Vai al contenuto
paolo65

Calciomercato estivo 2016-2017

Messaggi raccomandati

Strano, in genere DiMarzio, Corriere dello Sport, Corriere dell'Umbria e vari siti ternani so' più affidabili de la BBC.

Il nuovo allenatore sarà Gautieri, anzi Vivarini, anzi sicuro Bollini :D

Bono io non ho detto che scrivono le cazzate sempre. Ho detto su Marilungo solo su Marilungo quello che scrivono è tutta fuffa. Modificato da campodestenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Palermo vorrebbe Avenatti ma ritiene troppo alta la richiesta della Ternana.

a posto le sirene della serie A... de capoccia già ce lo semo ri-giocati, a sto punto tocca dallo via

Modificato da FREAKbarcelona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma sti giocatori hanno rotto li cojoni! Gli viene il mal di pancia, tipo Icardi per il rinnovo.....

Mo ce vojo provà a annà al pronto soccorso, e invece de malox vojo un contratto da 5 anni a 2 milioni l'anno. Fate un vomito!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che gli scienziati abbassino le pretese per la cessione di avenatti (che comunque è a scadenza ), con il ricavato ci prendi il sostituto brighenti,Moretti,busellato e Rubin

Se rimane masi in difesa sei a posto,mancherebbe solo un esterno d'attacco sinistro che lo puoi prendere benissimo a fine mercato (il mio preferito rimane Aramu )

Comunque un Big ,avenatti Falletti o Furlan bisogna cedere per fare cassa, oppure vendi Palumbo che comunque rimane in rosa

Il fatto che questi Big siano a scadenza dovrebbe far riflettere che più di un pensierino alla loro cessione bisogna farlo, senza regalarli ovviamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che gli scienziati abbassino le pretese per la cessione di avenatti (che comunque è a scadenza ), con il ricavato ci prendi il sostituto brighenti,Moretti,busellato e Rubin

Se rimane masi in difesa sei a posto,mancherebbe solo un esterno d'attacco sinistro che lo puoi prendere benissimo a fine mercato (il mio preferito rimane Aramu )

Comunque un Big ,avenatti Falletti o Furlan bisogna cedere per fare cassa, oppure vendi Palumbo che comunque rimane in rosa

Il fatto che questi Big siano a scadenza dovrebbe far riflettere che più di un pensierino alla loro cessione bisogna farlo, senza regalarli ovviamente

 

 

sono d'accordo

 

questo in un mondo normale

 

 

su Alpha centauri (PG) no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto pensano de facce co uno in scadenza?

Il bello è che se credono sempre più sveji dell'andri, ma co gente tipo Zamparini sbattono male.

A meno che, non c'entri qualcosa il prestito de Lu Gummina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto pensano de facce co uno in scadenza?

Il bello è che se credono sempre più sveji dell'andri, ma co gente tipo Zamparini sbattono male.

A meno che, non c'entri qualcosa il prestito de Lu Gummina.

 

 

ma che parli de soldi? ma che è sta cafonata?

 

noi semo una ONLUS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ma che parli de soldi? ma che è sta cafonata?

 

noi semo una ONLUS

infatti.

a loro del denaro non je ne frega un cazzo.

non lo vogliono prende e non lo vogliono caccià.

proprio non se ne deve parlare con loro.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ma che parli de soldi? ma che è sta cafonata?

 

noi semo una ONLUS

Manda un sms solidale al 48488 con scritto "AVENATTI" Modificato da Porcino
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che gli scienziati abbassino le pretese per la cessione di avenatti (che comunque è a scadenza ), con il ricavato ci prendi il sostituto brighenti,Moretti,busellato e Rubin

Se rimane masi in difesa sei a posto,mancherebbe solo un esterno d'attacco sinistro che lo puoi prendere benissimo a fine mercato (il mio preferito rimane Aramu )

Comunque un Big ,avenatti Falletti o Furlan bisogna cedere per fare cassa, oppure vendi Palumbo che comunque rimane in rosa

Il fatto che questi Big siano a scadenza dovrebbe far riflettere che più di un pensierino alla loro cessione bisogna farlo, senza regalarli ovviamente

A meno che Cason non sia pronto per la B (non lo conosco) e sia uno con una buonissima personalità secondo più di tutto ci serve un centrale tipo Gonzalez. Speriamo abbia ragione tu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La gazzetta dice, affondo della Ternana per Moretti ed Ebagua.

 

X Ebagua non devi affondà un cazzo, è svincolato. Te devi solo presentà co li lilleri.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Panucci ha detto che l'unica certezza è che giocheranno con la difesa a 4,il che vuol dire che servono 4 difensori centrali, noi al momento abbiamo mecca valent e masi che ormai sono dei veterani della categoria,più un giovane che comunque viene da 2 campionati professionistici ,quindi siamo completi a meno che non parta masi

Gonzales ormai non può più venire, ha fatto una buonissima annata, ma i goal li abbiamo sempre presi tanti, pure quando giocava lui, vediamo cosa farà quest'anno, anche masi fece benissimo al primo anno

Comunque credo che la priorità sia un terzino sinistro e dato che sento dire dell'interesse per Masiello ,francamente mi fa più preoccupare questo,parliamo di un giocatore che in 5 anni ha giocato 30 partite (per non parlare come)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

granoche...eh no è mezzo fracio, marilungo....eh no è implicato nel calcioscommesse e ha un ginocchio operato 2 volte, maniero...eh no i cavalli de ritorno non so mai buoni, ebagua...eh no te famo sapè noi....

 

per curiosità in attacco icardi ve piace???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No.

Ho letto che Nadarevic non interessa solo alla Ternana, per cui andrà altrove.

interessa alla salernitana che ha appena fatto firmare un contratto da 280 mila euro a stagione per 4 anni a rosina, dubito che si accollino un altro stipendio alto...penso che la ternana abbia fatto bene a chiedere la partecipazione del trapani per lo stipendio di un giocatore fuori rosa, altrimenti c'è il rischio che gli rimanga totalmente sul groppone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Panucci ha detto che l'unica certezza è che giocheranno con la difesa a 4,il che vuol dire che servono 4 difensori centrali, noi al momento abbiamo mecca valent e masi che ormai sono dei veterani della categoria,più un giovane che comunque viene da 2 campionati professionistici ,quindi siamo completi a meno che non parta masi

Gonzales ormai non può più venire, ha fatto una buonissima annata, ma i goal li abbiamo sempre presi tanti, pure quando giocava lui, vediamo cosa farà quest'anno, anche masi fece benissimo al primo anno

Comunque credo che la priorità sia un terzino sinistro e dato che sento dire dell'interesse per Masiello ,francamente mi fa più preoccupare questo,parliamo di un giocatore che in 5 anni ha giocato 30 partite (per non parlare come)

Ma Santacroce perchè non lo consideri?

Me rispondo da solo, leggo adesso che non gli è stato rinnovato il contratto.

Top

Modificato da lu bidello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

interessa alla salernitana che ha appena fatto firmare un contratto da 280 mila euro a stagione per 4 anni a rosina, dubito che si accollino un altro stipendio alto...penso che la ternana abbia fatto bene a chiedere la partecipazione del trapani per lo stipendio di un giocatore fuori rosa, altrimenti c'è il rischio che gli rimanga totalmente sul groppone.

che abbia fatto bene a chiedere posso esse anche d'accordo....bisogna vedè il Trapani che je risponde :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TMW dice che la Ternana ha offerto un contratto annuale a Ebagua con opzione per un altro anno.

non accetterà mai, ma penso che sarebbe un bel colpo se arrivasse.

sempre TMW dice che stiamo insistendo per Moretti del Latina a centrocampo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì l'offerta è reale, lo avevo detto qualche giorno fa

Una curiosità :il procuratore di ebagua è Battistini, il portiere che giocò quel famoso bari ternana all'ultima giornata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.