Vai al contenuto
paolo65

Calciomercato estivo 2016-2017

Messaggi raccomandati

Secondo me per ebagua è stata trovata un intesa di max, è svincolato quindi non può avere tante pretese, magari aspettano per vedere se prima riescono a vendere avenatti

Moretti è sottocontratto per altri 2 anni a cifre importanti,quindi occorre che il latina lo liberi e la ternana gli assicuri minimo lo stesso contratto

Quindi non vedo come possa venire a Terni ,poi c'è sempre il pericolo che si presenta una squadra tipo il Benevento o la salernitana che in 5 minuti gli fa il contratto,l' unica cosa che puoi offrire è un posto da titolare,troppo poco per convincerlo ,poi i soldi so soldi, nessuno ci vuol rinunciare

Sul terzino sinistro,non so su chi vogliono puntare perché veramente c'è poca roba in giro e non sempre bona (tipo Masiello che è tipo Santacroce )

Ieri l'Ascoli ha chiuso per Mignanelli che in teoria rientrava nei nostri parametri

Ma pasquale carlos?

Pasquale Carlos è in forma e svincolato,però lo puoi prendere a fine mercato quando si potrebbe accontentare del nostro salari Cup,a meno che non si acconti subito,chiedere non costa nulla

Ci sarebbe pure modesto ,ma come sta?

Rubin dice che non interessa,poi chi è rimasto ?

Arpigliamo Jasse james a piede invertito o un altro stranieruccio a buon mercato

L'altro giorno su calcioternano.it il procuratore di Moretti ha detto che il suo assistito ha un contratto oneroso, quindi credo che difficilmente lo vedremo a Terni.

Masiello lo possiamo augurare al merdugia.

Giovanni Pasquale credo stia bene fisicamente e che sia un atleta serio. Se ha ancora stimoli, potrebbe essere un buon acquisto. Prima di accettare 80.000 € l'anno credo ci penserà bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto ''domani dirà alcune cose''....

cvd

 

ma io non credo che CRITICHERA' LA SOCIETA' O IL MERCATO PIU' DI TANTO... per me dira' cose tipo "sono stati presi giovani forti... stiamo lavorando bene... i tifosi ci devono stare vicini... vedrete che il direttore e la societa' manterranno le promesse fatte... i colpi si faranno gli ultimi giorni di mercato, certo mi e' dispiaciuto perdere Gatto e/o il greco pero'"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo aver visto questa...

me rimangio quello che ho detto sopra... qualche "cosetta" la dira'... hai ragione tu...

Non mi sembra un tipo arrendevole. Qualcosa dirà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah però. Per la prima volta mi è piaciuto.

 

Prima toglie alibi alla squadra per il risultato di domani, poi annuncia che ha qualcosetta da dire.

 

Da domani o siamo senza allenatore, o per la prima volta nella gestione Longarini ne avremo uno che dirà un po' di pane al pane e vino al vino. Solo _dopo_ saremo senza allenatore, per mano del giustiziere di Ancona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah però. Per la prima volta mi è piaciuto.

 

Prima toglie alibi alla squadra per il risultato di domani, poi annuncia che ha qualcosetta da dire.

 

Da domani o siamo senza allenatore, o per la prima volta nella gestione Longarini ne avremo uno che dirà un po' di pane al pane e vino al vino. Solo _dopo_ saremo senza allenatore, per mano del giustiziere di Ancona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, ho visto l'intervista.

Panucci è spacciato. Lui lo sa.

Si è reso conto a chi si è affidato e domani farà delle puntualizzazioni che i due ascolani non potranno ignorare.

Lo cacceranno sentendosi oltremodo cazzuti, come fanno sempre quando si accaniscono contro qualcuno.

Ma noi continueremo con il nostro inguaribile ottimismo, il vento è cambiato!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fa sorridere il fatto che nessuno abbia sottolineato quel: "IO STO BENE ALLA TERNANA"

Mi pare che uno che abbia capito l'andazzo, che sia in totale disaccordo con la dirigenza, non lo direbbe mai..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fa sorridere il fatto che nessuno abbia sottolineato quel: "IO STO BENE ALLA TERNANA"

Mi pare che uno che abbia capito l'andazzo, che sia in totale disaccordo con la dirigenza, non lo direbbe mai..

Mi permetto di dare una lettura completamente diversa alla vicenda. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aveva detto anche che stava bene al Livorno intendendo dire con squadra e tifosi, non con la società. mi sembra tutto molto chiaro. in un modo o nell'altro stasera Paanucci non sarà più il nostro allenatore. ma avrà salvato la sua dignità e forse ci avrà regalato una soddisfazione che vale più di una partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Panucci sta bene alla ternana intesa come squadra, staff e forse tifosi..con la proprietà, lo disse una volta, non ha mai avuto contatti, parla solo con larini..speriamo che stasera realizzi un po dei nostri sogni dando quattro paraculate fatte bene al fratello del figlio del padre e ai suoi fidati amichetti marchigiani..poi ovviamente verrà cacciato per aver parlato male di sua maestà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aveva detto anche che stava bene al Livorno intendendo dire con squadra e tifosi, non con la società. mi sembra tutto molto chiaro. in un modo o nell'altro stasera Paanucci non sarà più il nostro allenatore. ma avrà salvato la sua dignità e forse ci avrà regalato una soddisfazione che vale più di una partita.

Si ma per 2 volte non si e' dimesso lui, ma lo ha esonerato Spinelli. Detto questo... avra' imparato...

Comunque mi da l'idea che lui ci tenga a lavorare con il gruppo di giovani che ha in squadra (ieri ha anche nominato la politica societaria dei giovani che lui ha sposato) ... solo che se l'obiettivo sono i 54 punti vorra' i rinforzi necessari... oltre che un attenggiamento globalmente diverso.

Se lo dice nel modo giusto, ed in maniera costruttiva, per me non succede nulla.

Se invece perdiamo, e/o lo dice col tono "sbagliato", allora rischia... e sarebbe un vero peccato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare di capire che, a turno, le colpe sono dei tifosi, del DS, dell'allenatore...

Che sfortuna che ha la "dinastia marchigiana"! Tutte brutte persone sul loro luminoso cammino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Panucci sta bene alla ternana intesa come squadra, staff e forse tifosi..con la proprietà, lo disse una volta, non ha mai avuto contatti, parla solo con larini..speriamo che stasera realizzi un po dei nostri sogni dando quattro paraculate fatte bene al fratello del figlio del padre e ai suoi fidati amichetti marchigiani..poi ovviamente verrà cacciato per aver parlato male di sua maestà

Esatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Panucci sta bene alla ternana intesa come squadra, staff e forse tifosi..con la proprietà, lo disse una volta, non ha mai avuto contatti, parla solo con larini..speriamo che stasera realizzi un po dei nostri sogni dando quattro paraculate fatte bene al fratello del figlio del padre e ai suoi fidati amichetti marchigiani..poi ovviamente verrà cacciato per aver parlato male di sua maestà

Esatto.

Panucci nelle sue dichiarazioni ha scisso la questione: da un lato ci sono la squadra e la città, che lui ha fatto capire di rispettare profondamente; dall'altro c'è la proprietà, che latita e non è all'altezza della situazione.

Se Panucci stasera ribadisce in modo più esplicito questi concetti diventa il mio idolo.

Se poi assesta qualche sganassone a qualcuno io metto 100 € per pagargli l'avvocato e invito tutti a fare altrettanto. Non perchè Panucci abbia bisogno di soldi, ma per principio.

Forza mister!!!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cambiando un po' discorso... tanto Panucci parla stasera'... e vedendo un po' qualche sito, e commento qua e la... riflettevo sul fatto che quest'anno potremmo avere davanti una coppia che tra 1 o 2 anni giochera' fissa in serie A... LA GUMINA - PALOMBI, da questo punto di vista si sono mossi davvero bene.

Se solo riuscissero ad affiancare ad AVENATTI un attaccante d'esperienza, alla Ebagua (per dirne uno), davanti staremmo apposto...

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto.

Panucci nelle sue dichiarazioni ha scisso la questione: da un lato ci sono la squadra e la città, che lui ha fatto capire di rispettare profondamente; dall'altro c'è la proprietà, che latita e non è all'altezza della situazione.

Se Panucci stasera ribadisce in modo più esplicito questi concetti diventa il mio idolo.

Se poi assesta qualche sganassone a qualcuno io metto 100 per pagargli l'avvocato e invito tutti a fare altrettanto. Non perchè Panucci abbia bisogno di soldi, ma per principio.

Forza mister!!!

Io se fa partì pure du sganassoni je ne dò 200 de euro e pure un abbraccione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me avenatti deve essere venduto

se ppoi fà 15 gol quest'anno contento per lui

direi che tendenzialmente Avenatti ha rotto i coglioni.

l'anno scorso quando ha giocato Ceravolo centrale è stata tutta un'altra storia.

purtroppo quest'anno Ceravolo non c'è....speriamo La Gumina e Palombi....ma certo che è un azzardo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cambiando un po' discorso... tanto Panucci parla stasera'... e vedendo un po' qualche sito, e commento qua e la... riflettevo sul fatto che quest'anno potremmo avere davanti una coppia che tra 1 o 2 anni giochera' fissa in serie A... LA GUMINA - PALOMBI, da questo punto di vista si sono mossi davvero bene.

Se solo riuscissero ad affiancare ad AVENATTI un attaccante d'esperienza, alla Ebagua (per dirne uno), davanti staremmo apposto...

Può anche darsi che tra uno o due anni La Gumina e Palumbi siano finiti nel dimenticatoio.

Non sempre chi fa sfracelli nel campionato primavera diventa un campione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Può anche darsi che tra uno o due anni La Gumina e Palumbi siano finiti nel dimenticatoio.

Non sempre chi fa sfracelli nel campionato primavera diventa un campione.

Vero.

Comunque in generale per noi in Italia i giocatori che hanno 20 anni so poppanti, ma all'estero giocoano titolari.

Ad esempio, le due punte francesci che hanno vinto l'Europeo U19 giocano nl Ligue 1 con Monaco e Lione (me pare) - e quelli so Under 19.

La Gumina e Palombi so del 1996... hanno segnato goal a chili... io sono fiducioso... se uno e' bravo e' bravo dovunque...

Da questo punto di vista, con Petriccione e Cason... un ottimo mercato degli Under, questo va detto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero.

Comunque in generale per noi in Italia i giocatori che hanno 20 anni so poppanti, ma all'estero giocoano titolari.

Ad esempio, le due punte francesci che hanno vinto l'Europeo U19 giocano nl Ligue 1 con Monaco e Lione (me pare) - e quelli so Under 19.

La Gumina e Palombi so del 1996... hanno segnato goal a chili... io sono fiducioso... se uno e' bravo e' bravo dovunque...

Da questo punto di vista, con Petriccione e Cason... un ottimo mercato degli Under, questo va detto.

Rimanendo sempre in un'ottica di chili, che te sapeva mejo Ciano Ebagua o Palombi La Gumina!??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rimanendo sempre in un'ottica di chili, che te sapeva mejo Ciano Ebagua o Palombi La Gumina!??

Ciano ebagua, con Palombi e La Gumina pronti a subentra... pero' non e' detto che entrano due partite e poi non escono piu'...

Vediamo... sembrano davvero bravi sti bardasci... e hanno 20 anni... non 16....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.