tanto tipo quei bambini che in piscina si tuffano a cazzo e poi emergono e strillano "mamma mammaaaa, hai visto che ho fatto???" :lol:

E questo è come una firma (stereo) messa sotto il comunicato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora Simone farà una conferenza dove dirà che gli venivano proposti giocatori ad un costo è lui li ha chiuso a costi inferiori....

co tutti sti bardascetti temo il ritorno del maestr ......! Modificato da EfFERAto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora Simone farà una conferenza dove dirà che gli venivano proposti giocatori ad un costo è lui li ha chiuso a costi inferiori....

E che c'ha tutto stampato e sulla posta elettronica!

 

VATTENE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su lazionews Palombi ringrazia la lazio di questi 13 anni, e ora pensa di onorare la maglia della ternana, poi parla anche di terni come citta' fantastica

Mesa che ha esagerato un tantinello......

Ancora non ha letto questo forum.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immagino la gioia di Larini... Gli hanno praticamente detto che non conta un cazzo.

 

Ecco l'acquisto over: un bel consulente di mercato, o magari due.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo che Rosina avrebbe firmato con la Salernitana per un triennale da 280mila euro a stagione.

 

Vai col pezzent cap! :lol:

Salerno solo con gli abbonamenti ne paga 3 de Rosina...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora non ha letto questo forum.......

non c'è bisogno, basta che i compagni di squadra gli raccontino cosa hanno combinato gli amici tuoi l'anno scorso per farsi un'idea di dove è capitato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq a detta di tutti palombi e' un gran bel giocatore uno dei piu'prolifici a livello giovanile italiano...quello che non capisco e'come mai non sia stato girato alla salernitana...e'vero che hanno un bel parco attaccanti in primis coda e donnarumma ma un under bravo fa sempre comodo..

Hanno già il gemello oikonomidis dallo scorso anno...insieme a tounkara

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perchè "sti due" continuano ad operare per la Ternana quando comunque la stessa paga un signor DS per svolgere questo lavoro?

Più ci penso e più non riesco a spiegarmelo.

Perchè Longarini paga i "2 scenziati" e assume un DS? Con la sfacciataggine e la non curanza di Terni e dei tifosi (la sua perdurante assenza - per non parlare di sparizione! - ne è ulteriore riprova se ce ne fosse bisogno), potrebbe facilmente nominarli nell'organico e risparmierebbe l'ingaggio dei DS, no?

Non credo che tenga nascosto l'operato dei gemellini solo per fare un piacere alla città che li ha più volte ripudiati e schifati, sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non credo che operino in prima squadra...anche perché se chiedi a un giocatore qualsiasi non sanno nemmeno come so fatti per fortuna loro...palombi è un giocatore giovane molto importante...non diamogli pure dei meriti per cortesia. Sarà stato longarini stesso a chiudere l'operazione se non è stato Larini..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che questo continuo silenzio della società, le richieste di Panucci ancora non evase, l'uscita del comunicato Palombi col "avemo fatto tutto noi e l'altri non so un cazzo", lascia presagire nubi scurissime all'orizzonte. Se non farà niente, oppure solo quattro gocce, oppure burrasca, questo non si sa.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che questo continuo silenzio della società, le richieste di Panucci ancora non evase, l'uscita del comunicato Palombi col "avemo fatto tutto noi e l'altri non so un cazzo", lascia presagire nubi scurissime all'orizzonte. Se non farà niente, oppure solo quattro gocce, oppure burrasca, questo non si sa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo che Rosina avrebbe firmato con la Salernitana per un triennale da 280mila euro a stagione.

 

Vai col pezzent cap! :lol:

Adesso gli scettici possono capire per quale ragione Granoche non viene a Terni.

 

A proposito, ma Rosina quanti anni ha? Sono dieci anni che è vecchio... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che il motivo per cui Palombi non è andato a Salerno è che davanti aveva gente come Donnarumma coda Rosina e caccavallo, considerando che Sannino gioca con due punte il campo lo vedeva con il binocolo a raggi infrarossi

Palombi è un altro prospetto giovanile tra i più interessanti d'italia, con 4 over di spessore potresti fare un campionato interessante ,il problema è che come ogni anno si prospetta la solita tiritela nei confronti del ds. Di turno per farlo dimettere o per mandarlo via con qualche pretesto

Speriamo di no, ma sarebbe un film già visto e poi daglie e daglie ci si rimette le penne, anche se presumo interessi poco

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che il motivo per cui Palombi non è andato a Salerno è che davanti aveva gente come Donnarumma coda Rosina e caccavallo, considerando che Sannino gioca con due punte il campo lo vedeva con il binocolo a raggi infrarossi

Palombi è un altro prospetto giovanile tra i più interessanti d'italia, con 4 over di spessore potresti fare un campionato interessante ,il problema è che come ogni anno si prospetta la solita tiritela nei confronti del ds. Di turno per farlo dimettere o per mandarlo via con qualche pretesto

Speriamo di no, ma sarebbe un film già visto e poi daglie e daglie ci si rimette le penne, anche se presumo interessi poco

Solo 4 over?

Mi permetto di dubitarne ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.