Vai al contenuto
paolo65

Calciomercato estivo 2016-2017

Messaggi raccomandati

no dai nadarevic no...ce pijamo li scarti del trapani...la firma di questo acquisto verrà fatta in bar delle marche a cavallo tra narni e ap

Invece secondo me non e' affatto male, certo come tutti i bosniaci e slavi non fa della continuita' la sua arma migliore, pero su una rosa di 25 giocatori puo benissimo stare, magari non titolare ma come valido rincalzo!

Marilungo invece pochi anni fa aveva una valutazione di 5 milioni, il Cesena lo mando in serie A lui nello spareggio con il latina, ma ha avuto un infortunio che molti dicevano non sarebbe piu tornato a giocare, fortunatamente non ha smesso....ma ormai e' un lontano parente del giocatore che fu....io non lo prenderei!!!

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Palumbo non piaceva, devo riconoscere che l' anno scorso l'ho molto rivalutato.

Devo dire che l'ultimi 3 allenatori che abbiamo avuto nessuno gli ha dato mai la fiducia che meritava, come dice dragonball non penso che questi faranno mai una cessione intelligente (e non per colpa di Larini...).

Quindi quest'anno mi aspetto che la ternana ci punta decisamente, non marca come Busellato e Coppola ma ha piedi decisamente meglio di questi 2!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece secondo me non e' affatto male, certo come tutti i bosniaci e slavi non fa della continuita' la sua arma migliore, pero su una rosa di 25 giocatori puo benissimo stare, magari non titolare ma come valido rincalzo!

Marilungo invece pochi anni fa aveva una valutazione di 5 milioni, il Cesena lo mando in serie A lui nello spareggio con il latina, ma ha avuto un infortunio che molti dicevano non sarebbe piu tornato a giocare, fortunatamente non ha smesso....ma ormai e' un lontano parente del giocatore che fu....io non lo prenderei!!!

 

Mi sa che si era fatto un crociato ed appena rientrato l'altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che se una punta arriverà sarà solo se venderanno Avenatti, quindi tutto sommato meglio rimanere così, tanto di quello che ricaveranno da Avenatti investirebbero si è no il 30% (il che ci esporrebbe comunque al concreto rischio dell'ennesima pippa). Attacco completo quindi.

A sx di difesa ingaggeranno il greco e a posto così.

Prenderanno forse un centrale difensivo per la panchina e un centrocampista. L'altro centrocampista titolare sarà Palumbo.

Fine dei giochi.

Tutto questo il 31 agosto ovviamente.

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marilungo ha un ginocchio operato due volte ed è indagato nella vicenda calcioscommesse.

Acquistarlo sarebbe una follia.

shhhhhhhhhhhh, non je lo dì che magari non lo sapevano, mo lo comprano sicuro :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su gli infortuni nulla da dire...l'anno scorso ha retto..il prossimo non se sa. Ma tanto non viene quindi possiamo dormire sogni tranquilli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

esatto. il mio timore è chi parte? di sicuro non Dugandzic che non credo abbia mercato.

 

Se parte Dugandzic mi converto al cattolicesimo. La sua cessione dimostrerebbe inequivocabilmente l'esistenza di Dio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque oggi non abbiamo preso nessuno però è tornato Capizzi.

io so' contento.

 

Ma davvero?? Cazzo, mi svolti la giornata....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sdraiato di notte a guardare il golfo di San Nicola, Praia e Maratea e uno che, in questo momento, a mezzanotte, sta telefonando a Lotito per trattare qualche campioncino della Lazio o ad Ancelotti per farsi consigliare qualche promessa spagnola o inglese. Di notte. Giorno e notte reclino sulle carte e a caccia di campioni. Mi sento un po' in colpa.

Modificato da bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marilungo non è stato mai cercato. Non ha mai ricevuto una chiamata da parte della Ternana (PER ORA) quindi quello che leggete su internet, giornali ecc...su di lui so solo cazzate.

Riguardo a Nadarevic invece la trattativa esiste. Il giocatore è fuori rosa nel trapani perchè non rientra nei piani di Cosmi, ma la trattativa sarà lunghissima perchè l'ostacolo è dovuto allo stipendio del giocatore. La Ternana non intende pagare per intero lo stipendio del giocatore e vuole che il trapani si accolli gran parte dello stipendio (praticamente la ternana vuole fa come ha fatto con Gonzalez lo scorso anno)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riguardo a Nadarevic invece la trattativa esiste. Il giocatore è fuori rosa nel trapani perchè non rientra nei piani di Cosmi, ma la trattativa sarà lunghissima perchè l'ostacolo è dovuto allo stipendio del giocatore. La Ternana non intende pagare per intero lo stipendio del giocatore e vuole che il trapani si accolli gran parte dello stipendio (praticamente la ternana vuole fa come ha fatto con Gonzalez lo scorso anno)

Io je chiederei anche un par de kili de arancini e un bal cabaret de cannoli, non sia mai che ce cascano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lui nasce centrale, ma sta lavorando giorno e notte per adattarsi a terzino pure.

Lo sguardo in effetti e svejo tipo quello de Masi 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che se una punta arriverà sarà solo se venderanno Avenatti,

Un'altra punta ce potrebbe fa comodo anche se rimane Avenatti .

Ad esempio potrebbero manna' Dugandzic (che quest'anno è anche over) in prestito in serie C e prende un centravanti cazzuto nel caso a Avenatti torni la saudate .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marilungo non è stato mai cercato. Non ha mai ricevuto una chiamata da parte della Ternana (PER ORA) quindi quello che leggete su internet, giornali ecc...su di lui so solo cazzate.

 

Strano, in genere DiMarzio, Corriere dello Sport, Corriere dell'Umbria e vari siti ternani so' più affidabili de la BBC.

Il nuovo allenatore sarà Gautieri, anzi Vivarini, anzi sicuro Bollini :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marilungo non è stato mai cercato. Non ha mai ricevuto una chiamata da parte della Ternana (PER ORA) quindi quello che leggete su internet, giornali ecc...su di lui so solo cazzate.

Riguardo a Nadarevic invece la trattativa esiste. Il giocatore è fuori rosa nel trapani perchè non rientra nei piani di Cosmi, ma la trattativa sarà lunghissima perchè l'ostacolo è dovuto allo stipendio del giocatore. La Ternana non intende pagare per intero lo stipendio del giocatore e vuole che il trapani si accolli gran parte dello stipendio (praticamente la ternana vuole fa come ha fatto con Gonzalez lo scorso anno)

Auspico vivamente che Marilungo non venga mai cercato.

Per quanto concerne Nadarevic, non credo che il Trapani accetterà di sostenere l'onere del suo stipendio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auspico vivamente che Marilungo non venga mai cercato.

Per quanto concerne Nadarevic, non credo che il Trapani accetterà di sostenere l'onere del suo stipendio.

Quindi dici che preferisce pagasselo tutto sa solo se nadarevic rimane a trapani?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che se una punta arriverà sarà solo se venderanno Avenatti, quindi tutto sommato meglio rimanere così, tanto di quello che ricaveranno da Avenatti investirebbero si è no il 30% (il che ci esporrebbe comunque al concreto rischio dell'ennesima pippa). Attacco completo quindi.

A sx di difesa ingaggeranno il greco e a posto così.

Prenderanno forse un centrale difensivo per la panchina e un centrocampista. L'altro centrocampista titolare sarà Palumbo.

Fine dei giochi.

Tutto questo il 31 agosto ovviamente.

Ma magari... se così fosse avremmo una rosa del genere alla quale devi aggiungere un altro terzino, un mediano e un altro centrocampista offensivo = a questa squadra servono 3 acquisti, non altro. Il mio terrore è chi arriverà al posto della probabile cessione di uno o più Big Come Furlan e Falletti...

 

MAZZONI

(sala)

ZANON VALIENT MECCA GRECO

(Sernicola) (Cason) (Masi) (Lo porto)

COPPOLA PALUMBO

(Zampa) (Petriccione) (Tascone)

FURLAN FALLETTI SURRACO

(Palombi) (Battista)

AVENATTI

(La gumina) (Duganzic)

Modificato da Lu Cecco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a sapere dove vanno alla fine i giocatori che interessano alla ternana credo...

 

Ah già... Che sbadato...

 

 

Sent from my iPhone using Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.