Vai al contenuto
paolo65

Calciomercato estivo 2016-2017

Messaggi raccomandati

se non dovessimo vendere nessuno (e questo è un se gigantesco), e Panucci dovesse optare per il 433, a oggi servono unicamente:

 

1 terzino sinistro titolare

1 terzino di riserva

1 mediano di centrocampo titolare

 

ergo, 3 acquisti. Speriamo arrivino il prima possibile, ma immagino arrivino quasi tutti e 3 non prima di 2-3 settimane.

 

MAZZONI

 

ZANON VALIENT MECCA xxx

(xxx) (masi) (cason) (sernicola-lo porto)

 

XXX COPPOLA PALUMBO

(petriccione) (zampa) (tascone)

 

FURLAN AVENATTI FALLETTI

(surraco) (la gumina-duganzic) (palombi-battista))

Ammesso e non concesso che prendano un Vitale e un Busellato, ci troveremmo una difesa più scarsa dello scorso anno, un centrocampo identico ed un attacco "a sorpresa" senza ceravolo. Premesso che il calcio è tutto fuorché una scienza esatta e che quindi magari Panucci si rivela un genio, Cason la Gumina e gli altri fanno i fenomeni e le vinciamo tutte, a me sembriamo un filino più scarsi. Serve qualcosa di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parte il fatto che coppola di solito fa mezzo campionato, che non sappiamo se palumbo viene ritenuto da panucci pronto a fare il titolare in B....

 

Queste due semplici considerazioni bastano a capire il livello della squadra assemblata fino ad ora...

 

Ma, d'altra parte, c'è chi l'ultimo giorno di mercato dello scorso anno gridò al Top Player (con annessa, serissima esclamazione, "Ci giochiamo la serie A") dopo l'arrivo di Zanon quindi non problem...

 

Comunque l'abbonamenti vanno a gonfie vele, nessuno se lamenta a parte pochi disfattisti del cazzo, pessimisti cosmici, lu DG è pure tornato sui suoi passi, quindi è Serie A sicuramente con doppietta nel derby...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sbaffo è un ex ascoli, dove peraltro ha fatto abbastanza bene.

ha avuto una squalifica di un anno per le scommesse ma come trequartista non è male.

non so se ci serve davvero e non so se il suo eventuale tesseramento preluda alla cessione di Falletti.

se così fosse, ci indeboliremmo ulteriormente perché Sbaffo a Falletti gli fa una sega.

se invece viene come riserva di Falletti, allora va più che bene.

se e'stato fuori per calcioscommesse per me puo'direttamente andare fuori dai coglioni...con tutti i soldi che prendono vogliono pure specularci sopra..certa gente e'da radiare a vita....

Concordo con Cascata rv.

Per il resto, credo che l'idea di sostituire Falletti con Sbaffo sia suicida.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se e'stato fuori per calcioscommesse per me puo'direttamente andare fuori dai coglioni...con tutti i soldi che prendono vogliono pure specularci sopra..certa gente e'da radiare a vita....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora non voglio difendere Sbaffo per forza, ma è anche vero che all'epoca avrà avuto 20-21 anni, quindi probabilmente si è accodato a un sistema più grande di lui.

è anche vero che il grande pisacane che ha denunciato il malaffare, quest'anno è stato in qualche modo implicato nel medesimo malaffare.

se ci scandalizziamo così tanto per queste cose dobbiamo veramente disertare lo stadio e stracciare gli abbonamenti a Sky o a Mediaset Premium.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sbaffo è uno dei giocatori più scandalosi che io abbia mai visto....Ascoli... Reggina...Latina....Avellino...l'ho visto gioca almeno 10 volte...inguardabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora non voglio difendere Sbaffo per forza, ma è anche vero che all'epoca avrà avuto 20-21 anni, quindi probabilmente si è accodato a un sistema più grande di lui.

è anche vero che il grande pisacane che ha denunciato il malaffare, quest'anno è stato in qualche modo implicato nel medesimo malaffare.

se ci scandalizziamo così tanto per queste cose dobbiamo veramente disertare lo stadio e stracciare gli abbonamenti a Sky o a Mediaset Premium.

io l'ho gia' fatto da un pezzo..

a casa mia sky non entra ed entrera' mai piu'..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sbaffo è uno dei giocatori più scandalosi che io abbia mai visto....Ascoli... Reggina...Latina....Avellino...l'ho visto gioca almeno 10 volte...inguardabile

 

Posso affermare con una certa fierezza: mai inculato in vita mia. Scarso parrebbe scarso, problemi in passato sembrerebbe averne avuti. Ad un esame superficiale sembrerebbe un profilo ideale, ma non ho trovato evidenza di gravi infortuni. Sono scettico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuare a dire che Furlan e Falletti vanno. via, io dico il contrario (ma non per meriti della societa',)

Il dramma sara la prossima stagione.

Servono assolutamente:

Un terzino destro di riserva

Un terzino sinistro titolare

2/3 centrocampisti

In avanti tocca vede come fa gioca (modulo) Panucci

Se gioca con una punta potrbbe anda.....se giocamo con 2 punte, ne serve un altra!

i

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Succi da Cesena ad un possibile trasferimento in India. Uno che ce avrebbe fatto comodo.

li sordi che potrebbe pija' in India in un anno qui manco co' un quinquennale ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Succi da Cesena ad un possibile trasferimento in India. Uno che ce avrebbe fatto comodo.

Succi che non gioca da 3 anni quasi si...granoche ebagua e piovaccari no che so vecchi e fraci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Succi che non gioca da 3 anni quasi si...granoche ebagua e piovaccari no che so vecchi e fraci

Non l'hai certo letto da me che Granoche non va bene. Ebagua manco a regalo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo sbaffo uscirà fori il nome di giandonato, sempre gli stessi che girano due squadre l'anno poi alla fine si accasano grazie ai procuratori

 

 

esatto

 

 

bravo palladedrago

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non l'hai certo letto da me che Granoche non va bene. Ebagua manco a regalo.

Gira voce che Ebagua sia sempre piu vicino alla ternana.

Vedremo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...il problema e' che se arriva Ebagua,arriva quanno non e' piu' ora...cioe',va bene come nome...pe' fumo sull'occhi...se arrivava 5-6 anni fa'...allora si...ma de che parlamo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me ci manca:

 

Terzino destro di riserva

2 terzini a sinistra

centrale di difesa esperto

Un regista di qualità

Una punta discreta

 

Io dico 6 acquisti. Secondo me un ulteriore mediano non serve, perché se acquisti un nuovo centrale difensivo, a centrocampo puoi metterci Valjent.

Inoltre non credo che si possa fare affidamento su lo porto, quindi di terzini sinistri ne servono 2 (titolare e riserva).

In teoria in attacco saremmo coperti numericamente, ma non mi fido troppo di avenatti, e se floppa non puoi riversare tutta la responsabilita' su la gumina e Palombi. Perciò dovresti un attimo prendere le precauzioni e parlarti il culo con un giocatore che possa farti almeno 7-8 gol.

 

Dugandzic andrebbe ceduto......come zampa

Modificato da Franco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me ci manca:

 

Terzino destro di riserva

2 terzini a sinistra

centrale di difesa esperto

Un regista di qualità

Una punta discreta

 

Io dico 6 acquisti. Secondo me un ulteriore mediano non serve, perché se acquisti un nuovo centrale difensivo, a centrocampo puoi metterci Valjent.

Inoltre non credo che si possa fare affidamento su lo porto, quindi di terzini sinistri ne servono 2 (titolare e riserva).

Vabbe Sernicola o a destra o a sinistra e' una buona riserva!

Ricordiamoci sempre che famo sempre la serie B.....sempre piu modesta!!#

Sernicola per la panchina puo andare bene....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gira voce che Ebagua sia sempre piu vicino alla ternana.

Vedremo....

Allora, avemo preso granoche, ebagua, davanti semo apposto. Io ora me concentrerei su difesa e terzino sinistro, anche se il greco che avemo preso me pare bono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, avemo preso granoche, ebagua, davanti semo apposto. Io ora me concentrerei su difesa e terzino sinistro, anche se il greco che avemo preso me pare bono

Te si scordato Giannetti e Moretti.

Stanno a fa le visite mediche, da lunedì a disposizione di Panucci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricca...dove hai letto che so sicuri??

Da me no, ma anche altri del forum non l'ha scritto nessuno!!!Anzi il gredo ho sempre detto che non lo tesseravano. Granoche si discuteva con altri a chi andava bene e chi diceva che era un brocco.....alla fine se arriva Ebagua....tocca accontentarsi!!!

Se arriva.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma scherzavo Angelo, mica dicevo di te, ironizzo sulle cazzate quasi sicure sparate un po' a destra e un po' a sinistra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.