Vai al contenuto
paolo65

Calciomercato estivo 2016-2017

Messaggi raccomandati

interessa alla salernitana che ha appena fatto firmare un contratto da 280 mila euro a stagione per 4 anni a rosina, dubito che si accollino un altro stipendio alto...penso che la ternana abbia fatto bene a chiedere la partecipazione del trapani per lo stipendio di un giocatore fuori rosa, altrimenti c'è il rischio che gli rimanga totalmente sul groppone.

Che vuoi fa....qui non va bene nemmeno Graniche che 2 anni fa ha fatto 20 gol....pero piace Brighenti che non ha fatto mai la B....e c'ha 4 anni meno di Granoche!

Mah....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto come siamo messi, personalmente non schifo ne ebagua ne granche ne marilungo, anzi.....però angelo preferisco Brighenti perché lo conosco, poi che centra anche Lapadula non aveva fatto mai la B

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto come siamo messi, personalmente non schifo ne ebagua ne granche ne marilungo, anzi.....però angelo preferisco Brighenti perché lo conosco, poi che centra anche Lapadula non aveva fatto mai la B

Non mi riferivo certo a te, a prescindere che stamo su un forum ed e' giusto che uno abbia la proprio opinione, era solo per dire che mi sembrano strane tutte ste critiche a granoche!

Inoltre non sono affatto contrario agli acquisti dalla lega pro....anzi ben vengano!

Granoche che non lo prenderemo mai .....ma a parte i gol che ha sempre fatto, dicono che e' un grande trascinatore, lotta su ogni pallone, praticamente ce soffia....in pratica l'opposto di Avenatti,!!!!,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

interessa alla salernitana che ha appena fatto firmare un contratto da 280 mila euro a stagione per 4 anni a rosina, dubito che si accollino un altro stipendio alto...penso che la ternana abbia fatto bene a chiedere la partecipazione del trapani per lo stipendio di un giocatore fuori rosa, altrimenti c'è il rischio che gli rimanga totalmente sul groppone.

Peraltro pare che prima di firmare con la salernitana voglia 250 mila euri di buonuscita dal catania

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Santacroce perchè non lo consideri?

Me rispondo da solo, leggo adesso che non gli è stato rinnovato il contratto.

Top

 

Leggevo che forse lo tessera la juve. Stabia. Con cui si allena.

 

Penso che concettualmente non riconfermarlo sia ancora piu sublime de avello pijato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peraltro pare che prima di firmare con la salernitana voglia 250 mila euri di buonuscita dal catania

non fa per noi allora.

è uno che verrebbe per i soldi, e Simone Augusto ha detto che non è bello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me ebagua non dispiace, certo non è il giocatore di due o tre anni fa ma dato quello che caccia casa e i limiti ridicoli per la B (e anche per la lega pro probabilmente) del nostro pezzent cap sarebbe praticamente una manna dal cielo. Più o meno lo stesso dicasi di marilungo. E comunque l'alternativa è sempre il rischio di legare il campionato agli umori di avenatti o alla possibilità di un'esplosione immediata di la gumina, quindi ben vengano entrambi (ma non verrà nessuno dei due ovviamente)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me ebagua non dispiace, certo non è il giocatore di due o tre anni fa ma dato quello che caccia casa e i limiti ridicoli per la B (e anche per la lega pro probabilmente) del nostro pezzent cap sarebbe praticamente una manna dal cielo. Più o meno lo stesso dicasi di marilungo. E comunque l'alternativa è sempre il rischio di legare il campionato agli umori di avenatti o alla possibilità di un'esplosione immediata di la gumina, quindi ben vengano entrambi (ma non verrà nessuno dei due ovviamente)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Panucci ha detto che l'unica certezza è che giocheranno con la difesa a 4,il che vuol dire che servono 4 difensori centrali, noi al momento abbiamo mecca valent e masi che ormai sono dei veterani della categoria,più un giovane che comunque viene da 2 campionati professionistici ,quindi siamo completi a meno che non parta masi

Gonzales ormai non può più venire, ha fatto una buonissima annata, ma i goal li abbiamo sempre presi tanti, pure quando giocava lui, vediamo cosa farà quest'anno, anche masi fece benissimo al primo anno

Comunque credo che la priorità sia un terzino sinistro e dato che sento dire dell'interesse per Masiello ,francamente mi fa più preoccupare questo,parliamo di un giocatore che in 5 anni ha giocato 30 partite (per non parlare come)

Numericamente ci siamo, su questo non ci sono dubbi. A me sembra comunque un azzardo puntare su meccariello e valjent titolari per tutto il campionato, Masi ho paura non sia proprio nelle condizioni migliori. Speriamo in cason.

Personalmente, se dovessimo spendere due lire preferirei non usarli per un attaccante, ad oggi mi sembriamo più completi davanti e in linea di principio preferisco avere certezze dietro e in mezzo al campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Numericamente ci siamo, su questo non ci sono dubbi. A me sembra comunque un azzardo puntare su meccariello e valjent titolari per tutto il campionato, Masi ho paura non sia proprio nelle condizioni migliori. Speriamo in cason.

Personalmente, se dovessimo spendere due lire preferirei non usarli per un attaccante, ad oggi mi sembriamo più completi davanti e in linea di principio preferisco avere certezze dietro e in mezzo al campo.

si ma se poi non segni mai smadonni de brutto e te viene pure la depressione.

almeno un attaccante degno di questo nome ci vuole (Avenatti al momento non è una certezza, sperando che lo diventi. ma non ha dimostrato di esserlo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma se poi non segni mai smadonni de brutto e te viene pure la depressione.

almeno un attaccante degno di questo nome ci vuole (Avenatti al momento non è una certezza, sperando che lo diventi. ma non ha dimostrato di esserlo).

Il mio animo catenacciaro preferisce arrivare 0-0 a 10 minuti dalla fine è sperare in bene. L'idea di prendere gol al 30' e rischia' il contropiede per il resto della partita me manda in depressione :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio animo catenacciaro preferisce arrivare 0-0 a 10 minuti dalla fine è sperare in bene. L'idea di prendere gol al 30' e rischia' il contropiede per il resto della partita me manda in depressione :)

al momento NON ABBIAMO attaccanti che possano essere considerati certezze, tranne Falletti che proprio attaccante nel vero senso della parola non è.

l'anno scorso c'era Ceravolo, quest'anno NESSUNO.

tante speranze, ma UNA certezza in attacco ci vuole. UNA.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al momento NON ABBIAMO attaccanti che possano essere considerati certezze, tranne Falletti che proprio attaccante nel vero senso della parola non è.

l'anno scorso c'era Ceravolo, quest'anno NESSUNO.

tante speranze, ma UNA certezza in attacco ci vuole. UNA.

Ovviamente se dovessimo pija un Antenucci non me offenderei per niente. Detto questo se devo rischiare qualche giovane preferisco farlo con Avenatti e un paio di ragazzi promettenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dice che ci interessa Ebagua; ma io dico: uno che è svincolato, ha fatto l'ultimo campionato retrocedendo, sono un paio d'anni che non è che ha fatto sfracelli; non si riesce a prenderlo! Mah!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 gol nel girone di ritorno a Vicenza, la scorsa stagione. Quanti quelli segnati da Avenatti in tutto il campionato.

beh no nè che hai scelto proprio il miglior paragone possibile diciamo... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I nomi che girano per l'attacco non possono entusiasmare.

Si tratta di giocatori rispettabilissimi ma di secondo piano.

Peraltro, nessuno di essi allo stato attuale pare disposto a vestire la maglia della Ternana.

O si abbandona il tetto salariale o il titolare sarà La Gumina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non riusciamo a prendere manco gli svincolati, co sto cazzo de pezzent cap penso che veramente, almeno li davanti, restiamo così come siamo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Santacroce perchè non lo consideri?

Me rispondo da solo, leggo adesso che non gli è stato rinnovato il contratto.

Top

 

Credo che lo tengano in serbo per il gran finale. Il 30 pomeriggio, mentre sul forum si madonna perché sti over non arrivano, bum bum: santacruz e trovatello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Credo che lo tengano in serbo per il gran finale. Il 30 pomeriggio, mentre sul forum si madonna perché sti over non arrivano, bum bum: santacruz e trovatello.

Pur de vedette contento lo spero pure io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.